The Rasmus - Italian Community

Vote for Lauri at MTV EMA 2011, WON !!! Vote now for him on 'Worldwide Act European Nominees'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2011, 21:46
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


band

Lauri è arrivato PRIMO winner_first_h4h nella classifica degli MTV EMA 2011 come 'Best Finnish Act' !!! gif gif
Il Link della notizia. Ora rappresenta la Finlandia in un'altra classifica, la 'Worldwide Act European Nominees'; continuiamo a votarlo nell'ultima opzione di questo Link. gif

wong
~~*~~

Un nuovo Post di Lauri su questa Fantastica notizia, Congrats !!! :rules: :salta: :salta:

bestus
CITAZIONE
"I can't believe that I WON the 'Best Finnish Act'! Thank you soooo much for voting! Now everybody please vote here for the 'Best European Act'."
http://fi.mtvema.com/artists/lauri

"Non riesco a credere di aver VINTO il 'Best Finnish Act'! Grazie mille per aver votato! Ora tutti per favore votate qui per il 'Best European Act'."
http://fi.mtvema.com/artists/lauri

lauri1.th (Link)



Nuova votazione segnalata direttamente da Lauri sul suo Blog di Facebook. gif

voter
CITAZIONE
"Vote for Lauri as the "Best Finnish Act" @ MTV EMA 2011!!"
http://fi.mtvema.com/vote
"Votate per Lauri come "Best Finnish Act" @ MTV EMA 2011!!"
http://fi.mtvema.com/vote

mega110729qstockpe29kuu
~~*~~

In questo articolo c'è scritto che si può votare fino a metà Ottobre.
CITAZIONE
MTV Music Awards also nominated for the Finnish stars
"Five domestic artists and bands compete on MTV's European Music Awards prize for 'Best Finnish Artist'. The EMA Awards are nominated Anna Abreu, Children of Bodom, Helsinki, Hello!, Lauri, and Sunrise Avenue.
May vote for their favorite until mid-October on MTV's website. The winners will be rewarded in Belfast in early November.
Last year, the 'Best Finnish Act' - award winning Deep Insight."


Anche Star finlandesi nominate agli MTV Music Awards
"Cinque artisti e gruppi nazionali saranno in gara per il premio agli MTV European Music Awards come 'Best Finnish Artist'. Agli EMA Awards sono stati nominati Anna Abreu, Children of Bodom, Helsinki, Hello!, Lauri, e i Sunrise Avenue.
Potete votare il vostro preferito fino a metà Ottobre sul sito di MTV. I vincitori saranno premiati a Belfast all'inizio di Novembre.
Lo scorso anno i vincitori del premio 'Best Finnish Act' sono stati i Deep Insight."

~~*~~

Tra i commenti ne hanno segnalato anche un altro: Link. Dovete cliccare sul tasto con il cuoricino a destra, dove c'è scritto 'Himoitse'.

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 20/10/2011, 02:01
 
Web  Top
‚winterheart
view post Posted on 19/9/2011, 23:23




Fatto *___* che bello, è nominato agli EMAs :olè:
In cosa consiste il secondo link?
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 16:41
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


E' una playlist, votandolo lo aiutiamo a restare in classifica. Sta salendo, ora è . :rules:
Link: ENG, ITA.

Playlist Domande Frequenti
Che cos'è una playlist?
YleX di playlist è una lista di chiamare una stazione radio per nuove o più recente delle canzoni. La playlist è volto a garantire un adeguato giocare radio interessanti nuovi pezzi. E 'uno strumento per regolare e controllare la musica dalla stazione radio. Nuovo settimanale playlist è selezionata, che è diviso in A, B e C le categorie. Queste categorie sono in modo tale che l'A-list dei più grandi tracce sul canale, e il conteggio di riproduzione di diminuire lista caduta. Giuria playlist convoca per discutere i nuovi prodotti di martedì, e nuove aggiunte da presentare in trasmissione Sabato Himotuimmat. YleX giuria playlist include firma oltre a praticamente tutte le persone nel canale. La giuria si riunirà il martedì e c'è almeno una persona per ogni squadra. Playlist preparazione non è una "scienza segreta", ma il processo è molto semplice. Le canzoni sono sentito, discusso, e gli altri finiranno per giocare, e altri no. La selezione finale farà il manager musicale. Selezioni musicali, mette in evidenza la professionalità, l'indipendenza e trasparenza.

