The Rasmus - Italian Community

"Walker" by Eero at Sestriere and Lessinia Film Festival, 8.8.2013, 29.8.2013 (IT) - Update: 21.3.2018

« Older   Newer »
view post Posted on 13/1/2014, 15:53

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Un nuovo Post dal blog del film di Eero "Walker".
CITAZIONE
Post. "Thanks to Trgirl, Pic. 'Just walking... a simple image from Jedlová - CZ.'"
"Grazie a Trgirl, Pic. 'Solo camminando... una semplice immagine da Jedlová - CZ.'"

(Pic)
~~~
Il Post di Trgirl; Kiitos Kiitos Eero. :up:

Web  Top
view post Posted on 15/1/2014, 17:53

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:

Altri due post dal Blog del film di Eero "Walker".
CITAZIONE
Post. "Irish sunrise - thanks to Katie Vardaro, Pic." - "Alba irlandese - Grazie a Katie Vardaro, Pic."

(Pic) - Il Post di Katie con la foto.
~~~
CITAZIONE
Post. "'Walker' on DVD? It's a good idea to get to know how many of you would like to have 'Walker' on dvd to see if it will be possible to make it. If you like the idea please take a look at this survey. Special thanks to Bianca for her initiative.
www.therasmus-music.com/walker-eero-heinonen
Feel free to share!"

"'Walker' su DVD? E' una buona idea per sapere quanti di voi vorrebbero avere 'Walker' su DVD per vedere se sarà possibile realizzarlo. Se vi piace l'idea per favore date un'occhiata a questo sondaggio. Un grazie speciale a Bianca per la sua iniziativa.
www.therasmus-music.com/walker-eero-heinonen
Sentitevi liberi di condividerlo!"

(Pic, Pic.) - ( Video, Video, Video, Video.)
~~~
CITAZIONE
Link. ATTENTION: Please help us to release a 'Walker' DVD!
"Are you interested in a 'Walker' DVD? Then please send us your Name, Address, E-Mail for Eero.
Please note that isn't a official order. That's just for Eero a list who many people are interested on a DVD. If we get enough people which are intrested on a DVD, maybe he makes a DVD but it isn't sure yet. He said he need about 100 orders.
*Privacy statement: We use the information we collect for 'Walker' DVD only. We do not sell, rent, or lease your personal information to third parties."

ATTENZIONE: Per favore aiutateci per il rilascio del DVD di 'Walker'!
"Siete interessati al DVD di 'Walker'? Allora per favore inviateci il vostro Nome, Indirizzo, E-Mail per Eero.
Si prega di notare che non è un ordine ufficiale. E' solo una lista per Eero di quante persone sono interessate al DVD. Se otteniamo abbastanza persone che sono interessate al DVD, forse realizza un DVD, ma ancora non è sicuro. Ha detto che ha bisogno di circa 100 ordini.
*Informativa sulla privacy: Usiamo le informazioni che raccogliamo solo per il DVD 'Walker'. Non vendiamo, affittiamo o divulghiamo le vostre informazioni personali a terzi."

Un commento sotto questo Promo.
CITAZIONE
"I just had the chance to watch this shortfilm at the Guadalajara International Film Festival on last march. It was a great cinematic experience for myself, thanks to the amazing cinematography of Ville Tanttu and your beautiful voice. It made me travel to the main character's emotions."
"Ho appena avuto la possibilità di vedere questo cortometraggio al Festival Internazionale del Cinema di Guadalajara lo scorso marzo. E' stata una grande esperienza cinematografica per me, grazie alla straordinaria fotografia di Ville Tanttu e alla tua bella voce. Mi ha fatto viaggiare attraverso le emozioni del personaggio principale."

~~~

Web  Top
view post Posted on 17/1/2014, 22:16

Group:

CITAZIONE
Post. "Thinking about the DVD..." - "Pensando al DVD..."

(Pic)
~~~

Stupenda, molto intensa, Kiitos Paljon al nostro bel regista. :bacio:

(Pic) _ (Pic, Post.)
~~~

Web  Top
view post Posted on 20/1/2014, 17:32

Group:

CITAZIONE
Post. "Peaceful landscape... thanks to Adriana Rotondo."
"Un tranquillo paesaggio... Grazie ad Adriana Rotondo."

(Pic)
~~~
Kiitos, adoro la neve. gif A peaceful song sung by our Sweet bassist, Video. canta .. The same; Lyrics, "Sing For Absolution" by Muse. (Video)

(Pic)
~~~

Web  Top
view post Posted on 24/1/2014, 22:09

Group:

CITAZIONE
Post. "All you need is love....
(Love Tunnel - Ukraine) Thanks to Tatiana Rudyk."

