The Rasmus - Italian Community

LAURI, il cantante

« Older   Newer »
  Share  
~*:anjia:*~
view post Posted on 26/4/2009, 20:20




chi è Lauri.....la sua scheda


una foto di lauri bimbo ^_^

image

e una foto di Lauri ora

image


Nome: Lauri Markus Johannes Paävo Ylönen
Data e Luogo di Nascita: 23 Aprile 1979, Helsinki, Finlandia
Città: Helsinki
Nickname: Lintu (uccello in finlandese), Karitsa (agnello in finlandese)
Segno zodiacale: Toro
Stato civile:
Professione: Musicista
Altezza: 169 cm
Peso: 62 kg
Capelli: Il suo colore naturale è castano chiaro; li ha avuti rossi, biondi e adesso neri. Si taglia i capelli da quando aveva 6 anni, non lascia che nessuno li tocchi e mette sempre il gel. Spesso mette delle piume di corvo tra i capelli
Occhi: Verdi e spesso mette lenti a contatto interamente nere
Famiglia: Padre Matti, madre Liisa e la sorella Hanna (di tre anni più grande)
Nella band: Canta e scrive i testi
Hobbies: Bicicletta, feste, skateboard, BMX
Interessi: La sua famiglia, la musica, le sue biciclette, le donne e il volume
Cibo: Pizza con il ketchup, cibo Thai e Messicano
Bevanda: Alla mattina beve succo d'arancia, la sera birra finlandese e la bevanda nazionale, il Salmiakki, e durante il giorno molto caffè
Colore: Blu scuro e nero
Animale: Volpe
Band: The Beatles, Wezzer, Red Hot Chili Peppers, Muse, Metallica, Kent, ma la sua musa è Björk
Film: Dancing In The Dark, The Crow e il film di Hitchcock
Macchina: Cabrio
Videogioco: Tony Hawk
Primo idolo musicale: Motley Crue
Sigarette: "Marlboro Mint", fuma da quando aveva 16 anni
Tatuaggi: Due
Religione: Non ha una religione ma crede in un qualcosa di superiore

CONOSCIAMOLO MEGLIO

É il migliore amico di Eero
É l'unico della band che parla fluentemente l'inglese
A Lauri non piacciono le sue orecchie: prima pensava che fossero troppo grandi mentre ora pensa che siano troppo piccole
É vicino di Aki
Lui e Pauli sono in affari insieme
Ha scommesso (e perso) una scommessa con Aki ed h dovuto baciare Eero. La foto è stata pubblicata e la cosa non gli è piaciuta affatto
A Lauri non piace parlare della sua prima volta ma Pauli ha detto una volta, in un'intervista, che è stato dopo che è diventato famoso, e che aveva 20 anni
Lauri crede nell'amore
Se avrà dei bambini, li chiamerà Dexter e Milou
Gli piacciono le ragazze che indossano le gonne invece dei pantaloni
Quando viaggia compra qualsiasi tipo di souvenirs
Non gli piace la sauna
Ha iniziato a suonare il piano a 5 anni
Sa suonare anche la chitarra, le tastiere, la batteria e il pianoforte
Ha dato il suo primo bacio alla sua vicina di casa a 7 anni
La prima cosa che fa appena sveglio è bere acqua
Non gli piacciono i fans curiosi, le persone cui piace solo per come appare e coloro che dicono cose stupide o bugie sul suo conto
Ha paura dei cani
Non gli piace la carne
Ama scrivere canzoni, viaggiare in luoghi esotici, la sua band, le sue BMXs (una si chiama Rauha [pace] e l'altra Sota [guerra]), la sua famiglia, le donne, le aurore boreali e i films horror
Le sue materie preferite a scuola erano biologia, finlandese, inglese e musica
La donna dei sogni di Lauri è la cantante islandese Björk
Per Lauri, una donna deve essere sicura di sè, intelligente, romantica, deve farlo ridere e deve essere veramente interessante
Lauri dice che ancora non si è sposato perchè non ha trovato la persona giusta. Dice che il suo cuore per ora appartiene ai The Rasmus
É impaziente
Conosce quello che ascolta
La persona più importante della sua vita è sua sorella maggiore Hanna
É stato manager dei "Killer" insieme a Pauli prima che la band si sciogliesse
Sua sorella maggiore è un medico, ha abitato con lei quando lei se ne è andata via da casa a 16 anni
Possiede l'etichetta discografica "Dynasty Recordings" con Pauli
Ha collaborato con gli Apocalyptica e Ville Valo (HIM) alla canzone "Bittersweet" e solo con gli Apocalyptica a un'altra canzone intitolata "Life Burns"
Appare nella traccia "Chillin' At The Grotto" con i Killer e i Kwan, e "All I Want" dei Killer
Dipinge solo le unghie della sua mano sinistra
Gli piace lo skateboarding
Sua sorella Hanna gli ha fatto notare che era bravo a cantare
Ha lasciato la Sibelius Secondary School perchè i The Rasmus gli portavano via troppo tempo

