The Rasmus - Italian Community

"Akitherasmus", News dal suo blog personale., Update: 1.10.2017

« Older   Newer »
view post Posted on 11/12/2016, 03:37

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Un nuovo Post dal blog personale di Facebook di Aki ed il Testo di "Herätä Mut" dal blog di Muste.
CITAZIONE
Post, Soundi. "Muste=adipate guitar riffs and bass drum welcoming jytkettä. Aki Hakala told what about the way they are." - Google.
"Inchiostro=riff di chitarra di adipati e grancassa accogliente jytkettä. Aki Hakala ha detto per quanto riguarda il modo in cui sono."
--
Post. "Soundi has taken note of the band: Sound lauantaileka is a 'Herätä Mut'." - Google.
www.soundi.fi/jutut/lauantaileka-muste-herata-mut . // Google.

_ (Pic, Pic, Pic, Pic)
~~~
CITAZIONE
Link. The Rasmus drummer slip Finnish rock into the ranks of the pump - Lauantailekana Ink: Bring your mut
"This is not a moment studio project, but it is a band, which is itching to get vetään gang."
Lauantailekat are far-reaching and moody domestic rallies. No barriers.
What kind of Muste?
Fresh, danceable riff-driven Finnish-language rock band orchestra name may not have yet a number of these bells call. However, the group ranks influenced by a number of our country rock in the field (including bands The Death Of Gagarin and The Face Of God) for quite a while puurtaneita factors.

"Another single has been remixed, but the loss of the first, now how a eka position."
Muste-members of the most famous is probably already stirred the The Rasmus Aki Hakala since 1999. The man opens the new project, according to leave this way:
"Jabat island called me by recordings and I liked immediately vigorous activity, especially Robin's unique sound and interpretation (vocalist Wickman Editor's note..). among drumloops and-distortion epätaimissa olleiden Jyri's (guitarist Majalahti) demo guitars had heard great song blanks, which include polished into a first sinkkumme Wake up mut."
Week Lauantailekana evening punctuated with video lävähtää mut wake up before you just around the corner. Before the zero hour still lords Hakala and Majalahti answers akuuteimpiin puzzling.
Aki and Moi Jykä! Is this just now about a band of the band whether or more so-called studio project? Siintääkö Ink future plans full-length albums and live shows?

"The TAA is not a moment studio project, but it is a band, which is itching to get vetään gang. Shows a lot of interest! In fact, the band soundaa getting really good live set and begins to be together. We have a big bunch of songs, more than the disk can hold."
"Now the top plääninä is to publish this first single. Another single has been remixed, but the loss of the first, now how a eka position."
(Hakala)
Present mut Bring your own words.
"A song about longing and life choices. Hektisyydestä and man of endless curious mind." (Majalahti)

~~~
CITAZIONE
*Dal blog di Facebook di Muste, il Post.* "'Herätä Mut' song words and a link to the video. Play it loud, Saturday Seek mode, fun weekend!" - Google.
"Il testo della canzone 'Herätä Mut' ed il link al video. Suonatela alta, trascorrete un Sabato e un fine settimana divertente!"
www.youtube.com/watch?v=JTFI27y3YjY

_ (Pic, Pic, Pic) - Google.
~~~
CITAZIONE
"A song about longing and life choices. Hektisyydestä and man of endless curious mind." (Majalahti)
"Una canzone che parla di desiderio e scelte di vita. Hektisyydestä e uomo di infinita mente curiosa."

~~~
Cute pics, Kiitos Paljon !! ... *handwritten in Finnish.. Oh-My-God.. C'è una parola del ritornello che non capisco: Harmapolku o Harhapolku, Google le traduce entrambe. Un Link, nel video sento una m.* :pensa:

CITAZIONE
Sisällä sykkivä liekki.
Sielukas vietti
Kaupunki valoja loistaa
Toinen toistaa
Viettelys saapui ja sanoi
“Houkutus kuuluu”
Kirottuun elämänjanoon
Ja sua mä haluun”

Herätä mut tästä elämästä
Anna mun mennä liitää alkuhämärässä
Sielu täynnä suurta rakkautta
Harmapolku estää mua lähtemästä

Väreet ne selkääni ruoskii
Miks tänään sä itkit ???
Maailma hulluuttan huutaa
Kivussa soutaa

Kerro mulle tästä elämästä
Herätä mut kuiskaa alkuhämärästä
Kerro mulle nään unta elämästä
Silmäsi sulje en estä sua lahtemästä

CITAZIONE
Within the pulsating flame.
soulful spent
The city lights shine
another repeat
The seduction arrived and said,
"The temptation to fall"
Accursed thirst for life
And I wanna sua"

Mut wake up from this life
Let me go early to glide in low light
The soul full of great love
The gray path prevents me from leaving

