The Rasmus - Italian Community

The Rasmus World Tour 2014, Russia: 2-4-5-7-8-9-11-13 April / 20.06 CH / 22.06 RU / 27.6 Beirut / 16.5, 6.6, 25.7, 26.7 Finland

« Older   Newer »
view post Posted on 14/6/2014, 01:45

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Nuovi post dal Blog dei The Rasmus.
CITAZIONE
Post. "This is a very different version of In My Life, and sounds great! Cool! Video."
"Questa è una versione molto diversa di In My Life, e suona grande! Bella! Video."
---
Post. "The Rasmus @ DBTL 26.7.2014. Lippuja: Ticket link:
www.lippupalvelu.fi/event/dbtl-laua...tm_header_lang2."

---

(Pic)
~~~

This one: Post, Video, Lyrics. "Through the gates of insanity on the edge of humanity, She's gonna make her dreams come true.."♪ ♫

♪ ♫ "That she belongs to someone else, That she belongs to someone else.." ♪ ♫

Ha una voce così bella.. :music: ..vogliamo ascoltarla, Please. :up:
~~~

Mezzo OT: Pics, Finland%20flag-S-anim ... Cute. gif

Video, Lyrics. "If you get lonely you know where you will find me.." ♪ ♫

♪ ♫ "Open your eyes to the life in this small town. How many times you've been leaving? Oh yeah.."

"And so it seems we keep coming back home. So open your eyes to the life in this small town.."
♪ ♫

♪ ♫ "Hahahalala.. Hahahalala.. Hahahalala.. Hahahalala.." ♪ ♫

Post. "Fuck Paris, Helsinki is the most romantic city in the world !!"

helsinkiappoggiatoalmol (Post) _ (Pic, Pic, Link.)
~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 14/6/2014, 07:03

Web  Top
view post Posted on 14/6/2014, 04:55

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:

Altro post per le foto nuove.

Altre foto dal Kivenlahti Rock Festivaali (6.6.2014): Pic, Pics. - Album: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40.

(Pic, Pic)

Un paio di nuovi post dal Blog ufficiale: Post, Review. - Post, Video.
~~~

Altre foto dal concerto all'Oulun Energia Areena (16.5.2014): Pic, Pic, Pic, Pic. // Pics. (Pics, St Petersburg, 21.09.2013. - Topic, Idols, 19.12.2013.)

(Pic, Pic)
~~~

Altre da Tyumen (13.4.2014): Pics.

(Pic, Pic)
~~~

OT: Link, finalmente.. Le saune davanti al PC.. gif A Manaus dove gioca l'Italia domani si starà più freschi..
CITAZIONE
"Meteo, il caldo finisce nel weekend."
"Le temperature caleranno anche di 8-10 gradi, gif e il tempo resterà instabile fino al 19 giugno. Dopodiché, all'inizio dell'estate astronomica, il 21 giugno, una nuova ondata di calore colpirà l'Italia. <_< L'allerta meteo della Protezione civile.
Per due giorni ancora tempo bello e caldo afoso su tutto il Paese, con tassi di umidità tali da far schizzare le temperature percepite fino a 37-38 gradi.gif Da sabato, con l'arrivo di correnti di aria più fresca, il clima tornerà più gradevole al Centronord, dove si svilupperanno temporali anche forti e le temperature caleranno di 8-10 gradi. Cali più graduali e meno bruschi al Sud. Il capo della Protezione civile: "E' allerta meteo soprattutto al Nord."

5-1, che batosta.. Forza Uruguay !! Uruguay%20flag-S-anim ... E Brasile per l'Inno e Thiago Silva, Pic, Pic. sfl_brazil

(Pic, Pic) ..Forza Edii !!! gif
~~~

Web  Top
view post Posted on 17/6/2014, 04:27

Group:

OT Mundial: *1-3, che batosta.. 1-2, l'Italia invece ha vinto con l'Inghilterra.*

Tre nuovi video dal Kivenlahti Rock Festivaali (6.6.2014). (tra parentesi quelli già postati.)
Link: (October & April, No Fear,) Stranger, Sail Away, Guilty.

