The Rasmus - Italian Community

foto e video di lauri e paula, agli Jussi Gaala 2011...

« Older   Newer »
  Share  
*_/HelmiRasmus\_*
icon1  view post Posted on 7/2/2011, 15:10




per il momento questa discussione l'ho impostata qua in caso spostatela nella sezione giusta o cancellatela se mai l'avete gia postata...

l'ho trovata nella pagina live promises the rasmus argentina in FB


CITAZIONE
Paula Vesala juhli pikkumustassa

Sunnuntai 6.2.2011 klo 23.28

Paula Vesala ja Lauri Ylönen viettivät yhteistä vapaailtaa Jussi-gaalassa.

Paula Vesala saapui Jussi-gaalaan juhlimaan Prinsessa-elokuvaa, jossa hänellä on rooli. Nelosen haastattelussa hän sanoi, että elokuvan työryhmää on ollut ikävä.

Paulan seuralaisena ollut Lauri Ylönen kärsi flunssasta ja tuumasi, että ilta kuluu teetä juoden.

- Ja hunajaa, jos oikein lähtee lapasesta, leppoisalla tuulella ollut rokkari totesi Nelosen nettisivuilla.
Klassisen seksikkääseen pikkumustaan pukeutunut Paula Vesala odotti työkavereidensa näkemistä.
Klassisen seksikkääseen pikkumustaan pukeutunut Paula Vesala odotti työkavereidensa näkemistä. (MATTI MATIKAINEN)



Ota Iltalehti nyt seurantaasi myös Facebookissa. Klikkaa tästä!
Kerro kaverille Lisää Facebook-sivustolle Lisää Twitter-sivustolle Lisää Delicious-sivustolle Lisää MySpace-sivustolle
Keskustelufoorumi

Jaa mielipiteesi aiheesta Iltalehden keskustelufoorumilla!
Lisää aiheesta
Lauri Ylösen ja Paula Vesalan asumiskuviot ihmetyttävät 02.02.2011 02:30
PMMP:n Paula lehdessä: Olen ollut itsetuhoinen 24.02.2010 09:39
Lauri Ylösen ja Paula Vesalan harvinainen yhteishaastattelu - Katso Netti-tv:n video! 06.12.2009 22:43
Paula Vesala ja Mira Luoti saapuivat Linnaan kävellen 06.12.2009 20:25
Lehti: PMMP-Paula nauttii äitiydestä: ”Luen Juliukselle sadun joka ilta” 04.11.2009 10:01
Aiheesta muualla
PMMP kahmi Emmoja – Yö jäi ilman 04.02.2010 07:09
Musiikintekijät vastustavat tekijänoikeuslain muutosta 10.12.2009 13:59
Katso kuvat: Linnan pukuloisto häikäisi 06.12.2009 20:58
PMMP Porissa tänään ja huomenna 21.10.2009 07:57
Jussi-palkinnot jaetaan illalla 01.02.2009 11:15

image

image

il video dell'intervista

www.youtube.com/watch?v=b_88Wa8oBa8

Edited by *_/HelmiRasmus\_* - 7/2/2011, 18:58
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 7/2/2011, 17:59




sì l'hanno tradotta sul forum internazionale
la metto in inglese, è semplice si capisce, Thanks to NightWolf__
c'è anche la traduzione di un articolo in cui parla della loro casa dal sito mtv3.fi

(Ice poi vedi tu se spostare o no)

The video from ruutu.fi

I: How are you feeling tonight Lauri and Paula?

P: We're very excited and looking forward to celebrating Prinsessa (The Princess). I've missed the crew so it's good to see them again. We haven't seen each other for a long time.

L: Yeah. Wuhuu!

I: How are you?

L: I'm great. It's great fun to be here. I've never been here. I admit I've only seen one of these movies but I promise I will go tomorrow and see them. We do great movies here in Finland. We have the Emma-gaala where we celebrate the music industry and here we have all the movie people so it's great to be here.

P: I'm a big fan of Dome (Karukoski, one of Finland's most popular movie directors). I was suppose to go and see his movie but unfortunately I couldn't because I was sick. So it's next on the list.

I: How are you going to celebrate tonight?

P: How? Well, in the best company, at our film crew's table. It will be the best thing tonight.

L: Maybe a little tea. And honey with it if I really lose control.

I: You're coming down with the flu?

L: Yeah, very much so. I think you can hear it in my voice.

I: So you don't have to sing tonight?

L: We'll see, maybe there's a surprise.

I: Thank you to the both of us.

From mtv3.fi

Rasmus-Lauri comments the house scandal: We have a good life

Rasmus' singer Lauri Ylönen and his partner's, PMMP's Paula Vesala, move from a house, that cost over a million, to a two room apartment in Helsinki has confused many people.