They shiver my spine whips
Why The weather today wept ???
The world of madness shout
Kivu row

Tell me this life
Mut whispers to wake up early obscurity
Tell me other in a dream life
Close your eyes do not prevent gas from leaving

~~~
Google translations are awful, somewhere else in English too, pretty please. The song is Gorgeous, Love it more and more. :music: Finland Ruuules, gif sono un popolo di musicisti. ♪ ♫

_ (Pic, Pic, Pic) _ (Pic, Pic) ...Finland%20flag-S-anim

_ (Pic, Pic, Pic, Pt, Pic, Pic) _ (Pic, Pic, Pic)

Vid, Lyr. "I saw an angel, of that I'm sure.. You're Beautiful.. You're Beautiful.. You're Beautiful, it's true.. There must be an angel with a smile on her face.." ♪ ♫
~~~
La tragedia di non riuscire a capire i testi finnici... Thanks to The Rasmus for Ufolaulu, :D tänään mi ha ricordato la loro canzone. L'inizio l'ho proprio stampato in mente: "Tänä iltana on, fiilis erilainen.." canta

CITAZIONE
Tänä iltana on, fiilis erilainen
Ufot ovat laskeutuneet tellukselle
Pihalla on jengiä aivan pipona
Mut ne ei ymmärrä mitään ufojen päälle
Ne ampuvat meitä säde pyssyillään
Ja pyrkivät meitä lähemmäksi

Ufot on meidän kavereita..
Ufot on meidän kavereita..
(Ne tahtovat meidät vangeikseen,
ne tahtovat meidät planetaalleen,
ne tahtovat tehdä meistä muussiaa...)

Oisihan se kiva tietää että minullakin
on kaveri kuussa
Oisihan se kiva tietää että minullakin
on kaveri kuussa...

"Pipona.. Pipona.. Pipona.." ..loool, troppo buffa. :lol: Another one, Please. :music:

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 11/12/2016, 06:24

Web  Top
view post Posted on 17/12/2016, 12:09

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:

Nuovi post dal Blog personale di Facebook di Aki e dal Blog del suo gruppo Muste.
CITAZIONE
Post. "Many people have been asking for the lyrics of Herätä Mut by Muste. Maybe somebody could make a translation in english or spanish?? Post, Video."
"Molte persone hanno chiesto il testo di 'Herätä Mut' dei Muste. Forse qualcuno potrebbe fare una traduzione in inglese o spagnolo?? Il Post, il Video."

~~~

CITAZIONE
Post. "Pics from MUSTE videoshoot. Post."
"Foto dalle riprese del video di Muste. Il Post."

_ (Pic, Pic, Post) _ (Pic, Pic, Post, Pic)
~~~

CITAZIONE
*Dal blog di Facebook di Muste, il Post.* "MTV.fi-Vid. The Rasmus drummer a new band - this sounds and looks Muste." - Google.

_ (Pic, Pic, Pic, Pic, Pic)
~~~

CITAZIONE
*Dal blog di Facebook di Muste: Post, Post, Post.* "Robin and Babak pondered stems. The songs begin to be on top of vimosen!"
"Trainer to evolve into the bowels of the new songs."
"@benleh to put the music into place." - Google.

_ (Pic, Pic, Post, Pic) _ (Pic, Pic, Post, Pic) _ (Pic, Pic, Post, Pic)
~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 17/12/2016, 13:09

Web  Top
view post Posted on 17/12/2016, 12:47

Group:

..continua.. Nuovi post dal Blog personale di Facebook di Aki.
CITAZIONE
Post. "Now MUSTE needs your support, vote us on Suomipop poptop10 chart. It's really easy, you can vote 40 times, just find muste logo and click 40 thumbs up for us! Thank you! Post, Link." A
"Ora Muste ha bisogno del vostro supporto, votateci nella classifica di SuomiPop PopTop10. E' davvero facile, potete votare 40 volte, basta trovare il logo di Muste e cliccate 40 pollici in su per noi! Grazie! Il Post, il Link." A

_ muste-1-166x166
CITAZIONE
Com. "You can also vote from separate browsers - everytime you open a new browser you will get the 40 votes to give! same applies for another device."
"Potete anche votare da diversi browsers - ogni volta che aprite un nuovo browser riceverete 40 voti da dare! Lo stesso vale anche per un altro dispositivo."

