The Rasmus - Italian Community

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
FedeYlönen93
icon1  view post Posted on 25/5/2013, 11:16




Ciao a tutti :)
Sono Federica, vivo a Messina.
La mia passione per i The Rasmus è esplosa all'improvviso. La prima volta che li ho sentiti, è stato nel 2003. Allora avevo 10 anni e non avrei mai potuto apprezzarli. Sono riuscita a farlo dieci lunghi anni dopo. Ma meglio tardi che mai, no?
Adoro i componenti del gruppo, inutile dire primo tra tutti Lauri, le loro bellissime canzoni dai testi spesso significativi. E adoro tantissimo le canzoni di Lauri da solista. Ha fatto un gran lavoro.
Lauri è dolcissimo, oltre che bellissimo e sinceramente mi piace molto più adesso, anzi diciamo dai trent'anni in poi, da quando si è fatto quel fantastico taglio alla "Rihanna" come ha detto lui in un'intervista rispetto a quando aveva vent'anni, ma era comunque bellissimo. Adesso è un meraviglioso e dolcissimo uomo di 34 anni.
Mi piace il modo in cui parla di suo figlio, e onestamente non voglio sapere cosa è successo tra Lauri e Paula qualche anno fa perchè mi piacciono troppo come coppia e quindi mi limito a sapere che adesso sono insieme. In ogni caso guardando le foto ho notato che Lauri la osserva con ammirazione, amore, dolcezza.
Vorrei che Lauri pubblicasse qualche foto con suo figlio. Fa benissimo ad essere riservato, però dev'essere bellissimo vedere una loro foto insieme e magari anche con Paula, che a differenza di quel che pensano tanti altri per me è simpatica, scatenata e piena di energia come Lauri oltre che bellissima. Ah, la Finlandia cosa ci offre!
Concludo dicendo che "Heavy" è il capolavoro da solista di Lauri, adoro il testo e mi ha aiutata tantissimo, è come se mi sussurrasse "va tutto bene, la musica è con te"
Lunga vita ai The Rasmus!
 
Top
0 replies since 25/5/2013, 11:16   32 views
  Share