(Pic)
~~~
Il Post di Tatiana.
CITAZIONE
"I bet the Walker-hero wouldn't mind to walk down this tunnel. This is a real one. It's in Ukraine. People call it the Love Tunnel. In late spring, the trees are formed into such natural phenomenon, and the railway road leads to some unknown places...Isn't it fascinating?"
"Scommetto che al Camminatore-Eroe (forse Eero) non dispiacerebbe camminare lungo questo tunnel. Questo è reale. E' in Ucraina. La gente lo chiama il Tunnel dell'Amore. In tarda primavera, gli alberi si sono formati in un tale fenomeno naturale, e la strada della ferrovia conduce ad alcuni luoghi sconosciuti... Non è affascinante?"

Spettacolare; sembra un film o un dipinto, così piccolo. gif Qualche cover di Eero di "All You Need Is Love": Messico, Ucraina, Svizzera.

Web  Top
view post Posted on 26/1/2014, 23:11

Group:

CITAZIONE
Video. "DVD promo..enjoy it and share it!" - "Promo per il DVD..godetevelo e condividetelo!"

(Pic) _ (Pic)
~~~
CITAZIONE
"So hello and good morning, happy new year to everybody on the Walker website. This is the, this is the beach close where I live in Helsinki, and it's.. it's winter, as you can see, and it's about minus six, minus seven celsius and.. it's snowing right now.
I wanted to make this video just to say that we are going to, we are excited to be preparing the DVD of Walker short film, and..
And I'm really grateful for all the people who have interest for the DVD already, and.. We are kind of trying to get 100 people to put a name down and say that, 'OK, I want that DVD'. And, in that way we know that it's worthwhile do, do all the work, because we want to put a little bit of extras on the DVD, like, kind of short Making Of and.. and some photos and stuff like that, so, so..
This is just to say that we are, we will start working on this quite soon, and it seems like there's quite many people already who have interest in the DVD. Which is really great!
I know that some of you have seen the movie in a festival or, or in internet, or somewhere and, and, I'm really happy that everybody is so, so welcoming it.
This year also I'm working on another film, we are going to do a couple of shows with The Rasmus, I'm helping with a charity project which is for the new children's hospital in Finland, and.. so it's gonna be a quite nice year with a lot of activities and..
Yeah, thanks for coming along and I'll see you later, I think I'll post another video sooner or later in the Walker page. And I just wanna show you this beautiful scenery that the water is making here with the ice."

---
"Quindi ciao e buon giorno, buon anno a tutti sul sito web di Walker. Questa è la spiaggia vicino a dove vivo a Helsinki, ed è inverno, come potete vedere, e ci sono circa -6°, -7° celsius e sta nevicando ora.
Volevo fare questo video solo per dire che stiamo per, siamo entusiasti di preparare il DVD per il corto Walker, e..
E sono davvero grato a tutte le persone che hanno già interesse nel DVD, e.. Stiamo cercando di raggiungere 100 persone per avere un nome e dire che, 'OK, voglio quel DVD'. Ed in questo modo sappiamo che vale la pena fare tutto il lavoro, perché vogliamo aggiungere dei piccoli extra sul DVD tipo, un piccolo Making Of ed alcune foto e cose del genere, così..
Questo è solo per dire che stiamo, che inizieremo a lavorare su questo molto presto, e sembra che ci sia già abbastanza gente interessata al DVD. Che è davvero grande!
So che alcuni di voi hanno visto il film in un festival o, su internet, da qualche parte e, sono molto felice che tutti lo stiano accogliendo così bene.
Quest'anno sto lavorando anche su un altro film, faremo un paio di concerti con i The Rasmus, sto dando una mano ad un progetto di beneficenza in favore del nuovo ospedale per bambini in Finlandia, e.. quindi sarà un anno molto bello, con molte attività, e..
Sì, grazie per essere venuti e ci vediamo più tardi, penso che vi posterò un altro video prima o poi nella pagina di Walker. E vi voglio solo mostrare questo splendido scenario che l'acqua sta facendo qui con il ghiaccio."

Yeah, finalmente! Kiitos Kiitos Eero, sarà stupendo vederlo in azione come regista. director (Post)

Web  Top
view post Posted on 1/2/2014, 19:51

Group:

CITAZIONE
Post. "Thanks to Tina Hiiri Neumann, Pic."

(Pic)
~~~
Il Post di Tina.
CITAZIONE
"I don't like train rides but if I have to I think about 'Walker' and maybe meeting some nice people on the way."
"Non mi piacciono i viaggi in treno, ma se devo penso a 'Walker' e magari ad incontrare alcune persone simpatiche sulla strada."

I like it, però non affollato. Post, Post, una foto sullo stesso tema durante le riprese di "Walker". Kiitos Paljon Eero. :up:

(Pic)
~~~

Web  Top
view post Posted on 5/2/2014, 15:25

Group:

CITAZIONE
Post. "We're glad to announce that 'Walker' will be screened from the 8th to the 23rd of February 2014 at 'Beyond The Dutch Mountain Video Festival'! Enjoy it!
Take a look: Link. At Heerlen, Netherlands."