~~~

CITAZIONE
Post. *Aki Hakala ha aggiornato la sua immagine di copertina.*

_ (Pic, Pic)
~~~

CITAZIONE
Post. "Hello friends, 'Herätä Mut' is on Spotify now! Take a listen and get good vibes for the weekend! Also, remember to push 'follow', ok? Post, Link." A
"Ciao amici, 'Herätä Mut' è su Spotify ora! Ascoltatela e ricevete delle buone vibrazioni per il fine settimana! Inoltre, ricordate di cliccare su 'Seguo', ok? Il Post, il Link." A

_ (Pic, Pic, Pic, Link)
~~~

Kiitos, voted, Happy weekend! Riposto il Link per votare. gif

CITAZIONE
Link. VOTE SuomiPOP POP TOP10 -LISTAA!
"Lift up your favorite tunes Finnish pop Pop Radio Top 10 Charts. You have 40 votes, you can give one or more songs. Voting will last until 15 pm on weekdays. 10 received most votes in songs are played on weekdays from 19 Radio SuomiPOP. Week's top 10 playing channel on Sundays at 18."
- Google.
VOTA SuomiPOP POP TOP10 -LISTAA!
"Portate su la vostra musica pop finlandese preferita nella classifica Top 10 di Pop Radio. Avete 40 voti, potete darli a una o più canzoni. La votazione durerà fino alle 15 pm nei giorni feriali. I 10 brani che avranno ricevuto più voti saranno riprodotti nei giorni feriali dalle 19 su Radio SuomiPOP. I Top 10 della settimana saranno suonati la domenica alle 18."

CITAZIONE
Com. "You can also vote from separate browsers - everytime you open a new browser you will get the 40 votes to give! same applies for another device."
"Potete anche votare da diversi browsers - ogni volta che aprite un nuovo browser riceverete 40 voti da dare! Lo stesso vale anche per un altro dispositivo."

~~~

Un nuovo Post dal blog di Facebook di Muste.
CITAZIONE
Post. "People peoples, what the hell, amazing!
You guys give us at this stage of less than 30,000 votes, HUH HUH! 28386 pcs fingers crossed. Quite incomprehensible.
Thanks for voting us, unbeliavable! 28386 likes so far, we are humble and grateful.
Thanks to the humble. Nikke Ankarasti (HEKO HEKO) presses the cutting edge, but we're just wake. Link."
- Google.
---
"Gente, gente, che diavolo, incredibile!
Voi ragazzi ci date a questo punto poco meno di 30.000 voti, HUH HUH! 28.386 pc, teniamo le dita incrociate. Assolutamente incomprensibile.
Grazie per averci votato, incredibile! 28.386 'Mi Piace' finora, noi siamo umili e riconoscenti.
Grazie umilmente. Nikke Ankara (HEKO HEKO) prende il 1° posto, ma noi siamo appena dietro. Il Link."

.... :drum:

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 17/12/2016, 14:24

Web  Top
view post Posted on 19/12/2016, 13:12

Group:

Due nuovi post dal Blog di Facebook di Muste, il nuovo gruppo di Aki.
CITAZIONE
*Dal blog di Facebook di Muste, il Post.* "We appreciate every thumbs up!" - Google.
"Apprezziamo ogni pollice in su!"
http://poptop10.radiosuomipop.fi

_ (Pic, Pic, Post)
~~~

CITAZIONE
*Dal blog di Facebook di Muste, il Post.* "'Herätä Mut' to find the best Sound right now from the playlist! Link." - Google.
"'Herätä Mut' è nella playlist di Soundi delle migliori canzoni in questo momento! Il Link."

_ (Pic, Pic, Link)
~~~
Congrats !! :olè: Voted and voted, impossibile stare al passo degli altri. Mancano ancora un paio d'ore, il Link. gif

"Herätä Mut" sarà sicuramente tra le prime 10, la suoneranno anche su Radio SuomiPop. :music:

CITAZIONE
Link. VOTE SuomiPOP POP TOP10 -LISTAA!
"Lift up your favorite tunes Finnish pop Pop Radio Top 10 Charts. You have 40 votes, you can give one or more songs. Voting will last until 15 pm on weekdays. 10 received most votes in songs are played on weekdays from 19 Radio SuomiPOP. Week's top 10 playing channel on Sundays at 18."
- Google.
VOTA SuomiPOP POP TOP10 -LISTAA!
"Portate su la vostra musica pop finlandese preferita nella classifica Top 10 di Pop Radio. Avete 40 voti, potete darli a una o più canzoni. La votazione durerà fino alle 15 pm nei giorni feriali. I 10 brani che avranno ricevuto più voti saranno riprodotti nei giorni feriali dalle 19 su Radio SuomiPOP. I Top 10 della settimana saranno suonati la domenica alle 18."

_ (Pic, Pic, Pic) - Google. _ (Pic, Pic, Pic, Link) - Video. ♪ ♫
~~~

Vid. ♪ ♫ "Sisällä sykkivä liekki, sielukas vietti.. Kaupunki valoja loistaa, toinen toistaa.."