Dove la playlist sta giocando?
YleX quotidianamente trasmette la musica sarà selezionata principalmente dalla playlist. In pratica, questo significa YleX mattina nei giorni feriali, Home e programmi pomeriggio YleX. Inoltre, molti programmi week-end, come ad esempio le canzoni YleX giocare il fine settimana da una playlist. In questi programmi, è sentito anche altra musica, come, ad esempio barometro pomeriggio YleX ritmo. YleX reali fornitori di software musicale scegliere gli stessi brani.

Perché alcuni brani e altri no?
YleX fa delle scelte musicali in modo indipendente, e tenendo conto di un'ampia gamma di questioni. Canzoni YleX giocare in una varietà di altre cose, vari generi. Non abbiamo un particolare stile musicale, "prigionieri", ma di monitorare costantemente le spedizioni, e la cultura popolare per raccogliere i fenomeni nuovi e recenti. Noi non prova la nostra musica ascoltata in anticipo, ma facciamo le nostre scelte in maniera indipendente. Il feedback siamo ancora interessati, naturalmente. Ci sforziamo di fornire un divertente e facile da prendere dalla musica tra le sorprese e le canzoni che stanno giocando altrove. Diverse tracce sul nostro prima playlist. Questo è specialmente il domestico, ma anche alcune canzoni straniere. Oserei dire che stiamo davvero freschi. Nuove canzoni accanto al corso, siamo anche più familiare, offrendo le nostre presentazioni. Il fatto che non riesci a trovare YleX sentire le canzoni dal negozio ma è del tutto possibile. Noi giochiamo un sacco di musica che non è stata ancora pubblicata.

Quanto tempo rimangono le canzoni della playlist?
Le date non sono inequivocabili. Alcune canzoni sono solo una playlist per una settimana o due, altre molto più a lungo. Chiama il numero e la canzone su base settimanale per discutere la possibile rimozione della giuria playlist.

Essere passato attraverso le canzoni dalla lista ad un altro?
Sì, le liste canzone in luoghi diversi variano su base settimanale. La playlist è solo uno strumento per richiamare volumi da controllare.

Quante canzoni sono indigeni?
Radiodiffusione e YleX finlandesi preferiscono. Molti dei successi vertiginoso artisti ponkaisseet hanno ricevuto il primo ci radiosoittonsa. Abbiamo un nuovo canale musicale e una playlist di aliquota interna varia a seconda dell'offerta. Ci assicuriamo che i paesi d'origine fresco è disponibile in ogni momento. Nel 2008, venti-suonato brani, 13 sono stati nazionali.

Perché si chiama un determinato artista / single / style così tanto. Non sarebbe meglio giocare singole canzoni, per esempio, meno numerosi e più canzoni?
YleX gioca un numero incredibile di composizioni diverse. Il canale presenta un anno, circa 15 000 tracce diverse! Questo non è stato ancora calcolato, il finlandese Radio-notte programmi, che invia anche YleX. In pratica, nella loro lähetysajallamme proprio (6,30-24,00), si svolgono circa 40 canzoni al giorno (che è, in media, 2-3 ore), che non ha lo stesso suono in qualsiasi altro giorno. La maggior parte dei brani (più di 10, 000) si verifica solo una volta durante l'anno. Non pretendo che il canale di approvvigionamento, è eccezionalmente versatile. Programmi speciali servire, tra l'altro, vari generi e stili, e amici di questi programmi possono essere trovati a prescindere dal tempo Areena YLE. Ad esempio, una nuova trasmissione musicale notte turno Venerdì e desideri YleX, gli ascoltatori possono anche sperare in una qualsiasi delle canzoni. Inoltre, La mia lista dei programmi richiedere fino a più liste desiderio canzone mamma. La playlist servirà ascoltatori che vogliono esplorare la musica molto popolare. Sappiamo che una particolare canzone nelle orecchie più di una volta al giorno, non come sempre, ad esempio coloro che ascoltano la radio molto. Lista delle chiamate viene aggiornato su base settimanale, comunque. Quindi, se non ti piace qualcosa di proprio questa settimana un sacco di canzone attualmente in riproduzione, non ti preoccupare di questo. Chiamando la canzone più di una volta al giorno, ci assicuriamo che la radio l'ascolto per sentire meno di questo crediamo che questa volta una canzone importante anche una sola volta. Playlist chiamato. rotazione è, tuttavia, un controllo moderato e costante. Inoltre, il feedback del pubblico di ascoltare incessantemente.

