The Rasmus - Italian Community

The Dark Side_(New FF), riecchime XD

« Older   Newer »
  Share  
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 5/5/2008, 18:02




Riecchime qua :wacko:
oddio non saprei descrivere questa mia nuova Fan Fiction.. è un genere nuovo devo dire.. in pratica rileggendo alcune mie FF vecchie che non ho mai postato.. ho avuto l'idea di mettere insieme questo progetto..
Unire le parti più sconvolgenti, sadiche, macabre, per poi sfociare nel nulla, vuoto e monotonia..
:ph34r:
E' strano lo so..
Questo primo capitolo.. sarà il primo di una lunga serie..
Non sconvolgetevi
Il peggio deve ancora venire XD
:riso:
Molte cose che ho scritto e che scriverò rivendicheranno un po' l'odio che alcuni uomini provano verso le donne..
Chiedo perdono alla mia specie lo sono non sono UMANA :alienff:
Ma credo che questa FF sia meno sconvolgente rispetto a quello che ogni giorno i telegiornali ci riservano..
quindi che dire più...
niente
io posto.. e voi??
XD
leggete
:bacio:

_Buona Lettura_

ps. Il titolo l'ho gia dato.. perchè come al solito so gia come la FF sarà predisposta alla fine.. :ciglia:
Ma non è detto che sconvolga tutto come ho fatto con Rose Black XD

The Dark Side by AleRasmus

1.
..Lato Est dell’Hotel Sateenkaari a sud di Helsinki.. 00.15..
L’appagamento per la propria vita nasceva da una spiccata predilizione per i piaceri della normalità.. ma per quanto potesse ricordare della sua infanzia chiunque avrebbe sospettato che quel suo desiderio per la normalità avesse origine da qualcosa di più profondo e insopprimibile, di cui lui stesso era in gran parte inconsapevole.
Una vita popolare.. non era sinonimo di normalità.. ma tutto era convertibile nel modo in cui si vuole far sembrare quella vita..
Un ghigno gli spuntò sul volto mentre preparava tutto l’occorrente..
Non si era mai innamorato, ma aspettava l’amore.
Quella notte c’era la luna piena.. la luna piena del 6 dicembre..
La finestra era aperta, la luce di quella luna, lo irradiava di un’energia mistica.. come se gli producesse la nascita di nuove sensazioni nel suo corpo..
Per strada si potevano udire ancora le voci di alcune persone festeggiare..
In realtà non c’erano voci.. nella sua mente.. c’era solo la musica, in alto, distante e sempre. Nessuno poteva sentirla come solo lui poteva..
Gia, il 6 dicembre.. il giorno dell’indipendenza della sua amata patria..
Quante volte da bambino.. si era divertito con i genitori a passare questa giornata al parco.. a divertirsi con spensieratezza con i bambini della sua età..
Per un attimo ci fu un rumore che lo distrasse.. un rumore di passi leggeri che si avvicinavano a lui.. Sicuramente doveva essere lei..
La donna.. la sua ricerca dell’amore.. o anche dell’amore di una sera..
Aveva sempre avuto la convinzione che in loro ci fosse qualcosa di malefico.. come se appartenessero alla stirpe di Satana.
Non riusciva a concepire.. di come un essere potesse sanguinare per ben cinque giorni ogni mese.. e non morire..
Sembrava essere un patto con il diavolo..
A meno che non ne fossero loro l’incarnazione..
In quel momento gli venne in mente una citazione di Balzac..
“Le meno astute delle donne hanno un’infinità di trappole, la più sciocca trionfa grazie alla poca diffidenza che ispira”
Era pienamente d’accordo su questo.. ed infatti aveva sempre imparato a diffidare da qualsiasi tipo di donna..
Era per questo che non voleva per il momento l’amore.. non aveva ancora trovato chi diffidasse di lui..
Tutte troppo prese da lui.. o forse troppo prese da quello che era..
E questo l’aveva stufato..
E tutto quello che gli stava succedendo ultimamente lo trovava divertente.. se non eccitante..
Molto più di un rapporto sessuale..
Secondo lui.. la donna sarebbe affascinante se si potesse cadere fra le sue braccia senza cadere nelle sue mani..
Stranamente un senso di potere lo pervase.. sapeva che era lui ad averle tra le sue mani.. e nessuno avrebbe potuto far svanire questa sua convinzione..
“Hey.. guarda che ti sto aspettando”.. con tono molto sensuale
-Arrivo subito-
Si girò.. finendo di aggiustare le ultime cose..
Poi s’infilò i guanti.. dopodichè la raggiunse..
Era li che l’aspettava.. stesa sul letto che si toccava i capelli.. in modo seducente..
La guardò in tutto il suo disprezzo.. era solo questo quello che sapeva fare?
Ora era calata l’oscurità.. la luce era spenta.. non si sentiva più nulla.. solo il respiro.. un respiro affannato.. un respiro ansimante..
“Perché i guanti?”
-Perché mi piace-
“Strana fantasia.. va bene lo accetto.. ”.. e si mosse su di lui in un movimento erotico provocandogli una sensazione di piacere..
In qualche modo pensava che tutte le donne fossero cosi.. ed era per questo che nessuna poteva provocargli amore..
Lui aspirava in qualcosa di profondo.. che forse non esisteva più.. un amore cosi forte e puro.. da essere caldo e passionale come il sangue che scorre nelle vene..
In molto scene quotidiane lui vedeva il sangue.. eppure non gli dispiaceva..
Un legame cosi inteso che dovesse provocare paura.. paura di provare qualcosa di forte.. e innaturale.. paura di soffrire.. paura di amare..
Doveva essere come l’attimo che precedeva la morte..
Ora era perso in se stesso.. Continuava a dimenarsi con lei.. finché.. le sue mani non sfiorarono il suo collo lungo.. lo strinse,, non c’erano più i respiri, gli ansimi.. ma solo urla.. quello era diventato il suo piacere.. urla che nessuno avrebbe sentito.. ma che solo all’indomani qualcuno avrebbe saputo ricostruire.. e far riecheggiare in quella stanza..
Stringeva sempre di più.. poteva sentire il rumore delle ossa rompersi sotto le sue mani..
Un minuto.. un secondo.. un attimo.. le lasciò velocemente il collo..
Allungò la mano per terra.. sotto il letto.. aveva gia preparato tutto..
Tentò di scappare.. ma fu letteralmente invano.. la prese con forza sbattendola contro il muro..
-Adesso ti piace?.. hai firmato da sola la tua condanna a morte-
Negl’occhi della donna il terrore nel vedere la punta della lama di quel coltello brillare riflettonsi con la luce della luna..
Un ultimo sguardo alla finestra.. la luna piena.. chiuse gli occhi per racchiudere in se quell’energia.. le strofinò con malizia la punta del coltello lungo il corpo.. la sentì tremare sempre più in quel momento..
Raggiunse di nuovo il collo.. quanto amava quella scena.. eppure ormai doveva esserne abituato.. ma non era cosi.. gli piaceva ogni volta di più.. ogni volta come “Il Primo Giorno” in cui l’aveva fatto la prima volta..
Un taglio netto, preciso, gli schizzi perfetti.. nulla che facesse parte di lei era su di lui.. lasciò scorrere per un po’ il sangue in posizione verticale.. poi gettò il corpo senza vita per terra..
Prese tutto ciò che era suo e andò via.. la notte stava per finire.. la luna stava per sparire.. nella sua mente la musica.. e nei suoi occhi..
la scena di una luminosa luna piena sporca di sangue..

