The Rasmus - Italian Community

I The Rasmus scrivono un articolo !!!, Sulle riprese di SHOT per la rivista svedese OKEJ

« Older   Newer »
view post Posted on 9/12/2015, 00:20

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Aggiungo le foto dal Making di Shot in nuovi post a Pag 2; non modifico i vecchi perché con imageshack riesco a risalire ai nomi delle foto. ;)

In questo topic han tradotto un'intervista del giornale svedese Okej. Il titolo dice tutto, "Two weeks with The Rasmus". Parla un po' dei concerti con gli HIM ed i Negative ma soprattutto delle riprese del nuovo video Shot a Fuerteventura. Complimenti per la scelta del poster. gif
(Many thanks to Lilla_My_wannabe)

Gli scan della rivista: (Many thanks to Theoo:))

(Pic) _ (Pic) _ (Pic)

Exclusively for OKEJ: Two weeks with The Rasmus

The Rasmus went to the Canary Islands to shoot their new musicvideo. Read extracts from their private journal, only in OKEJ.

Text and pictures by The Rasmus

February 6th
Today we landed on windy Fuerteventura. Everybody in the band was really tired after the tour with HIM in Russia (the Russians were really nice and showed us the best of St. Petersburg and Moscow).
When we arrived at the hotel we had a meeting with the video crew and the make-up girl decided to cut Eero's hair. When he was done, we ate an early dinner and went to bed.

February 7th
We were woken up really early. Got our make-up done at six in the morning !! It was both dark and cold when we went out to the set in our van. Once we got there we could only wait for the weather to get better. Then it started to rain. So we sat and chilled and drank tea and coffee and just waited and waited. Quite honestly we were starting to get grumpy because of the whole situation.
Once it stopped raining on the other hand things went by really fast, we had lost a lot of time. But everyone felt a bit worried. It was still fairly dark, heavy clouds covered the mountaintops and it was far away from the gazing sun that we had expected.
And of course, just as we had started shooting a huge yellow cloud shows up in the desert. The next second we are buried in a sandstorm !! The tents flew away. We didn't see anything. The huge camera crane was swinging violently in the rough wind.

(1) There's a picture of the crane, two people from the crew and Lauri and Pauli and like half of Aki.
It was impossible to work and the entire gang went back to the hotel again. Bummer !! It ended with us having to leave the island and come back two weeks later. Doing a music video isn't free. And it was definitely Eero's most expensive haircut - ever !!

~~*~~

February 8th
We are going to do more gigs with HIM and today we landed in Germany.

February 9th-19th
We have done ten gigs with HIM and Negative. Amazing !! We have had an amazing audience all the time, probably between 4000 and 9000 on each gig. Completely sold out !! We kicked some serious ass. gif

(2) Picture of Lauri singing and it's sooo much fun to hang out with HIM. Their fans liked our show as well, which made it all even better !!

(Pic, Link)
~~*~~

February 20th
Had our last gig in Zürich before we flew back to Fuerteventura. The trip went well, except for the fact that Pauli's guitar was missing when we arrived. We can just hope that it will turn up before the shoot. We are really, really tired, again. Luckily we have time to relax a bit before everything gets started.

February 21
Free time !! Slept long and took a walk along the shore in the village Corralejo.
(3) Picture of the guys walking, where we live. The weather is much better now, but we are still waiting for Pauli's guitar.

~~*~~

Tomorrow we will shoot in the desert, near the mountain Tindaya. So today we went there, together with the director Sandra, to climb the mountain.

(4) Picture of Lauri and Aki on the mountain. It's a holy place and there are all these stories about the spirits that are there. To be on the safe side we performed some sacrifice rituals on top of the mountain and prayed to the weather gods for sun. It felt like a good idea considering our first trip here.

~~*~~

February 22
Got woken up really, really early again !! We were in a good mood when we were driven down to the set. As soon as the sun rose over the horizon, we started working. Filmed constantly, all day, with different camera lenses, camera positions, speeds and whatever it was. We even shot a few scenes backwards, so Lauri had to learn the lyrics backwards.

(5) Picture of a note with strange writings on to get the proper lip synching. It sounded really funny !!

~~*~~

We also used the giant crane for some really cool shots. And the shotmaker camera mounted on a car that drove towards us at a high speed.

