The Rasmus - Italian Community

*Hug a Finn Day* - 1.12.2010, Lasciate qui un abbraccio per i nostri Fab Finns !!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 1/12/2010, 01:32
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


image

"Know a Finn ? Give a hug."
Un nuovo topic per questo evento particolare e carino; un abbraccio caloroso image image ai nostri Fantastici The Rasmus. image
In questo momento in Finlandia ci sono -10°, meno male, la temperatura lì è salita un po'.
Oggi 1.12.2010 è l'Hug a Finn Day; image approfittatene per un saluto anche sul loro Facebook. image
Questo cuoricino con la bandiera finlandese è Carinissimo. :bacio:

image
~*~

image

image

image

image

image

image

image

image

 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2010, 22:15
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Quest'evento ha avuto un 'successone' anche sul loro Facebook, :goccia: solo un paio di mex (1, 2, 3). Almeno è servito a far rialzare un po' le temperature della Finlandia, ora ci sono solo -4°. image

Ho tempo fino alle 23:30 per abbracciare qualche altro finnico.. :shifty: ..un po' OT cmq un abbraccione fooorte image anche a questi 3 pazzi furiosi del Rally: image Kimi Räikkönen, Jari-Matti Latvala e Mikko Hirvonen che adora i The Rasmus, Bravoooo !!! :bacio:
Sono tutti belli in Finlandia, Complimenti alle mamme finlandesi !!! :rules:


image


image


image


Il Bellissimo Video del Rally di Finlandia di quest'anno vinto da Latvala; è arrivato al 2° posto nel Mondiale WRC ed è stato il Miglior Pilota finlandese dell'anno, image sono troppo TROPPO bravi. image




image


image

 
Web  Top
*_/HelmiRasmus\_*
view post Posted on 4/1/2011, 01:09




un caloroso abbaccio...

image
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 15:40
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Un altro abbraccione fooorte per Kimi; image ha perso il papà 3 giorni prima di Natale, era ancora giovane (56) (Link, Link). E' molto triste che i suoi bimbi non potranno conoscere il nonno; :cry: anche per la madre che è rimasta sola, spero l'affetto della famiglia riuscirà a colmare in parte il vuoto che ha lasciato questa perdita improvvisa.
La situazione nel Rally non lo aiuta, è in super crisi con piloti molto bravi che devono correre altrove (Link); spero riuscirà a risolvere ed a trovare un posto per riuscire a sfruttare tutto quello che ha imparato quest'anno, è stato un Fantastico rookie. image
Volevo aggiungere l'articolo di Autosport già postato nel Topic di Facebook; vai Kimi, siamo TUTTI con te qualunque cosa sceglierai di fare. :bacio:

image
~~*~~

CITAZIONE (*ICE* (The Polar Bear)™ @ 2/1/2011, 00:00)
C'è anche Kimi tra le news di oggi, magari tornasse in F1. image
L'articolo di AutoSport.

image

CITAZIONE
"Di sicuro sono migliorato come pilota questa stagione. Il Rally è molto più duro della F1, certamente per me. Se riesci a guidare sulle strade dove siamo stati quest'anno, puoi farlo ovunque."
Raikkonen ha anche ammesso che aveva considerato un ritorno in F1.
"Naturalmente ci ho pensato, perché pensi a tutto. Ma non ci ho mai pensato seriamente, perché in realtà la F1 non mi è mancata per nulla quest'anno. Prima dell'inizio di quest'anno ho pensato che sarebbe stato interessante vedere se non mi mancava, ed infatti così è stato. Nel complesso, quest'anno è stato più o meno come me l'aspettavo. Ci sono state cose buone e cattive, e nel complesso è stato davvero duro ed abbiamo imparato molte cose. In qualche modo mi ricorda i primissimi anni quando ho iniziato a correre in auto; è stata un po' la stessa sensazione."

image


image


image


image


image


image


image


 
Web  Top
*_/HelmiRasmus\_*
view post Posted on 4/1/2011, 17:35




oooohhhhh!!!!! mi dispiace per kimi ma la vita continua
"Voimassa Kimi" forza Kimi sei forte....
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 4/1/2011, 22:24




CITAZIONE (*ICE* (The Polar Bear)™ @ 4/1/2011, 15:40) 
Un altro abbraccione fooorte per Kimi; image ha perso il papà 3 giorni prima di Natale, era ancora giovane (56)

:cry: Queste notizie sono devastanti :cry: mi dispiace moltissimo per Kimi :bacio: perdi una parte di te :cry:
Gli sono vicino con il cuore :bacio: :cry:
 
Top
×o°’’°o×Francy×o°’’°o×
view post Posted on 4/4/2011, 19:47




io vorrei dare un grande grosso abbarccio a Lauri per la sua carriera da solista" Auguri"!!!



 
Top
6 replies since 1/12/2010, 01:32   84 views
  Share