Viettelys saapui ja sanoi, houkutus kuuluu.. Kirottuun elämänjanoon, ja sua mä haluun.."

"Herätä mut tästä elämästä.. Anna mun mennä liitää alkuhämärässä.."

"Sielu täynnä suurta rakkautta.. Harmapolku estää mua lähtemästä.."

Väreet ne selkääni ruoskii, miks tänään sä itkit?.. Maailma hulluuttan huutaa, kivussa soutaa.."

"Kerro mulle tästä elämästä.. Herätä mut kuiskaa alkuhämärästä.."

"Kerro mulle nään unta elämästä.. Silmäsi sulje en estä sua lahtemästä.."

♪ ♫
~~~

Un nuovo Post dal blog di Facebook di Muste.
CITAZIONE
*Dal blog di Facebook di Muste, il Post.* "We're Spotify, a new music list. Visit to the types: Link." - Google.
Siamo su Spotify, in una nuova lista di brani. Visita il Link."

_ (Pic, Pic, Link)
~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 20/12/2016, 08:14

Web  Top
view post Posted on 19/12/2016, 15:09

Group:

Altre 24 ore per votare "Herätä Mut" su RadioSuomiPop. (Alle 15:00 c'è stato un bonus ed è ripartito il countdown.)
CITAZIONE
*Dal blog di Facebook di Muste, il Post.* "We appreciate every thumbs up!" - Google.
"Apprezziamo ogni pollice in su!"
http://poptop10.radiosuomipop.fi

_ (Pic, Pic, Post)
~~~

Vote, vote, il Link. gif

Web  Top
view post Posted on 20/12/2016, 08:10

Group:

Un nuovo Post dal blog personale di Facebook di Aki.
CITAZIONE
Post. *Aki Hakala ha condiviso il post di Muste.*
Post. "Muste on offer. iTunes." - Google.
"Muste in offerta. iTunes."

_ (Pic, Pic, Pic, Link)
~~~
Kiitos, catchy song. :music: Mancano 7 ore (15:00) alla fine di questa nuova votazione per "Herätä Mut", riposto il Link di RadioSuomiPop. gif
~~~

Vid. ♪ ♫ "Sisällä sykkivä liekki, sielukas vietti.. Kaupunki valoja loistaa, toinen toistaa.."

Viettelys saapui ja sanoi, houkutus kuuluu.. Kirottuun elämänjanoon, ja sua mä haluun.."

Väreet ne selkääni ruoskii, miks tänään sä itkit?.. Maailma hulluuttan huutaa, kivussa soutaa.."

♪ ♫
~~~

_ (Pic, Pic, Pic) - Google. _ (Pic, Pic, Pic, Pic)
~~~
CITAZIONE
www.soundi.fi/jutut/lauantaileka-muste-herata-mut. // Google.
"Una canzone che parla di desiderio e scelte di vita. Hektisyydestä e uomo di infinita mente curiosa."

~~~

Web  Top
view post Posted on 23/12/2016, 10:21

Group:

Un nuovo Post dal blog personale di Facebook di Aki e diversi dal Blog del suo nuovo gruppo Muste.
CITAZIONE
*Dal blog di Facebook di Muste, il Post.* "Pic, Link."

_ (Pic, Pic, Pic, Link)
~~~
CITAZIONE
Post. "Thanks for voting us! Let's keep #Herätämut on the chart, ok? Post, Link." A
"Grazie per averci votato! Teniamo #Herätämut in classifica, ok? Post, Link." A
---
Post. "Huge thank you for voting us on Radio Suomipop poptop10 chart! A couple of days we've been in top 10! YEAH!!!
Voting will continue daily, every day new voting starts at 15:00. (finnish time)
Top 10 will be played on the radio at 19:00. (finnish time)
Here is the link to vote MUSTE: http://poptop10.radiosuomipop.fi.
Peace,"
Muste
"Un enorme grazie per averci votato nella classifica PopTop10 di Radio Suomipop! Per un paio di giorni siamo stati nella Top 10! SÌ!!!
Le votazioni continueranno ogni giorno, ogni giorno una nuova votazione inizia alle 15:00. (ora finlandese)
La Top 10 sarà trasmessa alla radio alle 19:00. (ora finlandese)
Ecco il link per votare MUSTE: http://poptop10.radiosuomipop.fi.
Pace,"
Muste