The couple's 150 square meter luxury home in Jollas, Helsinki, has been on sale since autumn. Lauri has already purchased a 3000 square meter property in Karhusaari, Helsinki. Permitted building volume of the beach property is 500 floor square (that's a literal translation, I have no clue what kerrosneliö is in English).

Recently the couple and their two-year-old son Julius moved to a two room flat in an apartment building in an old wooden house area.

Lauri was reluctant to share the details of the family's living situation but assures that they're living comfortably.

-We have a good life. It's an adventure, he commented.
 
Top
*_/HelmiRasmus\_*
view post Posted on 7/2/2011, 18:54




spero che si e capita la traduzione perche non e che sono cosi brava con queste cose cmq grazie per l'aiutino.....
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 00:40
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Grazie ad entrambe. :up: Per il momento lo lascio qui, tanto news dei The Rasmus non ce ne sono. (oggi alle ennesime domande ignorate sul loro blog (Pic, Link, Link) mi è venuto in mente questo spot: Link. image)
Con due album in uscita dobbiamo parlare di gossip, siamo alla frutta.

Il Topic dell'Internazionale con la traduzione; aggiungete sempre i link e se già ci sono sull'internazionale prendeteli da lì, please.
Una curiosità: chi capisce il finlandese può confermare o smentire quello che ha tradotto Google ? Il pezzo in cui dice che si sono sposati da poco Nightwolf lo ha cambiato un po'; i finlandesi sono super riservati con la loro vita privata, o google ha sbagliato la traduzione.

Lo traduco anche in italiano, (deformazione professionale); dal post di Nightwolf, il video.
CITAZIONE
I: "Come vi sentite stasera Lauri e Paula ?"
Paula: "Siamo molto eccitati e non vediamo l'ora di celebrare Prinsessa (La Principessa). Mi è mancato questo gruppo di lavoro così è bello rivederli. Non ci vediamo da molto tempo."
Lauri: "Sì. Wuhuu!"

I: "Come stai ?"
Lauri: "Sto benissimo. E' molto divertente essere qui. Non ci sono mai stato qui. Ammetto di aver visto solo uno di questi film ma prometto che andrò domani a vederli. Facciamo dei film fantastici qui in Finlandia. Abbiamo gli Emma Gaala dove celebriamo l'industria musicale e qui abbiamo tutte le persone dei film così è fantastico essere qui."
Paula: "Sono una grande fan di Dome (Karukoski, uno dei più famosi registi finlandesi). Avevo in programma di andare a vedere il suo film ma sfortunatamente non ho potuto perché ero malata. Così è il prossimo sulla lista."

I: "Come pensate di festeggiare stasera ?"
Paula: "Come ? Beh, con la compagnia migliore, al tavolo del gruppo di lavoro del nostro film. Sarà la cosa migliore stasera."
Lauri: "Forse con un po' di tè. E miele con esso se davvero perdo il controllo."

I: "Sei venuto con l'influenza ?"
Lauri: "Sì, sono molto influenzato. Credo tu possa sentirlo dalla mia voce."

I: "Così non devi cantare stasera ?"
Lauri: "Vedremo, forse ci sarà una sorpresa."

I: "Grazie ad entrambi."

~~*~~

L'articolo di MTV3 di muffy del 1° post. (Kiitos)

CITAZIONE
Lauri dei The Rasmus commenta lo scandalo della casa: abbiamo una bella vita.
Il trasloco del cantante dei The Rasmus Lauri Ylönen e della sua compagna Paula Vesala da una casa che costa più di un milione a un appartamento di due stanze ad Helsinki ha confuso molte persone.
La casa di 150 metri quadri della coppia a Jollas, Helsinki, è in vendita dall'autunno. Lauri ha già comprato una proprietà di 3000 metri quadri a Karhusaari, Helsinki. Il volume di costruzione consentito della proprietà sulla spiaggia è di 500 metri quadri.
Di recente la coppia (sposata da poco) e il loro bimbo di due anni Julius si sono trasferiti in un appartamento di due stanze in un condominio in una zona con vecchie case di legno.
Lauri era riluttante a condividere i dettagli della situazione familiare, ma assicura che stanno vivendo in modo comodo.
"Abbiamo una bella vita. E' un'avventura", ha commentato.



Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 8/2/2011, 01:14
 
Web  Top
*_/HelmiRasmus\_*
view post Posted on 8/2/2011, 14:44




grazie Ice si lo so a volte google traduce a modo suo e scusdami perche non sono tanta pratica ha postare certe cose....
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 18:56
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


In genere la fonte è sempre l'Internazionale o cmq la notizia là è già arrivata.

Per non parlare dei fatti loro e visto che finalmente possiamo parlare di canzoni nell'altro Topic ci aggiungo i post di un paio di interviste in cui Lauri parlava dei film finlandesi che avevo trovato mentre facevo i transcript dei vari Making Of. Ho preso quelli dal topic dei video, erano vicini.