(Pic)
~~~

Sono passati su MTV Music oggi. (16.6)
CITAZIONE
Tw. "Su mtv music c'è in the shadows dei the rasmus .......da quanto tempoooo."
Tw. "The rasmus Is an underrated band."
Tw. "Jamás les olvido, porque su música lleva años haciéndome feliz: 'Somewhere'. #TheRasmus."
Tw. "#TheRasmus #Placebo :-) Hay conciertos que valen mucho mas que lo que cuesta el boleto, Pic."
Tw. "So old! But i love it!!! Kwan ft Lauri Ylönen (The Rasmus) & Siiri Nordin - Chillin, Youtube."

*lo zainetto.. perché non l'ha posato.. xD* ..Le loro canzoni sono tutte belle: tra i tweet di oggi c'erano Play Dead, KYHB, Friends Don't Do, Lucifer's Angel.

Hanno un repertorio così vasto; Play Dead e Lucifer's Angel potrebbero risuonarle live.

Vecchi video: Play Dead, Lucifer's Angel (Link, Link). Le canzoni di Hide From The Sun dal vivo sono Spettacolari; per i live sono Perfette, piene di energia. gif

Pics, Pics, Pics, Review. (Leipzig 2006.)

CITAZIONE
"After fifteen minutes remodeling THE RASMUS were now the turn and screech filled the Sääle. Also Eero, Pauli, Aki and Lauri Ylönen frontman let it rip right, even if their music that night was probably poppigste. I would very much like to highlight their light show! Huge sand headlights in different colors and shapes moving across the stage and gave it so the right mood. Songs like "hide from the sun", "shot", "guilty", "sail away", "funeral song" and "no fear" could not be missing in these gigs. And Lauri jumped with his black feathers in her hair, which have been Leipzig replaced by a cap like a rubber ball over the stage. Especially with the classics "first day of my life" and "in the shadows" probably sang with all the fans and movement filled the entire hall. THE RASMUS also gave despite some additions calls for any of the three appearances for an encore."

Hide From The Sun.. ..sarà Dead Promises.. ... .... ...... ....... LIVE !! *_* ... Topic. No, non c'è. Non l'hanno mai suonata a causa del violoncello degli Apocalyptica. Aggiungete una base preregistrata, così ascoltiamo dal vivo anche questa. :rules:

~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 17/6/2014, 06:40

Web  Top
view post Posted on 18/6/2014, 02:51

Group:

Un nuovo Post sul tour dal blog dei The Rasmus su Facebook.
CITAZIONE
Post. "The Rasmus in Switzerland 20.06.2014. www.rockthering.ch.
HIM will be there on the same day!"

"I The Rasmus in Svizzera il 20.06.2014. www.rockthering.ch.
"Gli HIM saranno là lo stesso giorno!"

(Pic, Pic, Pic, Tickets.)
~~~

Vid, Vid, Vid, Vid, Lyr. "So close so far I'm lost in time.. Ready to follow a sign.. If there was only a sign.."

"The last goodbye burns in my mind.. Why did I leave you behind?.. Guess it was too high to climb.."
♪ ♫
Aww, che bella.. Acustica è Meravigliosa. :music: *La apprezzano anche sul sito Metal. xD*
~~~

Oggi i fan su twitter hanno segnalato: You Got It Wrong, Lost & Lonely, Dangerous Kind, Run To You, Heartbreaker en Español. *E' "Una rompecorazones", questa lingua me fa morì.. :-D Le canzoni degli Aventura sono carinissime, Vid. "Mi corazoncito esta de luto por tu amor.." - "La Curita" - "Cuando Volveras". Por aquíííí..* gif

(Pic, Pic, Post. Voronezh, 2.4.2014.)

Vid, Lyr. ♪ ♫ "El dia de tu partida mi mundo se derrumbo.. Te llevaste la musa, la musa de mi amor.." ♪ ♫ looool, sono Adorabili in questa foto. gif

~~~

Oggi hanno condiviso una marea di canzoni da Black Roses; è un bell'album, però diverse non le abbiamo mai ascoltate dal vivo. Peccato, Lost & Lonely è Stupenda. *_*

Purtroppo non si può, Topic. "Sounds like shit." Capita, se sono troppo curate è difficile riproporle dal vivo.

Il Post con il Video in cui Lauri le descrive. Che sorpresa, pensavano che suonasse bene live.

