The Rasmus - Italian Community

Dark Matters Tour 2018: 8 Ottobre Rocade (TV) - 9 Ottobre Milano, Italy, Inizio Prevendita: 8 Dicembre 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2017, 21:11
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


band

I The Rasmus ritorneranno in Italia in concerto l'8 e il 9 Ottobre 2018. :rules: Info sui biglietti dal sito Vertigo, il Link, un altro Link.

CITAZIONE
THE RASMUS: il tour del nuovo album e due date in Italia
Il 2017 è stato l'anno del ritorno discografico di THE RASMUS, punta di diamante del pop rock alternativo finlandese, che lo scorso ottobre ha pubblicato il nuovo album "Dark Matters". La formazione, famosa grazie al brano "In The Shadows", ha già programmato il tour del 2018 che toccherà tutta l'Europa ad Ottobre.. Saranno due le date italiane: Treviso e Milano. Due appuntamenti imperdibili!!

THE RASMUS
08.10 RONCADE (TV), New Age Club
09.10 MILANO, Alcatraz
Apertura porte: ore 19.00 // Inizio concerti ore 21.00

PREZZI BIGLIETTI TREVISO
Prezzo del biglietto in prevendita: €20,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 25,00

PREZZI BIGLIETTI MILANO
Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 30,00


Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 8 Dicembre.

Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l'accesso.

DQXB4b_UXUAEijyf_-_45 (Pic, Pic, Tw) - FB, Link.
~~*~~

5jzgg9 (Pic, Pic, Link, Pic) _ DPzhg_XMUMAAq_Nnu_-_20 (Pic, Pic, Tw, Tw, Tw)
~~*~~

24300991_532462053788475_5630192966467317956_n_-_55 (Pic, Pic, Post)
~~*~~

CITAZIONE
4.12.2017
Post. "More shows added on DARK MATTERS TOUR! Check the shows for September & October 2018... See you!"
"Altri concerti aggiunti al DARK MATTERS TOUR! Date un'occhiata ai concerti di Settembre e Ottobre 2018... Ci vediamo!"
---
SEPTEMBER
Fri 21 Estonia, Tallinn, Rock Cafe: Tickets.
Sun 23 Poland, Gdansk, Stary Manez: Tickets.
Mon 24 Poland, Wroclaw, A2: Tickets.
Wed 26 Germany, Dresden, Alter Schlachthof: Tickets.
Thu 27 Germany, Erfurt, Stadtgarten: Tickets.
Fri 28 Holland, Eindhoven, Effenaar: Tickets.
Sat 29 Germany, Frankfurt, Batschknapp: Tickets.
Sun 30 Germany, Munchen, Backstage Werk: Tickets.

CITAZIONE
OCTOBER
Tue 02 Czech Rep, Brno, Sono: Tickets.
Wed 03 Slovakia, Kosice, K13: Tickets.
Thu 04 Hungary, Budapest, A38: Tickets.
Fri 05 Austria, Linz, Posthof: Tickets.
Sat 06 Austria, Salzburg, Rockhouse: Tickets.
Mon 08 Italy, Treviso, New Age: Tickets.
Tue 09 Italy, Milan, Alcatraz: Tickets.

Wed 10 Switzerland, Solothurn, Kohmehl: Tickets.
Fri 12 France, Lyon, Ninkasi: Tickets.
Sat 13 France, Strasbourg, La Laiterie: Tickets.
Sun 14 Germany, Karlsruhe, Substage: Tickets.
Mon 15 Germany, Dortmund, FZW: Tickets.

CITAZIONE
OCTOBER
Thu 18 England, Norwich, Waterfront: Tickets.
Fri 19 England, Newcastle, University: Tickets.
Sat 20 England, Nottingham, Rock City: Tickets.
Sun 21 Scotland, Glasgow, Garage: Tickets.
Tue 23 England, Manchester, Academy 2: Tickets.
Wed 24 England, Bristol, Marble Factory: Tickets.
Thu 25 England, Southampton, Engine Rooms: Tickets.
Fri 26 England, London, Koko: Tickets.

