The Rasmus - Italian Community

*^°YoUr DrEaMs°^*, ...ki sogna + strano? XD

« Older   Newer »
  Share  
-Voice-
icon6  view post Posted on 12/7/2006, 10:47




L'idea del topic mi è venuta perchè stanotte non ho dormito molto bene, e stamattina, dopo essermi riaddormentata x la decima volta, mi è capitato di fare uno dei miei sogni idioti (gli altri non ve li raconto xkè sono una cosa anormale!! :scompiscio: ): cmq ho sognato di trovarmi nel bel mezzo del deserto in groppa a un cammello tutto decorato di rosso e oro, faceva un caldo boia e dopo secoli vedono un'oasi verde e piena d'acqua, il paradiso terrestre, mi sto x avvicinare con il mio Fido-Cammello (sì... si kiamava proprio Fido..*:ph34r:*) e mi viene incontro Berlusconi in giacca e cravatta (nel deserto..?!) ke esclama: "Mi dispiace, è un miraggio!", ma poi mi avvicino ankora di + e scopro ke non è vero e ke si sta veramente bene (wow, mi sembra di ricordare anke i profumi, ke fuori! XD). Mi sto riposando e ad un certo punto vedo un figo ke + figo non si può, ke si è appena tolto il cappuccio (in stile beduino! :huh: ) e ke sta bevendo acqua... poi mi sono svegliata (nuooOOooOoo! :blink: ) ...ma avrà senso una cosa del genere? Ke centra il binomio Berlusconi/figo...?!?!?! :perplesso:

Sì insomma, x farla breve, raccontate tutti i vostri sogni possibili e immaginabili (evitando o censurando quelli sconci, mi raccomando!! :riso: ) magari notte per notte, così è + divertente! Vediamo qual è il + strano! :rolleyes: Forza genteeeeeee! :olè:
 
Top
laurifan
view post Posted on 12/7/2006, 11:02




dunque na volta ho sognato ke ero in finlandia cn mia madre e vedevamo i rasmus e mia madre baciava lauri


poi nn m ric + sì ma io FACCIO DEI SOGNI KE NN SN NORMALI, LA MIA PAZZIA FUORIESCE D NOTTE xDD

 
Top
UnknownGirl
view post Posted on 12/7/2006, 11:23




una volta ho sognato di essere in un parco abbandonato molto strano, tutto circondato da alte mura. c'erano persone scure che mi guardavano e gli alberi erano molto molto alti.
poi sono sbuccata da un'altra parte e sono salita su una collinetta, c'eano dappertutto cani con le ali ke sembravano farfalle.

un'altra volta ho sognato di avere tirato un calcio al ginocchio di un mio amico ke poi subito è morto dissanguato.

un'altra volta di essere di notte in giro per una città sconosciuta a scappare da quel mukkio di gente che voleva darmi la droga.

ora stranamente nn me ne tornano in mente molti cmq....
il bello è ke ogni tanto sogno flash, immagini di qlcs che poi vedo in futuro (l'inquadratura di un film, l'entrata di un cinema....) forse me lo immagino soltanto xò vabè.
 
Top
GiveEmHellKid
view post Posted on 12/7/2006, 11:29




stanotte ho sognato di stare cn gattuso XDD
 
Top
-Voice-
view post Posted on 12/7/2006, 11:35




CITAZIONE (GiveEmHellKid @ 12/7/2006, 12:29)
stanotte ho sognato di stare cn gattuso XDD

Muahahaha!!! XD Bellissimo sogno!! :riso:
CITAZIONE
il bello è ke ogni tanto sogno flash, immagini di qlcs che poi vedo in futuro (l'inquadratura di un film, l'entrata di un cinema....) forse me lo immagino soltanto xò vabè.

Forse si tratta dei famosi Deja vù! :lol: Dicono ke succedono a tutti, vivi una scena o un momento ke sei cnvintissimo di aver già vissuto, dicendo, vedendo e sentendo le stesse cose! Ke fuori, capita anke a me! ^_^
CITAZIONE
dunque na volta ho sognato ke ero in finlandia cn mia madre e vedevamo i rasmus e mia madre baciava lauri

Questa poi... :scompiscio: Ank'io penso ke la mia pazzia si manifesti di + durante la notte... ke cosa strana... XD
 
Top
UnknownGirl
view post Posted on 12/7/2006, 11:38




CITAZIONE (GiveEmHellKid @ 12/7/2006, 12:29)
stanotte ho sognato di stare cn gattuso XDD

XD,be' se ti piace Gattuso sei a posto!
 
