The Rasmus - Italian Community

Pauli interview about DGTLnative - 17.12.2013, Update: 26.1.2018

« Older   Newer »
view post Posted on 18/12/2013, 13:26

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

band

Dal Blog della band DGTLnative un'intervista con Pauli sul suo progetto con questo gruppo.

(Sources: facebook.com/dgtlnative // dgtlnative.com

therasmus-music.com/dgtlnative // facebook.com/therasmus.music)

1.) "What is the reason for starting your solo project? Was there a situation where you think that is the right moment to start your own project or was you inspired by Lauri to start your project?"

"There has always been bits and pieces that i felt has "something", that never found home on any of my projects. I started to have fun in the studio with friends and jam these ideas and i started to get deeper and the pieces started to form to songs. "perhaps the band should have been called "The Leftovers" - haha!!!
Yeah, so we really started from leftovers and then more and more new music started to pour from the inspirations.
I also wanted to use some bits from already released songs, that had completely different vibe at the moment of creation. For example "amber eyes" was first to come with the guitar part and verse that turned in to The Rasmus "mysteria". I listened both of the songs and felt that they are made from the same root, but oh, so different and it would be sad if people would never hear them both. there is more coming of this type soon."

2.) "In which way do you find your lyrics? Is the music in your head before you start to write a song or have you a thought about a sitatuion and then you start write lyrics?"
"Mr.Quicksand. Had the story of childrens imagination first then then translated to music around the lyrics. - i was in Finland at summer cottage and watched my son play with his cousins and there was so many monsters, heros and princesses and so many other things that only kids can see. its so beautiful how kids can create complete imaginary world in any situation..."
"Destiny. I was watching documentary about Donald Crowhurst and was inspired to write the "pacific" - music to his story. I was pondering about the lyrics and surfing the net to read more about him and i found his log books. i decided to use lines straight from his writings. its lunatic lyrics, just as he became one."
"Amber Eyes. The music and the lyrics came at the same time to this one. Story roots in to native American poetry."

3.) "Mr.Quicksand was your first video. How did you feel on your first video when it was created? Is it an other feeling as in a band to create a video?"
(jump to answer 7.)

4.) "Now your music is available on dgtlnative.bandcamp.com. How have you find this page?"
"It's nice to be able to provide fans the good quality audio files. It's the 1st time i try this kind of webpage service, so i dont know much about it or how it actually works yet."

5.) "Do you know what think the bandmembers of the Rasmus about your solo project? Do Aki, Eero and Lauri support you and in which way?"
"We are like brothers, we all have our own projects separately also. Eero has already been priceless support."

6.) "You plan to release your CD if you have found a record Label. Is there any News about the status of your CD?"
"I've been now enjoying the complete freedom of any kind of label or other decision making than my absolute own. Of course now this is all super small now, so hopefully in the future we could find a way to promoto the band more, so people can find it more easily."

7.) "Your videos are very professional and looks very good. Lauri make his videos with Dream Media, have you a official Director too or a good friend with the know how to make your videos?"
"Oh thank you, DGTL videos are very different from commercial professional videos. Our video budget is basically 0€ but we try to provide food for the friends whos helping us. I (Pauli) have written all the video ideas and i have also been the cinematographer shooting and directing the videos. With exeption of "mr.quicksand" which Eero (the rasmus) shot and co-directed with me. (a trillion thanks to Eero!!!)"

8.) "Can you tell us about your 4th video?"
"I love the song and i cant wait to release it to hear your opinion ! hopefully the video comes out ok also... I try to get it ready as soon as possible."
CITAZIONE
1.) "Qual'è il motivo per iniziare un tuo progetto da solista? C'è stata una situazione dove hai pensato che fosse il momento giusto per iniziare un tuo progetto o sei stato ispirato da Lauri per iniziare il tuo progetto ?"
"Ci sono sempre stati parti e pezzi che ho sentito avessero 'qualcosa', che non hanno mai trovato casa in nessuno dei miei progetti. Ho iniziato a divertirmi nello Studio con alcuni amici ed abbiamo provato queste idee ed ho iniziato ad andare più a fondo ed i pezzi hanno iniziato a trasformarsi in canzoni. 'Forse il gruppo avrebbe dovuto chiamarsi 'The Leftovers', haha!!! Sì, così abbiamo cominciato dagli avanzi e poi sempre più nuova musica è iniziata ad arrivare dalle ispirazioni.
Volevo anche usare parti da canzoni già rilasciate, che avevano un'atmosfera completamente diversa al momento della creazione. Per esempio 'Amber Eyes' è arrivata prima con parti di chitarra e versi che si sono trasformati in 'Mysteria' dei The Rasmus. Ho ascoltato entrambe le canzoni ed ho sentito che avessero le stesse radici, ma oh, sono così diverse e sarebbe stato triste se la gente non le avesse ascoltate entrambe. Ne arriveranno altre di questo tipo presto."