_ The_Rasmus_-_55_-_35 (Pic, Pic)
~~~
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2017, 21:28
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


More to come.. :rules:
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2017, 21:31
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


More to come.. :rules:
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2017, 21:34
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


More to come.. :rules:
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2017, 21:36
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


More to come.. :rules:
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2017, 21:39
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


L'ultimo vuoto, Thanks a Lot !!
 
Web  Top
0Erik7
view post Posted on 6/10/2018, 15:59




Ma per le date italiane sono stati organizzati dei meet&greet come per le volte scorse?
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 03:19
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Sì, un Tweet. Segui il loro Blog per altri meet & greet per i prossimi concerti.
CITAZIONE
19.09.2018. "I vincitori del meet & greet sono stati avvisati personalmente.
Controllate la vostra casella di posta ☺️
Grazie a tutti per aver partecipato e congratulazioni ai vincitori !"

-----

Un Articolo del sito MetalItalia per vincere un Meet & Greet per la data di Milano del 9 Ottobre all'Alcatraz.
CITAZIONE
THE RASMUS: incontrali con Metalitalia.com!
"Metalitalia.com offre ai lettori la possibilità di incontrare gli THE RASMUS in un meet & greet esclusivo il giorno del concerto che si terrà martedì 09/10/18 @ Alcatraz.
Ulteriori informazioni e biglietti sulla data a questo indirizzo, Link.
L'incontro è riservato ai soli possessori di biglietto.
Per partecipare al contest, dovete usare i pulsanti (e solo quelli) che vedete qui sotto per condividere sul vostro social network preferito questo articolo e compilare il modulo che comparirà una volta conclusa l'operazione di condivisione."

-----

Un altro Articolo sempre su questi concerti.
CITAZIONE
THE RASMUS: ingressi omaggio per la data di Milano e Roncade
"Metalitalia.com offre ai lettori l’opportunità di aggiudicarsi degli ingressi omaggio per ognuna delle seguenti date dei The Rasmus:
08 Ott 2018 – The Rasmus @ Roncade (TV)
09 Ott 2018 – The Rasmus @ Milano
Ulteriori informazioni e biglietti sulla data a a questo indirizzo, Link.
Per partecipare al contest, dovete usare i pulsanti (e solo quelli) che vedete qui sotto per condividere sul vostro social network preferito questo articolo e compilare il modulo che comparirà una volta conclusa l'operazione di condivisione."

-----

Terza opzione: stazionare per un po' nei pressi del loro Tourbus. gif

_ 40748255_322076838349206_369124715077304320_n_- (Pic, Pic, Pic) - Tourbus.
~~~


Quarta opzione: Eero Heinonen, sempre gentile e disponibile per delle ore per i meet con i fan, è Adorabile. image
CITAZIONE
1.10.2018
*Eero's blog, Post.* "My family used to live in Italy for three years, in a mountainous area. Makes me happy to arrive on tour to a hotel room with a view to similar feelings."

_ Eero_-_03_-_25 (Pic, Pic, Pic)
~~~
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2018, 04:45
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


La scaletta del concerto in Ungheria del 4.10.2018. "Not Like The Other Girls" e "Still Standing" eseguite in acustico. Altri Video. ♪ ♫

_ 42134904_173491126860039_4832504108319506432_n_-_20 (Pic, Pic, Pic)
~~~

La Recensione di questo concerto in Ungheria dal gruppo di supporto The Shiver.

Dalle altre date, il Link. - Diario. - Estonia. - Gdansk. - Polonia. - Dresda. - Erfurt. - Olanda. - Francoforte. - Monaco. - Praga. - Slovacchia. - Budapest.

CITAZIONE
6.10.2018. Tour Diary: Un concerto sott'acqua? A Budapest si può!
"L'A38 è una barca enorme, si fa la passerella e per lo stage si scende al piano di sotto: il palco è sotto il livello dell'acqua!" - Pics.