CITAZIONE
"Lost And Lonely will be a Great live song because there's lot of heavy rhythms in it. And this song also reminds me of last summer, of a place called Folegandros, a little island in Greece, where we wrote most of the songs for the album. In the end of the song there is a little instrumental Metallica tribute."
---
Vid. "Run To You: we got the idea for the chorus on the roof top in LA watching the sunset with Pauli and.. the funny thing is that the melody is very Finnish, and.. I don't know what happened there that night but I guess we were kind of homesick or something. And this song gives me a feeling of a film noire movie from the '40 or the '50: the guys heading for the war and the girls left behind with the white handkerchief."
---
"Justify was the first song we wrote for the album. This song has a weird, sad but positive feeling to it. Funnyhow the first demo sounds almost exactly like the last version of it. These lyrics are about my personal experiences, like the line, 'I should go and find myself before I go and ruin someone else.'"
---
Vid. "You Got It Wrong is perhaps the rockiest song on the album; it has a few riffs, guitar riff and lot of rhythm through all the whole song, and.. This song has a pretty bitter lyric: it's about this orphan person who feels that he's been betrayed and used."
---
"Dangerous Kind reminds me of the old Rasmus. It's kind of a groovie song, it's very different from the others on the album. And.. also reminds me of a song we did of the past called Man In The Street. And that was kind of the time were doing more these funkier stuff."
---

~~~
OT Mundial: 0-0 tra Brasile e Messico. Adoro il loro inno, da pelle d'oca ogni volta; ho versato due lacrime con Neymar stasera.

Link, Video. "Gigante pela própria natureeeza... És belo, és forte, impávido colooosso... E o teu futuro espelha essa grandeza.."

"Terra adorada.. Entre outras mil, És tu, Brasil, Ó Pátria amada!"

"Dos filhos deste solo. És mãe gentil. Pátria amada, Brasil!"

(Video, Video, Video) sfl_brazil

~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 18/6/2014, 08:35

Web  Top
view post Posted on 21/6/2014, 04:25

Group:

OT Mundial: Italia Costarica 0-1. La prossima partita dell'Italia con l'Uruguay sarà decisiva per una delle due...
Un po' di pratica, il Video.. ♪ ♫ .... .... FORZA ED..chase ... ..... Video.
Lyr. ♪ ♫ "Orientales la Patria o la Tumba! Libertad o con gloria morir! Es el voto que el alma pronuncia, Y que heroicos sabremos cumplir!" Uruguay%20flag-S-anim

"Que sabremos cumplir!... Sabremos cumplir! Sabremos cumplir! Sabremos cumplir!" ♪ ♫

(Pic, Tw) - Link. "Un vero stacanovista; è un grande attaccante, ha una grande mobilità e senso del gol." Ricompriamocelo! gif
Con 'sti due.. Panico! Panico! Giocano di nuovo all'1, i morti in campo oggi..drinkwater ... La Gazza ... ..Il 2-1 sull'Inghilterra, speriamo bene.
~~~

Un paio di post dal Blog dei The Rasmus sul concerto del 20.6.2014 in Svizzera.
CITAZIONE
Post. "The R in Switzerland. See you tonight!"
"I The Rasmus in Svizzera. Ci vediamo stasera!"
Post. "Rock the ring/Hinwil."

(Pic) _ (Pic)
~~~

Una Foto dal blog del festival, diverse in questo Link. // Altre in questo Link: Pic, Pic, Pic.

Altre: Pirata, No Fear, HIM, Lauri, Stage, Lauri, Lauri. // Pic, Pic, Pic, Pic. // Un Video, Ghost Of Love, Pic, Pic.

(Pic, Pic) _ (Pic, Pic)

~~~

Altre in questo Link: Pag 1, Pag 2.

(Pic, Pic) _ (Pic, Pic)

Tw. "Thank you #therasmus & #him @ #rockthering best day in my life so far."
~~~

Altre Foto di Tiia Santavirta dal concerto in Finlandia al Kivenlahti Rock. (6.6.2014)

(Pic, Pic) _ (Pic, Pic)
~~~

Alcune foto dallo stesso concerto da un Link che avevo già postato: 1, 2, 3, 4, 5, Great!

(Pic, Pic)
~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 21/6/2014, 08:29

Web  Top
view post Posted on 22/6/2014, 06:38

Group:

Diverse foto e video dal concerto in Svizzera al Rock The Ring del 20.6.2014.

Qualche video nuovo, il Link.