2.) "In che modo trovi i tuoi testi ? E' la musica nella tua testa prima che inizi a scrivere una canzone o pensi ad una situazione poi inizi a scrivere il testo ?"
"Mr.Quicksand. Aveva la storia di immaginazione di bambini in principio che poi si è tradotta in musica intorno al testo. Ero in Finlandia al capanno estivo ed ho guardato mio figlio giocare con i suoi cugini e c'erano così tanti mostri, eroi e principesse e così tante altre cose che solo i bambini sanno vedere. E' così bello il modo in cui i bambini possono creare un completo mondo immaginario in qualsiasi situazione..."
"Destiny. Stavo guardando un Documentario su Donald Crowhurst e sono stato ispirato a scrivere la musica 'pacifica' per la sua storia. Stavo meditando i testi e navigando su internet ho letto di più su di lui ed ho trovato i suoi libri. Ho deciso di usare delle frasi direttamente dai suoi scritti. I suoi testi lunatici, proprio come è diventato una persona famosa."
"Amber Eyes. La musica e il testo sono venuti allo stesso momento per questo brano. La storia ha radici nella poesia nativa americana."

3.) "Mr.Quicksand è stato il vostro primo video. Cosa hai provato sul tuo primo video quando è stato creato ? E' un'altra sensazione rispetto a quella con il gruppo per creare un video ?"
(saltate alla risposta 7)

4.) "Ora la vostra musica è disponibile su dgtlnative.bandcamp.com. Come avete trovato questo sito ?"
"E' bello essere in grado di fornire ai fan dei file con una buona qualità audio. E' la prima volta che provo questo tipo di servizio web, così non lo conosco abbastanza o non so ancora come effettivamente funziona."

5.) "Sai cosa pensano gli altri membri del gruppo sul tuo progetto da solista ? Aki, Eero e Lauri ti sostengono in qualche modo ?"
"Siamo come fratelli, abbiamo anche i nostri progetti separatamente. Eero è già stato di un supporto senza prezzo."

6.) "Hai in programma di rilasciare un tuo CD se riesci a trovare una casa discografica. Ci sono novità sullo stato del tuo CD ?"
"Ora mi sto godendo la completa libertà da qualsiasi tipo di casa discografica o altre decisioni realizzando tutto da solo. Naturalmente questo ora è tutto molto piccolo, così speriamo che in futuro potremo trovare un modo per promuovere di più il gruppo, così le persone possono trovarlo più facilmente."

7.) "I tuoi video sono molto professionali e sembrano molto buoni. Lauri realizza i suoi video con la DreamDayMedia, hai anche tu un regista ufficiale o un amico che sa come realizzare i tuoi video ?"
"Oh grazie, i video della DGTL sono molto diversi dai video professionali commerciali. I fondi per i nostri video sono praticamente pari a 0€ ma cerchiamo di fornire cibo agli amici che ci aiutano. Io ho scritto tutte le idee per i video e sono stato anche colui che li ha diretti e girati. Ad eccezione di Mr.Quicksand che Eero (The Rasmus) ha girato e diretto insieme a me. (un trilione di grazie a Eero!!!)"

8.) "Puoi dirci qualcosa sul tuo quarto video ?"
"Amo la canzone e non vedo l'ora di rilasciarla per sentire la vostra opinione! Speriamo che anche il video verrà fuori bene... cercherò di finirlo il prima possibile."

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 18/12/2013, 16:14

Web  Top
view post Posted on 18/12/2013, 13:32

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:

band

La biografia del gruppo DGTLnative dal fansite Therasmus-music.

CITAZIONE
"Pauli Rantasalmi is the guitarist of the Rasmus band. He start the Project 'DGTLnative' in 2013. He has release with the band three songs:
Mr. Quicksand - Destiny - Amber Eyes - Underwater
The songs are written by himself. In These Songs is Pauli's voice at the background. Pauli plan to release a CD but they are looking for a record Label. The CD will be called "Born Digital" in the future. The band is from Singapore and Finland."

