The Rasmus - Italian Community

"Show them no fear, sing them goodbye..", Half Goodbye, lascio il forum ai suoi utenti ed a chi lo sa gestire. ;)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2011, 18:08
Avatar

Forum Addicted

Group:
Member
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


E' un caso che lo abbia deciso proprio oggi nel giorno dell'anteprima assoluta del nuovo singolo di Lauri; Bellissima canzone, Bravo !! :up:

E' qualcosa che è successo ieri QUI (e subito dopo alle 2 di notte); non credo sia stato giusto quotarmi (senza correggere il mio errore) mentre la traduzione era ancora in corso ed ero presente sul forum. Lo sono stata ieri in continuazione fino alle 20:00.

Cmq ci stavo già pensando; gli utenti ci sono sul forum ed è un peccato che i topic delle News abbiano poche risposte, forse sarò io il motivo. Fate vedere che ci siete ancora e numerosi, è un bel gruppo, merita tanti fan. :rules:

Voglio lasciare le news a chi le sa gestire singolarmente, posto troppe cose in singoli topic. E soprattutto vorrei gestire un forum da sola (vedi sottosezioni ecc ecc) e voglio tradurre le interviste senza il peso degli errori, di quando tempo ci impiego per farle, quando voglio e con tutta la calma necessaria che mi serve per farle bene e sistemarle con i colori ed i grassetti delle varie domande e risposte, sono troppo fissata su queste cose.

E qui non posso farlo, non è giusto che il forum non sia aggiornato o lo sia tardissimo, o il giorno dopo.
Ho chiesto a Alerasmus di continuare lei la gestione delle News, non so se ha il tempo o meno di farlo o voglia farlo: conosce le ragazze del Ghostoflove, sa il finlandese, può tradurle direttamente lei le interviste che trova sul web. Avrete una traduzione più accurata delle interviste in finlandese e non quelle di Google che faccio io; sempre se vuole farlo, naturalmente.

O alla vecchia maniera, chi le trova per primo le aggiunge; vedete voi come volete organizzarvi.
Se non vi organizzate continuo a farlo io, :D mi dispiacerebbe vedere il forum fermo; almeno nelle News che in questo momento sono tante. :rules:
Aprite nuovi topic per le ultime News in 'News', i miei li chiudo e magari li porto in Media; non sono tanti ed alcuni in quella sezione dovrebbero stare.

Sono negata all'ennesima potenza nelle PR con gli altri utenti del forum; pensavo bastasse partecipare solo alle sezione dei The Rasmus ma non è così. Purtroppo il carattere è quello e non cambia, o non voglio cambiarlo, credo sia addirittura peggiorato --> :angry: da quando ho messo piede su forumfree.

Con Sefi non ho parlato, ancora non sono sicura di voler lasciare il forum. Vorrei solo che le ultime news siano gestite da altre persone, magari quei nuovi topic avranno più successo dei miei.

Mi vedrete ancora in giro perché devo cmq fare un trasloco, di tutto il lavoro aggiunto qui non ho copie. Se potete non cancellate i miei topic :inchino: soprattutto perché non so quando finirò, sono tanti. Vorrei poterli spostare così come sono con le date in cui li ho aperti nel mio forum ma credo non si possa fare; anche per i commenti che ho fatto man mano che aggiungevo link e video. Nell'altro forum posso portare solo le notizie principali, non le 60 pagine di commenti e mi dispiace davvero perché sono belli anche quelli. :cry:

Scusate lo sproloquio e la rottura di scatole; continuate ad aggiornare il forum, Please. :rules:
 
Web  Top
*annalauri*
view post Posted on 25/2/2011, 18:42




Ice ma stai scherzando vero? O.o ho corretto l'errore ok, ma nn era mica contro il tuo lavoro eh.... appunto era notte come dici tu, ero di passaggio nn mi è venuto in mente di avvisarti che avevi fatto un piccolo errore, nemmeno ho fatto caso a ki c'era collegato nel forum, nn lo guardo mai l'elenco, capirai ke dramma, dai Ice i problemi sono altri.
boh nn capisco :huh:
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 19:13
Avatar

Forum Addicted

Group:
Member
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Ero presente sul forum e stavo appunto rispondendo a wbn!?BePunk!™ ieri notte, i nostri post si sono magicamente accavallati; nel momento stesso in cui hai visto che le avevo risposto la tua correzione non aveva più senso di stare lì, ma l'hai lasciata cmq. Io al tuo posto avrei cancellato il post.
Spettava a me correggere il mio errore, e lo stavo facendo, e l'ho fatto.