_ img_20181004_131850_20181006230404_-_45 (Pic, Pic, Link) ~~plongeur-2 ~~
~~~

Info sui concerti in Italia dall'Intervista del sito italiano SkyTg24.
CITAZIONE
I: "Esattamente, suonerete a Treviso l'8 ottobre e a Milano il 9. Cosa pensa dei fan italiani? Le piace venire nel nostro Paese?"
"Sì, amo molto l’Italia e mi piace molto visitarla. Amo molto la vostra architettura e le vostre città così ricche di monumenti. Io sono un designer e mi piace molto visitare edifici storici e moderni per trovare nuove idee o ispirazioni. Ho realizzato anche il progetto per la mia casa. Siete un Paese davvero ricco di edifici stupendi."
I: "Ci può anticipare qualcosa dei prossimi show?"
"Senza rivelare troppo per non togliere l'effetto sorpresa, posso dire che eseguiremo dal vivo il nostro nuovo singolo Holy Grail, oltre naturalmente ai brani dell’ultimo album Dark Matters, che non abbiamo mai avuto occasione di suonare in molti Paesi, tra cui il vostro. Faremo anche alcune canzoni in acustico. Sarà qualcosa di nuovo per i fan."

CITAZIONE
The Rasmus in Italia per due live: portano sul palco il nuovo Dark Matters
Tornano in Italia The Rasmus e presentano il nuovo album Dark Matters con due live: a Treviso l'8 ottobre e a Milano, il 9 (organizza Vertigo). Aspettandoli sul palco abbiamo intervistato il frontman e cantante Lauri Ylonen.
Da oltre 20 anni, i The Rasmus sono una delle band pop-rock scandinave più popolari, grazie anche ad album di straordinario successo come Dead Letters o Black Roses. Fra poche settimane saranno in Italia, in supporto al nuovo disco Dark Matters, con due date a Treviso, l'8 ottobre, e a Milano, il 9. Nell'attesa abbiamo intervistato il frontman e cantante Lauri Ylonen.


I: "Buongiorno, come stai?"
"Bene, grazie. Va tutto alla grande. In questo momento siamo in Germania e abbiamo appena finito il soundcheck per il concerto di Dresda. Non vediamo l’ora di salire sul palco."

I: "Il nuovo tour è partito da Tallin in Estonia pochissimi giorni fa e girerete tutta l'Europa. Quali sono le reazioni del pubblico finora?"
"Finora i fan stanno reagendo alla grande. Finora abbiamo sempre avuto un'ottima accoglienza, ma ormai possiamo contare su una fanbase ben consolidata che ci supporta sempre. In questo tour inoltre suoneremo anche in tanti Paesi in cui non veniamo da tempo, come in Italia dove abbiamo due date proprio fra pochi giorni."

I: "Esattamente, suonerete a Treviso l’8 ottobre e a Milano il 9. Cosa pensa dei fan italiani? Le piace venire nel nostro Paese?"
"Sì, amo molto l'Italia e mi piace molto visitarla. Amo molto la vostra architettura e le vostre città così ricche di monumenti. Io sono un designer e mi piace molto visitare edifici storici e moderni per trovare nuove idee o ispirazioni. Ho realizzato anche il progetto per la mia casa. Siete un Paese davvero ricco di edifici stupendi."

I: "Ci può anticipare qualcosa dei prossimi show?"
"Senza rivelare troppo per non togliere l'effetto sorpresa, posso dire che eseguiremo dal vivo il nostro nuovo singolo Holy Grail, oltre naturalmente ai brani dell’ultimo album Dark Matters, che non abbiamo mai avuto occasione di suonare in molti Paesi, tra cui il vostro. Faremo anche alcune canzoni in acustico. Sarà qualcosa di nuovo per i fan."

I: "Parliamo di Dark Matters."
"Mah, non credo che si possa ricollegare agli ultimi album. Il nostro sound è sempre in evoluzione. Il genere ovviamente è sempre ricollegabile al rock malinconico che secondo me è molto finlandese. Molto melodico. In quest’ultimo album abbiamo fatto anche alcuni esperimenti che virano verso la musica elettronica e in alcuni pezzi abbiamo optato per un approccio più rock ed energetico, come in Wonderman, uno dei singoli."

I: "Ci ha colpito Nothing, che ha un testo davvero interessante. Come nasce?"
