The Rasmus - Italian Community

AKI, il batterista

« Older   Newer »
  Share  
~*:anjia:*~
view post Posted on 26/4/2009, 14:55




chi è AKI....la sua scheda

Aki da piccolo :wub:

image

Aki di oggi :shifty:



Nome: Aki Markus Hakala
Data e Luogo di Nascita: 28 Ottobre 1979, Espoo (a 25 km da Helsinki), Finlandia
Città: Helsinki
Nickname: Hattu (Cappello in finlandese), Asi
Segno Zodiacale: Scorpione
Stato civile:
Professione: Musicista
Altezza: 170 cm
Capelli: Neri/Castani, ma il colore originale è biondo
Occhi: Grigi/Blu
Famiglia: Madre, padre e una sorella
Nella band: Suona la batteria
Cibo: Pollo, pasta
Band: Red Hot Chili Peppers, Muse, Foo Fighters
Film: NNalen Tarinat II
Videogioco: Alphapet
Tatuaggi: Non ne ha, anche se vorrebbe farsene uno
Religione: Non ne ha una ma crede in un qualcosa di superiore

CONOSCIAMOLO MEGLIO

Di recente si è sottoposto a un intervento chirurgico per correggere la sua miopia, così ora non porta più gli occhiali
Lui e Lauri sono vicini di casa
Quando portava gli occhiali, la marca era "Rosberg"
Ha frequentato un corso di batteria, ma lo ha interrotto perchè la teoria stava uccidendo la sua creatività e non riusciva a trovare un suo propriostile
Gli piacciono le feste, specialmente se Lauri è con lui
Non gli piacciono gli sports
Odia aspettare
Non è molto paziente e si annoia facilmente
É molto sentimentale
Ama i gatti ed è solito avere gatti e ratti
Odio stare da solo
É entrato nella band nel 1999 per rimpiazzare Janne Heiskanen, che voleva affrontare altri progetti
Soffre di vertigini
Aki è stato uno dei protagonisti dello show finlandese "Siamin Tytöt" (2001)
Prima di diventare il batterista dei The Rasmus, era solito vendere il merchandise della band
Si è sposato con Lauri a Las Vegas (erano ubriachi entrambi!)
Il suo batterista preferito è Chad Smith
Aki ha iniziato come batterista nei Kwan e nei Killers e appare nel video "Padam" dei Kwan
É l'unico della band che ha la patente
Possiede un Ferrari
Sa suonare la chitarra



Edited by ~*:anjia:*~ - 26/4/2009, 16:00
 
Top
elenina17
view post Posted on 26/4/2009, 14:58




brava anjia :up:
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 27/4/2009, 15:14




CITAZIONE (~*:anjia:*~ @ 26/4/2009, 15:55)
É l'unico della band che ha la patente

si me lo ricordo che era l'unico...ma credo che adesso anche gli altri abbiano la patente :pensa:
 
Top
<3Ale*
view post Posted on 27/4/2009, 20:31




CITAZIONE (Eni Rasmy @ 27/4/2009, 16:14)
CITAZIONE (~*:anjia:*~ @ 26/4/2009, 15:55)
É l'unico della band che ha la patente

si me lo ricordo che era l'unico...ma credo che adesso anche gli altri abbiano la patente :pensa:

Non Ha La Patente Anche Lauri??
Comunque Ottimo Lavoro Anjia! :up:
 
Top
elenina17
view post Posted on 27/4/2009, 21:17




si :lol:
anche nel dvd si vede che guida :lol:
 
Top
*stellina88*
view post Posted on 27/4/2009, 22:05




io qnd nel dvd l'ho visto guidare sn scoppiata a ridere...ovvio..ora k ha messo al mondo un pargolo, la macchina è d'obbligo...
 
Top
<3Ale*
view post Posted on 28/4/2009, 21:37




CITAZIONE (;Helena @ 27/4/2009, 22:17)
si :lol:
anche nel dvd si vede che guida :lol:

Si Si Infatti Mi Riferivo A Quello :riso: :up:
Adesso Che è Genitore,Dovrà Pur Portare A Scuola Il Suo Piccolo Quando Crescerà! :riso:
SPOILER (click to view)
La Massa Di Mamme e Bambine Che Lo Vedono e Si Accalcano Tutte Intorno A Lui Per Saltargli Addosso :scompiscio:
Odio Non Vivere Ad Helsinki -_-
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 21:00

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


CITAZIONE
Si è sposato con Lauri a Las Vegas (erano ubriachi entrambi!)