CITAZIONE
"Pauli Rantasalmi è il chitarrista del gruppo dei The Rasmus. Inizia il Progetto 'DGTLnative' nel 2013. Ha rilasciato con il gruppo tre canzoni:
Mr. Quicksand - Destiny - Amber Eyes - Underwater
Le canzoni sono scritte da lui stesso. In queste canzoni la voce di Pauli è in sottofondo. Pauli ha in programma di rilasciare un CD ma stanno cercando una casa discografica. Il CD si chiamerà "Born Digital" in futuro. Il gruppo proviene da Singapore e dalla Finlandia."

(Pic)
~~*~~

Altre interviste: Mexico - Laura - Part 1 - Part 2 - Part 3 - Part 4.

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 2/2/2014, 18:15

Web  Top
view post Posted on 18/12/2013, 13:36

Group:

Post. "Thank You For The BD Wishes! xoxoxo." Pauli
"Grazie per gli Auguri di Compleanno! xoxoxo." Pauli

happybday gif

Post. "Rehersals - Advertisement - Soundcheck - Show - Afterparty. Thank You Phuket! Pics."
"Man we was nervous !"

"Prove - Pubblicità - Prova del suono - Concerto - Festa dopo il concerto. Grazie Phuket! Foto."
"Caspita eravamo nervosi !"

(Pic, Pic)

Post. "39/1 Soi Bangla Rat-Utit 200 Pee Rd, Phuket 83150."

(Pic)

Post. "Soon…;-)." "Presto…;-)."

Post. *immagine di copertina* *New video*

(Pic)

Post. "New video shoot tomoro!" - "Il nuovo video sarà girato domani!"
Post. *Immagine di copertina* "By Karolina TheRasmus Karasiewicz, Pic."

(Pic)

Post. *Altri fanart: 1, 2, 3, 4.*
Post. *immagine di copertina* "By Patricia Laura Tomaszewska, Pic."

(Pic)

Post. *Altri fanart: 1, 2, 3.*
Post. *immagine di copertina* "By Himbita Ylönen, Pic."

(Pic)

Post. *immagine di copertina* "Pic."
Post. *immagine del profilo* "Space day, Pic."

(Pic)

Post. *Altri fanart: 1, 2, 3, 4, 5.*
Post. *immagine del profilo* "By Ydiix Nii, Pic."
Post. "It's pasta day."

(Pic)

Post. *Altri fanart: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10.*
Post. *DGTL fan Mail* "By Alexandra Grey, Pic."
Post. *immagine del profilo* "By Trgirl, Pic."
Post. *immagine di copertina* "By Laura YlÖnen-Dark, Pic."

(Pic)

Post. *immagine di copertina* "Pic."
Post. *immagine del profilo* "Pic."

(Pic)

(Pic)

Post. *immagine del profilo* "By Katie Vardaro, Pic."
Post. *immagine di copertina* "By Renata Laptopik, Pic."

(Pic)

Post. *immagine di copertina* "By Trgirl, Pic."

(Pic)

Post. *immagine del profilo* "By Karolina TheRasmus Karasiewicz, Pic."
Post. *immagine di copertina* "By Laura Zuccaro, Pic."

(Pic)

Post. *immagine di copertina* "By Ju Chan, Pic."
Post. "By Laura Zuccaro, Pic."
Post. *immagine di copertina* "By Trgirl Rasmus, Pic."

(Pic)

Post. *immagine di copertina* "By Mélanie Dubuisson, Pic."
Post. "DGTL LOGO hunt, Pics."

(Pic)

Post. *DGTL fan Mail* "By Alexandra Grey, Pic."
Post. *immagine di copertina* "By Aleksandra Grey, Pic."

(Pic)

Post. *Altri fanart: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18.*
Post. *immagine di copertina* "By Alexandra Grey, Pic."

(Pic)

Post. *DGTL poems by Fans* "By trgirl, Pic."

(Pic)

Post. "INTERACTIVE INTERVIEW 4." - (Post)
Post. *immagine di copertina* "http://hdwallres.com/."

(Pic)

Post. *immagine di copertina* "By Aleksandra Grey, Pic."

(Pic)

Post. *Altri fanart: 1, 2, 3, 4, 5, 6.*
Post. *immagine di copertina* "By DGTLnativeMéxico, Pic."