Top
°* Black Star *°
view post Posted on 12/7/2006, 13:02




Una volta ho sognato che il mio ragazzo mi uccideva.....
 
Top
-Sequira-
view post Posted on 12/7/2006, 13:08




vediamo, ho sognato l'altra notte che andavo in Finalndia *tu guarda?* mi innamoravo di un tipo ma questo non mi si cagava e quindi mi mettevo a ballare la samba per attirare la sua attenzione...il bello è che ero contornata da piccioni con le coccarde viola :ph34r: eham :riso:
 
Top
_dark_ness_
view post Posted on 12/7/2006, 13:24




STANOTTE HO SOGNATO CHE STAVO BALLANDO UN LENTO CON UN RAGAZZO BELLISSIMO AH.............. :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Wings_of_Angel
view post Posted on 12/7/2006, 13:41




uhmmmm iu ho avuto paura questa notte :cry: :cry: :cry:

bhe ho sognato che ero da sola e camminavo lungo un viale coperto ai lati da cipressi appassiti,percorrevo questa strada,in cerca dell uscita,ma questa non arrivava mai...il tempo peggiorò in pochissimi attimi,e mi ritrovai a scappare da una tremenda tempesta di pioggia fulmini e tuoni....ad un tratto vedo una casa,ha le finestre rotte,l esterno non è rassicurante,anzi mette timore...ma vista la situzione decido di entrare...dentro era tutto oscuro,cercai disperatamente una torcia,o una candela..nn ricordo bene
ma nessuna traccia,cosi decisi di aprire le finestre,quando le aprii il temporale era passato,cosi decido di uscire,ma nel corridoio c'era un ombra,o meglio una figura di persona,con dei lunghi capelli biondi,e l abtio nero,inginocchiata davanti al portone d ingresso...io presami dalla paura,mi lasciai sfuggire un urlo,torno di la per uscire dalla finestra,ma questa è bloccata,la donna è dietro di me,e si sta avvicinando,chiudo forte gli occhi e mi risveglio....

bhe se li elenco tutti i miei sogni strani..

mi sa che scriverò un libro in futuro
:pensa: :pensa: :pensa:
 
Top
laurifan
view post Posted on 12/7/2006, 14:25




QUOTE (-Voice- @ 12/7/2006, 12:35)
QUOTE
dunque na volta ho sognato ke ero in finlandia cn mia madre e vedevamo i rasmus e mia madre baciava lauri

Questa poi... :scompiscio: Ank'io penso ke la mia pazzia si manifesti di + durante la notte... ke cosa strana... XD

x kè d giorno c controlliamo d notte no XDDD

una volta ho sognato d scopare cn il mio ragazzo al supermercato *uhuuhuauhauhauhauhauhhaaaauuuuuu*


:riso:


:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :ciglia: :riso: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
-Voice-
view post Posted on 12/7/2006, 14:37




...al supermercato dici...? :pensa: Uhm..uhm... :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: .... *:riso:*
Io mi ricordo ke da piccola sognavo spessissimo di essere rapita con la mia famiglia & amici e ci obbligavano a mangiare tutta la roba di un enorme supermercato entro un tot di tempo, ma era una figata xkè potevamo galleggiare nell'aria e girare x gli scaffali abbuffandoci a sazietà senza mai ingrassare!! Ke cosa idiota!!! :scompiscio:
 
Top
Anima Dannata
view post Posted on 12/7/2006, 14:38




questa notte ho sognato che andavo a casa della Vale *una mia compagna* abitava dove in realtà c'è una chiesa >< ma era uno schifo.. la casa era molle.. e girava su se stessa e poi c'era edera dappertutto.. o cielo xD
 
Top
°WishMistress°
view post Posted on 12/7/2006, 14:40




anni fa ho sognato che ero in macchina seduta dietro col mio cane e questa andava da sola.allora mi sono seduta davanti e il mio cane mi ha dato lezioni di guida XD
 
Top
Anima Dannata
view post Posted on 12/7/2006, 14:40




:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:


uh cielo xD scusatemi.. Wish xD xD xD
 
Top
1405 replies since 12/7/2006, 10:47   7817 views
  Share