The Rasmus - Italian Community

Sail Away, my first ff

« Older   Newer »
  Share  
babylauri25
icon2  view post Posted on 13/3/2006, 21:42




vi avviso.......questa è la mia prima storiella che faccio e quindi ho bisogno di consigli sia buoni che cattivi x migliorare quindi se avete qualunque cosa da dire non esitate......... . Vi dico già in partenza che va a vostro discapito leggere questa cosa quindi........a voi se continuare o meno........SXO SOLO CHE VI PIACCIA tongue.gif tongue.gif
1 CAPITOLO (Presente)
Pioveva a dirotto. Quella luce penzolante dal soffitto faceva pesare di più quell'angoscia che ormai trafiggeva Lauri d'immenso dolore. Lui, appoggiato a quel letto d'ospedale continuava a guardarla sperando che da li a poco si svegliasse mostrando quei suoi occhi scuri penetranti e misteriosi ma allo atesso tempo meravigliosi e dolcissimi. Nefertiti era stata il suo unico e più grande amore della sua vita, dove Lauri ci aveva dedicato ogni giorno di più anima e corpo. Durante quei giorni angoscianti che ormai sembravano un eternità, Lauri s'immergeva e si lasciava trascinare nei suoi ricordi più belli e gioiosi passati insiame a quella ragazza che tanto amava e desiderava. Quando era triste e fortemebte addolorato gli piaceva pensare alle cose più importanti e maravigliose del mondo;l'unica cosa che oltre al suo gruppo lo faceva \"rinascere\" era quella ragazzacosì x riprendersi e continuare a camminare il tragitto della sua vita rimmaginava tutto il percorso fatto con quella ragazza che lo aveva fatto divebtare nel tempo.................
Questo è il primo capitolo........via ai commenti!!!!!!!!
 
Top
lucifer's angel
view post Posted on 13/3/2006, 21:57




ammmmore mio!!!!!!!!!!aaaaaaaaah finalmente hai postikkiato!! 6 blavisssssshima tessora..certo xò potresto postare dei capitoletti un pò + lunghi.. <_< cmq vai csì ammora!!
 
Top
†..Shiden..†
view post Posted on 13/3/2006, 23:00




Promette benissimo!!!!!!!
CONTINUO!smile.gif
 
Top
Clarydark
view post Posted on 13/3/2006, 23:05




QUOTO!!!!!!!happy.gif
blava!!!!!!!biggrin.gif
 
Top
Ary92
view post Posted on 13/3/2006, 23:06




è stupendo!!!
 
Top
babylauri25
view post Posted on 14/3/2006, 19:14




Grazie tante x i complimenti.....davvero.....cmq ne ho postato solo uno x vedere se vi piaceva o meno altrimenti non avrei + continuato.....sono varamente contenta che vi piaccia s vi assicuro che il bello deve ancora venire.......si piangerà e riderà....insomma ci sarà da piangere in entrambe i casi!!!!!!!
shifty.gif w00t.gif :superinn:
 
Top
Clarydark
view post Posted on 14/3/2006, 19:37




WOW!!!nn vedu l'uraaa!!!!!!!happy.gif
 
Top
Ale_dark
view post Posted on 14/3/2006, 19:56




wow!! vai cs che vai forte!!
 
Top
rosiel*angel
view post Posted on 14/3/2006, 20:05




quoto Shiden.... promette molto bene!!!
 