(Pic)

Post. "10 days to first rehearsals for the first concert ever… huuuuuuuu…jännää, sano!" ("exciting, say!")
"10 giorni alle prime prove del primo concerto di sempre.. huuuuuuuu.. emozionante, direi!"
Post. "By Patricia Laura Tomaszewska, Pic."

Patricia (Pic)

Post. "By trgirl, Pic."
Post. *immagine di copertina* "By Karolina Karasiewicz, Pic."
Post. *DGTL poems by Fans* "By trgirl, Pic."

(Pic)

Post. "By Thea Lintu Ylönen, Pic."
Post. "By Laura Dark, Pic."

(Pic)

Post. *immagine di copertina* "By Tina Hiiri Neumann, Pic."

(Pic)

Post. "INTERVIEW INTERACTIVE PART 3." - (Post)
Post. *Altri fanart: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7.*

(Pic)

Post. *Altri fanart: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7.*
Post. *immagine di copertina* "By Karolina Karasiewicz, Pic."
Post. *DGTL poems* "By Laura, Pic."

(Pic)

Post. *immagine di copertina* "By by Karolina Karasiewicz, Pic."

(Pic)

Post. "INTERACTIVE INTERVIEW PART 2." - (Post)
Post. "DGTL fan Mail :-), Pics. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10."
Post. *immagine di copertina* "By by Aleksandra Grey, Pic."

(Pic)

Post. "LE INTERVIE INTERAKTIV PART 1." - (Post)

(Pic)

Post. *immagine di copertina* "By Carolita de Lothlórien, Pic."

(Pic)

Post. "Terve! Thanks to All for the questions galore, So many questions ! Phantastiqueness! Gots to start answering them now." DGTL P
"Benvenuti! Grazie per le domande a valanga, Così tante domande ! Fantastico! Sto per iniziare a rispondere adesso." DGTL P
---
Post. "By Laura YlÖnen-Dark, Pic."
Post. *immagine di copertina* "By Mary Castelnovo, Pic."

(Pic)

Post. *Altri fanart: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12.*
Post. *Altri fanart: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9.*

(Pic)

Post. *immagine di copertina* "By Trgirl, Pic."

(Pic)
CITAZIONE
Pic. "DGTlnative - feel the positive energy of the sea.
Sometimes it is stormy, but you can always be free.
Sometimes the life goes hard, but the storm will blow your thoughts away for a while..."

"DGTlnative - sentite l'energia positiva del mare.
A volte è burrascoso, ma tu puoi sempre essere libero.
A volte la vita è dura, ma la tempesta allontanerà i tuoi pensieri per un po'..."

Post. "Moikka All Ya`ll! Let's make more togetherness!
Since we have no record label or promotion department, public relations person or any media journalists etc… We gots to make our own interview, together with you guys.
Ask anything You want and send Your question to us, we will collect them together and release it as interview!"

DGTL
"Ciao a tutti! Facciamo altre cose insieme!
Poiché non abbiamo alcuna etichetta discografica o reparto di promozione, una persona per le relazioni pubbliche o giornalisti dei Media ecc... Dobbiamo realizzare le nostre interviste, insieme a voi ragazzi.
Chiedete tutto quello che volete e inviateci le vostre domande, le raccoglieremo insieme e le rilasceremo come un'intervista!"

DGTL
---

Post. *immagine di copertina* "By Alina Lemishko, Pic."
Post. *Altri fanart: Pic, Pic, Pic, Pic.*
Post. "By Aleksandra Grey, Pic."
Post. "By Patricia Laura Tomaszewska, Pic."

(Pic)

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 4/5/2014, 17:28

Web  Top
view post Posted on 18/12/2013, 13:39

Group:

Post. *Altri fanart: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21.*

(Pic)

Post. *immagine di copertina* "By Tina Hiiri Neumann, Pic."
Post. *immagine di copertina* "By Mélanie Dubuisson, Pic."
Post. "Interview with Pauli by Laura Zuccaro (Thank You Laura!)." - (Post)
Post. *Altri fanart: Pic, Pic, Pic, Pic, Pic, Pic, Pic.*
Post. "By Ydiix Niiranen, Pic."

(Pic) _ (Pic)

Post. *immagine del profilo, Pic.*

(Pic)
---

Post. *Altri fanart: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13.*
---

Post. *immagine del profilo* "By Laura Dark, Pic."

