The Rasmus - Italian Community

New world--how to buy

« Older   Newer »
  Share  
guardian angel
view post Posted on 13/7/2011, 11:10




Sto cercando di comprare online 'New world'! ho visto i siti cdon.com e recordshopx, e ho visto che x entrambi serve la carta di credito..dovrei quindi coinvolgere i miei genitori..e se lo faccio vorrei almeno che il cd mi arrivasse a casa! Volevo chiedere se qualcuno di voi ha acquistato il cd, come avete fatto e se ci sono altri siti affidabili che non necessitano di carta di credito (anche se mi sembra difficile, ormai tutti la richiederanno come forma di pagamento)! grazie x l'attenzione :)
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 14:00
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Se puoi aspetta ancora qualche settimana prima di comprarlo, magari lo trovi proprio in un negozio e risparmi qualche Euro sulle spese di spedizione. Il Topic con l'info del rilascio anche in altri paesi.

CITAZIONE
L'ALBUM NEW WORLD ESCE IN RUSSIA IL 20 GIUGNO
"L'album di Lauri sarà rilasciato in Russia il 20 Giugno - disponibile in tutti i rivenditori locali. Date un'occhiata all'intervista della rivista FUZZ: http://fuzz-magazine.ru/articles/96-analyt...-2011-interview

Altri date di rilascio in Europa e America Latina saranno annunciate durante l'estate. Così restate in contatto!"

Io l'ho comprato su Recordshopx tramite una carta prepagata presa alla posta, ci ho aggiunto su solo i soldi necessari per comprare il CD; questo sito accetta il pagamento tramite Paypal.
Ho già comprato altri CD lì e sono arrivati regolarmente; altre info sulla paypal e sulla carta prepagata delle Poste Italiane le trovi in questa pagina, cerca i miei post.

Se sapevo che lo avrebbe rilasciato anche in altri paesi avrei aspettato;gif se lo compri in Italia come ha detto anche Sendi QUI ci sono più possibilità che venga per i concerti, sa che ha dei fan anche qui in Italia a cui piacciono quelle canzoni. :up:
 
Web  Top
guardian angel
view post Posted on 15/7/2011, 10:14




grazie mille per le informazioni!! vedo se sarà il caso di aspettare o fare come te attraverso la carta prepagata!! mi stavo già dando x rassegnata.... thanks a lot :up:
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 16:51
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Prego !! ;) Sono arrivate alcune notizie sui rilasci in altri paesi, l'Italia almeno per il momento è esclusa.

Dal Blog di Facebook Lauri e dal suo Sito. gif

albumm

CITAZIONE
"Lauri's solo album 'New World' will be in stores in Germany, Switzerland and Austria on Friday September 2nd 2011. First single 'Heavy' will hit radios this weeks Friday. So all Lauri fans out there make sure you'll request 'Heavy' from your nearest radio station! Lauri is also planning to do a record release show in Berlin early September, so stay tuned for more news. We will post venue and ticket info soon."

"L'album da solista di Lauri 'New World' sarà nei negozi in Germania, Svizzera e Austria venerdì 2 Settembre 2011. Il primo singolo 'Heavy' sarà trasmesso nelle radio venerdì di questa settimana. Così tutti i fan di Lauri là fuori assicuratevi di richiedere 'Heavy' alla vostra stazione radio più vicina! Lauri ha anche in programma di fare uno spettacolo per il rilascio dell'album a Berlino all'inizio di Settembre, così restate in contatto per ulteriori notizie. Aggiungeremo informazioni sul locale ed i biglietti presto."

 
Web  Top
TheiLaury
view post Posted on 22/10/2011, 01:05




hey non so se sei riuscito a prendere comunque se nel caso. anche su ebay c'è... io lo preso da li perchè in italia non lo vendono purtroppo da nessuna parte!!
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 17:07
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Non è riuscito a rilasciarlo anche qui, almeno per il momento.

Cmq per chi non l'avesse ancora comprato è in arrivo il 30.11.2011 una 'Special Edition' di 'New World' in cui ci sono 8 brani in più, sono dei Remix delle canzoni dell'album. Penso ora convenga aspettare ancora un po' e comprare direttamente quella. ;)

Il nuovo Topic per la Special Edition di 'New World' con tutte le info, riporto tutto anche qui. (Kiitos to GhostOfLove)
CITAZIONE
"Radio NRJ Finland ha pubblicato un articolo su Lauri che ha vinto nella categoria 'Best Finnish Act' agli MTV EMA 2011 (Post, Topic).
Hanno anche fatto una menzione sul rilascio di Lauri di un doppio CD Special Edition di 'New World', su cui ci sarà oltre alle canzoni originali, un disco with 8 versioni remixate dell'album originale. La data di rilascio della Special Edition è il 30.11.2011. Altre informazioni sulla scaletta dei brani si possono trovare sul sito della EMI, QUI. Può essere ordinato su RecordShopX, spediscono in tutto il mondo.
Il Remix dell'Allan Morgan Studio di 'What Are You Waiting For?' si può già ascoltare QUI."

Dall'articolo di NRJ. (la traduzione completa QUI)
"Dal nuovo 'New World', il primo singolo del doppio album è il remix di Allen Morgan di 'What Are You Waiting For?'."

ulaurinewworldspecialed.th (Link) _ lauriwhatareyouwaitingf.th (Link)

Tracklist: CD1
Disco-nnect
Heavy
Have A Little Mercy
Hello
In The City
You Don't Remember My Name
Because Of You
What Are You Waiting For?
Got You On My Mind
New World


CD2
What Are You Waiting For? (Allen Morgan Remix)
In The City (Allen Morgan Remix)
Heavy (Video Violence Remix)
Disco-nnect (DJ Orkidea Remix)
Heavy (Alex Kunnari Remix)
In The City (Alex Kunnari Remix)
Disco-nnect (Ilkka Hämäläinen Remix)
Heavy (Heikki Liimatainen Remix)


~~*~~

Oltre alla versione remix di 'What Are You Waiting For?' (Post, Link, Video) ne abbiamo già ascoltato anche altre.
# In The City (Allen Morgan Remix): Post, Video. (Topic)
# Heavy (Video Violence Remix): Post, Link, Post, Video.
# Heavy (Heikki Liimatainen Remix): Video.
 
Web  Top
TheiLaury
view post Posted on 23/10/2011, 02:20




wooooooooow grazie x la news cavolo quel cd sarà mio!!!!!!!
 
Top
6 replies since 13/7/2011, 11:10   75 views
  Share