The Rasmus - Italian Community

xkè amate i The Rasmus?

« Older   Newer »
  Share  
butterfly_ylonen
icon4  view post Posted on 6/3/2006, 23:02




Può sembrare una domanda stupida ma vi chiedo: xchè amate i The Rasmus?
X quanto mi riguarda io li amo prima di tutto perchè la loro musica, a parer mio, è la migliore in assoluto, le loro canzoni sono le uniche ke fanno vibrare la mia anima. X non parlare dei testi: partiamo dal presuposto ke io definisco Lauri un poeta, forse esagero ma x me lo è pienamente, e proseguo dicendo che i suoi testi sono splendidi, mai banali, estremamente ricercati in ogni loro parte, davvero delle poesie. Mi piace sicuramente anche il loro modo di fare rock, davvero unico e speciale. Ma il motivo principale x cui amo Lauri e la band scaturisce dal fatto che in un brutto periodo della mia vita, quando niente aveva senso, loro attraverso le cansoni mi hanno dato forza e speranza, e continueranno a darmela forever. Non smetterò mai di ringraziarli. Loro sono davvero i miei angeli.
Vabbè dopo questa mia confessione un pò così.......vi dico che x me Lauri ha una voce davvero sexy , voi cosa ne pensate?
W THE RASMUS, W IL ROCK, W LA FINLANDIA
image
 
Top
mariaband
view post Posted on 7/3/2006, 10:49




Io ho conosciuto i TR con "In the shadows", poi ho comprato il cd "Dead Letters" e da allora sono diventati uno dei miei gruppi preferiti...ancor di più mi piace "Hide from the sun"...album meraviglioso!!!
Mi piace la loro musica, mi piacciono i testi delle loro canzoni...quando le ascolto mi emoziono, alcune addirittura mi mettono i brividi tanto sono belle le parole!!! Inoltre è molto bella la voce di Lauri... rolleyes.gif
 
Top
thecrowsalvation
view post Posted on 7/3/2006, 11:39




io li amo perchè le loro canzoni mi trasmettono un sacco di emozioni...mi fanno stare beneXD e non mi piscciono per lauri come molte cioè si lauri mi opiace ci scherzo ma niente di più io amo i rasmus! la band ogni componente laugh.gif
 
Top
-Jackie-
view post Posted on 7/3/2006, 13:08




Nn lo so a dire il vero! Succede! è come innamorarsi! Nn mi so spiegare bene! wacko.gif Ttt hanno una band preferita in assoluto! E poi vengono ttt le altre! Per es io al primo posto metto i rasmus e poi vengono red hot chili peppers, negative, him.... è soggettivo! Dentro ognuno di noi c'è qualcosa che in qualche modi ci spinge verso una cosa o una persona rispetto ad un altra! XD! La complessità del genere umano!
 
Top
Hellsinki!
view post Posted on 7/3/2006, 14:17




Bella domanda!!!! Sinceramente ora non saprei....due anni fa sarei stata in grado di esprimere tutte le emozioni che mi fanno provare...ma ora non so dare una risposta di perché mi piaciono i rasmus....
 
Top
†† Toxic Emi ††
view post Posted on 7/3/2006, 14:48




io non li amo
xD quindi non rispondo..
però mi hanno fatto conoscere gli him quindi Love<33
 
Top
Safia
view post Posted on 7/3/2006, 14:50




Dopo due anni che li ascolto, sapendo a memoria praticamente ogni loro canzone da Peep a HFTS (...e nn ho mai sprecato tanta memoria per niente e per nessun'altro!!) pensando al motivo per cui mi piacciono così tanto sono giunta alle seguenti conclusioni:

_non sono metal
_non sono punk
_MTV ha fracassato le balle mandando ITS ogni 30 secondi
_sono comparsi su un centinaio di giornaletti come Cioè (ma anche x ben due volte in copertina su Metal Shock e su Rocksound!!)