Link: (Ghost Of Love), No Fear.
Link: Stranger, Ghost Of Love, Livin' In A World Without You.
Link: Sail Away, Guilty, In The Shadows.
In The Shadows, In The Shadows.

(Pic, Pic, Pic, Pic.)
~~~

Un nuovo album di foto dalla Svizzera QUI, il Link.

(Pic, Pic)
~~~

Diverse QUI: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7. // Altre: Stage, Lauri, Lauri, In The Shadows. // 4 Pics.

(Pic, Pic) _ (Pic, Pic)
~~~

Un articolo con foto dai concerti del 21.6; c'è il Pirata, Pic, Pic. character07.. // Altro articolo con un Video.

(Pic, Pic, Pic.)

Post, Pic. "If I could be anyone for the day, I'd be.." "A pirate!" "Because.." "They were the coolest."
~~~

Post, un Video dal Vozduh festival in Russia dove suonano oggi. Have Fun !! :rules:
CITAZIONE
Post. "Tonight: The Rasmus in Petrozavodsk! Show time 7:30 PM." www.vozduh.info
"Stasera: i The Rasmus a Petrozavodsk! Orario dello spettacolo 7:30 PM." www.vozduh.info

(Pic, Pic) - Già qualche foto del palco QUI: 1, 2, 3.
~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 22/6/2014, 10:14

Web  Top
view post Posted on 27/6/2014, 07:26

Group:

Gli altri post dal Blog dei The Rasmus.
CITAZIONE
Post. "Cup of coffee." - "Tazza di caffé."
Post. "Fan art. :up:"
Post. "Thank you petrozavodsk!" - "Grazie Petrozavodsk!"

(Pic) _ (Pic) _ (Pic, Pic, Link.) _ (Pic)
~~~

CITAZIONE
Post. "Is in St. Petersburg!" - "Siamo a San Pietroburgo!"
Post. "Next show in Beirut on Friday!" - "Il prossimo concerto a Beirut Venerdì!"

(Pic, Blog, Blog.)
~~~

CITAZIONE
Post. "Just landed in Beirut." - "Appena atterrati a Beirut."

(Pic)
~~~

(Pic, Pic, Pic) _ (Pic, Pic, Pic)

(Pic, Pic, Pic) - Post, Pic. "The Rasmus will go on stage at Midnight." - Stage, Pic, Soundcheck.
~~~

OT: happybday .. Nico, Many Happy Returns like This !! Vediamo di portare in Germania questo Mondiale. clap

(Pic, Pic, Pic, aww, super Cute, Pic, Pic, Pic, Pic. Tw, Tw, Pic, Tw, Tw, Tw. Pic, Hi!, Pics, Gifs, Vid, Vid, Vid, Tw.)
~~~
Di F1, la Germania come squadra di calcio non mi piace, sorry.. .... Força Brasil! sfl_brazil ..Tw .... Fuerza Uruguay! Uruguay%20flag-S-anim
~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 27/6/2014, 11:19

Web  Top
view post Posted on 28/6/2014, 06:16

Group:

OT, Kakà: "L'unica certezza è che il 9 luglio devo presentarmi al ritiro del Milan." pray Deve segnare ancora qualche bel gol e stabilire nuovi record con questa maglia; dai Ricky, resta ancora un po'. gif ... (Speriamo.. .. Video, che dolcezza, Pic, Pic.)

Video. Ha ragione Galliani, è Bravissimo; chi lo critica nell'articolo ha già dimenticato i Gol Stupendi che ha fatto lo scorso anno. The Maestro è perfetto per lui, ha una classe Immensa. *_* 104, Wiki, Video. clap clap

tumblr_n38gp6svBK1qaorn7o1_r1_400 (Gif, 96, Gif.)
~~~

Un paio di post dal Blog dei The Rasmus sul concerto di ieri sera. :rules:
CITAZIONE
Post. "Tourist in Beirut." - "Turista a Beirut."
Post. "Our stage tonight-looks promising."
"Il nostro palco stasera-sembra essere molto promettente."

(Pic) _ (Pic)
~~~

Altra foto dal Soundcheck, alla ricerca dell'ombra.. saranno scappati subito da quel caldo.

(Pic)
~~~

Altra bella foto prima del concerto, Pic. Un Tweet; un altro, una foto. Tw, Tw. "The Rasmus were the fucking bomb." "This concert was a fucking blast."