Top
babylauri25
view post Posted on 14/3/2006, 20:32




Ecco il continuo......e commentate...
2 CAPITOLO (Ricordi...)
LAURI: Madò che palle....quella troia di stori m'interrogherà e io non ho studiato un ccazzo...wow....yeah!!!
EERO: ma 6 proprio un buon a nulla; sai che la scuola è importante e se non t' imprgni ti bocciano!!!!
LAURI: ma và.....sai che non l'avevo mai pensato?! e comunque un anno in + un anno in - sempre la si triva!!!!
AKI: noooooooooo....Lauri........... ti vogliamo con noi l anno prossimo........non vogliamo perderti strada strada come i soldi di Pauli!!!
PAULI: e madò...x una volta che è successo mi avete masso sui manifesti...,perfino la RAI e MEDIASET lo sanno stò fatto....e poi è colpa della mamma che non mi cuce le tasche dei pantaloni!!!
EERO: e comunque io di questo discorso me ne infischio.....tornando al discorso di Lauri x l'interrogazione di storia.......cell'hai una una buona scusa questa volta?
LAURI: certamente che cell'ho......e perchè sennò mi chiamano"il genio delle giustifiche"?
PAULI: eh si.........è giusto......o dirà che il libro se nè scappato oppure che è morto o si è suicidato qualche altro animale.....!!
LAURI: noooo......aspè....ho una nuova e bellissima idea......dirò che siccome la mammma stava malata, papà stava a lavorare (x mantenere a me a mangiare, a bere, a comprare la robbe....) mia sorella stava fuori paese e io al bagno e x caso mi trovavo il libro di storia fra le mani e alloraaa..........
PAULI: è giusto.....in effetti.......si doveva pur pulire con qualcosa......non è che poteva rimanere sul cesso vita, morte e natural durante!!!!!
AKI: e sit pruprie na prquar ambulend,vuagnin (Traduzione:e siete proprio una porcheria ambulante ragazzi). non è possibile che già a prima mattina mi avete riempito di merda dalla cima dei capelli fino alla punta delle ungni dei piedi......yek...em arrvot pruprie o schcf ( Traduzione: siamo arrivati proprio allo schifo)
EERO: poche chiacchiere ragazzi...la campanella è già suonata de 2 minuti e mezzo e dobbiamo entrare in classe per poter seguire le meravigliose spiegazioni dei professori che ogni giorno ci affascinano con nuovi argomenti fino ad ora a noi ignoti!
LAURI: ancora non te ne vai d'avanti ai piedi...che te lo devi buttare il veleno che il sangue tuo è poco!!!!
AKI: ma statevi ancora tutti e due ad entrare......non vedete che stanno a chiudere i cancelli?
LAURI: mah......quasi quasi faccio frùscio (mi gioco la scuola)
PAULI: ma vedi se ti muovi se no fuori rimani!!
LAURI: che io quello vado trovando!!!
EERO: muoviti altrimanti dico al professore di tecnica che contacambi il suo amore....(il prof è gey)
LAURI:vabbè mo vengo......
Beh....che ne dite? può andare questo capitolo? beh fateni saxe........comunque se trovate parole strane non vi preoccupate....non sono riti satanici ma dialetto biscegliese cioè il dialetto della mia città e va letto così come stà scritto........by NOEMI

 
Top
Ary92
view post Posted on 14/3/2006, 21:25




brava cucciola..dop ti mando un pm ok??
 
Top
Clarydark
view post Posted on 14/3/2006, 22:25




MHUAHAUAHUAAHAUAHAU!!!!!!!
Babylauri (cm t kiami??) è fortissima!!!!!!!!
brava!!continua csì!!!!!!
 
Top
Ale_dark
view post Posted on 15/3/2006, 17:05




blava !!!! clara 6 una babba!!! nn vedi che ha scritto alla fine del post by noemi?chi pensavi che fosse noemi ?la cugina di 2° grado dello zio acquisito del portinaio di un tipo che ha conosciuto al mare,amico di uno che piaceva ad una sua amica?
 
Top
babylauri25
view post Posted on 15/3/2006, 19:53




madonna....grazie for this compliments.....non me lo sarei mai aspettato....grazie...grazie....
 
Top
Clarydark
view post Posted on 17/3/2006, 19:30




eh va beh nn l'avevo visto!!Ale cm la fai lunga!!!!
cmq te li meriti!!!!:scmpiscio: fa trpp ridere!!!
 
Top
293 replies since 13/3/2006, 21:42   2064 views
  Share