Post; dal Making di In The Shadows (Nordic Version): Part 1, Part 2. (Un video un po' più chiaro ma più breve QUI)
CITAZIONE
Lauri: "Questa canzone è collegata al film 'Pahat-Pojat' (cattivi ragazzi) che uscirà in seguito. Abbiamo tagliato alcune scene di quel film dove corrono nella foresta e vengono catturati. Ma quando si tolgono le maschere – siamo noi !! Continueremo a filmare alcune scene nella foresta in seguito questa sera."

I: "Allora, com'è accaduto ? Come mai la vostra canzone è finita in questo film ?"
Aki: "Innanzitutto, il team del film 'Pahat-Pojat' è venuto da noi e ce lo hanno chiesto durante un concerto di mezza estate dicendo, 'Ragazzi, facciamo un film!' Così abbiamo fatto un film." (sorride)

Lauri: "Ma quando ho letto il copione sembrava così incredibilmente buono. Parla di questi fratelli Dalton che erano un po' ovunque nelle notizie 2-3 anni fa. E' un grande film. E tutti i nomi di grandi attori finlandesi sono in esso. Siamo finiti per far parte di un film con Vesku Loiris (un leggendario attore finlandese), io ho detto, 'Sì !'"

Finn (il Regista): "Il video non è solo sulla presentazione di 'Pahat-Pojat'. Sono i The Rasmus che recitano il ruolo di attori principali, che nel film non fanno, naturalmente. E' stato fantastico che siamo riusciti ad avere il permesso di usare alcune delle scene del film."

-----

Post; da un'intervista sul set del video per First Day Of My Life, il Video.
CITAZIONE
I: "Come in ogni spettacolo televisivo abbiamo gli spot pubblicitari, naturalmente. Ho parlato con E di Eels, conoscete gli Eels ?"
Eero/Lauri: "Sì."
I: "Gli ho parlato di recente, e mi ha detto che molte aziende lo cercano, per contribuire con la sua musica ai loro spot pubblicitari. E dice sempre di no. Che ne pensate ? Lo fareste, o ve l'hanno già chiesto in precedenza, è successo ?"
Eero: "Sì, a volte i pubblicitari chiedono la nostra musica o.. come la volta scorsa, c'era una compagnia cinematografica che voleva avere le nostre canzoni nel film. Ed abbiamo dato 'In The Shadows' come canzone della colonna sonora per questo film. Ed è stato, il film è stato un successo in Finlandia, così è stata una buona scelta avere la nostra musica in esso."

I: "Come si chiama il film ? E' un titolo inglese, ovviamente non capiamo il finlandese ?"
Lauri: "Sì, è un film finlandese, si chiama 'Pahat-Pojat', che significa 'Cattivi Ragazzi'. Ed è stato, credo sia stato il primo film d'azione fatto in Finlandia, con dei veri acrobati e delle esplosioni. Così è piuttosto bello. Ed è tratto da una storia vera su questi 4 ragazzi che rapinavano banche e cose del genere. Ma allo stesso tempo sono molto religiosi, ed è molto intricato, sì."
Eero: "Ma io capisco il punto di vista di questo ragazzo degli Eels, perché la musica è musica e gli spot pubblicitari sono gli spot pubblicitari. E se tu hai un rapporto con la musica, ami davvero ciò che stai facendo, ed ami davvero la musica che suoni. Così allora è la cosa importante, e credo che i ragazzi degli Eels, la amino davvero."

I: "Sì. Ok, ma ora dobbiamo ancora vedere degli spot pubblicitari. Tutto scorre."

 
Web  Top
*_/HelmiRasmus\_*
view post Posted on 8/2/2011, 20:59




grazie Ice anzi ai visto che nel facebook Lauri ha aperto un accound per conto suo e si trova anche il sito suo ufficiale quello di Lauri intendo.....
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 8/2/2011, 21:30




come mai si sono trasferiti in un bilocale?
crisi economica?
 
Top
FedeYlönen93
view post Posted on 25/5/2013, 11:31




Scusate ma nell'articolo c'è scritto che Lauri e Paula sono sposati? E' vero? *___* O sono solo fidanzati?
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 09:45
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


Ma anche no!! Sono findanzati
 
Top
Fede4
view post Posted on 2/11/2013, 12:49




CITAZIONE (FuriaBuia92 @ 11/7/2013, 09:45) 
Ma anche no!! Sono findanzati

Chiedevo solo perchè c'era scritto in quel modo. Dato che a me piacciono tantissimo se si sposassero mi farebbe solo piacere. Perchè hai commentato con "Ma anche no?"
 
Top
10 replies since 7/2/2011, 15:10   504 views
  Share