CITAZIONE
Tw. "When the lead singer of THE RASMUS holds your hand, smiles and winks at you and tells you you're awesome. NIGHT. MADE."
Tw. "Lauri Ylönen held my hand pls be jelly. It was intentional."

(Pic) _ (Pic, Pic) _ (Pic, Pic)
~~~

Foto dal concerto: 4 Pics, Pic. "The #Rasmus just took on the stage and the place is on FIREEE!!!"

(Pic)
~~~

Altre: Thank You, Ready, Tourist, Awesome, Marina, Dream, Stage, Kick, Stage, Marina, Guilty, Light, Livin', ITS, Lauri, Live, Rocked, Concert, AMAZING, Selfie, Explosions.

Beautiful, Lauri. *_* Stage, Meet, Meet, Lauri, Eero, Stage, Lauri, Stage, First Day, Eero, Eero, Live.

Stage, Stage, EPIC, ITS, Lauri, Lauri, Aki, Stick, Eero.

(Pic, Pic)
~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 25/4/2015, 19:42

Web  Top
view post Posted on 29/6/2014, 12:40

Group:

OT Mundial: ringrazio Cielo che ieri non mi sono guardata 3 ore di agonia in diretta della partita del Brasile col Cile..

..dopo affronteranno i cafettari dei Colombiani, non la vedo bene.. "La verde amarella needs You.." Pic, lol, You, che bell'header !

In quasi contemporanea c'era il GP di Assen, mi sono divertita di più con Marc, #JumpLikeACAt, #LikeAFish, Link. "Marc Márquez 'navega' en Assen."

(Pic, Pic, Pic) _ (Pic, Pic) - Tw, Tw, Tw.
~~~

Un nuovo Post dal Blog dei The Rasmus.
CITAZIONE
Post. "Thank you Beirut!" - "Grazie Beirut!"

(Pic)
~~~

Web  Top
view post Posted on 30/6/2014, 06:00

Group:

OT Saluti.. gif .."'Mercenario' è chi l'ha costretto ad andarsene l'altra volta per incassare 70 milioni e lo sta rifacendo adesso, stavolta per risparmiare sull'ingaggio.. vediamo quanto dura ancora la farsa su Iturbe adesso!"
"Come se (le altre volte comprese) a decidere, dove, come, quanto, e quando, giocare sia stato lui.." .. -_-

"Meno male che abbia rinnovato il grande Muntari!"
... Video ... piange033

Sono riusciti a svenderlo 2 volte, non ho parole... questa squadra è da "No Comment", :angry: non ti merita Ricky. :bacio: *Ancora non è ufficiale, speriamo in una bufala della Gazza o che vada tutto all'aria oggi..* gif ... gif

(Pic, Pic) - Tw, Vid. "He is The Best in the world." .. :'/ ~~~~~~~~~~~~~~~gif ...gif

Video, Lyrics. "Perché è cosi'.. No, non è giusto, se è così.. Se te ne vai.. Se te ne vai.."

"Perché è così.. Perché finisce tutto qui.. Tra poco andrai.. Un lento, l'ultimo oramai.." *è quello che fa più male, non tornerà più.. poteva finire meglio, a fine contratto..*

~~~

Due nuovi post dal Blog dei The Rasmus.
CITAZIONE
Post. "Lauri at the backstage." - "Lauri nel dietro le quinte."
Post. "A enjoying the heat." - "Mi sto godendo il caldo."

(Pic) _ (Pic)
~~~
..Me not, sorry Aki.. ..beati voi che vi piace soffrire con le saune.. ..Etciùù, ventilatore e corrente non fanno bene.. Pic, ci somiglia davvero.. :D

Commenti alla foto di Lauri.

CITAZIONE
"Still looking like 20." "I like his style, it's like 'whatever' haha." "Muy guapo gg." "Love his dirty boots!" "You need new shoes lols and taken care of."

Un Video in cui diceva che le voleva più "vissute". Super guapo, sempre più carino. :bacio: Un'altra bella foto in cui si vedono, il Link, la Foto. Dal Vozduh festival in Russia (22.06). Altro bel Link di foto.

~~~

*Sono finita su un Sito che gli interessa per questa Foto, Pic, what's it?! Questa, Pic, mi piace di più, anche se il pavimento e le scale in vetro non mi danno molta fiducia..

E Questa, Link, super cute & yummy. // Un Tweet buffo: "Me topo con The Rasmus?" LoL.*
~~~

Dal Jim Beam Festival a Beirut (27.06): Livin', Lauri, Meet, Guilty, Live, Eero, Lauri, Hands, Rad, Marina, Eero, No Fear/First Day Of My Life, Pic-Pic, Pic.