_ (Pic)
~~~
CITAZIONE
*Dal blog di Facebook di Muste, il Post.* "Soundi picked us articles. #Herätämut Soundi's best right now jouluspessu spottarilistalla. The might! Link." - Google.
"Soundi ci ha preso tra gli articoli. #Herätämut è ora tra le migliori spottarilistalla jouluspessu di Soundi. La forza! Il Link."

_ (Pic, Pic, Link) _ (Pic)
~~~
Congrats !! :rules: Still voting, il Link. gif ... *Il countdown finisce alle 15:00 anche qui in Italia.. Clock, sono un'ora avanti in Finlandia.*
~~~

*OT: Äänestä, Ggle. "How Bottakselle go against Hamilton?" I finlandesi sono fiduciosi, we'll see. Per me Nico era più forte, cmq Go Finland! .. Tw, Tw. ..Finland%20flag-XS-anim
CITAZIONE
21.12. "Ossi Oikarinen, how Bottaksen and Hamilton's personalities fit together?"
"Sure they work just fine. Valtteri is a quiet guy. It has been seen many times that he is not easily panic. However, Valtteri able to take their place, to know their own worth. He will not be apologizing," Oikarinen amount. - Google.

_ gettyimages-452668842 (P, L) _ bottas-hamilton (P, L) _ 7-08274881 (P, L)
~~~

*Altro Link trovato in giro, Pic, Pic. .. Barack Obama era simpatico e Perfetto come Presidente, we'll Miss him. Un Post. - Un Fantastico Blog, lo guarderei tutto. 💙💙💙

_ obama (Pic) - Pic. "No words. Thank you for the image of the Presidency as it should be." ..United%20States%20flag-XS-anim
~~~
CITAZIONE
"I'm gonna miss this president:(."
"Want him to stay. president Obama is the best of all 💙 he is a good man."
"We're gonna miss this gentle hearted president. and we're not even US residents!"
"I think I'll go to sleep now and wake up in four years to see if American electorate can come back to their senses, and give the world a befitting POTUS."
"Images like these @petesouza seem to make me instantly weepy these days. Can't take the idea that he will soon be out of that house. Tears."
"Thank you for capturing these memories. I am pouring over your images as I grieve the impending loss of class, integrity, honor, grace, intellect, compassion and of course, humor, in our White House."
"Precious and so genuine. Pres elect will never be this good of a man."
"I will miss you from my home in Argentina."

~~~
*Il bimbo biondo mi sembrava George, Post. Ma si sono incontrati negli UK: Vid, Tw, Tw. ... sorry for the endless OT.*

_ (Pic, Pic) - Tw, Tw, Tw.
~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 23/12/2016, 12:51

Web  Top
view post Posted on 31/12/2016, 17:21

Group:

Nuovi post dal Blog personale di Aki su Facebook. *Sorry for the delay, sad week. gif Tw. "Immenso, Vid. #GeorgeMichael." 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, Vid.*
CITAZIONE
Post. "Have a peaceful Xmas!!!"
"Trascorrete un tranquillo Natale!!!"
---
Post, Post. "MUSTE interview with Aki & Jykä in english. Post, Link."
"Intervista di MUSTE con Aki e Jykä in Inglese. Post, Link."

Altre: Tw, Post.

CITAZIONE
Post, Post. "The Rasmus magazine made by the fans. In english and spanish. Also, includes Muste interview. Check it out!"
http://es.calameo.com/read/003179614ab90578ef144
"La rivista dei The Rasmus realizzata dai fan. In Inglese e Spagnolo. Inoltre, include un'intervista con i Muste. Dategli un'occhiata!"
http://es.calameo.com/read/003179614ab90578ef144

_ (Pic, Pic)
~~~
CITAZIONE
Post. "Have you heard this song already? Any thoughts of it? Like it? Hate it? Please comment below! Post, Link." A
"Avete già ascoltato questa canzone? Che cosa ne pensate? Vi piace? La odiate? Per favore commentate qui sotto! Post, Link."

_ (Pic, Pic, Pic, Link)
~~~
CITAZIONE
Post. *Aki Hakala ha condiviso il Post di Muste.*
---
Post. "Have you already seen Herätä Mut video? If not, here is the link: Video." #muste #herätämut #heratamut #musicvideo
"Avete già visto il video di Herätä Mut? In caso contrario, ecco il link: Video."

_ (Pic, Pic, Vid)
~~~
CITAZIONE
Post. "Happy New Year everybody!!!"
"Buon Anno a tutti!!!"

_ (Pic, Pic)
~~~
Kiitos Paljon !! Happy New Year, Enjoy it !! :drum:

Web  Top
view post Posted on 9/1/2017, 01:55

Group:

Nuovi post dal Blog personale di Facebook di Aki e dal Blog del suo nuovo gruppo Muste.
CITAZIONE
*Dal blog di Facebook di Muste, il Post.* "2017!"