(Pic)
---

Post. *immagine di copertina* "By Thea Lintu ylonen, Pic."

(Pic)

Post. *Altri fanart.*
Post. *immagine di copertina.* "By Thea Lintu ylonen, Pic."

(Pic)

Post. *Altri fanart.*
Post. "By Katie Vardaro."

(Pic)

Post. "Last night. planning new video..." -- "Ieri sera. Pianificando un nuovo video..."

(Pic)
~~~
CITAZIONE
Post. "By antauri suami."
Post. "I really like all the fan art, so let's open a new album."
"Mi piacciono molto tutti i fanart, così apriamo un nuovo album."
Post. "It's really cool that our music is inspiring others."
"E' davvero bello che la nostra musica stia ispirando altre persone."
Post. "Pic by tina neumann."

CITAZIONE
Post. "By Lena Crow."
Post. "By Patricia Tomaszewska."
Post. *Cassette*
Post. "Thanks for all the pics and art !!! You guys have such a cool ideas that i decided to use some of it as our profile pic and cover. Special thanks to katie vardaro and tina neumann."
"Grazie per tutte le foto e opere d'arte !!! Voi ragazzi avete delle idee così belle che ho deciso di usarne alcune come nostra foto di profilo e cover. Un grazie speciale a katie vardaro e tina neumann."
Post. *graffiti-makers*
Post. "Last night. planning new video..." -- "Ieri sera. Pianificando un nuovo video..."
Post. "DGTL kaleidoskopyaticlomaniacismos aka. kalle."
Post. "Dear All, Please keep on sending your super cool art, it gives us great inspiration. It's fantastic to create this together with all of you!" DGTL
"Cari tutti, per favore continuate ad inviare le vostre super cool opere d'arte, ci dà grande ispirazione. E' fantastico creare questo insieme a tutti voi!"
Post. *Altri fanart*
Post. "By laura dark."
Post. "By Patricia Laura Tomaszewska."

Cassette (Pic) _ (Pic) _ (Pic)

Post. "By Trgirl, Pic."

(Pic)

Post. *Nuova intervista con Pauli, il Post.*

Post. "'Underwater', Video. Merry Xmas and Happy New Year!!!" - "Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!"

(Pic, Pic)
---

Post. *Pic*

(Pic)

Post. "Exclusive Interview with Pauli Rantasalmi about DGTLnative you can only read it on follow page: www.therasmus-music.com/dgtlnative. Thanks to Trgirl!"
"L'intervista esclusiva con Pauli Rantasalmi sulla DGTLnative potete leggerla solo sulla seguente pagina: www.therasmus-music.com/dgtlnative. Grazie a Trgirl!"

Post. "EDIT! But of course it must be "Name your price". You can get it for FREE or pay if you feel like it."
"EDIT! Ma naturalmente deve essere "Dai il tuo prezzo". Puoi prenderlo gratis o pagarlo se ne hai voglia."
---

Post. "Terve! If you wish to get quality version of the songs (with lyrics) and support our art, here is good way to do it. https://dgtlnative.bandcamp.com."
"Terve! Se desiderate avere una versione di qualità delle canzoni (con i testi) e sostenere la nostra arte, qui c'è un buon modo per farlo. https://dgtlnative.bandcamp.com."

(Pic)

Post. "New video in the making 4..." - "Nuovo video in realizzazione 4..."

(Pic)

Post. "Amber Eyes, Video."

(Pic, Pic, Pic)
---

Post. "Uploading your video. 74 minutes remaining..." - "Caricando il vostro video. Rimangono 74 minuti..."

(Pic, Pic)

Post. "New video in the making 3." - "Nuovo video in realizzazione 3."

(Pic)

(Pic, Pic)
---

Post. "Destiny, Video."

(Pic, Pic)

Post. "Chacha...dizzy?...normal?"

(Pic)

Post. "New video in the making..." - "Nuovo video in realizzazione..."

(Pic)

Post. "In The Studio, Pics."

(Pic) _ Studio_5 (Pic)
---

(Pic, Pic)

Post. "MrQuicksand Video."

(Pic, Pic, Pic)

Post. "Digital Immigrants, Pics."

(Pic) _ Stars (Pic)

(Pic) _ (Pic)

---

Post. "DGTL D.I.Y., Pics."

(Pic)
---

Cover (Pic, Pic)

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 18/2/2014, 23:04

Web  Top
view post Posted on 18/12/2013, 13:42

Group:

More to come.. :rules:

Web  Top
view post Posted on 18/12/2013, 13:45

Group:

More to come.. :rules:

Web  Top
view post Posted on 18/12/2013, 13:47

Group:

L'ultimo vuoto, Thanks a Lot !! :up:

Web  Top
dreamoutloud‚
view post Posted on 19/12/2013, 19:25

Grazie Ice, non sapevo di questo progetto di Pauli ed è interessante, le canzoni mi piacciono, sono rilassanti :)

Darkrose90
view post Posted on 23/12/2013, 13:22

E bravo Pauli :D

view post Posted on 24/12/2013, 13:10

Group:

Hanno aggiunto un nuovo Video, "Underwater". Sono veloci !! gif
Non so, le canzoni sono orecchiabili ma a me non piace molto la voce della cantante. *Poi ognuno ha i suoi gusti.*
CITAZIONE
Post. *Pic*
---
Post. "'Underwater', Video. Merry Xmas and Happy New Year!!!" - "Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!"
---

(Pic) _ (Pic, Pic)
~~~