"Siamo lieti di annunciare che 'Walker' verrà proiettato dall'8 al 23 Febbraio 2014 al 'Beyond The Dutch Mountain Video Festival'! Godetevelo!
Date un'occhiata: Link. A Heerlen, Olanda."

(Pic)
~~~
Congrats & Enjoy it! :up:

Web  Top
view post Posted on 9/2/2014, 22:56

Group:

CITAZIONE
Post. "Don't forget to join our survey and share it, if you really want to have 'Walker' on DVD: www.therasmus-music.com/walker-eero-heinonen
Thanks for your support!"
"DVD promo..enjoy it and share it! Video."

"Non dimenticate di partecipare al nostro sondaggio e condividerlo, se volete davvero avere 'Walker' su DVD: www.therasmus-music.com/walker-eero-heinonen
Grazie per il vostro supporto! "
"Promo per il DVD..godetevelo e condividetelo! Video."

(Pic) _ (Pic)
~~~
CITAZIONE
"So hello and good morning, happy new year to everybody on the Walker website. This is the, this is the beach close where I live in Helsinki, and it's.. it's winter, as you can see, and it's about minus six, minus seven celsius and.. it's snowing right now.
I wanted to make this video just to say that we are going to, we are excited to be preparing the DVD of Walker short film, and..
And I'm really grateful for all the people who have interest for the DVD already, and.. We are kind of trying to get 100 people to put a name down and say that, 'OK, I want that DVD'. And, in that way we know that it's worthwhile do, do all the work, because we want to put a little bit of extras on the DVD, like, kind of short Making Of and.. and some photos and stuff like that, so, so..
This is just to say that we are, we will start working on this quite soon, and it seems like there's quite many people already who have interest in the DVD. Which is really great!
I know that some of you have seen the movie in a festival or, or in internet, or somewhere and, and, I'm really happy that everybody is so, so welcoming it.
This year also I'm working on another film, we are going to do a couple of shows with The Rasmus, I'm helping with a charity project which is for the new children's hospital in Finland, and.. so it's gonna be a quite nice year with a lot of activities and..
Yeah, thanks for coming along and I'll see you later, I think I'll post another video sooner or later in the 'Walker' page. And I just wanna show you this beautiful scenery that the water is making here with the ice."

---
"Quindi ciao e buon giorno, buon anno a tutti sul sito web di 'Walker'. Questa è la spiaggia vicino a dove vivo a Helsinki, ed è inverno, come potete vedere, e ci sono circa -6°, -7° celsius e sta nevicando ora.
Volevo fare questo video solo per dire che stiamo per, siamo entusiasti di preparare il DVD per il corto Walker, e..
E sono davvero grato a tutte le persone che hanno già interesse nel DVD, e.. Stiamo cercando di raggiungere 100 persone per avere un nome e dire che, 'OK, voglio quel DVD'. Ed in questo modo sappiamo che vale la pena fare tutto il lavoro, perché vogliamo aggiungere dei piccoli extra sul DVD tipo, un piccolo Making Of ed alcune foto e cose del genere, così..
Questo è solo per dire che stiamo, che inizieremo a lavorare su questo molto presto, e sembra che ci sia già abbastanza gente interessata al DVD. Che è davvero grande!
So che alcuni di voi hanno visto il film in un festival o, su internet, da qualche parte e, sono molto felice che tutti lo stiano accogliendo così bene.
Quest'anno sto lavorando anche su un altro film, faremo un paio di concerti con i The Rasmus, sto dando una mano ad un progetto di beneficenza in favore del nuovo ospedale per bambini in Finlandia, e.. quindi sarà un anno molto bello, con molte attività, e..
Sì, grazie per essere venuti e ci vediamo più tardi, penso che vi posterò un altro video prima o poi nella pagina di 'Walker'. E vi voglio solo mostrare questo splendido scenario che l'acqua sta facendo qui con il ghiaccio."