i due suoi tatuaggi

Il suo primo tatuaggio è un uccello, che rappresenta la cantante nordica Bjork (Lauri è un grande fan di Bjork).

image

Il secondo tatuaggio è la scritta "Dynasty" a caratteri gotici. Dynasty rappresenta l'unione tra Kwan, Killers e The Rasmus.

image
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 2/5/2009, 18:32




abbiamo sparlato cosi tnt di Lau che nessuno sa cosa commentare :lol:
 
Top
Panthergirl
view post Posted on 9/5/2009, 13:49




beh ke dire.......E' UNIKOOOO NEL SUO GENERE LAURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke dolce anke da pikkoloooo :wub: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
therasmusadarklady
view post Posted on 9/5/2009, 20:53




k amore il mitico Lauri :wub:
 
Top
ghost@of@love
icon12  view post Posted on 20/8/2009, 11:14




beh! io una cosa da dire C'e l'ho...
grazie hanna perche hai convinto lauri ha diventare cantante e vero e molto bravo ha una bellissima voce dolce e calda...
ogni volta che l'ascolto mi riscalda il cuore e l'anima...
pero mi dispiace perche non ha potuto continuare a studire...
hanna spero che sei fiera del tuo fratellino che adesso e diventato una star del rock. :wub: :butterfly: image
image

lo amiamo tutte....
image
 
Top
lauri4ever
icon12  view post Posted on 2/9/2009, 13:28




io dirrei che lauri e bravo ha cantare ha un bellissima e dolcissima voce ,quando sento la sua voce mi scolgo come un gelato e cosi dolce il suo soriso poi non parlamone.
mi piaciono i suoi capeli sembra drangon ball.
mi piace quando salta sul palco e sta per portarsi via pauli o eero e poi soride sotto....
lauri sei un grande sei il nostro lintu... image image image vero zia ...

io e la zia romina lo amiamo cosi il lintu...

Attached Image: LD1.jpg

LD1.jpg

 
Top
ghost@of@love
view post Posted on 2/9/2009, 13:47




si vero cicci non deve mai cabiare lau rimani sempre come sei te lo dice due vere fan :bacio: :wub: image image
 
Top
lauri4ever
icon4  view post Posted on 3/9/2009, 20:25




cuesta e la mia preferita foto di lauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Attached Image: 3788290726_57dcabb659.jpg

3788290726_57dcabb659.jpg

 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 02:02
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Ha una voce davvero mooolto bella e degli occhi da schianto; :wub: è un Fantastico musicista :rules: molto eclettico, sa fare davvero di tutto; beato lui !!

29.6.2010. "Whatta??" -- "Cos'è??"

image
~*~

Mentre gironzolavo su google mi sono imbattuta in un paio di link: nel Primo segnalavano che avrebbero trasmesso la colonna sonora che ha fatto per il film Finlandese 'Blackout'. (Topic)
CITAZIONE
19.03.2011. 1200—1800 Norpan maailma
YLÖNEN LAURI: Blackout Movie Score

Il secondo è questo; sotto c'è un commento alla sua biografia che lo descrive molto bene, lo condivido in pieno. :up:
CITAZIONE
"I Love him as a wonderful man, and awesome person that he is. Never seen so much determination and self confidence in a person. What he wants, he gets. And he works a lot for that. Nothing has been given for free, for him.
But, besides this strength, I can see a soul with pain, some regrets and even insecurity... this combination, I mean, his personality, and his attitudes, makes him this terrific human being, musician, song writer, singer and whatever he want be, cause his charisma allows him to be that way."