*Auguri*, *Buone Feste* !! natale .. gif

Web  Top
view post Posted on 28/12/2013, 13:17

Group:

Tra i commenti sul Blog della DGTLnative hanno aggiunto una nuova intervista a Pauli. (Kiitos Rasmuseras de Corazon)
I post: , , , .

I: "What was your inspiration for creating this new project ?"
Pauli: "I always have had too many artistic ideas about music, picture and movie and not enough projects get them out. This project is great for giving space for different kind of ideas than what I usually been doing and since I'm not professional movie director. This is also really good way to rehearse making music videos and most of all...having great fun with friends."

I: "Have you ever thinking of coming to Mexico with this project ?"
"It would be fantastic to come to Mexico with this project, I have a feeling that Mexican people understands this kind of art and it would be a blast. But in reality, I don't see it in near future, since this project is so small still."

I: "How do you define the musical style of your new project ?"
"Hmm, very hard to give easy answer, since it's beat of space reggae to pop, from indie rock to hip hop...seems like it's very mixed of everything, don't know if it's good or bad..."

I: "Will there be collaboration with other artists ?"
"Oh, I haven't really even thought about that, but that would be really great fun !"

I: "How came the idea for 'Amber Eyes' and as you have felt about being in something completely different The Rasmus?"
"'Amber Eyes' was first and then came The Rasmus song."

I: "What do you think is the main purpose of this project ?"
"The main purpose for this project is to have fun for now and spread positive feeling."

I: "How do you feel about the good acceptance of the fans of The Rasmus to your project ?"
"I'm very happy if people like this art !"

I: "When launched for sale is your disc and may easily get everywhere ?"
"Unfortunately we have no idea yet when or even if we gonna do a cd, disc or how the release should take form, but I'm sure we will find a way that suits this project eventually."

I: "What was the exact moment that went to your mind this project for the first time, were about to sleep, listening to a song you at some ride, etc ??"
"The exact moment that first time went to my mind for a long time and slowly developed to this."
---

CITAZIONE
I: "Quale è stata la tua ispirazione per creare questo nuovo progetto ?"
Pauli: "Ho sempre avuto troppe idee artistiche sulla musica, foto e film e non abbastanza progetti per utilizzarle. Questo progetto è grande per dare spazio a idee diverse rispetto a quelle di cui di solito mi sono occupato e dato che non sono un regista professionista. Questo è anche un buon modo per provare a realizzare video musicali e soprattutto...divertirsi molto con gli amici."

I: "Hai mai pensato di venire in Messico con questo progetto ?"
"Sarebbe fantastico venire in Messico con questo progetto, ho la sensazione che i messicani capiscano questo tipo di arte e sarebbe una favola. Ma in realtà, non lo vedo in un prossimo futuro, poiché questo progetto è ancora così piccolo."

I: "Come definisci lo stile musicale del tuo nuovo progetto ?"
"Hmm, è molto difficile dare una risposta semplice, perché sono ritmi dallo space reggae al pop, dall'indie rock all'hip hop...sembra ci sia molto un misto di tutto, non so se sia positivo o negativo..."

I: "Ci saranno collaborazioni con altri artisti ?"
"Oh, non ho davvero neppure pensato a questo, ma sarebbe davvero molto divertente !"