Edited by *AleRasmus*[ShAdY nAmE] - 5/5/2008, 20:16
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 19:07
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


cavolo...'.'

so che dovrei ritenermi, diciamo, 'offesa' in quanto donna dall'immagine che hai dato di noi e da certe affermazioni...e invece...!
a mio parere hai reso benissimo la parte maligna che ogni donna porta dentro di sè!!!
la parte oscura e tremendamente crudele! :shifty:
sono perfettamente d'accordo con te!!!
SPOILER (click to view)
e da brava satanista ne vado fiera! :D siiii il diavolo!!!!
...ovviamente scherzo!!!XD


me orgogliosa di essere la prima a leggere il primo chappy di questa nuova e direi insolita ff!!!
continua presto mi intriga assai!!!
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 5/5/2008, 20:02




WOW!!! :o:
Bhe quoto quello ke ha dtt Chiara... è proprio vero, hai reso benissimo!!
Molto molto intenso come chappy!! Bene, iniziamo già con le parti "forti"..ma se dici ke il peggio deve ancora venire, allora mi preparo!!
Posta presto..sn curiosissima!!
Davvero davvero troppo brava!
:bacio:
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 6/5/2008, 14:41




:goccia: :goccia: vuoi spaventarmi?....XD.......ehi ma nn essere cosi crudele.......hai scritto bene ma vedro' come continua per dirti la mia opinione....
:bacio: :bacio:
 