Live, Live, Livin', Lauri, 4 Pics, Livin', ITS, Lauri, Lauri, Lauri, ITS.

(Pic) - Pic. #lauriylonen "Cutest and sweetest man !!"
~~~

Bei video dal concerto in Svizzera (20.06), il Link: No Fear, First Day Of My Life, Sail Away, F-F-F-Falling, Guilty, In The Shadows.

(Pic, Pic, Pic, Pic, Pic) - Altre QUI tra un po', "Prochainement".
~~~

Altre foto dal Blog del festival, il Link.

(Pic, Pic)
~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 30/6/2014, 13:20

Web  Top
view post Posted on 4/7/2014, 12:18

Group:

OT sulla saga precedente: Tweet.. gif .. dove sei finito Ricky, "The Offside", Video.. gif

Tw, Tw, Tw. - Tw, Tw, Video. :'( .. Link, Link, Tw, Tw. Tw, Tw. "Non utilizzerò più la 22, la 22 per me è il Milan!" (Tw, Tw, we'll Miss you.. Tw, Tw, Tw, Tw, Tw, Tw, Tw, Tw.)

"Non sono vecchio." Appunto, poteva vincere altri trofei e premi, magari il Milan il prossimo Campionato andrà bene..

Video, Lyrics. "You threw it all away.." ..un'occasione d'Oro buttata al vento da entrambe le parti: Ricky poteva aiutare il Milan a crescere e lui poteva ritornare a vincere e ad essere apprezzato per quello che vale.

"Finito" per sbaglio in America, almeno il Real era una signora squadra. Il Milan è stato troppo tirchio con lui e lui non ha rinunciato ad un altro contratto faraonico. Aveva bisogno di un procuratore migliore, portarlo nell'oblio del calcio USA non è stata una buona mossa. Altri 5, 6 anni ad un buon livello poteva ancora farli, mi mangio 3000 mani a vederlo laggiù. :muro:

Un Tweet divertente xD. "HAI SBAGLIATO A MALPENSA DEVI ARRIVARE TU EI."

sport-graphics-2007_714058a

clap clap clap
~~~

~~~

Un nuovo Post dal blog dei The Rasmus.
CITAZIONE
Post. "Some fotos from a finnish festival, Link. Kivenlahti Rock, 6.6.2014."
"Alcune foto da un festival finlandese, Link. Kivenlahti Rock, 6.6.2014."

(Pic, Pic) _ (Pic, Pic)
~~~
Stupende, Kiitos Paljon !! Il profilo più bello del mondo, Lauri e il suo bel nasino. :bacio: *La escoba, brush non si è capito perché è nella foto accanto a loro, li avranno presi alla sprovvista. ... E dopo el Topo.. ... el Rato, che tutto significano fuorché quello. :D*

Un altro Album dal Kivenlahti Rock Festival.

(Pic, Pic)
~~~

Altre belle Foto (e Pag 10, Pag 11) e un Video dal concerto in Libano. (27.6.2014)

(Pic, Pic) _ (Pic, Pic) _ (Pic, Pic)

Tw. "After a long day... I stole this moment with The Rasmus, Pic, Pic. :-) #JimBeamRocksLB #MakeHistory."
~~~

Bei video in questo Link dal concerto a Petrozavodsk. (Post, 22.6.2014.)

♪ ♫ No Fear, Stranger, Immortal, In My Life, Guilty. ♪ ♫

(Pic, Pic)
~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 4/7/2014, 16:38

Web  Top
view post Posted on 22/7/2014, 21:22

Group:

OT saga, Quanti 22... Pic, piange033 Stupenda. *_* gif ... Link. ... Ma non potevano NON far partire l'altro brasiliano..? -_- Cvd Iturbe è alla Roma, a che è servita la cessione di Ricky?? Sono triste, gif potevamo godercelo almeno ancora un altro anno.. We Miss you Ricky, Come Back SOON !!! Magari.. zzsoft Il colpo del Milan, Ritorna Kakà !!! :lol: Tanto più ridere di così questo Milan non può fare.. sorry per l'OT.

(Pic, Pic, Video.) Força Brasil! sfl_brazil
~~~

Un nuovo post dal Blog di Facebook dei The Rasmus sui prossimi concerti.
CITAZIONE
Post. "Next shows:
25.7 Vauhtiajot, Seinäjoki vauhtiajot.fi/ohjelma
26.7 DBTL, turku
See you!"