I: "Com'è nata l'idea per 'Amber Eyes' ed hai mai sentito di essere qualcosa di completamente diverso dai The Rasmus ?"
"E' arrivata prima 'Amber Eyes' e poi la canzone dei The Rasmus."

I: "Cosa provi a proposito della buona accoglienza dai fan dei The Rasmus per il tuo progetto ?"
"Sono molto felice se alla gente piace questa arte !"

I: "Quando uscirà il vostro disco e potremo prenderlo facilmente ovunque ?"
"Sfortunatamente ancora non abbiamo idea quando o persino se faremo un cd, un disco o come il rilascio dovrebbe prendere forma, ma sono sicuro che troveremo un modo adatto alla fine per questo progetto."

I: "Quale è stato il momento esatto in cui questo progetto ti è venuto in mente per la prima volta, stavi per addormentarti, ascoltavi una canzone ad un certo punto, ecc ??"
"Il momento esatto in cui per la prima volta mi è venuto in mente è accaduto molto tempo fa e si è lentamente sviluppato in questo."
---

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 28/12/2013, 16:19

Web  Top
view post Posted on 28/12/2013, 14:53

Group:

E' interessante la 1° risposta in cui parla dei video e che si diverte a filmarli.
CITAZIONE
I: "What was your inspiration for creating this new project ?"
Pauli: "I always have had too many artistic ideas about music, picture and movie and not enough projects get them out. This project is great for giving space for different kind of ideas than what I usually been doing and since I'm not professional movie director. This is also really good way to rehearse making music videos and most of all...having great fun with friends."
I: "Quale è stata la tua ispirazione per creare questo nuovo progetto ?"
Pauli: "Ho sempre avuto troppe idee artistiche sulla musica, foto e film e non abbastanza progetti per utilizzarle. Questo progetto è grande per dare spazio a idee diverse rispetto a quelle di cui di solito mi sono occupato e dato che non sono un regista professionista. Questo è anche un buon modo per provare a realizzare video musicali e soprattutto...divertirsi molto con gli amici."

Mi ha ricordato il primo Documentario dei The Rasmus.
CITAZIONE
Silke Hölker (PR The Rasmus): "With The Rasmus it's quite obvious that there is no real leader in the band but four guys who have equal rights and then discussions always lead towards one opinion they are communicating. As you know Lauri is more the face, representing the band in front of Media. Eero is responsable for different things like picking support bands. Aki is the brain, he's taking care of all the business. And Pauli is more artistic, he is also like influencing artworks and stuff like this."
"Con i The Rasmus è piuttosto ovvio che non ci sia un vero leader nel gruppo, ma quattro ragazzi che sono sullo stesso piano ed allora le discussioni portano sempre verso una sola opinione che poi comunicano. Come sapete Lauri è nella maggior parte dei casi il volto del gruppo, rappresentandolo di fronte ai Media. Eero è responsabile di diverse cose come scegliere i gruppi di supporto. Aki è il cervello, si prende cura di tutti gli affari. E Pauli è più interessato al lato artistico, ha delle influenze sugli aspetti grafici e cose del genere."

Le cover degli album dei The Rasmus. Le idee per 'Hide From The Sun' e 'Black Roses' sono opera sua. (Post, Post, Pic.)

Un Post con i suoi quote sempre dal 1° Documentario, sono super simpatici. :D .. "8 minutes, No more..No less.."

