The Rasmus - Italian Community

Eero Heinonen Press Conf about his film "Walker" - 4.3.2013, Pics & Videos added

« Older   Newer »
  Share  
Darkrose90
view post Posted on 8/3/2013, 18:29




Quoto, Eero è una persona fantastica davvero :)
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 16:28
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Riposto le foto, ho trovato un Post con una vecchia intervista in cui parlava di bambini.

(Pic) _ (Pic)
CITAZIONE
I: "Vi piacciono i bambini ?"
Janne: "I bambini sono strani."
Lauri: "Hanno un'anima che incute paura."
Eero: "Mi piacciono molto i bambini se piaccio a loro. Mi dispiace se non gli piaccio. Forse voglio diventare padre un giorno, ma ora è davvero un pensiero spaventoso solo a pensarci."

Ed ho ritrovato quella in cui Lauri descriveva Eero; il Post. (Non ho la versione in inglese, il sito non va più; l'ho presa da un altro Post. Nella citazione avrò tolto qualche pezzo.)
CITAZIONE
Lauri: "Eero is so innocent. He believes there's no bad in the world, he's like a child, he trusts people too much. That also it's a good way of thinking about life, very positive."
K: "Qual'è il membro del gruppo a cui è più facile fare uno scherzo ?"
Lauri: "hmm. Penso Eero perché credo sia così innocente in un certo modo, sai. Crede non ci sia nulla di cattivo nel mondo, è come un bambino, ed a volte potrebbe essere anche dannoso per lui, si fida troppo delle persone ma è anche un buon modo di pensare della vita, è molto positivo."

(Pic) _ (Pic)
~~~

Ritorno IT: su Youtube c'è un altro pezzettino della conferenza stampa al FICG festival di Guadalajara, parla dei film che gli piacciono.
Da questo Post.
CITAZIONE
Altro Post su Eero dal Blog del FICG festival di Guadalajara.
CITAZIONE
21.2.2013
Post. "Favorite Films Eero Heinonen, who sent us his selection as guest curator of 'Son Film'. Have you met any?"
"I film preferiti di Eero Heinonen, che ci ha inviato la sua selezione come ospite curatore del 'Son Film'. Ne conoscete qualcuno ?"

"MONONOKE HIME / Hayao Miyazaki / Japón, 1997."
"TONARI NO TOTORO / Hayao Miyazaki / Japón, 1988."

(Pic, Trailer, Trailer, Wiki.) (Pic, Trailer, Trailer, Wiki.)

Da questo articolo.

CITAZIONE
"He (Eero) said the Japanese Hayao Miyazaki is one of his favorite directors, because it captures the essence of the relationship between humans and nature."
"Ha detto che il giapponese Hayao Miyazaki è uno dei suoi registi preferiti, perché cattura l'essenza del rapporto tra uomo e natura."


Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 9/3/2013, 17:09
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 9/3/2013, 17:13




Mi piace quello che ha detto Lauri di Eero :)
Ha un animo unico nel suo genere, ci sono pochissime persone (parlo dei vip) che sono così buoni e fanno del bene senza andare in giro e dire che gli hanno obbligati; molta gente dovrebbe prendere un pò ad esempio persone come Eero perchè insegnano davvero tanto :)
Grazie Ice!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 19:52
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


Miyazaki è formidabile, adoro i suoi lavori, me ne mancano giusto un paio, ma tra il castello errante di Howl e la citta incantata...per non parlare di Arietty...seriamente non so quale mi ha emozionato di più **
Avevo letto da qualche parte che ad Eero sarebbe piaciuto anche collaborare con lui, sarebbe strepitoso *_* sono convinta che ne uscirebbe un capolavoro!
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 16:14
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Speriamo, glielo auguro. :up:

Piccolo OT sui bimbi finnici, i nipotini di Kimi. Post: 1, 2, 3, 4, Pics. Video: "F1 is just boring!" :lol:
L'intervista dagli Emma Gaala in cui Lauri diceva che i bambini sono più schietti nel dire le cose.


(Pic. Video: "Yes, Yes, Yes, Yes", uguali allo zio. Il Volante della nuova Lotus.. Video, Post.)
~~~

