The Rasmus - Italian Community

Nuovo DVD - Rilascio: 21 Nov 2013 - T-shirt, borse in offerta (Gen 2017), Update: 2.1.2017

« Older   Newer »
  Share  
STRANGER^
view post Posted on 10/1/2013, 10:00




CIAOOOO!!
SAPETE SE CI SONO ANCORA DVD DEL TOUR??
NON SONO POTUTA ANDARE AL CONCERTO E NON L HO POTUTO ORDINARE SU PLEDGE
QUINDI VOLEVO SAPERE SE CI SONO ANCORA PER ORDINARLO..
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 20:06
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Il problema è dove, visto che hanno voluto venderlo solo là (Link). E per il momento non ce ne sono più.
CITAZIONE
16.10.2012.
"The DVD will go on sale in Mexico?"
"Only available at the gigs and pledgemusic!"
"Il DVD sarà in vendita in Messico ?"
"E' disponibile solo ai concerti e su Pledge Music!"

Da questa intervista del 14.12.2012.
CITAZIONE
Lauri: "Effettivamente ne abbiamo filmato uno nuovo, lo abbiamo filmato da 5 settimane ora, credo abbiamo 35 ore."

Hanno filmato anche la seconda parte del Tour. Magari quando aggiungeranno questo nuovo DVD, venderanno di nuovo anche quello vecchio. :up: (O saranno entrambi nella stessa custodia, una Special Edition del DVD.)
Spero non solo su Pledge però, io l'ho preso al concerto.
CITAZIONE
Post, 13.10.2012.
"Guys, what about your new DVD on Recordshopx.com? It's really available only on pledge site?"
"Ragazzi, che ne dite di aggiungere il vostro nuovo DVD su Recordshopx.com? E' davvero disponibile solo sul sito Pledge ?"

Nel Post di oggi sul DVD glielo hanno chiesto, magari rispondono.
CITAZIONE
"How can I buy one now, I didn't know of this Pledge project earlier, and I would love to have a copy."
"Come ne posso comprare uno ora, non sapevo di questo progetto Pledge prima, e mi piacerebbe averne una copia."
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2013, 14:26
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


Il problema è che all'ultimo concerto di Nottingham erano finiti, io comunque ho pensato che magari quando rilasciano la seconda parte, fanno o un edizione speciale e ci mettono le due parti insieme o semplicemente rilasciano la seconda e magari rimettono la prima per dare possibilità a chi non l'ha presa di acquistarla :D
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 17:07
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Un nuovo Post di oggi sul DVD dal blog dei The Rasmus, non mi sembra vogliano rilasciarli entrambi. Speriamo bene anche per il sito su cui lo venderanno.
CITAZIONE
6.3.2013
Post. "Heyyyyy,
We're working on a new fan DVD 'The Rasmus Tour DVD part2'. Soon we'll have some news how/where to order it! The first cut looks great, great memories from the tour, maybe you can find yourself on the DVD..."

"Heiiiii,
Stiamo lavorando su un nuovo fan DVD 'The Rasmus Tour Part2'. Presto avremo qualche notizia su come/dove ordinarlo! Il montaggio preliminare sembra grande, grandi ricordi dal tour, magari potrete trovarvi sul DVD..."

Recordshopx Please, molti fan non hanno potuto comprare la Part1 su Pledge e sono rimasti senza.
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2013, 17:09
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Un altro Post dal blog dei The Rasmus sul prossimo DVD.
CITAZIONE
26.3.2013
Post. "Do you have GOOD FOTOS of The Rasmus, Live pics, fan pics, you and your friends waiting outside the venue etc. FROM THE TOUR LAST YEAR.
We're planning a foto gallery for the next DVD (The Rasmus Tour DVD part2)...
By sending your fotos to this address: [email protected]
you give us a permission to release the fotos on the DVD.
(If you want you can add a text "foto: *your name*" on the foto.), like on the foto below.
Thank You!"
"This email address is only for the fotos, not for any other emailing...Can't wait to see your pics! Kiitos!" -A-
"One more thing...remember to send the fotos with good enough quality...We can't use small resolution pics..."

"Avete BUONE FOTO dei The Rasmus, foto dal vivo, foto di fan, voi e i vostri amici aspettando fuori la sala ecc. DAL TOUR DELLO SCORSO ANNO.
Stiamo pianificando una galleria di foto per il prossimo DVD (The Rasmus Tour DVD part2)...
Inviandoci le vostre foto a questo indirizzo: [email protected]
Ci date il permesso di rilasciare le foto sul DVD.
(Se volete potete aggiungere un testo: "foto: *il vostro nome*" sulla foto.), come sulla foto sotto.
Grazie!"
"Questo indirizzo email è solo per le foto, non per altre email.. Non vediamo l'ora di vedere le vostre foto! Kiitos!" -A-
"Ancora una cosa...ricordate di inviare foto di buona qualità...Non possiamo usare foto con una bassa risoluzione..."

(Pic)
----

Ne hanno riparlato oggi in questo Post.
CITAZIONE
3.4.2013
Post. "Hello guys. have you got a news about a new dvd ? The month of release ?"
"It's half ready now. I'll let you guys know when it's ready and where to get it!"
"Ciao ragazzi. Avete notizie sul nuovo dvd ? Il mese di rilascio ?"
"E' pronto per metà ora. Vi farò sapere ragazzi quando è pronto e dove prenderlo!"