~~*~~

(6) Picture of Lauri in the desert with a camera and crew in front of him. Lauri also sacrificed himself and finally went along with falling backwards while he was singing.

(7) Picture of Lauri falling onto a matrass: everything for the art, or the fans ?!?

~~*~~

The whole team, 25 people, worked their butts off all day and as soon as we weren't filming there were interviews and photoshoots for different magasines. We were outside all day in gazing sun (better than rain)
and we all got a cool sunburn, despite suncream.
In the middle of everything a little wild goat (!) suddenly started to run around on the set.

(8) Picture of the goat. Pauli tried to catch it, without success. We even found bones from dead goats in the desert...

_

(9) Picture of Lauri with bones from a goat.

The day was finished by us playing against a bluescreen (a big huge blue screen that makes it easier to put whatever images you want in the background) and big mirrors. It will get really exciting to see which shots will make it into the final video.

~~*~~

Finally done !! So we went to a local restaurant and ate papas arrugadas (wrinkly, really yummy potatoes) with mojo (tomatosauce) and celebrated the fact that we, hopefully, had made a cool Video !! gif

Now with hindsight we agree that it was a really funny shoot, gif but next time we would rather shoot in a studio. Far away from rain, sun, sandstorms and wild goats... See you later !!

The Rasmus

~~*~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 9/12/2015, 01:50

Web  Top
view post Posted on 9/12/2015, 00:53

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:

gif ...la traduzione... gif

In esclusiva per Okej: Due settimane con i The Rasmus

I The Rasmus sono andati alle Isole Canarie per girare il loro nuovo video musicale.
Leggi alcuni estratti del loro diario personale, solo in Okej.

Testo e foto dei The Rasmus

6 Febbraio
Oggi siamo atterrati sulla ventosa Fuerteventura. Ognuno nel gruppo era davvero stanco dopo il tour con gli HIM in Russia (i russi sono stati molto gentili e ci hanno mostrato le cose migliori di San Pietroburgo e Mosca).
Quando siamo arrivati in albergo abbiamo avuto un incontro con il gruppo di lavoro del video e la ragazza del trucco ha deciso di tagliare i capelli di Eero. Quando ha finito, abbiamo cenato in anticipo e siamo andati a dormire.

7 Febbraio
Siamo stati svegliati davvero presto. Ci hanno truccato alle sei del mattino !! Era scuro e freddo quando siamo usciti dal furgone per dirigerci verso il luogo in cui dovevamo girare il video. Una volta arrivati là abbiamo soltanto potuto aspettare che il tempo migliorasse. Poi ha iniziato a piovere. Così ci siamo seduti e riscaldati bevendo del té e del caffé ed abbiamo soltanto aspettato ed aspettato. Sinceramente abbiamo iniziato ad irritarci a causa della situazione in generale.
Una volta che ha smesso di piovere, però le cose erano accadute davvero velocemente, avevamo perso molto tempo. Ma tutti erano un po' preoccupati. Era ancora abbastanza scuro, delle nuvole cariche di pioggia ricoprivano le cime delle montagne ed era molto diverso dal sole sempre presente che ci saremmo aspettati.
E naturalmente non appena abbiamo iniziato a girare un'enorme nuvola gialla è arrivata nel deserto. Nei secondi successivi siamo stati seppelliti da una tempesta di sabbia !! Le tende volavano via. Non vedevamo nulla. L'enorme gru della telecamera dondolava violentemente nel forte vento.

(1) c'è una foto della gru, e le persone del gruppo di lavoro e Lauri e Pauli e metà di Aki. Era impossibile lavorare e tutto il gruppo è ritornato di nuovo in albergo. Non abbiamo fatto nulla !! E' finita con noi che abbiamo dovuto lasciare l'isola e ritornare due settimane dopo.
Fare un video musicale non è gratis. Ed è stato sicuramente il taglio di capelli più costoso di Eero - di sempre !!

~~*~~

8 Febbraio
Faremo ancora dei concerti con gli HIM ed oggi siamo atterrati in Germania.

9 Febbraio - 19 Febbraio
Abbiamo fatto 10 concerti con gli HIM ed i Negative. Fantatici !! Abbiamo avuto sempre un pubblico fantastico, probabilmente c'erano tra le 4000-9000 persone per ogni concerto. Tutto completamente esaurito !!
Abbiamo avuto davvero un grande successo. gif
(2) Foto di Lauri che canta ed è molto divertente esibirsi con gli HIM.
Anche ai loro fan è piaciuto il nostro show, cosa che ha reso tutto ancora migliore !!