Eero ha aggiunto un altro Post sul blog 'Walker-The Movie'.
CITAZIONE
9.3.2013
Post. "Today is last day of Ficg festival. I had amazing time here! Beautiful memories of good moments."
"Oggi è l'ultimo giorno del Ficg festival. Sono stato benissimo qui! Bei ricordi di bei momenti."

Un Video della piccola esibizione della cerimonia di chiusura del festival e un discorso toccante all'inizio, sempre molto sensibile.
Un articolo in cui citano le due canzoni che ha cantato.
CITAZIONE
"It was festival director who presented the musical guest of the night, Eero Heinonen, who also participated in the Festival are as curator of Film and projecting its Walker followed by a short acoustic set. Eero Heinonen played the songs 'Ganesh Stuti' and 'What a Wonderful World."
"E' stato il direttore del festival che ha presentato l'ospite musicale della serata, Eero Heinonen, che ha anche partecipato al festival come curatore di Cinema e proiettando il suo film, 'Walker', seguito da una piccola sessione acustica. Eero Heinonen ha suonato le canzoni 'Ganesh Stuti' e 'What a Wonderful World'."

Ci sono alcune foto.
Pic, Pic, Pic. Tw-Pic, Tw-Pic, Tweet. Pics, Pic, Pic, Pic.

(Pic)

Altre con i fan.
Pic, Pic, Pic, Pic, Pics, Tw, Pic, Pic, Pics.

Diverse dalla 1° esibizione: Tw-Link. Tw-Link.

Altre da due articoli: Tw-Link. Tw-Link. (scendete in basso)

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 11/3/2013, 17:35
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 11/3/2013, 19:56




Che belle foto *-* sono curiosa di vedere al completo Walker *-*
Grazie Ice!!
 
Top
¿käämös½
view post Posted on 11/3/2013, 20:50




Grazie mille Ice, che belle foto! <3
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 18:45
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Prego, meno male che c'è lui. :bacio:

Un nuovo Post dal blog "Walker-The Movie".
CITAZIONE
12.3.2013
Post. "I've had a morning of updating stuff at Imdb.com, and i found out that 'Walker' has a rating score of 7.6 out of 10! great! Thanks for the ratings and reviews over there!"
"Sono stato impegnato in mattinata ad aggiornare cose sul Imdb.com, ed ho scoperto che 'Walker' ha un punteggio di valutazione di 7,6 su 10! Grande! Grazie per le valutazioni e le recensioni lassù!"

Congrats !! clap Con questo talento in casa si affidano ad altri per i video, che spreco. Le Recensioni. (Video, Video)
CITAZIONE
Quietly moving, beautifully filmed
10/10
"Was fortunate enough to see a screening of this short. I only wish more films of this caliber were being made these days. The cinematography is amazing. The characters of the lead and supporting roles are deftly portrayed, drawing us deeply into their lives & experience in a very short time. It also includes what appear to be several spontaneous encounters with remarkable real life characters, including some delightful children. While this gentle gem of a film is only 32 minutes long, you are left with the sense that you have been sharing the events for much longer; time seems somehow suspended. The spiritual tone is conveyed tastefully and with subtly; allowing the viewer to enjoy the journey without feeling manipulated. 'Walker' leaves one feeling refreshed and ennobled. Highly recommended."