Se se :shifty: tutte scuse :shifty: si nota che quei due si amano :shifty:
 
Web  Top
nerazzurra
view post Posted on 29/4/2009, 22:10




oh, ma sono tutti da spupazzare da piccolini! anche aki è tenerissimo :wub: (e teppissima :lol: )


ale... lo spoiler :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
**+FallingStar+**
view post Posted on 27/6/2009, 11:23




CITAZIONE
Si è sposato con Lauri a Las Vegas (erano ubriachi entrambi!)

non riesco a smettere di rotolare, vi giuro :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
eumenica
view post Posted on 3/7/2009, 18:17




xfetto ho trovato cosa farò nella vita: appostarmi davanti le scuole di helsinki....
 
Top
lady of the shadows
view post Posted on 3/7/2009, 19:18




Aki e Lauri sposi a Las Vegas???!! :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
chissà perchè una cosa del genere da loro me l'aspettavo :shifty:

 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 23:42
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Ieri era il suo onomastico, Augurissimi in ritardo. :bacio:

Un paio di link dove ho trovato anche quelli degli altri membri del gruppo: 1, 2. Sotto i nomi completi ci sono i link per ascoltarne la pronuncia.
Pauli: 25 Gennaio. -- Pauli - Rantasalmi
Aki: 20 Marzo. -- Aki - Hakala
Eero: 18 Maggio. -- Eero - Heinonen
Lauri: 10 Agosto. -- Lauri - Ylönen

C'è anche Julius, lo festeggia il 12 Aprile. E mi sa che è anche il suo compleanno o siamo proprio lì; povero cucciolo, un solo regalo ogni anno, :bacio: i musicisti sono proprio un po' tirchietti. :goccia:

Cercavo anche quello di Kimi, non l'ho trovato; la radice del suo nome è la stessa di quella di Aki, Joakim.
CITAZIONE
Ancient Scandinavian
Old Norse diminutive of names containing the element Anu "Ancestor, Father".

Antico scandinavo
Antico diminutivo scandinavo, norvegese, di nomi che contengono l'elemento Anu, 'Antenato, Padre'.

Il Link dove ho trovato l'info su Kimi; parla degli onomastici in Finlandia.
CITAZIONE
About Name Days:
The origin of name day comes from catholic way of having saints for everyday or day for every saint. At least that's what I think.
In Finland most of the people are Lutherans and have no saints. But never the less we want to have names in the calendar. And since they are there, you are allowed to be angry when nobody remembers your name day. That's the explanation for Finish name days, don't know about other countries that have them.
No big deal though', children get a little present for their name day and colleagues at work may say "Happy name day", but that's it.
All the names don't have a day - just the most common ones. And then some calendars don't have all the names in them because the lack of space.
Anyway, Rami has got a name day and it's December 18th. Kimi hasn't got a name day. Kimi isn't very common first name in Finland (well, maybe among 0-3 years boys).
Kimi is a Finnish version of Swedish name Kim (and that's short of Joakim). You can find Kim in calendar on 20th of may, and I bet that's when Kimi spends his name day
.

Sugli Onomastici:
L'origine dell'onomastico deriva dall'usanza cattolica di avere Santi per ogni giorno o un giorno per ogni santo. Almeno è ciò che penso.
In Finlandia la maggior parte delle persone sono luterane e non hanno Santi. Ma non meno vogliamo avere nomi sul calendario. E poiché sono là, ti è concesso di essere arrabbiato quando nessuno si ricorda il tuo onomastico. Questa è la spiegazione degli onomastici finlandesi, non conosco quella degli altri paesi che li hanno.
Nulla di importante però, i bambini ricevono un piccolo regalo ed i colleghi al lavoro possono dire 'Buon Onomastico', questo è tutto.
Tutti i nomi non hanno un giorno - solo i più comuni. E poi alcuni calendari non hanno tutti i nomi a causa della mancanza di spazio.
Comunque Rami (fratello di Kimi) ha il suo onomastico ed è il 18 Dicembre. Kimi non ha un giorno per il suo onomastico. Kimi non è un nome molto comune in Finlandia (almeno tra i bambini dai 0-3 anni).
Kimi è la versione finlandese del nome svedese Kim (un diminutivo di Joakim). Puoi trovare Kim sul calendario il 20 Maggio, e scommetto che è quello il giorno in cui Kimi festeggia il suo onomastico.

 
Web  Top
*_/HelmiRasmus\_*
view post Posted on 23/3/2011, 20:30




waow!!! Lauri festeggia il suo nomastico il giorno del mio compleanno allora Lauri a dicciamo il significato di Lorenzo in Italiano...magari sbaglio...
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 00:27
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Significa proprio Lorenzo; era l'unico di cui conoscevo la data dell'onomastico proprio per questo fatto. ;) Continuo il post nel suo Topic o facciamo confusione in questo di Aki. :inchino:
 
Web  Top
15 replies since 26/4/2009, 14:55   200 views
  Share