CITAZIONE
Pauli: "Now I will put my shoes on. This is how I get ready for a gig. Shoes on !!"
"Adesso mi metterò le scarpe. Questo è il modo in cui mi preparo per un concerto. Mi metto le scarpe !!"
---
Pauli: "I don't have any real model for writing a song, and like if I take a guitar to my hand or go at a piano, nothing usually happens. Just some while ago happened like, that I made a song when I was driving a car from Nosturi and just started to hum a song. Halfway driving home I started to think that 'hey this is a very good song, what is this ?'. But I couldn't find out what is was so I thought that this must be my song. And then I had to sing it for all the way home so I wouldn't forget it, and then I drove as fast as possible and sang all the time that song. And then I ran to my studio to record it."
"Non ho un vero e proprio metodo per scrivere una canzone, e se per esempio prendo la chitarra o vado al pianoforte, di solito non accade nulla. Proprio come accadde un po' di tempo fa, ho fatto una canzone mentre tornavo a casa dal Nosturi quando ho iniziato a canticchiarla. A metà strada verso casa ho iniziato a pensare 'Hei, questa è una canzone davvero buona, qual'è ?' Ma non riuscivo a scoprire quale fosse così ho pensato che doveva essere una canzone mia. Ed allora ho dovuto cantarla lungo tutta la strada verso casa così non l'avrei dimenticata, ed ho guidato il più velocemente possibile cantandola per tutto il tempo. E poi sono corso nel mio studio e l'ho registrata."
---
Pauli: "We've like always been absolutely crazy guys, and drugs have never had anything to do with that, and not alcohol. We haven't been crazy because of having used narcotics or anything, but because being crazy is just so enormously cool !! And still it's very great to our band that we're travelling around the world and no one of us is using for example cannabis or anything... just no drugs. Alcohol we may sometimes have, but for example now we've had non-alcohol tours."
"Siamo sempre stati dei ragazzi assolutamente matti, e la droga non ha avuto niente a che fare con questo, e neppure l'alcool. Non ci siamo comportati come dei matti perché avevamo usato dei narcotici o altre cose del genere, ma perché essere matti è proprio così enormemente bello !! Ed è ancora magnifico che noi viaggiamo per il mondo e nessuno di noi usi per esempio la cannabis o cose del genere... proprio nessuna droga. A volte possiamo bere dell'alcool, ma per esempio ora abbiamo terminato un tour in cui gli alcolici erano vietati."

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 28/12/2013, 16:19

Web  Top
view post Posted on 3/1/2014, 17:51

Group:

Un nuovo Post dal Blog della DGTLnative.
CITAZIONE
Post. "By Trgirl, Pic."

(Pic)
~~~

Ha segnalato anche la nuova canzone "Underwater" dal Blog in cui ci sono tutti i testi ed i link per scaricare le loro canzoni.

"Music & Lyrics Pauli Rantasalmi." Bravo Pauli, Good job! :up:

Web  Top
view post Posted on 10/1/2014, 00:40

Group:

Diversi nuovi post con fanart e uno (più foto) sul prossimo video dal Blog della DGTLnative.

(Pic)
~~~
CITAZIONE
Post. "By antauri suami."
Post. "I really like all the fan art, so let's open a new album."
"Mi piacciono molto tutti i fanart, così apriamo un nuovo album."
Post. "It's really cool that our music is inspiring others."
"E' davvero bello che la nostra musica stia ispirando altre persone."
Post. "Pic by tina neumann."

CITAZIONE
Post. "By Lena Crow."
Post. "By Patricia Tomaszewska."
Post. *Cassette*
Post. "Thanks for all the pics and art !!! You guys have such a cool ideas that i decided to use some of it as our profile pic and cover. Special thanks to katie vardaro and tina neumann."
"Grazie per tutte le foto e opere d'arte !!! Voi ragazzi avete delle idee così belle che ho deciso di usarne alcune come nostra foto di profilo e cover. Un grazie speciale a katie vardaro e tina neumann."
Post. *graffiti-makers*
Post. "DGTL kaleidoskopyaticlomaniacismos aka. kalle."
Post. "Dear All, Please keep on sending your super cool art, it gives us great inspiration. It's fantastic to create this together with all of you!" DGTL
"Cari tutti, per favore continuate ad inviare le vostre super cool opere d'arte, ci dà grande ispirazione. E' fantastico creare questo insieme a tutti voi!"
Post. *Altri fanart*
Post. "By laura dark."
Post. "By Patricia Laura Tomaszewska."

Cassette (Pic) _ (Pic) _ (Pic)
~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 10/1/2014, 01:36

Web  Top
view post Posted on 11/1/2014, 18:10

Group:

Nuove foto dal Blog della DGTLnative.
CITAZIONE
Post. *Altri fanart.*
Post. "By Katie Vardaro."
Post. *Altri fanart.*

(Pic) _ (Pic)
~~~
E molte altre, i fan si sono sbizzarriti a crearne. Date un'occhiata, l'Album. gif
~~~
PS. Un paio di nuove foto, molto simpatiche. :D Pauli da bimbo è Adorabile.
CITAZIONE
Post. *immagine del profilo* "By Laura Dark, Pic."
Post. *Altri fanart: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13.*
Post. *immagine del profilo, Pic.*

(Pic) _ (Pic) _ (Pic)
~~~

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 12/1/2014, 17:56

Web  Top
51 replies since 18/12/2013, 13:26   1396 views