Cmq la cosa che mi ha fatto incavolare di più è il quote precedente; quella sul forum era una bozza, non avevo finito di tradurre quell'intervista lunga 7 pagine di word; :wacko: è normale che vi fossero degli errori ma non lo hai corretto, hai riportato la mia traduzione sbagliata parola per parola.

Io in genere se trovo degli errori nei quote di altre persone li cambio, perché so che chi li ha fatti non potrà più modificarli nel mio post. Mi è sembrato un modo per evidenziarlo, per questo sono incavolata.
Cmq ognuno è fatto in un modo; ;) il topic è per altro, non per l'episodio di ieri che ha solo scatenato quello che ho pensato di fare oggi.

Champagne e caviale oggi per tutte le persone come te che saranno felicissime di non vedermi più su questo forum. :rules:
 
Web  Top
*annalauri*
view post Posted on 25/2/2011, 20:29




allora
primo: dopo che ho lasciato il post ho chiuso la pagina quindi ripeto nn ti ho vista ;)
secondo: il quote precedente era su un'altra cosa( il fatto che lauri e gli altri nn sanno usare il sintetizzatore) che c'entra con la correzione???
terzo: boh secondo me te la prendi x delle stupidate, siamo su un forum di musica nn in tribunale, uno viene qui x distrarsi nn per fare attenzione ad ogni minimo particolare, mio parere eh ^.^

cmq se ci sono stati altri episodi con altri utenti mi spiace, io personalmente ti ho sempre apprezzata x ill tuo lavoro, quindi nn sono proprio la persona da contestare qui.
se ti ha dato fastidio il fatto del quote mi scuso ma è davvero una bazzeccola suvvia, fatti una risata e basta, hai fatto la battuta sul neurone, ci abbiamo riso su poi scopro ke te la prendi???
boh un tempo su questo forum si rideva e scherzava allegramente cavolo....
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 00:16
Avatar

Forum Addicted

Group:
Member
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Appunto; visto che il problema sono io gestitelo da soli. :?: Non ci sono risposte in questo topic, non fate neppure nulla per cambiare la situazione.

L'ultima modifica di questo Post.



E' un deja-vù, è successo anche su un altro forum; purtroppo stavolta l'ispettore 'Rinco' non ha fatto una foto allo schermo, è la tua parola contro la mia. Io ho chiuso dopo le 2:18 e l'unico utente anonimo che c'era prima era sempre là, stavo aspettando che cancellassi il post visto che avevamo scritto la stessa cosa.
E' colpa mia e del mio zelo, avrei dovuto chiederti di tradurre questa intervista prima di intervenire e farlo da sola.

Sorry, :inchino: sto facendo una tragedia di una cretinata ma tu stai continuando ad aggrapparti agli specchi raccontando cose che non sono vere; e nel frattempo il forum non è stato aggiornato. :muro: :muro: Sono verde, rossa e nera dalla rabbia perché ieri davvero mi sono messa là a tradurre quella mega intervista proprio per terminarla prima che staccassi e non lasciarla a metà; e come ringraziamento mi sono ritrovata quello che ho citato nei post di questo topic.

Ho aggiunto il link preciso al tuo post nel primo e neppure stavolta lo hai riletto; prendetevi un minuto in più prima di aggiungerli, soprattutto se ci sono quote di altre persone, non è bello evidenziare un errore che un altro utente non può più modificare.

Ricaviamo almeno qualcosa di buono da questa discussione; scusate la rottura di scatole, :inchino: vado ad aggiornare il forum finché non decidete come volete gestirlo. La nuova canzone di Lauri è Bellissima, :music: e perfetta per lo stato d'animo che ho oggi purtroppo.
 
Web  Top
helènä-
view post Posted on 26/2/2011, 01:07




ice non ho capito. allora lasci? secondo me è esagerato prendersela per quel post, è una stupidaggine!
io veramente non riesco a capire il motivo per cui dici 'champagne e caviale oggi per tutte le persone come te che saranno felicissime di non vedermi più su questo forum'..non ho visto mai nessuno criticare il tuo lavoro (: io credo che tu non abbia sbagliato niente. il problema non sei tu.. è che è normale che adesso gli utenti partecipino meno! prima di tutto ci sono tanti altri modi per ritrovarsi e parlare.. l'intero circuito ne risente, credimi! poi i fans non sono più numerosi come una volta D:
azzardo una proposta
potremmo provare a rimettere in piedi il forum tutti insieme: fare spam, rinnovare la grafica, partecipare tutti sia aggiornando che aprendo nuovi topic.. che ne pensate? D:
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 01:42
Avatar