Perché si gioca le stesse canzoni degli altri?
Diversi playlist delle canzoni e / o gli artisti sono soineet abbiamo uno stadio molto precoce. Non facciamo kappalevalintojamme perché stanno giocando di qualcun altro. Quindi non fare copie di chiamata a causa della "tutte le altre lo gioca." Abbiamo anche non far cadere per riprodurre i brani off nostra lista perché qualcun altro ha aggiunto questo elenco di riproduzione traccia. Ma abbiamo un canale diverso, che fornisce un continuo che non si sente altrove. Io credo che stiamo ascoltando musica popolare, sai quello che sta accadendo proprio ora e in futuro.

Posso acquistare il tempo di chiamare? Fa le case discografiche per quello che le canzoni si gioca?
Facciamo delle scelte in modo indipendente e trasparente. Non vendiamo durata delle chiamate, non ci dirigiamo fuori partiti canzoni soivista. Noi non abbiamo quote. Così abbiamo riprodurre i brani senza preoccuparsi se la casa editrice degli stessi artisti per airplay o meno. Chi pubblica le canzoni, o pubblicare soitostamme finanziariamente beneficio da esso, non è qualcosa che noi consideriamo. Ci concentriamo su belle canzoni di giocare il più possibile. Tutte le scelte sono buone prassi giornalistica, YLE i valori e il rispetto degli ascoltatori.

Come faccio ad avere le mie canzoni al suono a voi?
È possibile inviare un CD del vostro personale YleX a YleX, PO Box 17, 00 024 BROADCASTI NG. Tutti i dischi vengono da noi vengono trattati, ma purtroppo non siamo in grado di dare loro un feedback. YleX sito è troverete sempre nuovi programmi, playlist ed elenchi di brani. Delle canzoni è possibile controllare il sistema di allarme audio o meno.

CITAZIONE
PLAYLIST
> Listen to the entire list Spotify> What is a playlist?
> @ YleX recommends Nokia Ovi> What is the Himotuimmat voting?
> Recently played
Song / Artist:
coveted
Himotuimmat week
* The most recent
* coveted
* disliked
duration:
Last sounded:
Tues, 9/20/2011, 4:43:00 p.m.
Call Views: 59


PLAYLIST
> Ascolta il Spotify intero elenco> Che cos'è una playlist?
> @ YleX raccomanda Nokia Ovi> Qual è il voto Himotuimmat?
> Ripr
Canzone / Artista:
ambita
Himotuimmat settimana
* Il più recente
* Ambita
* piaciuto di meno
durata:
Ultimo suonava:
Mar, 2011/09/20, 16:43:00
Visto chiamata: 59

Rivotato anche sul sito di MTV. gif
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 20/9/2011, 16:47




Votato *__________* ho notato che aggiornando la pagina si può votare quanto si vuole :wub:
Lauri agli Ema :wub:
Grazie Ice per il link
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 20/9/2011, 17:36




è vero! *-*
Ora che lo so, mi metto all'opera XD
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 23/9/2011, 22:45




Io continuo a votare per Lauriiiiiiiiiiiiii *_________________________________________* :wub:
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 00:25
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


OT sul tuo avatar; perché ho scelto quella foto, che sguardo da furbetto. :shifty: Troppo carina. :bacio: Le versioni originali dal Qstock: Post, 1, 2.

Sto votando anch'io; solo che news non ce ne sono state, mi scoccio di entrare sul forum solo per scrivere 'Votato!'. Sono una pigrona, ho il nome troppo lungo. :P

'In The City' era crollata un po' nei giorni scorsi fino al 7° posto, ora è addirittura al 4° posto !! :rules: Credo sia la posizione più alta che ha raggiunto.
Purtroppo votavo soltanto e non ho notato, ho dimenticato che c'era una scadenza anche per il 2° Link; mancano ormai solo 8 ore, domani non funzionerà più. Peccato, potevo portarla più in alto; stasera 'In The City' è passata dal al 4° posto sotto i miei occhi. w00t
Conservo uno screenshot della posizione, bella anche questa. :up:

playlistg.th (Link)
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2011, 18:02
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Alé, :olè: 'In The City' è ancora nella Playlist !! Il Link, hanno ricominciato il countdown in alto a destra.
Ed ora è al PRIMO POSTO !!! gif gif Mitico. :rules:
Mancano 158 ore alla fine, speriamo di restare in questa posizione. Per dare più voti basta chiudere la pagina web e riaprirla, almeno con mozilla riesco a farlo. Ora il numero accanto al cuoricino è già a 39 rispetto al mio screenshot, stanno votando davvero tanto.