---

~~~

Web  Top
view post Posted on 15/2/2014, 18:07

Group:

Eero ha aggiunto il 12.2.14 un Video nel suo Account sul progetto di beneficenza che ha citato nel Video blog precedente.
CITAZIONE
"This is a recording of 8 February 2014 held in balettigaalasta Almi Hall National Ballet.
Director Eero Heinonen, the camera Paco Bouazza.
Copyright: The Finnish National Ballet Dancers Association, the New Children's Hospital 2017 'support.
Performers: ....
Music: Sergei Prokofiev, Kantelinen Thomas, Pyotr Tchaikovsky, Nikolai Rimsky-Korsakov, Jean-Jacques Perrey.
The gala was organized by volunteers. It was attended by dancers in addition to costumers, make-up artist, producers, choreographers, sound and valoteknikkoja National Ballet and other staff."

"Questa è una registrazione del 8 Febbraio 2014 che si è tenuta al balettigaalasta Almi Hall National Ballet.
Regista Eero Heinonen, alle riprese Paco Bouazza.
Diritti d'Autore: La Finnish National Ballet Dancers Association, in sostegno al New Children's Hospital 2017.
Interpreti: ....
Musica: Sergei Prokofiev, Kantelinen Thomas, Pyotr Tchaikovsky, Nikolai Rimsky-Korsakov, Jean-Jacques Perrey.
Il galà è stato organizzato dai volontari. Vi hanno partecipato ballerini oltre a clienti, truccatori, produttori, coreografi, suono e valoteknikkoja National Ballet e altro personale."

~~~

CITAZIONE
Post. "Leaves on trees in the fall...
Lithuania - Thanks to Guoda Juškevičiūtė, Pic."

"Foglie sugli alberi in autunno...
Lituania - Grazie a Guoda Juškevičiūtė, Pic."

(Pic)
~~~
La Foto di Guoda; bella, bei colori. :up:

Web  Top
view post Posted on 19/2/2014, 17:18

Group:

CITAZIONE
Post. "First winter day on an island...Thanks to Laura Zuccaro."
"Primo giorno d'inverno su un'isola...Grazie a Laura Zuccaro."

(Pic)
~~~
Kiitos Kiitos Eero. :up:

Web  Top
view post Posted on 22/2/2014, 17:33

Group:

Una nuova foto dal Blog del film di Eero "Walker". (Kiitos!)
CITAZIONE
Post. "A little town called 'Chimal' in the centre of Mexico... Thanks to Vana Mosqueda."
"Una piccola città chiamata 'Chimal' nel centro del Messico... Grazie a Vana Mosqueda."

(Pic)
~~~

Web  Top
view post Posted on 24/2/2014, 23:58

Group:

Un nuovo Post dal blog del film di Eero "Walker". (Kiitos!)
CITAZIONE
Post. "Relaxing water... beautiful scenery! Thanks to Adriana Rotondo."
"Acqua rilassante... splendido paesaggio! Grazie ad Adriana Rotondo."

(Pic)
~~~

Web  Top
view post Posted on 5/3/2014, 01:20

Group:

Una nuova foto dal Blog del film di Eero, "Walker".
CITAZIONE
Post. "Find your way to inspiration...Thanks to Tiina Hiiri Neumann."
"Trova la tua strada per l'ispirazione...Grazie a Tiina Hiiri Neumann."

(Pic)
~~~

Aggiungo anche il suo Post dal blog dei The Rasmus sul progetto per aiutare il nuovo Ospedale per Bambini di Helsinki. Il Topic.
CITAZIONE
Post. "We have a campaign for new children's hospital in Finland. 'Uusi Lastensairaala 2017' Lauri will be singing on the theme song. There is a music video made for it, and it will include home videos of anyone, portraying beauty of life. Director is called Dome Karukoski.
So, if you want to support this campaign, please send in your home video clip of beauty of life -- into the link below. You can send the clip as a file, or you can put it on a usb-memory and send it over to the radio station. Link website is in finnish, you can Google-translate it. Radio Nova.
All your help is much appreciated! Have a nice March!"

eero
"In Finlandia abbiamo una campagna per il nuovo Ospedale per Bambini. 'Uusi Lastensairaala 2017' Lauri canterà nella canzone tema. C'è un video musicale realizzato per essa, ed includerà video personali di chiunque, che raffigurano la bellezza della vita. Il regista si chiama Dome Karukoski.
Così, se volete sostenere questa campagna, per favore inviategli il vostro video della bellezza della vita -- nel link sotto. Potete inviare il video come un file, o metterlo in una memoria-usb ed inviarlo alla stazione radio. Il link del sito web è in finlandese, potete tradurlo con Google. Radio Nova.
Tutto il vostro aiuto è molto apprezzato! Trascorrete un piacevole Marzo!"

eero

(Pic)
~~~

Web  Top
view post Posted on 18/3/2014, 00:58

Group:

Una nuova Foto dal blog del film di Eero "Walker". (Kiitos!)
CITAZIONE
Post. "Moi! Winter colors from Lithuania... Thanks to Guoda Juškevičiūtė."
"Ciao! Colori invernali dalla Lituania... Grazie a Guoda Juškevičiūtė."

(Pic)
~~~

Web  Top
99 replies since 20/7/2013, 05:48   1334 views