(Pic, Link)
~~*~~

20 Febbraio
Abbiamo fatto il nostro ultimo concerto prima di volare di nuovo a Fuerteventura. Il viaggio è andato bene, tranne per il fatto che la chitarra di Pauli si era persa quando siamo arrivati. Possiamo soltanto sperare che venga ritrovata prima dell'inizio delle riprese. Siamo davvero, davvero stanchi, di nuovo. Fortunatamente abbiamo il tempo di rilassarci un po' prima che cominci tutto.

21 Febbraio
Abbiamo del tempo libero !! Abbiamo dormito a lungo ed abbiamo fatto una passeggiata sul litorale del villaggio Corralejo.
(3) Una foto dei ragazzi mentre camminano, dove alloggiamo. Il tempo è migliore ora, ma stiamo ancora aspettando la chitarra di Pauli.

~~*~~

Domani faremo le riprese nel deserto, vicino al monte Tindaya. Così oggi siamo andati là, insieme al regista Sandra, per salire sulle montagne.
(4) Foto di Lauri ed Aki sulle montagne. E' un luogo sacro e ci sono molte storie sugli spiriti che sono là. Per essere al sicuro abbiamo fatto dei rituali sacrificali sulla cima della montagna e pregato il Dio del tempo per il sole. Ci è sembrata una buona idea se pensiamo al nostro primo viaggio qui.

~~*~~

22 Febbraio
Siamo stati svegliati di nuovo davvero davvero presto !! Eravamo di buon umore mentre andavamo in auto verso il luogo delle riprese. Non appena il sole è iniziato a sorgere all'orizzonte, abbiamo iniziato a lavorare.
Abbiamo filmato, in modo continuo, per tutto il giorno con diverse lenti per le telecamere, inquadrature, velocità e altre cose. Abbiamo persino girato delle scene dirette all'indietro, così Lauri ha dovuto imparare i testi al contrario.
(5) Foto di un appunto con delle strane scritture per ottenere una sincronizzazione delle labbra corretta. Suonava davvero divertente !!

~~*~~

Abbiamo anche usato la gigantesca gru per delle riprese davvero belle.
E la telecamera che faceva le riprese è stata montata su un'auto che si dirigeva verso di noi ad alta velocità.

~~*~~

(6) Una foto di Lauri nel deserto con la telecamera ed il gruppo di lavoro di fronte a lui. Lauri si è anche sacrificato ed alla fine la scena è proseguita con una caduta all'indietro mentre stava cantando.

(7) Una foto di Lauri che cade su un materasso. Si fa tutto per l'arte, o per i fan ?!?

~~*~~

Tutta la squadra, 25 persone, ha lavorato senza sosta per tutto il giorno e nel momento in cui non filmavamo facevamo delle interviste e delle foto per diverse riviste. Siamo stati all'aria aperta per tutto il giorno con il sole sempre presente (meglio della pioggia) e ci siamo presi tutti una bella scottatura, nonostante la crema per il sole. Nel mezzo di tutto questo una piccola capretta selvatica (!) improvvisamente ha iniziato a gironzolare per il set.
(8) Una foto della capretta. Pauli ha cercato di prenderla, senza successo. Abbiamo persino trovato le ossa di capre morte nel deserto.

(9) Una foto di Lauri con le ossa di una capra.

Il giorno è finito con noi che giravamo davanti ad uno sfondo blu (un grande gigantesco schermo blu che rende più facile mettere qualsiasi immagine tu voglia sullo sfondo) e grandi specchi. Sarà davvero eccitante vedere quali riprese saranno messe nel video finale.