"I prossimi concerti:
25.7 Vauhtiajot, Seinäjoki vauhtiajot.fi/ohjelma
26.7 DBTL, turku
Ci vediamo!"

(Pic, Blog) _ (Pic, Post, Blog.)
~~~

Siamo al buio, dopo questi concerti che succede ? Finirà la pausa e ritorneranno nello Studio per un nuovo album ?
More News & Info, Please, :drum: We Miss You. :bacio:

Un nuovo video.

Sail Away da Petrozavodsk (22.6), Stupenda. :music: (Altri video dallo stesso utente dal post precedente: No Fear, Stranger, Immortal, In My Life, Guilty.)

~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 23/7/2014, 00:15

Web  Top
view post Posted on 25/7/2014, 16:15

Group:

Un nuovo Post sul concerto di stasera dal Blog dei The Rasmus.
CITAZIONE
Post. "Travelling to Seinäjoki. See you tonight!"
"Viaggiando verso Seinäjoki. Ci vediamo stasera!"

(Pic) - (Tw, Tw, Video, Post. "00:00-01:00 The Rasmus.")
~~~
Have Fun!! :rules: Secondo concerto di fila che si esibiscono dopo la mezzanotte, sono diventati vampiri... smileys-vampire-556271... -->Vampy_request_for_Brian_by_Orbb_Tessai, tifa Milan? :D ... :osserva: ... vampire

Foto vampiresche in questo Post, Pic, Pic. gif

(Pic, Pic) _ (Pic)
~~~
CITAZIONE
Post, Post. // Potete ascoltarla QUI; questa parte è a 2 min. E hanno anche cantato No Fear acustica.. "No Fear, Destination darkness.." f_vampire

I: "So you were always sleeping through the day ?"
Lauri: "Well, basically we only come out at night, so that's kind of the meaning of the album title, 'Hide From The Sun'. On the tour the life is kind of turned upside down, so we are not really used to wake up this early."
I: "Sorry guys. So you are kind like... like vampires, that's right ?"
Lauri: "What you mean kind like ?"
"I don't know, you live, you sleep during the day..."
Lauri: "We are..."
I: "Yeah. Do you bites ?"
Lauri: "No, we only kiss..."
---
I: "Così dormivate sempre durante il giorno ?"
Lauri: "Beh, in sostanza uscivamo solo di notte, così è un po' come il significato del titolo dell'album, 'Hide From The Sun'. In tour la vita viene tipo capovolta, così non siamo molto abituati a svegliarci così presto."
I: "Scusate, ragazzi. Allora siete una specie... una specie di vampiri, è giusto ?"
Lauri: "Cosa intendi dire con una specie ??"
I: "Non lo so, vivete, dormite durante il giorno..."
Lauri: "Noi siamo vampiri..."
I: "Sì. Mordete ?"
Lauri: "No, baciamo soltanto..."
---

Suuper divertente. :lol:
CITAZIONE
I: "We have to ask you, guys, me and Pashot we are always talking about this. Sometimes I say in Portuguese your name like The Rasmus. A little time I say in English, like The Rasmus. How would you like to be called ? Or how... Is it the right way to say ?"
Eero: "It's always very nice in Portuguese."
I: "It's very nice in Portuguese ? Do you like it in Portuguese ?"
Eero: "Yes..."
I: "The Rasmus..."
Eero: "Mi corazon..."
I: "That's kind of cool because as I heard that you know few words in Portuguese, most of.... say something in Portuguese."
Eero: "Fish."
---
I: "Dobbiamo chiedervi ragazzi, io e Pashot parliamo sempre di questo. A volte pronuncio in portoghese il vostro nome, tipo The Rasmus. Meno spesso lo dico in inglese, tipo The Rasmus. Come vi piacerebbe essere chiamati ? O come... è il giusto modo di pronunciarlo ?"
Eero: "E' sempre molto bello in Portoghese."
I: "E' molto bello in Portoghese ? Vi piace in Portoghese ?"
Eero: "Sì..."
I: "The Rasmus..."
Eero: "Mi corazon..." (amore mio...)
I: "E' davvero bello perché ho sentito che sapete alcune parole in portoghese, la maggior parte... dite qualcosa in portoghese."
Eero: "Fish."
---

Mitico. :bacio:

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 25/7/2014, 18:09

Web  Top
view post Posted on 25/7/2014, 19:02

Group:

*Riposto, il precedente è super pieno.* Un nuovo Post dal Blog dei The Rasmus.
CITAZIONE
Post. "Travelling to Seinäjoki. See you tonight!"
"Viaggiando verso Seinäjoki. Ci vediamo stasera!"

(Pic) - (Tw, Tw, Video, Post. "00:00-01:00 The Rasmus.")
~~~
Dal Blog del festival, un Video con saluti da Lauri. Finalmente lo rivediamo, Hey Ya !! ciao ... gif
CITAZIONE
The Rasmus today at Vauhtiajoilla at midnight.
Lauri's Greetings,
"Remember therefore come to the show today!"
I The Rasmus oggi al Vauhtiajoilla a Mezzanotte.
I saluti di Lauri,
"Ricorda dunque di venire al concerto oggi!"