"Viene dalla mia vita, in un certo senso, da qualcosa che ho fatto e di cui mi pento. È quella sensazione che ti viene quando non hai fatto proprio nulla di buono. La canzone parla di questo. Di quanto sono stato un poco furbo." (ride, ndr)

I: "I The Rasmus sono insieme da più di 20 anni e una cosa che stupisce è che la vostra line up sia rimasta sempre la stessa durante tutta la vostra carriera. A parte Aki Hakala, il batterista, che si è unito a voi qualche anno dopo, la formazione è la stessa degli esordi. Qual è il vostro segreto?"
"Beh, siamo insieme da 25 anni e Aki è con noi da 19. È come se fossimo una famiglia, molto più che amici. Siamo come fratelli. È questa la cosa che ci dà la forza di affrontare le difficoltà e le sfide. Quando siamo insieme in tour il clima è sempre sereno, proprio perché siamo sempre a nostro tra di noi. Ci divertiamo a suonare e a comporre nuova musica. Viaggiare in tour, stare insieme ci stimola e ci fa venire un sacco di idee per nuovi pezzi e nuove canzoni. Anche adesso abbiamo iniziato a buttare giù idee e melodie per il nuovo album. Se sarà come credo, avrà un piglio molto più rock."

I: "La Finlandia è famosa per la sua scena rock e metal molto sviluppata, con decine e decine di band. Avete mai avuto la possibilità di lavorare con altri artisti a qualche progetto? Vi piacerebbe?"
"Oh, sì. In Finlandia ci sono davvero tantissime band. Penso che l’educazione musicale in Finlandia e negli altri Paesi scandinavi sia molto più sviluppata rispetto ad altri paesi. Qui fin da piccoli, a scuola, abbiamo lezioni di musica tutti i giorni e ci mettono praticamente in mano uno strumento dicendoci di imparare a suonarlo. Ma è anche perché in Finlandia fa freddo e dobbiamo stare molto tempo in casa, quindi abbiamo più occasioni per fare pratica. Anch’io so suonare piano, chitarra e batteria. Tornando alla domanda, sì, in passato abbiamo realizzato dei brani con gli Apocalyptica, che hanno aggiunto il loro sound e il loro tocco alle nostre canzoni. Abbiamo anche lavorato con Annette Olzon, dei Nightwish. Ha una voce davvero stupenda!"

I: "Ci sono progetti musicali che ha sempre voluto realizzare e che per un motivo o per l’altro non ha mai avuto la chance di realizzare?"
"Mi piacerebbe realizzare la colonna sonora di un film. In passato ho realizzato alcuni brani che sono stati usati per un film, ma non ho mai creato davvero una colonna sonora da capo, seguendo un concept, un tema concordato con il regista. Mi piacerebbe davvero molto lavorarci con gli altri Rasmus."

I: "Un messaggio per i vostri fan italiani?"
"Spero di incontrarne tanti. Penso che stiano organizzando anche dei meet and greet, quindi spero davvero di conoscere tanti di voi! Vi faremo divertire! Venite a sentirci!"

CITAZIONE
Tw. "Oh, we were at The Rasmus in Dresden recently. Was one of the best concerts I have seen in recent years."
Tw. "Concert was fucking great! Almost completely prevented. What gives this band an energy!"
Post. "I announce The Rasmus bitang gave a good concert. A-38 found, dropped ... we drifted the boat well. 😁 I'm glad the boys have not changed over the years and they can be so credible in every style of music. Respect and thanks for the 1.5 hour energetic party. We welcome back!"
Vid, Vid, Pic. "Glad to see they're still rocking Falling live, and the audience raising their 🤘🏼👆🏼 instead of smart phones."

*Qualche hint, hint, suggerimento. Muse, Ed Sheeran. // HFTS Unboxing. // Le chitarre Meravigliose di Ghost Of Love again, Please.* pray

*Post, Post, Vid. "'Ghost Of Love' sounds fantastic.. it's Amassssing!!"*

_ (Pic) _ (Pic)

_ (Pic) _ (Pic) _ (Pic)

_ (Pic) _ (Pic) _ (Pic) _ (Pic, Link) - Post.
~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 7/10/2018, 06:53
 
Web  Top
10 replies since 7/12/2017, 21:11   101 views
  Share