Forum Addicted

Group:
Member
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


E' stata un'uscita infelice, :inchino: infatti non volevo postarla, era giusto per farvi capire lo stato d'animo in cui sono. Scusami annalauri, ho davvero esagerato per una cavolata.
Io li vedo altri utenti sul forum ma non rispondono nei vari topic degli aggiornamenti; forse anche per il modo in cui li gestisco, per questo volevo lasciare fare a qualcun altro un po' più inserito nel forum. :up:

Grazie per le proposte, :bacio: era proprio quello che volevo fare per dare nuova vita al forum e soprattutto per dimostrare al gruppo che qui in Italia ci sono ancora un bel po' di fan. :rules:

Usiamo il topic per riorganizzare il forum; magari io mi occupo solo della gestione dei vari archivi e della sezione in inglese, mi piace farlo e mi serve per imparare un po' meglio la lingua.
Sono troppo lenta per le news e la traduzione delle interviste; cmq proponete voi come organizzarci. :up:
 
Web  Top
helènä-
view post Posted on 26/2/2011, 01:50




per le news direi che potremmo postare tutti! chi trova prima posta.. cmq per me va bene dividersi i compiti così! aspettiamo le risposte degli altri..
 
Top
*_/HelmiRasmus\_*
view post Posted on 26/2/2011, 16:48




ragazze io vorrei aiutarvi per le new e altre cose il problema e che io non sono cosi brava e poi non sarebbe male l'idea di rinovare il forum ci vorebbe, per il forum, le sezione e i topic...
nuove idee ragazze dai svegliamoci anche noi utenti...
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 17:17
Avatar

Forum Addicted

Group:
Member
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Yes ! :rules:

CITAZIONE (helènä- @ 26/2/2011, 01:50) 
per le news direi che potremmo postare tutti! chi trova prima posta.. cmq per me va bene dividersi i compiti così! aspettiamo le risposte degli altri..

Il problema del 'chi trova prima posta' è che molte volte ci siamo ritrovati con due topic con le stesse notizie, chi le aggiunge non può mettersi a girare prima tutto il forum per controllare se sono già state postate; a me non piace molto questa formula, la corsa a chi arriva primo non mi è mai piaciuta.

Delegerei diverse persone per fare diverse cose: chi vuol seguire gli aggiornamenti dal Facebook dei The Rasmus ?
Il mio topic è già pieno, potete aprirne un altro e ricominciare.

Quelli dal Sito/Facebook/Twitter di Lauri magari continuo a seguirli io, il mio topic è già organizzato bene con i post vuoti.

Il tasto dolente che mi ha mandato in crisi; aggiornamenti a destra, sinistra + la traduzione delle interviste non riesco a farli. Chi le vuol tradurre ? Ce ne sono 3 nuove molto carine sul Ghostoflove. Date i credits, è così gentile a tradurcele così bene. :up:
Voice - Soundi - Ilta-Sanomat

Unico favore e il motivo per cui mi occupavo di tutto io: non portate link o news dall'altro sito italiano o diventeremo la sua succursale; anche loro hanno un forum, se volete discutere quelle notizie commentatele direttamente là.

O davvero vado via, image su questo fatto non transigo.
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 26/2/2011, 19:55




No Ice non lasciare dai :cry: a me piace questo forum perchè dietro agli aggiornamenti ci sei tu, è un lavoro difficile, ma tu riesci a farlo; hai un pazienza incredibile e questo mi piace assai ^_^
Te ne sarò sempre grata per il lavoro che fai, vedere tutto questo ordine ogni giorno mi illumina gli occhi *-*
Non per niente è stato il primo forum che ho scoperto dei The Rasmus, e me ne sono innamorata all'istante *-*
Lo so, è brutto vedere che c'è gente che entra nei forum per rispondere solo in alcuni topic, fa male :( ma gente che segue VERAMENTE la band in tutto e per tutto ce ne sono ^_^
Se hai bisogno di qualcosa non esitare a dire eh... ripeto è bello vedere che ci metti anima e corpo per i The Rasmus e il lavoro che fai è stupendo *-*
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 20:44
Avatar

Forum Addicted

Group:
Member
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Grazie mille. image Mi dispiace non per me ma per l'immagine che dà il forum; come hai detto tu non siamo in pochi, io li leggo i mex dai fan italiani sul loro Facebook.