Top
Oo*Ele*oO
view post Posted on 7/5/2008, 19:37




è un tantino inquietante...
però devo dire che mi intriga la storia...
complimenti, mi piace come scrivi... :up:
continua presto...sono curiosa :lol:
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 7/5/2008, 20:38




grazie girls.. grazie ancora per avermi seguito anche in questa ff.. non ve ne pentirete XD
ihih
beh ora si incominciano a scoprire altri personaggi della storia..
i nomi sono tutti finlandesi.. però ogni riferimento è puro e casuale XD

Buona Lettura

:bacio:

ps. grazie anche ad Ele.. per aver cominciato a leggere.. è sempre un piacere vedere che c'è qualcun altro che segue le FF.. ^_^
molto piacere :D

2.
Il sole era gia alto nel cielo.. un leggero raggio di sole gli si era posto sul viso.. si strofinò un po’ gli occhi.. poi allungò le braccia e fece un lungo sbadiglio.. aveva passato una serata faticosa e stressante.. Joonas aveva pianto per tutta la serata..
Si alzò dal letto e si diresse dopo il bagno.. diede uno sguardo verso la culla e per fortuna stava ancora dormendo..
Ecco ora era un vero angioletto..
Allungò la mano verso la maniglia.. ma la porta era chiusa.. doveva esserci lui.. rinunciò.. e si diresse verso la cucina.. con gesto felino accese molto rapidamente la tv.. e mentre preparava la colazione.. ascoltava cosa aveva da proporgli il telegiornale..
“Ennesima donna trovata morta ad Helsinki..”
Si avvicinò alla tv per ascoltare meglio..
“Le altre quattro vittime.. erano state trovate con le gole tagliate, i corpi pugnalati ripetutamente e violentate subito prima o subito dopo la morte.. per quest’ultima ha riservato una fine diversa.. ”
Alzò ancora di più il volume..
“Sgozzata.. violentata e gettata dal 6° piano del lato Est dell’Hotel Sateenkaari a sud di Helsinki.. l’ora della morte non è ancora certa.. e non ci sono tracce dello Sgozzatore.. come al solito molto abile a nascondere le prove che possano incastrarlo”
In quel momento, per quanto avesse amato i serial killer.. e avesse letto migliaia di libri su di essi.. ora aveva paura..
Paura che potesse accadere anche a lei..
Aveva paura per suo figlio..
Non era tutti i giorni che un assassino si aggiri per le vicinanze di Helsinki e non sia stato ancora catturato..
Il primo dei delitti era avvenuto in una calda mattinata di Settembre.. La donna aveva circa sui 22 anni doveva incontrarsi con alcuni suoi amici all’entrata di un piccolo ristorante italiano..
Il suo corpo fu trovato sui gradini di un’umida rampa di gradini che conducevano a uno scantinato abbandonato..
Le altre tre donne erano state assassinate allo stesso modo.. ovviamente in posti diversi.. rispettivamente ad Ottobre.. e due a Novembre..
Gli omicidi sembravano quasi combaciare ad una data precisa.. ma mai lo stesso giorno..
Doveva esserci qualcosa che accomunava queste donne.. ma cosa??..
Questa era la quinta donna che era stata uccisa.. e nessuno aveva ancora fatto nulla per far si che tutto ciò venisse fermato..
“Il proprietario dell’hotel Jukka Haskinen è ancora incredulo per quello che è accaduto nel suo stabile.. ma non sa fornire alcuna descrizione dell’uomo”
Improvvisamente una mano gelida le si appoggiò sulla spalla..
Sobbalzò dalla sedia.. ma lui ridacchiò..
L-Ti faccio paura adesso?-
S-No, che dici.. è che non mi hai preso in un momento buono-
L-Qualcosa che non va?-
S-Beh si.. c’è questo assassino in giro.. che mi preoccupa.. ho paura sai.. ho paura per Joonas-
L-E per me no?-
S-Beh per il momento la stima delle vittime è riferita solo a donne-
L-Capisco.. dai tesoro.. ci sono io qui a proteggerti-
La ragazza si alzò con tono sarcastico dalla sedia.. e lo abbracciò..
S-Grazie, mi sento al sicuro ora-.. sorrise ma non sembrava un sorriso felice..
L-Joonas dorme con un angioletto hai visto?-
S-Lo vedi ora.. ieri sei stato con i tuoi amici a provare e non sai quali pene mi ha fatto passare.. non riuscivo a capire cosa avesse.. piangeva di continuo.. non si fermava un attimo.. stavo per chiamarti.. ma poi per fortuna si è calmato.. Dio, sono stanchissima-
Si posò una mano sulla testa.. doveva avere una lancinante emicrania..
L-Potevi chiamarmi comunque avrei alleviato le tue pene-
Le poggiò le mani ai fianchi in modo sensuale..
S-Oh questo mi risolleva tantissimo-
Si guardarono negl’occhi e si scambiarono sguardi seducenti dopodichè si regalarono un lungo e passionale bacio..
Lui le appoggiò una mano sul volto.. e le carezzò un po’ le guance che le si fecero subito rosse..
L-Sami.. il mio lavoro mi prende troppo tempo.. dovremmo regalarci una bella giornata.. da soli.. io e te-
S-Ti dimentichi di Joonas.. mio caro Lauri-
L-Oh è qui che ti sbagli mio dolce amore.. non potrei dimenticarmi mai di mio figlio,, ho gia pensato a tutto-
S-Questo mi stupisce-
L-Beh allora stupisciti ancora di più.. perché oggi Joonas rimarrà con Aki e Tiina a giocare con Kiira.. ed io e te c’è ne andiamo un po’ alla casa sul lago-
S-Dici sul serio?-
L-Come potrei mentire al mio dolce amore-.. e le strinse una guancia..
La ragazza gli sorrise.. poi lo baciò stringendolo stretto a se..
S-Ti amo-
Lui le sorrise..
L-Non immagini quanto ti ami io-
Lei lo abbracciò ancora una volta.. ma il suo sguardo cade di nuovo sullo schermo della TV.. non riusciva a trovare pace.. ed anche se il suo lui le aveva appena detto delle parole confortanti.. la sua preoccupazione non riusciva a svanire..
Poi fu distratta di colpo.. suo figlio stava piangendo.. i due si strinsero per mano e si guardarono amorevolmente..
Dopodichè raggiunsero il proprio bebè..
 