~~*~~

Finalmente l'abbiamo terminato !! Così siamo andati in un ristorante locale a mangiare i papas arrugadas (delle patate rugose davvero buone) con il mojo (salsa di pomodoro) ed abbiamo festeggiato il fatto che, speriamo, abbiamo fatto un bel Video !! gif
Ora guardando indietro siamo tutti d'accordo che è stato un video davvero divertente, gif ma la prossima volta preferiremmo piuttosto fare le riprese in uno studio. Molto lontano dalla pioggia, dal sole, dalle tempeste di sabbia e dalle caprette selvatiche...
Ci vediamo la prossima volta !! gif

The Rasmus

~~*~~

applaudit applaudit applaudit gif applaudit applaudit applaudit
~~*~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 20/1/2016, 06:03

Web  Top
view post Posted on 9/12/2015, 01:09

Group:

band

In questo topic del Forum Internazionale han tradotto l'intervista del giornale tedesco YAM! in cui ci sono alcune foto ed informazioni sul tentativo che han fatto di girare il video di Shot a Fuerteventura. gif (Many thanks to Theresa)

Lo scan della rivista: (Many thanks to Steyfie)

(Pic)
gifVideo shoot blown off gif

Tough luck for Lauri, Aki, Eero and Pauli: They had to give up to a mean sandstorm at the set of their new video..

Fuerteventura in February. In the meagre scenery at the foot of the holy hill Tindaya the new video for Shot (coming end of March now) is supposed to be filmed.
Could be quite nice, whilst people in Finland are freezing we have 20°C here already !! But unfortunately exactly today the island with the name consisting of "fuerte"=strong and "ventura"=wind is afflicted by a storm..

"We're used to bad weather and have filmed in pouring rain and 40°C - but I've never experienced anything like this before !!", Lauri screams against the wind.
(*me: I love the imagination of Lauri screaming against a storm with the feathers in his hair..heart_eyes)
It's Force 8 on the wind scale and total chaos rules the set. Stools, tents, lights are simply blown over, the sand that's blown into the air is making the boys' eyes water. Still the boys courageously continue performing to the playback.

"Do I have to climp up that hill naked to make the weather get better?", Pauli jokes. (*me: fighting image in front of inner eye*)
The band is even trying to soften the weather gods by doing a indian dance.
(*me again, sorry: image in front of inner eye replaced by even better one*)
In vain. The film team decides to postpone the video shoot for a few weeks. Disappointment is written into the faces of all. Aki shrugs: "Well, we're powerless against the weather !!" And Lauri adds grinning: "Apparently two witches are supposed to live on that hill. If we get on their right side, it'll work next time for sure..." gif

Lauri against the natural forces !! But this time Lauri loses..

~~*~~

That's the end !! Team member Patrizia shows the cancelling.

~~*~~

The silence before the storm: During the first take it is "only" raining.

~~*~~

Just go through it ?? Nearly impossible with this sand storm.

~~*~~

Department: Lauri &co on the way to the airport

~~*~~

Gone With The Windgif : Still, the band is playing..

~~*~~

"We'll come back !!" The video shoot is scheduled to be redone
in a few weeks.

~~*~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 9/12/2015, 01:56

Web  Top
view post Posted on 9/12/2015, 01:30

Group:

Le riprese del video sono state interrotte dal vento

Sorte avversa per Lauri, Aki, Eero and Pauli: hanno dovuto arrendersi ad una tempesta di sabbia straordinaria sul set del loro nuovo video..

Fuerteventura, in Febbraio. In uno scenario arido ai piedi della collina sacra Tindaya si sarebbe dovuto filmare il nuovo video per Shot (che uscirà ora alla fine di Marzo).

Poteva essere piuttosto bello, mentre la gente in Finlandia sta congelando, qui ci sono già 20 gradi !! Ma sfortunatamente proprio oggi l'isola il cui nome consiste in "fuerte"=forte e "ventura"=vento è colpita da una tempesta..

"Siamo abituati al cattivo tempo ed abbiamo filmato sotto la pioggia battente ed a 40°C, ma non avevo mai vissuto un'esperienza del genere prima d'ora !!!" Lauri urla contro il vento.
(*Io: Amo l'immagine di Lauri che urla contro una tempesta con le piume tra i capelli..*)
E' forza 8 sulla scala del vento ed un caos totale regna sul set. Le sedie, le tende, le luci sono semplicemente trascinate via dal vento, la sabbia trascinata dal vento fa lacrimare gli occhi dei ragazzi. Ma i ragazzi in modo coraggioso continuano ancora ad esibirsi in playback.