Ragazzi, offritevi per gli aggiornamenti dei The Rasmus da Facebook e le interviste; chi le vuol tradurre ? Già sono 3, tra un po' diventeranno 4 o 5..
Magari aprite topic singoli per ogni intervista come si faceva una volta; o vi mettete d'accordo su chi traduce cosa. Se sono abbastanza lunghe e non riuscite a terminarle aggiungeteci il Link del traduttore di Google, così chi non conosce l'inglese può già leggerle un po' sommariamente.

Postatele in Media, devo spostare anche il mio topic con quella alla YleX Aamu là; le interviste le aggiungiamo in Media anche se riguardano la carriera da solista di Lauri.

Grazie mille in anticipo per l'aiuto. :up:
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 27/2/2011, 12:35




Se vuoi mi offro per gli aggiornamenti facebook dei The Rasmus :up: entro ogni giorno sul loro facebook ^_^
Per quando riguarda le traduzioni volentieri, ma sono la persona più negata in inglese :( mi dispiace...
 
Top
BlacKat
view post Posted on 27/2/2011, 13:16




Se volete spammo un po' :) però prima in effetti si potrebbe rendere il forum esteticamente piu carino...
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 16:18
Avatar

Forum Addicted

Group:
Member
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Per il restyling dovrebbe intervenire un Admin, noi come Mod non possiamo far nulla. (io in fatto di grafica sono anche negata, non posso aiutarvi)
Vedendo il forum così vuoto e senza risposte non viene voglia neppure a loro di riaggiornarlo; tra Facebook, Twitter e blog e siti vari gli utenti non frequentano più forumfree, come ha detto Helena è proprio tutto il circuito che è in crisi.
Cominciamo dai contenuti, almeno per me l'aspetto ha sempre contato poco; se non ci sono foto, interviste, news e risposte il forum può essere bellissimo ma sarà sempre morto.
Ci sono tante foto nuove dalle ultime interviste, postatele in 'Foto'; quando visitavo soltanto questo forum era quella la sezione che mi attirava di più.

CITAZIONE (Darkrose90 @ 27/2/2011, 12:35) 
Se vuoi mi offro per gli aggiornamenti facebook dei The Rasmus :up: entro ogni giorno sul loro facebook ^_^
Per quando riguarda le traduzioni volentieri, ma sono la persona più negata in inglese :( mi dispiace...

OK, Kiitos. :up: Magari to dò una mano per aggiungere un paio di post vuoti; o devi aspettare 15 minuti per aggiungere un altro post senza finire nel tuo. Due o tre post vuoti sono utili o il primo post del tuo topic con gli aggiornamenti sarà lunghissimo. Se vuoi segui un po' il metodo del mio topic; è importante recuperare i link precisi delle foto e dei mex perché se ricominciano a scrivere più spesso sul loro blog non li ritroviamo più.
Tasto destro del mouse sull'ora in cui lo hanno aggiunto e ti esce l'opzione 'Copia collegamento', è quello l'indirizzo preciso del post; o clicchi sul mex o la foto e fai il copia-incolla dell'indirizzo che esce in alto alla pagina web. In caso di altri dubbi chiedi, no problem. ;)

Anche gli aggiornamenti da Facebook sono in inglese e dovresti tradurli, cmq sono molto brevi, finora di blog non ne vogliono proprio scrivere. In caso di difficoltà c'è il traduttore di Google, anche perché questi burloni che seguiamo scrivono anche in finlandese e non ci fanno capire nulla. :bacio:
Vai Eero, :rules: scrivi direttamente in italiano così fai un po' di pratica con la lingua, ci risparmi le traduzioni e li capiamo al volo. Lo ha già fatto, era un indizio che non abbiamo colto. Vogliamo un'intervista con il signor Heinonen: "Cosa l'ha spinto a trasferirsi qui da noi, cosa le piace di più dell'Italia ?" Sono curiosa !! image

4.6.2010. "Documentazione"

image
~*~

Per non fermare ulteriormente il forum queste tre comincio a tradurle io; cmq l'offerta è sempre valida, se ne trovate altre aprite nuovi topic.
Basta solo che non ci accavalliamo o facciamo in 3 o 4 lo stesso lavoro, per questo avrei voluto una persona o due o tre che gestissero le interviste.
 
Web  Top
30 replies since 25/2/2011, 18:08   222 views
  Share