"Lo amo per l'uomo meraviglioso e la fantastica persona che è. Non ho mai visto così tanta determinazione e fiducia in sé stesso in una persona. Quello che vuole, ottiene. E lavora molto per questo. Nulla gli è stato dato in modo gratuito.
Ma, oltre a questa forza, riesco a vedere un'anima con il dolore, dei rimpianti e persino l'insicurezza... questa combinazione, voglio dire, la sua personalità, ed i suoi atteggiamenti, fanno di lui uno straordinario essere umano, musicista, autore, cantante e qualunque cosa voglia essere, perché il suo carisma gli permette di essere in quel modo."

Quando l'ho letto mi è venuta in mente subito questa vecchia intervista, lo sguardo che ha in queste foto. Sa essere entrambe le cose, sia dolce che determinato, ed anche buffo a volte, è davvero Meraviglioso. :bacio:

imageimageimage

CITAZIONE
"In Finlandia hai bisogno di avere... abbastanza fiducia in te stesso se vuoi andare avanti, se vuoi ottenere un contratto discografico o qualcosa del genere, perché tutti in Finlandia sono così timidi, sai le persone pensano tipo: 'Sai, non sono tanto bravo...' e sai. Ma una volta che pensi tipo: 'Sono il migliore !!' e sei stato notato e la casa discografica dice: 'Uhm, ascoltiamoli.'
Ed ora è persino più facile perché abbiamo una casa discografica nostra adesso, così le persone possono mandarci delle demo !! Ho appena ricevuto una demo dall'Australia oggi nella mia e-mail. Qualcuno mi ha mandato una demo perché vogliono fare un contratto, un contratto discografico con la nostra casa adesso.
Così... le cose migliorano, sempre di più."

~~*~~

Riposto gli onomastici di tutti i membri del gruppo in ogni topic, così non li dimentichiamo. ;)
Un paio di link: 1, 2. Sotto i nomi completi ci sono i link per ascoltarne la pronuncia.
Pauli: 25 Gennaio. -- Pauli - Rantasalmi
Aki: 20 Marzo. -- Aki - Hakala
Eero: 18 Maggio. -- Eero - Heinonen
Lauri: 10 Agosto. -- Lauri - Ylönen

Dal link sul nome Lauri.
CITAZIONE
Finnish form of 'Laurence'.
Versione finlandese di 'Lorenzo'.

 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2011, 01:15
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


L'intervista precedente delle foto si può anche vedere in questo Link.

imageimageimage

Chissà cosa ne pensa il diretto interessato rivedendosi, sono passati 6 anni e sono cambiate un bel po' di cose nella sua vita da quell'intervista.
Mi piace anche il pezzo in cui parla dei concerti dal vivo, sono Fantastici i loro live. :rules: Fa una faccia buffissima quando ne parla, è un simpaticone.
CITAZIONE
"Non mi piacciono i gruppi che sono un po' timidi sul palco, perché una volta che sali sul palco, puoi essere in cima a tutto, è la tua occasione di essere una Rockstar e... è qualcosa che cerchiamo di fare quando suoniamo dal vivo, ed è un atteggiamento molto tipo: 'Aaaargh, eccoci qui !!'"

image

image
~~*~~

Sta bene con un po' di barba, potrebbe pensare ad usare più spesso questo look. :bacio:

CITAZIONE (*_/HelmiRasmus\_* @ 23/3/2011, 20:30)
waow!!! Lauri festeggia il suo nomastico il giorno del mio compleanno allora Lauri a dicciamo il significato di Lorenzo in Italiano...magari sbaglio...

Sì, sì, in italiano si traduce proprio in 'Lorenzo'; e proprio per questo era l'unico che conoscevo, è abbastanza semplice da ricordare.
Lo avevo scritto prima: dal link sul nome Lauri.
CITAZIONE
Finnish form of 'Laurence'.
Versione finlandese di 'Lorenzo'.

Quando traduco i link finlandesi con google mi capita sempre di trovare 'Lawrence' al posto di Lauri; è il nostro Lawrence_d'Arabia, image c'è stato anche in concerto nel deserto. (Post; è un'intervista che c'è sul DVD Live Letters)
CITAZIONE
"Benvenuti a Dubai, dove suoneremo al Desert Rock Festival !!"
"Così siamo qui a Dubai, pronti a far scatenare la Kasbah !!"

image (L)

image

image

 
Web  Top
9 replies since 26/4/2009, 20:20   318 views
  Share