_ HappyNewYearSmileyWavesSnow
~~~
CITAZIONE
*Dal blog di Facebook di Muste, il Post.* "Robin & Babak bowels of the basement." - Google.
"Robin & Babak nelle viscere della cantina."
Pic. "New muzakkia. Ekat sessions of the year, will be good." - Google.
"Nuova musica. Sessioni Ekat dell'anno, sarà buono."

_ (Pic, Pic) _ (Pic, Pic, Pic)
~~~
CITAZIONE
Post. "Looooooks amazing! You have to see how Helsinki looked yesterday! It's in finnish, but please take a look!! Link." A
"Ha un aspeeetto incredibile! Dovevate vedere com'era Helsinki ieri! E' in finlandese, ma per favore dategli un'occhiata!! Il Link." A
Post. "HUH HUH, tsekatkaas tää!" - Google.

_ (Pic, Pic, Link) - Google.
~~~
CITAZIONE
The sea seemed boiling over on the shores of Helsinki - video.
"Today, Thursday, Helsinki residents were admiring the stunning natural pakkasnäytelmää when called merisavuksi fog phenomenon flowed along the coast to the capital.
Promoted graph Antti Haanpää managed to describe the sea of ​​smoke Kaivopuisto Helsinki Finland castle opposite.
According to the Finnish Meteorological Institute the sea smoke is the most typical winter haihtumissumu. It requires very specific conditions, however, only realize.
The air temperature must be at least -15-degree when it flows just above the molten sea, multiplied by the Finnish Meteorological Institute website. What is essential is therefore a very high temperature and humidity caused by the part of the molten sea. Also needed to wind, which is in general to be more than 5 meters per second. in connection with the sea of ​​smoke wind is always oriented towards the sea from the land.
Sea Smoke addition, in connection with the phenomenon often appears further from the thick, flat cloud front. That, in turn, is the sea, and without a large temperature difference generated by the flurry cloud."

Happy New Year !! :drum: Great Link and pics Aki, Thanks for sharing. I icon12 Suomi, Gorgeous land. Finland%20flag-S-anim

_ (Pic, Pic, Pic) _ (Pic, Pic, Pic, Pic) _ (Pic, Pic, Pic, Pic, Pic, Pic) - Webcam.
~~~
Riposto il Link per votare per "Herätä Mut". gif

~~~

♪ ♫
~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 9/1/2017, 04:50

Web  Top
view post Posted on 11/1/2017, 18:47

Group:

Nuovi post dal Blog personale di Facebook di Aki e dal Blog del suo nuovo gruppo, Muste.
CITAZIONE
*Dal blog di Facebook di Muste, il Post.* "Check check one two one two. Short english translation to you international friends: Peace and love, let this year be the best so far!" - Google.
"Prova prova uno due uno due. Breve traduzione in inglese per voi amici internazionali: pace e amore, lasciate che questo anno sia il migliore finora!"

_ (Pic, Pic) - Pic, Google, Pic, Google.
~~~
CITAZIONE
Post. "Hahahaha, this is funny! Video."
"Hahahaha, questo è divertente! Video."

_ (Pic, Pic)
~~~
CITAZIONE
Post. "Aki Hakala ha condiviso la foto di Muste."
---
Post. "We're super happy that you've voting us on Radio Suomipop poptop10 chart! Thank you!!! Here is a little reminder how it works:
Voting will continue daily, every day new voting starts at 15:00 (finnish time)
Top 10 will be played on the radio at 19:00 (finnish time, Clock)
Here is the link to vote Muste: http://poptop10.radiosuomipop.fi."

-Robin, Jykä, Babak, Benjamin & Aki
"Siamo super felici che ci state votando nella classifica di Radio Suomipop poptop10! Grazie!!!
Ecco un piccolo promemoria su come funziona:
Le votazioni continueranno ogni giorno, ogni giorno una nuova votazione inizia alle 15:00 (ora finlandese, Clock)
La Top 10 sarà trasmessa alla radio alle 19:00 (ora finlandese)
Ecco il link per votare Muste: http://poptop10.radiosuomipop.fi."

-Robin, Jykä, Babak, Benjamin & Aki

_ (Pic, Pic)
~~~
Nice pics & video, Kiitos !! Congrats for your Top 10, still voting everyday. gif

Ho appena rivotato e lo avevo già fatto prima, hanno cambiato il sistema. Ora è possibile votare più volte al giorno. Il Link.

_ (Pic, Link)
~~~

Web  Top
view post Posted on 23/1/2017, 22:30

Group:

Nuovi post dal Blog di Facebook del nuovo gruppo di Aki, i Muste. *dopo 3000 anni, technical problems, sorry.* *pesco l'emoticon da un altro post..* gif
CITAZIONE
*Dal blog di Instagram di Muste, la Foto.* "Searching for a bass sound. Today we discussed basismin the deepest part of the essence and that which is made of bass-Pop-Rock music. We came to the conclusion you do not buudii Shake, rock the pelvis and hetkuttaa hetulaa. Is not JEH? Rhythm is what takes a human animalistic instincts towards a better party." - Google.

_ Muste_4 (Pic, Pic, Pic)
~~~
CITAZIONE
*Dal blog di Facebook di Muste, il Video.* "Robin "Herätä Mut" sessions at Finnvox. Biisinhän finished and miksas maestro Aki Sihvonen. Templates were recorded Splendid Pekka Laine 'expertise in East Sound Studios, respectively. We're lucky to get stuff done thus obtained fine studios with this inspiring professionals." - Google.