Top
Oo*Ele*oO
view post Posted on 7/5/2008, 21:14




ma prego!!! ;)
mi piace leggere FF...appena avrò un po' di tempo libero leggerò anche quelle più vecchie...
cmq bello anche questo chappy...
anche se continua ad essere....inquietante...
:pensa: ma...può essere che...no, dai non è possibile!!!
ancora complimenti!!!! :up:
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 7/5/2008, 21:25




grazie anche se non mi sembra cosi inquietante XD ihih
cmq beh prenditi tutto il tempo che vuoi per leggere le altre.. sn abbastanza lunghette.. o almeno credo O_o
eheh XD
 
Top
Eni Rasmy
view post Posted on 8/5/2008, 18:09




questo chappy era piu' normale...XD...cmq pensando che Lau fa due vite completamente diverse fa impressione....
brava...bacini
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 8/5/2008, 18:33




chi ha detto che lauri fa due vite diverse??? O_o"
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 19:02
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


O.O sami???
SPOILER (click to view)
samy ti sei dimenticata di dirmi qlk???!!!-.- ... :P

bello questo chappy!
in effetti Lauri pluriomicida è un pò inquietante!e pensare che sami lo ha tranquillamente in giro per casa e non sa nulla...il bimbo poi... image

continua presto sono curiosa!
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 8/5/2008, 19:07




SPOILER (click to view)
ti ricordo che kiira è sinonimo di chiara XD

O_o ma mi sa che state un po' allargando gli orizzonti eh.. cioè.. Lauri pluriomicida image
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 19:47
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


SPOILER (click to view)
lo sospettavo!^^ ma sami sarebbe la moglie o ragazza di Lauretto..!XD

cmq...per il momento a me sembrava che fosse lui il colpevole...però se dici così...
potrebbe essere qlk1 che ovviamente poi incontrerà Lauri...ora comincerò a pensare a tutte le opzioni possibili attendendo il nouvo capitolo! :D

SPOILER (click to view)
ma l'idea di lauri pluriomicida resta sempre la prima!XD mi piace alla fine l'idea...!
 
Top
*AleRasmus*[ShAdY nAmE]
view post Posted on 8/5/2008, 19:54




mmmm XD
tanto lo so solo io ahahahah
stiamo ancora al secondo chappy è presto per dire una fine susu
sembra tanto che la vogliate gia far terminare image
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 20:04
Avatar

Forum Senior

Group:
Member
Posts:
33,208
Location:
From my barren and withered hell that somebody calls life

Status:


no no quello assolutamente no!!!
solo che si cerca di capirci un pò di più in qst mistero!
 
Top
178 replies since 5/5/2008, 18:02   1788 views
  Share