The Rasmus - Italian Community

GUESTBOOK, mettimo le cose in kiaro...

« Older   Newer »
  Share  
Paola*Pylla*
icon5  view post Posted on 28/8/2004, 12:00




Siccome le cose stanno degenerando in un certo modo anke nel GuestBook(GB) vi volevo dire che le regole base del forum valgono anke x il GB.
Da tempo la gente si offende a vicenda lì dentro...non faccio nomi xkè a tutti basta andare a guardare e leggere le ultime 5pagine x capire 'l'andazzo'.
Ci si offende cn parole piuttosto pesanti spesso e volentieri e questa è la cosa + grave...anche + grave del fatto ke lo si usi come una chat.
Ho postato lì ieri notte con un lungo discorso.Ki fosse interessato lo legga.Le cose che ho scritto sono reali.Il GB, anzi, I GB(qdo il piccino funzionerà d nuovo...il server è off) saranno controllati dai gestori in persona e dalle autorità competenti che vedranno che provvedimenti prendere(in caso rintracceranno gli IP ovvero le identità degli utenti e se necessario faranno ricerke anke altrove in caso di continue ofese anke in altri luoghi) ...quando e come.Son sarò + solo io o Oge a controllarlo quindi.Sappiatelo.
Questo x mantenere un certo livello d civiltà e educazione in un Gb pubblico ke in teoria dovrebbe rispekkiare le idee e suggerimenti dei fans x il sito.
Ma oltre ad essere usato impropriamente è anke luogo offensivo(x me compresa...)da parte di moltissime persone.
Adesso le cose stanno superando ogni limite possibile e non si può andare avanti.Non c'è + rispetto x nessuno.
...davvero non so come si possa arrivare a questi livelli.
Grazie x l'ascolto.
 
Top
Blackshadow91
view post Posted on 28/8/2004, 15:18




Paola come ti ho già detto via pm, mi scuso cn te, nn intendevo dire quelle cose è ke era 1 brutto momento (nn sl x questo) e avendo 13 anni mi sn lasciata trasportare fin troppo......quindi colgo cn questo topic l'occasione d scusarmi! nn rifaccio ttt il discorso del pm, se vuoi puoi fare copia incolla, nn mi interessa, cmq ti kiedo sinceramente scusa, avevo intenzione d farlo prima, ma stamani nn potevo collegarmi! ancora 1 volta scusa!
 
Top
Paola*Pylla*
view post Posted on 28/8/2004, 15:22




Ho riceuto il PM e ti ho risp lì ...
Ok?
 
Top
fran88
view post Posted on 29/8/2004, 00:17




scusate ma io d sta cosa del GB nn so niente...tanto x cambiare arrivo x ultima....hihihihihihihihi
 
Top
*Giada*
view post Posted on 29/8/2004, 00:23




CITAZIONE (fran88 @ 29/8/2004, 01:17)
scusate ma io d sta cosa del GB nn so niente...tanto x cambiare arrivo x ultima....hihihihihihihihi

nn preoccuparti...anke io nn so niente...tnt x cambiare...
 
Top
Paola*Pylla*
view post Posted on 29/8/2004, 18:53




Basta leggersi il guestbook...cmq la cosa importante è ke sia scritto x bene qui...ora è kiaro x tutti cosa fare.
 
Top
Darkevil
view post Posted on 11/9/2004, 18:07




scusate ma....dov'èil GB?!?
 
Top
Blackshadow91
view post Posted on 11/9/2004, 18:18




CITAZIONE (Darkevil @ 11/9/2004, 19:07)
scusate ma....dov'èil GB?!?

nell'home del sito c'è scritto guestbook, clikki lì e ovviamente viene il gb!
 
Top
Sil.Spike.Eddie
view post Posted on 11/9/2004, 18:22




manko io lo vedo
 
Top
*Ally*
view post Posted on 11/9/2004, 18:31




scusate .. ma cos'è il guestbook???
 
Top
Paola*Pylla*
view post Posted on 12/9/2004, 11:53




ce ne sono due...quello piccolino e se cclikki su Leggi Guestobook arriva quello grande
 
Top
*Ally*
view post Posted on 12/9/2004, 12:25




sob ma dov'è??
qui nel forum ? ... oddio dove...
scusate ... ma nn so proprio !
 
Top
Darkevil
view post Posted on 12/9/2004, 12:27




CITAZIONE (*Ally* @ 12/9/2004, 13:25)
sob ma dov'è??
qui nel forum ? ... oddio dove...
scusate ... ma nn so proprio !

idem....ciao tesora....
 
Top
*Ally*
view post Posted on 12/9/2004, 12:28




ciao ... mah io nn ho capito .. e tu nn mi puoi aiutare.. sob. .....
vado a modificare la firma..va!
 
Top
Darkevil
view post Posted on 12/9/2004, 12:29




CITAZIONE (*Ally* @ 12/9/2004, 13:28)
... mah io nn ho capito .. e tu nn mi puoi aiutare.. sob. .....

kn ki ce l'hai?
 
Top
23 replies since 28/8/2004, 12:00   1220 views
  Share