158p.th (Link)
~~~

Vote, Vote, Vote anche per il sito di MTV. gif
CITAZIONE
"Vote for Lauri as the "Best Finnish Act" @ MTV EMA 2011!!"
http://fi.mtvema.com/vote
"Votate per Lauri come "Best Finnish Act" @ MTV EMA 2011!!"
http://fi.mtvema.com/vote

 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2011, 17:07
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Votato !! gif Nella classifica del 2° Link di YleX sta volando, è Stra-Primo !!! gif
Per votare dovete cliccare sul tasto con il cuoricino a destra, dove c'è scritto 'Himoitse'. Il numero accanto al cuoricino ora è arrivato già a 145, Bella classifica. glasses

135n.th (Link)
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2011, 22:25
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Rivotato !! gif Sempre Primo, winner_first_h4h ora nel Link del sito YleX il numero accanto al cuoricino è arrivato a 165.
Ora vorrei che il countdown in alto a destra finisse subito, anche i Lovex dietro hanno un bel po' di voti.

164k.th (Link)
~~~

Vote, Vote, Vote anche sul sito di MTV. gif
CITAZIONE
"Vote for Lauri as the "Best Finnish Act" @ MTV EMA 2011!!"
http://fi.mtvema.com/vote
"Votate per Lauri come "Best Finnish Act" @ MTV EMA 2011!!"
http://fi.mtvema.com/vote

 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 26/9/2011, 21:20




CITAZIONE (*ICE* (The Polar Bear)™ @ 24/9/2011, 01:25) 
OT sul tuo avatar; perché ho scelto quella foto, che sguardo da furbetto. :shifty: Troppo carina. :bacio:

:wub: sono due foto che adoro particolarmente :wub: (ce l'ho pure come foto sul desktop :wub: ) E' venuto fuori una meraviglia *-* ne vado fiera :D

Io continuo a dargli un sacco di voti agli Ema, chissà come è messo..speriamo bene *_________________________*
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 21:09
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Speriamo davvero !! :rules: Almeno quella del Link di YleX possiamo seguirla, è ancora PRIMO !!! gif

Rivotato in entrambe, gif il numero accanto al cuoricino ora è arrivato a 242. Mancano solo 83 ore...gif

98960256.th (Link)
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2011, 16:52
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Rivotato in entrambe. gif

Credo che la classifica del Sito YleX riesca a riconoscere l'IP del mio PC; io voto voto voto ma il numero accanto al cuoricino non cambia, anche cancellando i cookies, chiudendo la connessione, ho provato di tutto.

Credo sia importante che siano diverse persone a votare; se potete aggiungetene anche uno solo. :up: Basta cliccare sul tasto con il cuoricino a destra, dove c'è scritto 'Himoitse'.

Manca un giorno e mezzo, ce l'ha quasi fatta a vincere questa volta.gif Ora il numero accanto al cuoricino è già salito a 311.

39640480.th (Link)
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2011, 23:02
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Rivotato in entrambe. gif

Purtroppo nella classifica del Sito YleX Lauri non ce l'ha fatta a restare primo; per il momento è, tra 9 ore non so. Cmq è stato in testa in questa nuova fase dal principio. :rules: Il suo numero accanto al cuoricino è arrivato a 337.

9hr.th (Link)
~~~

Vote, Vote, Vote anche sul sito di MTV. gif
CITAZIONE
"Vote for Lauri as the "Best Finnish Act" @ MTV EMA 2011!!"
http://fi.mtvema.com/vote
"Votate per Lauri come "Best Finnish Act" @ MTV EMA 2011!!"
http://fi.mtvema.com/vote

 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2011, 13:22
Avatar

Super Fan

Group:
Member
Posts:
9,667
Location:
la capitale dei concerti: Milano

Status:


Votato tutto!!!
 
Web  Top
33 replies since 19/9/2011, 21:46   363 views
  Share