CITAZIONE
Silenziosamente commovente, ben girato
10/10
"Ho avuto la fortuna di vedere la proiezione di questo corto. Vorrei solo che fossero fatti più film di questo calibro. La cinematografia è incredibile. I personaggi dei ruoli principali e di supporto sono abilmente ritratti, ci trascinano profondamente nelle loro vite ed esperienze in un breve periodo di tempo. Esso include anche quello che appare essere diversi incontri spontanei con notevoli personaggi della vita reale, tra cui alcuni bambini deliziosi. Mentre questo gioiello delicato di un film dura solo 32 minuti, si resta con la sensazione di aver condiviso gli eventi per molto più tempo, il tempo sembra in qualche modo sospeso. Il tono spirituale viene convogliato con gusto ed in modo sottile, permettendo allo spettatore di godersi il viaggio senza sentirsi manipolato. 'Walker' lascia una sensazione di freschezza e che nobilita. Altamente consigliato."

Come chiedere le giuste domande per capire la vita

"Il corto di debutto di Eero Heinonen Walker (2012) è un'intelligente opera d'arte, che coinvolge in modo discreto ed intrigante lo spettatore nella ricerca del protagonista Tero di risposte. In tre capitoli che simboleggiano diverse fermate sulla sua strada fisica e cognitiva, il film segue Tero per quasi 2000 km attraverso il Nepal e l'India.
Leo Honkonen dà a Tero un aspetto molto riflessivo, a volte malinconico, ma sempre curioso e mai rassegnato. Dopo essere tornato dall'Himalaya, incontra la consulente americana di marketing Michelle, questione di tono pratico, ma splendidamente interpretata da Poornima Kirby, su un lungo viaggio in treno. Michelle rappresenta la visione del mondo occidentale che sembra essere necessaria a Tero per vedere l'intero quadro e dedurre le sue risposte.

L'intero film sembra essere su domande e risposte: le risposte che non si vogliono ascoltare, correggere risposte alle domande sbagliate, domande che non si dicono a voce alta, domande che restano senza una risposta, su come porre le giuste domande, domande personali che lo spettatore vorrà porsi.

Dopo una lunga passeggiata nel mondo misterioso, bello ma duro dell'Himalaya, Tero raggiunge il villaggio di Thulo Shyafru. Le molte scene brevi che lo descrivono da solo in montagna sono supportate in modo convincente da un insieme di suoni sullo schermo e musiche fuori dallo schermo, che permettono allo spettatore di partecipare alle esperienze ed emozioni del protagonista. A Thulo Shyafru un monaco spiega la ruota della vita secondo la visione buddista del mondo. Qui, Tero parla per la prima volta chiedendosi della separazione spaziale tra la rappresentazione degli esseri umani e la rappresentazione della felicità. Gli esseri umani non sono felici ? ricevendo una risposta che non voleva sentire.

Quando Tero incontra Michelle sul treno, è già cambiato dal personaggio che percepisce solo passivamente dell'inizio ad un personaggio più attivo che indaga e riporta. Michelle è raffigurata come una persona dura ma affascinante che in apparenza ha una risposta a tutto finché Tero non le fa due domande semplici e oneste.

Lo spettatore deve attendere la metà del film fino a quando Michelle chiede infine a Tero l'unica domanda che era stata in aria per tutto il tempo: 'Che cosa stai facendo qui ?' Solo per sentire Tero dire 'Cammino soltanto'. Una risposta corretta alla domanda sbagliata. In seguito Michelle lo conosce meglio e gli chiede 'Non hai ancora trovato niente là fuori ?' che rimane senza risposta nel dialogo. Le azioni di Tero però chiariscono che la risposta è 'Sì' ed ancora una volta uno deve ammettere che questa non era la domanda essenziale da chiedere. Alla fine lo spettatore è lasciato con più domande che risposte e non può fare a meno di invidiare Tero per le sue intuizioni. Questo renderà il cortometraggio interessante da guardare più volte."