"Devo salire su quella collina nudo per far sì che il tempo migliori ??" scherza Pauli. Il gruppo sta persino cercando far calmare gli Dei del Tempo facendo una danza indiana. Invano.
La troupe cinematografica decide di posticipare le riprese del video di qualche settimana. Lo sconforto è scritto sui volti di tutti. Aki alza le spalle: "Beh, non abbiamo nessun potere contro il tempo !!" E Lauri aggiunge sogghignando: "Evidentemente si suppone che due streghe vivano su quella collina. Se le prendiamo dal verso giusto, funzionerà sicuramente la prossima volta..." gif

Lauri contro le forze della natura !! Ma questa volta Lauri perde...

~~*~~

E' la fine !! Un membro della squadra Patrizia ci indica di fermarci.

~~*~~

La calma prima della tempesta. Durante la prima ripresa stava "soltanto" piovendo.

~~*~~

Andare avanti lo stesso ?? Quasi impossibile con questa tempesta di sabbia.

~~*~~

La partenza: Lauri & soci si dirigono all'aeroporto.

~~*~~

Via Col Ventogif : ma il gruppo sta ancora suonando..

~~*~~

"Ritorneremo !!" Le riprese per il video si rifaranno secondo il programma tra qualche settimana..

~~*~~

Web  Top
view post Posted on 9/12/2015, 01:59

Group:

band

In questo topic han postato un nuovo articolo del giornale tedesco YAM! sul video Shot, applaudit quando finalmente son riusciti a terminarlo. gif Ed Eero ci dice che son saliti sulla collina sacra ed han fatto un rituale per riuscirci. :lol: (Many thanks to just.Marina)

Gli scan della rivista:

(Pic) _ (Pic)
gif ... Clack the second ... gif

Sun instead of sand storm - this time the weather gods played their part..

Respiring for The Rasmus. After the Finns had to stop their video shoot for the song "Shot" (release 7.4.2006) in Fuerteventura at the beginning of February because of a sand storm (Yam! 08/06), everything went well at the second try.
For placating the weather gods the guys came up with a very special ritual.
Eero: "Before the shoot we climbed on the holy hill Tinsaya, which can be seen in the background in our clip, for making sure that everything will work out."

(1) Rare view: Aki (26) "topless" in the mask !!

~~*~~

(2) At sunrise the first clack falls. Still it's bitterly cold, later everyone will get a sunburn.

~~*~~

(3) Lauri (26) paints his face. "Do it yourself."

~~*~~

(4) Failed the job ?? Pauli (26) dabbles with the drums, Lauri with the guitar.

~~*~~

(5 & 6) The clip lives on extensive camera settings (Lauri "falls" out of the screen) and camera drivings (for example with a big crane).

_
~~*~~

(7) Cheers !! During the breaks The Rasmus drink litres of coffee in the campmobile.

~~*~~

(8) Eero: "A baby goat visited us at the set - cute !!"

~~*~~

(9) The main thing is that the weather plays along !! Even the stink of a cadaver (not the baby goat !!) is tolerated by everyone..

~~*~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 9/12/2015, 02:25

Web  Top
view post Posted on 9/12/2015, 02:26

Group:

gif ... Buona la seconda ... gif

Il sole al posto della tempesta di sabbia - questa volta gli dei del tempo han recitato la loro parte..

Un po' di respiro per i The Rasmus. Dopo che i finlandesi han dovuto interrompere le riprese del video per la canzone Shot (in uscita il 7.4.2006) a Fuerteventura all'inizio di Febbraio a causa di una tempesta di sabbia, tutto è andato bene nel secondo tentativo.
Per placare gli dei del tempo, i ragazzi si sono inventati un rituale molto speciale.
Eero: "Prima delle riprese siamo saliti sulla collina sacra Tinsaya, che si può vedere sullo sfondo nel nostro video, per assicurarci che tutto funzionasse."

(1) Una vista rara: Aki (26) "senza occhiali" al trucco.

~~*~~

(2) Le prime riprese iniziano al levar del sole. Fa ancora un po' freddo, più tardi tutti si prenderanno una scottatura.

~~*~~

(3) Lauri (26) si trucca il viso. "Fare le cose da soli."

~~*~~

(4) Han sbagliato lavoro ?? Pauli (26) si scatena con la batteria, Lauri con la chitarra.

~~*~~

(5 e 6) Il video viene fatto con un gran numero di inquadrature (Lauri "cade" fuori dallo schermo) e di guide per le telecamere (per esempio con una grande gru).

