The Rasmus - Italian Community

brutta recensione, ...

« Older   Newer »
  Share  
#Andrea*
view post Posted on 24/3/2006, 20:35




ke schifo!
 
Top
licia88
view post Posted on 24/3/2006, 20:56




ma dai!ma km si permettono? è vero in una recensione si scrivono le proprie opinioni...ma in qst ci sn cattiverie...nn opinioni!
cmq sn sempre più convinta ke nel mondo ci sn persone davvero cattive e prive di buon senso......
sinceramente nn so ke dire dopo aver letto la recensione,sn delusa.....sad.gif

ciao a tutte...
 
Top
#Andrea*
view post Posted on 24/3/2006, 21:00




è fatta male per me....troppo soggettiva e superba...e poi li chiamano pallidoni???ma stai scherzando???sei pure offensivo...che skifo di critici...se ti sembra negativo come cd puoi dirlo ma in maniera mooooolto più professionale.
 
Top
licia88
view post Posted on 24/3/2006, 21:06




quoto in pieno!
ma sn modi di commentare un cd? nn mi sembra normale!
è vero siamo in un paese democratico, ma ripeto,il buon senso e le buone maniere devono sempre esserci.....
a me ha dato fastidio qnd ha scritto:"qui si parla del nulla.
sono un gruppo da MTV, fasullo x le ragazzine,un gruppo ke SI è INVENTATO la sua immagine dark depressa......"
e poi nn continuo ke altrimenti mi incavolo davvero!
ma diciamolo sn modiiii?

 
Top
#Andrea*
view post Posted on 24/3/2006, 21:12




volevo lasciarci due paroline ma nn riesco a complentare la registrazione...accidenti!
 
Top
view post Posted on 24/3/2006, 21:20

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


non visualizza la pag... huh.gif can explain?
 
Web  Top
#Andrea*
view post Posted on 24/3/2006, 21:25




possibile??la visualizza a me che ho un pc sfigatissimo....

oh my God!!!ora neanke a me!!!!
ops andrea....te lo avevo detto di non fare maledizioni!!!

ora lo apre però!....accidenti devo migliorare come strega! shifty.gif
 
Top
Kalle Anka
view post Posted on 24/3/2006, 21:31




Pemetto che è da circa tre mesi che non ascolto una canzone dei Rasmus... detto questo, la recensione è, a mio avviso, abbastanzapiùomenoquasi veritiera, ma solo per quanto riguarda ALCUNE canzoni, POCHE, non il CD nel suo complesso. Certo a 'sto tipo stanno sul culo i Rasmi e ha ascoltato il cd, preso le 2 o 3 canzoni più commercialifalsepop (sempre punti di vista, deh!), le ha giudicate tali e ha esteso il giudizio su tutto l'album. Superficiale al massimo, perchè ci sono canzoni complesse e potenti come "Dead promises" o "Immortal" che meritano. Ma si sa, quando si vuole svalutare un artista nel suo complesso, ci si tappa le orecchie quando fa belle canzoni... dry.gif
 
Top
view post Posted on 24/3/2006, 21:35

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


HO LETTO! M-M-M-MA... è DISUMANO!! MA CHE CA**O FUMANO??? RAMAZZOTTIANA NIGHT AFTER NIGHT??? MA ANDATE NEI CESSI!!!
 
Web  Top
+† LiNtuz †+
view post Posted on 24/3/2006, 21:55




CITAZIONE (Kalle Anka @ 24/3/2006, 21:31)
Pemetto che è da circa tre mesi che non ascolto una canzone dei Rasmus... detto questo, la recensione è, a mio avviso, abbastanzapiùomenoquasi veritiera, ma solo per quanto riguarda ALCUNE canzoni, POCHE, non il CD nel suo complesso. Certo a 'sto tipo stanno sul culo i Rasmi e ha ascoltato il cd, preso le 2 o 3 canzoni più commercialifalsepop (sempre punti di vista, deh!), le ha giudicate tali e ha esteso il giudizio su tutto l'album. Superficiale al massimo, perchè ci sono canzoni complesse e potenti come "Dead promises" o "Immortal" che meritano. Ma si sa, quando si vuole svalutare un artista nel suo complesso, ci si tappa le orecchie quando fa belle canzoni... dry.gif

quoto in tutto tutto tutto!!!
 