Eppure:

_non ho li ho detestati fin dal primo momento
_non ho cominciato a detestarli dopo due anni
_i loro poster attaccati in camera sopravvivono fieramente da due anni di fianco a quelli degli Iron Maiden....


.....SICCHè SONO PER FORZA PIù UNICI CHE RARI!!!
 
Top
dark lintu
view post Posted on 7/3/2006, 16:45




LI HO CONOSCIUTI SOLO DA ITS(PURTROPPO NON PRIMA)DA Lì ME NE SONO COMPLETAMENTE INNAMMORATA LE LORO SONG MI PIACCIONO TUTTE MI FANNO VENIRE I BRIVIDI.PENSO PROPRIO KE SE NON LI AVESSI MAI CONOSCIUTI LA MIA VITA ADESSO SAREBBE VUOTA.
I LOVE THE RASMUS wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif !!!!!!!!!!!!!!
 
Top
-PlayGirl-
view post Posted on 7/3/2006, 16:57




LAURI è UN FIGO!!!
XKè SE NO?


























































ODDIO ODDIO....-.-'''

*cmq xkè secondo il mio modestissimo parere sono la cosa + lontana dalla noia ke esista...come ci riescano nn so...cmq guarda caso not like on air giusto adesso xDDD*

Edited by -PlayGirl- - 7/3/2006, 16:58
 
Top
Giadylonen
icon2  view post Posted on 7/3/2006, 18:35




io amo ithe rasmus xkè loro e le loro canzoni mi rimettono in vita nei momenti +tristi e brutti sono bravissimi e nn smetteranno mai di piacermi!!!!! th rasmus it's my life wub.gif
 
Top
lintuccia100%
view post Posted on 7/3/2006, 18:38




loro sn una parte della mia vita
se loro muoiono muoio anke io
sn la mia stessa aria
sn quello ke mi serve per vivere
e superare questi schifosi giorni ke mi passano davanti e nn so neanche cm prenderli...........
i rasmus sn la vita x me................
nn ho mai trovato cosa ke mi rendesse più felice o ke mi dia tante emozioni ke nessuno mai mi saprà dare...............
esclusi loro..................
W THE RASMUS
 
Top
Giadylonen
view post Posted on 7/3/2006, 18:43




hai ragione lintuccia!!!!
 
Top
*fefy*
view post Posted on 7/3/2006, 19:21




CITAZIONE (butterfly_ylonen @ 6/3/2006, 23:02)
il motivo principale x cui amo la band scaturisce dal fatto che in un brutto periodo della mia vita, quando niente aveva senso, loro attraverso le cansoni mi hanno dato forza e speranza, e continueranno a darmela forever. Non smetterò mai di ringraziarli. Loro sono davvero i miei angeli.

è esattamente x lo stesso motivo...in kuello skifosissimo momento mi sentivo sola al mondo e grazie a loro sn rinata...e adesso stò molto meglio di prima!!!
 
Top
Giadylonen
icon1  view post Posted on 7/3/2006, 19:25




lo stesso vale x me...
 
Top
babylauri25
view post Posted on 7/3/2006, 20:47




Beh....devo dire la vertà.....la prima volta che li ho sentiti mi hanno fatto rivoltare lo stomaco xke non li sopportavo affatto......Poi con il passare del tempo (arriviamo a ITS) vedendo sempre di + il loro video mi sono ricreduta e mi sono detta tra me e me che quei ragazzi avevano talento da vendere e che avrebbero fatto sicuramente successo. Oggi sono passati ben 4 anni da quando li conosco e posso dire di essere cresciuta con loro e grazie ai loro testi sono maturata e diventata un altra xsona molto più capace di credere in me stessa e di non lasciare tutto x scontato!!!!!! Ecco......forse è proprio questo che adoro dei THE RASMUS.......ormai non posso fare a meno di loro....ne morirei!!!!!!!! tongue.gif biggrin.gif laugh.gif wub.gif rolleyes.gif
 
Top
69 replies since 6/3/2006, 23:02   656 views
  Share