_
~~*~~

(7) Salute !! Durante le pause i The Rasmus bevono litri di caffé nel camper.

~~*~~

(8) Eero: "Una capretta è venuta a trovarci sul set - carino !!"

~~*~~

(9) La cosa principale è che il tempo è dalla nostra parte !! Persino il cattivo odore di un cadavere (non la capretta !!) è tollerato da tutti..

~~*~~

Web  Top
view post Posted on 20/1/2016, 04:18

Group:

Qualche link sul Making di "Shot". Un altro Topic con un altro Making, la Playground l'ha reso privato. *l'avrò da qualche parte, More to come..*
Il Topic di Hide From The Sun.

♪ ♫ _ (Link) ♪ ♫

CITAZIONE
Post. Dal sito PunkTV.ca il 23.8.2006.
"Tell us about the video for Shot. Where did you film that, who directed it, and how did the concept for the “stranded on a desolate planet” visual come about? I know where the sense of isolation came from – you !!"
Lauri: "Yeah. Well that's a very lonely video, very sad. It's nice looking, but very dark. I think that the video is beautiful and sad. We shot it in the Canary Islands, where they are very poor and don’t do well. It’s a volcanic island; this is a very interesting place, and it looks like Mars. It was so cool and isolated, and it gave us some edge for that video. We had a little thing, we tried to shoot it two times… and the first time we had the cameras up there was this huge sandstorm that came out of nowhere, and it lasted for 3 days. So we had to cancel the first one and the only thing that we got from that shoot was the bass player's haircut. So that new haircut sucked -- it was longer on one side than the other -- but that's all the footage that we got, so it cost $50,000 for that haircut, but it was way better when we got back. Also, the pace was really weird because it was wicked cold at night and super hot during the days, so there was that contrast, also."
---
I: "Raccontateci del video per Shot. Dove l'avete filmato, chi l'ha diretto, come avete avuto l'idea dell'immagine di voi “arenati su un pianeta desolato” ? So da dove arriva quel senso di isolamento - da te !!"
"Sì. E' un video molto solitario, molto triste. E' bello da guardare, ma molto oscuro. Credo che il video sia bello e triste. L'abbiamo filmato alle Isole Canarie, dove sono molto poveri e non vivono bene. E' un'isola vulcanica; è un posto molto interessante, e sembra Marte. Era così bello ed isolato, e ci è stato utile per quel video. E' accaduta una piccola disavventura, abbiamo cercato di filmarlo per 2 volte... E la 1° volta in cui erano pronte le telecamere è arrivata un'enorme tempesta di sabbia apparsa dal nulla, ed è durata per 3 giorni. Così abbiamo dovuto cancellare le prime riprese e l'unica cosa che abbiamo fatto in quelle riprese è stato il taglio di capelli del bassista. Così quel taglio di capelli fatto male -- era più lungo da un lato che dall'altro -- è stato tutto quello che abbiamo fatto per quelle riprese, ed allora ci sono voluti 50.000$ per quel taglio di capelli, ma è stato meglio quando siamo ritornati. Inoltre il tempo era davvero strano perché c'era un freddo terribile di notte ed era super caldo durante il giorno, così c'era anche questo contrasto."

~~*~~

CITAZIONE
Post. - (*OT: Il Making di "Bittersweet", se ne parlava nel post.*)
Eero: "Well, the location is kind of desert, in the middle of some mountains and kind of very volcanic feeling in desert, and stuff. Yesterday we climbed one of these mountains and we were watching some caves in the mountains, some death people in the caves as well."
Lauri: "Yeah, this place must be haunted by the spirits of the two witches who lived on that mountain."
---
Eero: "Beh, il luogo in cui abbiamo girato è una specie di deserto, nel mezzo di alcune montagne e la sensazione di un luogo vulcanico nel deserto, e cose del genere. Ieri siamo saliti su una di queste montagne ed abbiamo visitato delle grotte nelle montagne, c'erano anche delle persone morte nelle grotte."
Lauri: "Sì, questo posto dev'essere infestato dagli spettri di due streghe che hanno vissuto su quella montagna."

~~*~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 20/1/2016, 05:14

Web  Top
view post Posted on 20/1/2016, 04:57

Group:

Un Post in cui avevo raccolto dei Making Of da vari video. *speriamo bene per i prossimi.* gif ..Tutti come I'm A Mess o Somewhere please, anche per Stranger ci sono stati problemi.