Top
Kalle Anka
view post Posted on 24/3/2006, 21:58




CITAZIONE (+† LiNtuz †+ @ 24/3/2006, 21:55)
CITAZIONE (Kalle Anka @ 24/3/2006, 21:31)
Pemetto che è da circa tre mesi che non ascolto una canzone dei Rasmus... detto questo, la recensione è, a mio avviso, abbastanzapiùomenoquasi veritiera, ma solo per quanto riguarda ALCUNE canzoni, POCHE, non il CD nel suo complesso. Certo a 'sto tipo stanno sul culo i Rasmi e ha ascoltato il cd, preso le 2 o 3 canzoni più commercialifalsepop (sempre punti di vista, deh!), le ha giudicate tali e ha esteso il giudizio su tutto l'album. Superficiale al massimo, perchè ci sono canzoni complesse e potenti come "Dead promises" o "Immortal" che meritano. Ma si sa, quando si vuole svalutare un artista nel suo complesso, ci si tappa le orecchie quando fa belle canzoni... dry.gif

quoto in tutto tutto tutto!!!

menomale, credevo che mi avrebbero linciata...
 
Top
†..Shiden..†
view post Posted on 24/3/2006, 22:05




Impossibile trovare il server!sad.gif
Ke c'è scrittoooo??????
 
Top
Kalle Anka
view post Posted on 24/3/2006, 22:11




The Rasmus
Hide From The Sun



di Andrea Costanzo




Il vuoto a cui non puoi dire no (o quasi)
In questa recensione si parla del nulla. Quel nulla plastificato talmente ben congeniato da suscitare attrazione. Eppure un tipo di attrazione di cui quasi ci si vergogna, perchè pur sempre di nulla si tratta.
Gia le sento le persone a vociare (o digitare, fate voi) su quanto i The Rasmus siano un gruppo da MTV, un gruppo fasullo per ragazzine, un gruppo che si è reinventato un immagine dark-depressa posticcia (e basta vedere le loro prime foto simil-Offspring per rendersene conto) perchè hanno fiutato (o qualcuno per loro) l`odore sublime del dio denaro. Il punto però è: dov`è il confine tra questi bei discorsi e un giudizio onesto sulla musica?

Mi spiego meglio. Vorrei tanto stroncare quest`album. Dire che è fasullo (e lo è). Leccato (idem). Dire che le lyrics finto tristi ("Every night i wake up crying caus i feel like dying"? Ramazzottiano direi...) sono quasi nauseabonde. Vorrei ed avrei ragione ma fatto ste che i The Rasmus sono furbi e sanno scavalcare il critico cinico in me e puntare dritto al sedicenne che ancora sta nascosto da qualche parte. Le canzoni di "Hide from the sun" fanno esattamente questo in maniera ancora più sfacciata del precedente "Dead Letters" che già era un bignamino di paraculaggine. Replicano il singolo tormentone "in The Shadows" con quel riff che si ripete fino a ficcarsi nel cervello, le vocals languide e iperprodotte e poi i chorus che già al primo ascolto hanno il destino pre-scritto di venir cantati da orde di pubescenti adoranti. E alla fine mi ritrovo ad apprezzare la quasi mefistofelica perfezione di questo dischetto che non vale una cicca artisticamente parlando ma è più apiccicoso di un bubblegume più infettivo di un herpes.

Questo non toglie che la massa snob continui a proseguire la sua giusta crociata contro la mercificazione della musica e i gruppi fasulli, "solo fumo e niente arrosto" come i pallidoni qui presenti. Ma infondo so che qualcuno di loro nella sua stanzetta o in macchina con una gentil donzella si sta già ascoltando "Shot" per l`ennesima volta. Sbagliato? Forse. Chi se ne frega? Ovvio.
 
Top
†..Shiden..†
view post Posted on 24/3/2006, 23:17




mad.gif
 
Top
289 replies since 24/3/2006, 19:25   2741 views
  Share