---
Un nuovo Video dal concerto di chiusura del FICG festival a Guadalajara. Alla fine ha avuto un grandissimo applauso.
Ancora non sono riuscita a trovare il testo di questa canzone, dovrebbe chiamarsi 'Ganesh Stuti'.
Eero, postalo da qualche parte, voglio cantarla anch'io, I like it! canta

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 13/3/2013, 18:04
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 12/3/2013, 22:43




Menomale che c'è Eero si :)
7.6 su 10 caspita è un punteggio mica male :) e 10 su 10 sulla recensione che meravigliaaaaa *-*


CITAZIONE (*ICE* (The Polar Bear)™ @ 12/3/2013, 18:45) 
Congrats !! clap Con questo talento in casa si affidano ad altri per i video, che spreco.

Quotissimo alla grande :up: Your Forgiveness e Immortal sono dei CAPOLAVORI
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 17:23
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Le sa scrivere le storie per i video, non sono mai banali; perché non lo sfruttano di più rimarrà sempre un mistero per me.
Un altro Video dalla cerimonia di chiusura del FICG festival. Favolosa canzone e interpretazione, Bravo Eero !! music-smiley-004g2
CITAZIONE
"I see trees of green, red roses too
I see them bloom, for me and for you
And I think to myself, what a wonderful world
I see skies of blue, the clouds of white
Bright blessed days, dark sacred nights
And I think to myself, what a wonderful world.."

(Pic) _ (Pic)
CITAZIONE
"Oh the colors of the rainbow, so pretty in the sky
Are also on the faces, of people passing by
I see friends shaking hands, saying, "How do you do?"
They're really saying, that "I love you.."

(Pic) _ (Pic)
CITAZIONE
"I see babies cry, I see them grow
They'll learn much more, than I'll ever know
And I think to myself, What a wonderful world
And I think to myself, What a wonderful world.."

clap clap clap
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2013, 20:55
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Un Video ufficiale della cerimonia di chiusura del festival a Guadalajara, molto bello. C'è tutta la sua chiacchierata, Eero è a 38 minuti. "And, and..yeah, well," quando parla dell'amico che non sta bene, molto dolce.

E due del sito massicano "ALaFuga": Performance - Autographs.

46 minuti ad abbracciare, firmare e chiacchierare con i fan, è un angelo.
Le foto del sito, le avevo aggiunte prima: Tw-Link. Tw-Link.

(Pic) _ (Pic, Pic, Pic, Pic, Pic, Pic)
----

Alcune foto QUI con l'ambasciatrice finlandese in Messico.

(Pic) _ (Pic, Pic)
----

Un paio di link: Finlandia.org (ENG, ITA) - Voice (ENG, ITA).
CITAZIONE
IL: The Rasmus-bassist's first solo gig - see
The Rasmus, the band's bassist Eero Heinonen threw his first solo gig in Mexico, says Iltalehti.
Heinonen was presented at the Guadalajara International Film Festival of a new short film The Walker, after which it was time for his first solo gig. The musician also appeared in Down's syndrome in children during the trip.
"In general, I'm on stage with the band, but this was the first soolokeikkani. I am, of course, to some, even though my father's birthday, took up the guitar and played, but no more than that," says Heinonen Iltalehti print version.
Bassist appeared singing and playing the guitar while sitting in lotus position on the stage. He claimed, inter alia, Besame Muchon, which sank in Youtube videos, and judging by the shrill cries of the audience perfectly to the local population. The show also included the list, including The Beatles' All You Need Is Love, and The Rasmus In The Shadows hit.
The Walker, a short film about a young man's journey in Nepal and India. Heinonen to return to Mexico to perform with The Rasmus in April.

Come cantante solista si è già esibito con gli Hay & Stone: Video, Video, Video; forse intendeva dire completamente solo, senza un gruppo.

Il Video di "Give Me The Power Back" l'avrà creato e montato sicuramente Eero. Molto bello, come al solito; io se fossi in loro gli farei fare qualsiasi video, ha un talento Incredibile. :up:
gif

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 31/3/2013, 23:06
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 31/3/2013, 21:53




Eero è una persona stupenda :wub:
Grazie Ice!!
 
Top
26 replies since 5/3/2013, 11:14   444 views
  Share