Post. "Surely in metrotunnel we were like chased, when around such places it's not allowed to film. But it was really normal too," Lauri laughs.

"Sicuramente nei tunnel della metropolitana eravamo tipo inseguiti, visto che in questi luoghi è proibito filmare. Ma anche quello è stato molto normale," ride Lauri. Sono unici. :bacio:

_ (Gif, Gifs) _ (Pic, Pic) _ (Pic, Post.)

CITAZIONE
Funeral Song, Post, Video. "I'm suffering... suffering for the art." (-1° sotto la pioggia completamente bagnato)
"We only have one day, it's gonna be maybe 20 hours, standing in the rain."
Eero: "The circumstances are not very nice maybe for Lauri because it's very cold here, we have some rain so it's very wet also and people have been for a long time in -1 degree and it's getting quite cold."
"OK, it's finally over !! It's been the longest and coldest day of my life."
"Abbiamo solo un giorno, saranno 20 ore da trascorrere nella pioggia."
"Le circostanze non sono molto belle forse per Lauri perché fa molto freddo qui; c'è della pioggia così è anche molto bagnato e le persone sono state per molto tempo alla temperatura di -1° e la temperatura si sta abbassando."
"OK, finalmente è finito !! E' stato il giorno più lungo e gelido della mia vita."
---
In My Life, Video. "My back hurts, my head hurts because of the sliding down on the forest floor."
"La mia schiena mi fa male, la mia testa mi fa male a causa dello scivolamento sul suolo della foresta."
---
In The Shadows, Video: "Waiting, waiting and waiting; that's the worst part of making a video."
"They (directors) get to boss me all day; so basically when they say 'JUMP !!' I say 'How high ?"

"Aspettare, aspettare, aspettare; questa è la parte peggiore nella realizzazione di un video."
"Loro (registi) mi comandano per tutto il giorno; così in sostanza quando mi dicono 'SALTA !!' io dico 'Quanto in alto ?'"

---
Livin, Video. "It was a close shave. I could have been cut pretty bad but now I got away with a scar on my arm."
"E' stato un taglio non profondo. Potevo tagliarmi davvero in modo serio ma ora sono andato via con una ferita sul braccio."
---
Justify, Video. "The shoot took 3 days. I was there in cold water, sitting chained to really press."
"Finally, there I was in the black water neck-deep, and was an all-sighted electric device in basin around. All the lights hanging on the ground. From there, when you should tippunut one of there a lantern in water, so it would have been in that it is potentially life."

"Le riprese sono durate 3 giorni. Ero lì nell'acqua gelida seduto ed incatenato in modo molto stretto."
"Alla fine ero là nell'acqua nera alta fino al collo, ed intorno c'erano tutti cavi elettrici. Tutte le luci erano appoggiate al pavimento. Se per errore qualcuno avesse colpito una lanterna e fosse finita in acqua, sarei morto."

---
Shot, Video. "Once we got there we could only wait for the weather to get better. Then it started to rain..."
"...And of course, just as we had started shooting a huge yellow cloud shows up in the desert. The next second we are buried in a sandstorm !!"
"The trip went well, except for the fact that Pauli's guitar was missing when we arrived."
"In the middle of everything a little wild goat (!) suddenly started to run around on the set. Pauli tried to catch it, without success."

"Una volta arrivati là abbiamo soltanto potuto aspettare che il tempo migliorasse. Poi ha iniziato a piovere..."
"...e naturalmente non appena abbiamo iniziato a girare un'enorme nuvola gialla è arrivata nel deserto. Nei secondi successivi siamo stati seppelliti da una tempesta di sabbia !!"
"Il viaggio è andato bene, tranne per il fatto che la chitarra di Pauli si era persa quando siamo arrivati."
"Nel mezzo di tutto questo una piccola capretta selvatica (!) improvvisamente ha iniziato a gironzolare per il set. Pauli ha cercato di prenderla, senza successo."

_ tumblr_lxjiz62zX51r9m3lho1_250 (Gif, Post) - "October & April" _gif _ (Gif, Post) - "F-F-F-Falling"

_ gif _ (Pic, Link, Google) Stupendi. gif
~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 20/1/2016, 05:58

Web  Top
22 replies since 31/3/2006, 09:34   471 views