_ Muste (Pic, Pic, Vid)
~~~
CITAZIONE
*Dal blog di Facebook di Muste, il Video.* "Some time ago the studio. Vid." - Google.

_ Muste_2 (Pic, Pic, Vid, Vid)
~~~
CITAZIONE
*Dal blog di Facebook di Muste, il Post.* "Jykä online video." - Google.

_ Muste_3 (Pic, Pic)
~~~

Beautiful, Kiitos Paljon, adoro i Making Of. .. "Herätä Mut" è sempre nella Top10 di RadioSuomiPop, continuiamo a votarla. Il Link. gif

_ (Pic, Link) _ (Pic, Pic, Pic) - Google.
~~~

♪ ♫
~~~

*OT, Aki's fault, Post. Fantastico Blog, Finland%20flag-S-anim really funny. :D Be careful, sono tutti Räikkönen in Finlandia.. ..emoticon in arrivo..* smilie_car_145 ... smilie_sp_204
CITAZIONE
Post, Link. Only cross the zebra crossing when it's green.
"One thing that amazes many people from elsewhere in the world is the Finns' almost holy reverence for green lights. You can stand at pedestrian crossing, and even if there's not a car in sight for a hundred kilometres either way, nobody will cross until the light goes green. Maintaining this tradition has two advantages: you make Finns happy and you don't get run over."

_ kimi-raikkonen-ja-valtteri-bottas (Pic, Link) _ jpg (Pic, Link) - Link. "Latvala finished 2° in a Toyota return after a 17-year absence."

Tw. "That awkward moment when your new driver hasn't 'liked' your page yet..." - Tw. "A special message from @ValtteriBottas​.. Just for you lovely lot!"

Tw, Tw, FI, Tw, Tw, Tw, Tw. - Two more: Nico, Mika. winner_first_h4h .. -25°-Pic, Pics, Pic, Pic. gif

_ 16123048_241556499603813_5678100379112308736_n (P, P, P) "Always good fun with Mika." _ Image33 (P, P, P) Link. "In Qualifica, il bilancio finale è stato di 2 a 1 a favore di Senna."
~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 24/1/2017, 01:07

Web  Top
view post Posted on 26/1/2017, 23:04

Group:

Nuovi post dal Blog di Facebook di Aki e da quello del suo nuovo gruppo, i Muste.
CITAZIONE
Post. *Aki Hakala ha condiviso la Foto di Muste.*
"Had a nice song writing session at my friends house yesterday. Playing with his sons mini drumkit was great fun. Sounded massiveeee......" - Post, Google.
"Ho avuto una bella sessione di scrittura per una canzone a casa di un mio amico ieri. Suonare con il mini set della batteria dei suo figli è stato molto divertente. Aveva un suono imponente......"

_ Hakala (Pic, Pic)
~~~
CITAZIONE
Post. *Aki Hakala ha condiviso la Foto di Muste.*
Post. "Herätä mut is out of top 10 on Suomipop poptop 10 chart. If you like the song please give us some thumbs up.
How it works: You're able to give 40 thumbs up (for Muste naturally, heh..)
Voting will continue daily, every day new voting starts at 12:00 (finnish time. Time has changed!!)
Top 10 will be played on the radio at 19:00 (finnish time)
Here is the link to vote Muste: http://poptop10.radiosuomipop.fi
Thank you,"

-R, J, B, B & A
"Herätä mut è fuori dalla classifica PopTop10 di SuomiPop. Se vi piace la canzone per favore dateci dei pollici in su.
Come funziona: Siete in grado di dare 40 pollici in su (per Muste naturalmente, heh..)
La votazione continuerà ogni giorno, ogni giorno una nuova votazione inizia alle 12:00 (ora finlandese. L'orario è cambiato!!)
La Top 10 sarà trasmessa alla radio alle 19:00 (ora finlandese)
Ecco il link per votare Muste: http://poptop10.radiosuomipop.fi
Grazie,"

-R, J, B, B & A

_ Muste_5 (Pic, Pic)
~~~
CITAZIONE
Video. "Finns, ........ folk from the North. Didn't find the right word to describe, maybe you could help me?"
"Finlandesi, ........ gente del Nord. Non ho trovato le parole giuste per descriverlo, forse potreste aiutarmi?"

_ ICE (Pic, Pic)
~~~

Crazy people. :pensa: 1°, una barca non ha freni. 2°, finendo nell'acqua ghiacciata con tutti i vestiti rischiavano davvero di annegare o morire congelati in pochi secondi. Sono in tanti che lo fanno, non lo comprendo.