(Pic, Pic)
~~~

Web  Top
view post Posted on 28/7/2014, 11:05

Group:

Nuovi post e un paio di belle foto dal Blog dei The Rasmus.
CITAZIONE
Post. "Good mood @Vauhtiajot, Seinäjoki! We played funky jam with the old Rasmus-drummer Janne."
"Buon umore @Vauhtiajot, Seinäjoki! Abbiamo suonato funky jam con il vecchio batterista dei Rasmus Janne."
Post. "HUH HUH, what a gig tonight @DBTL in Turku, FIN. The R is very very happy! Thank you!"
"HUH HUH, che concerto stasera @DBTL a Turku, FIN. I The R sono molto molto felici! Grazie!"
Post. "Turku."

(Pic) _ (Pic)
~~~
Adorabili entrambe. *_* Come back Soon, :drum: we'll Miss you. gif

La scaletta dal Vauhtiajot e altre Foto da Nina: Lauri, Lauri, Collage, Greets (Tw). *Immortal è rientrata, Night After Night magari ai festival non la vogliono suonare.*

(Pic)

Video dal Vauhtiajot Festival (25.7), il Link. // Dal Blog ufficiale, il Video. // Post, un altro.
♪ ♫ Guilty, F-F-F-Falling, Funky Jam. ♪ ♫

Altre foto e video: Stage, Stage, Back, Stage, 2, 3, Band, Band, Band, Band, First Day, Eero, Lauri, I'm A Mess, Falling, In My Life.

Stage, 2, Lauri, Lauri, Band, Lauri, Lauri, Lauri, Band, Lauri, 2, 3, Band, Fest, Greets, Lauri, Greets, 2, 3, Band, Band.

Guilty, First Day, 2, Lauri, Lauri, Lauri, Fest, 2, Lauri, Lauri, Tw, Tw, Janne, Blog, Greets, Lauri.

(Pic, Pic)
~~~

Video dal DBTL festival (26.7), il Link. (Post)
♪ ♫ Link: I'm A Mess, Liquid, Livin' In A World Without You, No Fear, Rakkauslaulu.
In The Shadows, Ghost Of Love, Playboys/Ghostbusters. ♪ ♫

Altre foto e video: Liquid, Aki, Stage, Lauri, Greets, Fest, Lauri, Greets, 2, 3, 4, Greets, Lauri, Greets, Eero, Lauri, Lauri.

Band, Greets, Lauri, Lauri, Band, Band, Greets, Fest, Lauri, Lauri, Live.

Perfect, Jump-Pic, Best, Leg, Great, Greets, Band, Tw, Lauri, Band, Immortal, Lauri, Album.

(Pic, Pic) _ (Pic, Pic, Pic)
~~~

♪ ♫ In The Shadows dal concerto a Petrozavodsk (22.6).

Gli altri video di questo Utente:

♪ ♫ No Fear, Stranger, Immortal, In My Life, Guilty, Sail Away. ♪ ♫

~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 30/7/2014, 01:59

Web  Top
50 replies since 11/12/2013, 11:30   1867 views