Bella Foto, Kiitos. Continuiamo a votare per "Herätä Mut", il Link. gif

_ (Pic, Link) _ (Pic, Pic, Pic) - Google.
~~~

♪ ♫
~~~

Tra i commenti alla Foto c'è anche un piccolo accenno al prossimo album dei The Rasmus.
CITAZIONE
"We want to hear something new from The Rasmus!" "Soon you will!"
"Vogliamo sapere/ascoltare qualcosa di nuovo dai The Rasmus!" "Presto lo saprete/ascolterete!"

Patiently waiting for new songs. :music:

Web  Top
view post Posted on 28/1/2017, 19:43

Group:

Un nuovo Video dal blog di Facebook di Aki e del suo nuovo gruppo, i Muste.
CITAZIONE
Video. *Aki Hakala ha condiviso il video di Muste.* - Google.
"Trying to find the right groove for Muste: #herätämut. There is a link below to check the result..."
"Cercando di trovare la giusta serie ritmica per Muste: #herätämut. C'è un link qui sotto per verificare il risultato..."

_ Hakala_2 (Pic, Pic, Vid)
~~~

Really cute, Kiitos. :drum: ... Qualche screenshot di oggi da Helsinki dalla webcam, c'era molta nebbia.

_ Helsinki_28_01_2017 (Pic, P) _ Helsinki_28_01_2017_2 (Pic, P) _ Helsinki_28_01_2017_3 (Pic, P, Pic, P) - Finnish birds: Pic, Pic, Pic, Link, Pic, Pic, Pic.
~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 28/1/2017, 21:35

Web  Top
view post Posted on 30/1/2017, 03:51

Group:

Un nuovo Post dal blog personale di Facebook di Aki.
CITAZIONE
Post. "Next summer The Rasmus will be performing RMJ 2017/Raumanmerenjuhannus Festival. Just found a couple of old video clips (year 2002-15 years ago!!??!!) from the same festival. Worth checking out!
What a great feeling! Lots of good memories from those days. We were touring a lot around our home country Finland."
A
Part 4, Part 5, Part 2. - Part 3, Part 1.
"La prossima estate i The Rasmus si esibiranno all'RMJ 2017/Raumanmerenjuhannus Festival. Ho appena trovato un paio di vecchi video clip (anno 2002-15 anni fa !!?!!) dallo stesso festival. Vale la pena vederli!
Che grande sensazione! Molti bei ricordi da quei giorni. Eravamo in tour a lungo nel nostro paese d'origine, la Finlandia."
A
Part 4, Part 5, Part 2. - Part 3, Part 1.

_ (Pic, Vid) _ (Pic, Vid)
~~~
Cute memories; gif Beautiful videos and location, :B): Thanks a Lot for sharing !! :rules:

♪ ♫ ..Bullet, Every Day, Ice, Chill, One & Only, Life 705, Madness, F-F-F-Falling, Days, lovely setlist. ♪ ♫ ❤️💙❤💜❤

Qualche screenshot dalla webcam ora, tempesta di neve in azione.

_ Helsinki_30_01_2017 (Pic) _ Helsinki_30_01_2017_2 (Pic) _ Helsinki_30_01_2017_4 (Pic, Pic, Pic)
~~~
... gif ... ... gif ... llloooll .. :lol:
~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 30/1/2017, 04:50

Web  Top
view post Posted on 1/2/2017, 17:08

Group:

Due nuovi post dal Blog di Facebook di Muste, il nuovo gruppo di Aki.
CITAZIONE
*Dal blog di Facebook di Muste, il Post.* "New music known. #rakastamua." - Google.

_ Muste_6 (Pic, Pic, Pic)
~~~
CITAZIONE
*Dal blog di Facebook di Muste, il Video.* "Musa is the best, or what!?!? Tuesday begins to form by throwing a highlight of the week. Sillon is tuned bizarre musical instruments, to challenge ourselves and each other, and stepped outside the template, but enjoy the fact that the will to make music together and disperse paskoille ideas. Making music is one of the best feelings in this mysterious world, no doubt." - Google.
#musteofficial #muste #newmusic #logicprox #uuttamusaa #partyparty #rock #robin #Jykä #babak Aki Hakala @benleh #116bpm #musiikkia

_ Muste_7 (Pic, Pic, Vid)
~~~

Nice sound and words. :music: Kiitos, Thanks for sharing.

Web  Top
48 replies since 5/11/2016, 21:18   922 views