.
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2013, 21:20
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Altre info sul nuovo DVD.
CITAZIONE
21.4.2013
Post. "It's not ready yet...Eero is working on it! i will inform you when it's ready and where to get it!"
"Ancora non è pronto...Eero ci sta lavorando su! Vi informerò quando è pronto e dove prenderlo!"

CITAZIONE
20.5.2013
Post. "Yes, it will be longer than the previous one!"
"Sì, sarà più lungo del precedente!"

CITAZIONE
22.5.2013
Post. "Still working on a DVD. We have so much footage!! It will be longer than the previous one..."
"I will inform when it's ready and where to get it."
"Also we will have 2 more t-shirts and bag...Very nice ones!!"

"Stiamo ancora lavorando su un DVD. Abbiamo così tante riprese!! Sarà più lungo del precedente..."
"Vi informerò quando è pronto e dove prenderlo."
"Inoltre avremo altre due magliette e una borsa...molto belle!!"
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2013, 01:16
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Tre post di Nina (una fan finlandese) sul prossimo DVD, li incontra spesso.

CITAZIONE
31.5.2013
Post. "DVD part 2 will last, because the original video cutter started to walk and Eero will have to cut the end of the video. This is the situation now."
"Il 'DVD Part 2' durerà di meno, perché la taglierina con il video originale ha iniziato a camminare ed Eero dovrà tagliare la fine del video. Questa è la situazione ora."

CITAZIONE
10.6.2013
Post. "DVD-cutter went out and Eero will have to cut the end of the DVD!"
"La taglierina del video è uscita dalla sede ed Eero dovrà tagliare la fine del DVD!"

CITAZIONE
19.6.2013
Post. "DVD Cutter left, so Eero will have to cut the end of the DVD..."
"La taglierina del DVD è uscita dalla sede, così Eero dovrà tagliare la fine del DVD..."



~~*~~

A chi hai tagliato la testa Eero.. (1, 2, 3, 4) ..vabbé capita; sarà un po' più breve ma bello comunque, sono Adorabili. gif

Sono belli anche 5min:32. "Wake up, the world is yours..."


Da Wikipedia sul "Montaggio".
CITAZIONE
"Il montaggio è la principale fase della cosiddetta post-produzione di un filmato, durante la quale il materiale disponibile è visionato, analizzato e ricomposto in base ad esigenze narrative, strutturali, ritmiche ed espressive.
La 'composizione' avviene attraverso tagli e unioni per mezzo di attrezzature meccaniche (come la moviola) o informatiche (workstation o software di montaggio).
In particolare nel cinema, per montaggio si intende il cosiddetto 'montaggio scena', in cui si dispongono le singole inquadrature nell'ordine narrativo previsto dalla sceneggiatura.
Il 'montaggio scena' è seguito dal montaggio del suono, che si occupa della rielaborazione dell'audio, nelle sue diverse tracce. Fase preliminare del montaggio è la sincronizzazione, ovvero l'accoppiamento delle immagini ai rispettivi suoni, registrati separatamente in fase di ripresa."


Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 20/6/2013, 03:12
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2013, 14:10
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


io non ho capito, sarà più lungo o no? O,o
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 00:13
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Avevano più materiale dall'ultimo Tour (Ottobre-Novembre-Dicembre 2012, il Topic.) per farlo durare di più, ma un incidente ha danneggiato i filmati di Eero.
Quindi penso durerà di meno (rispetto a quello che avevano intenzione di rilasciare con molto materiale; magari sarà uguale all'ultimo che abbiamo comprato, del Tour di Maggio 2012. Il Topic.)

(Pic)

A meno che nel frattempo non sia riuscito in qualche modo a recuperarli.

Fa nulla, capita. :bacio: L'importante è avere dei video decenti dei concerti. Proprio ieri ne cercavo qualcuno per Immortal: Video, Video.

I fan si agitano ai concerti, e l'audio difficilmente è buono, meno male che hanno cambiato idea. Fanno dei bei live, avrebbero dovuto rilasciarli per ogni Tour. :rules: Sono dei bei ricordi anche per chi ci è andato.

(Pic) _ (Pic)


Treviso, Treviso, Roma, Roma. *_* "Livin'", "Someone Else", "Sail Away", "FDOML", "Time To Burn". *_*

gif Speriamo siano rimasti i filmati dai concerti in Italia, magari proprio "Someone Else"; è così rara.

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 5/7/2013, 01:51
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2013, 12:25
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


ma nuuuuuuuu, meno di 38min? :( a me piacciono così tanto i video dei dietro le quinte e.e mannaggia
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 01:30
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Io vorrei un bel live luuungo e "Night After Night" !! gif Perché non l'avete suonata prima, #@!£&.#.. accia, accia, mannaggia...
E' PIENA di energia; :salta: e mi riporta indietro nel tempo a quello del 2005. Per me quei live sono stati i più belli; :drum: salto ancora quando vedo gli spezzoni dal 1° Documentario. (Video, Video)

Petizione:
CITAZIONE
Eeeeero !!! Filma uno di questi ultimi concerti e aggiungi "Night After Night" sul prossimo DVD, se puoi ancora, Pleeeease !!! :inchino: :inchino: :inchino:

milano9112005zn5
~~*~~

 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2013, 22:53
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Un post di oggi dal Blog di Facebook dei The Rasmus sul nuovo DVD.
CITAZIONE
8.8.2013
Video. "Little teaser of our new tour DVD (vol 2). Footage from our tour last autumn. Live songs, behind the scenes etc. It will be VERY limited edition. We'll inform you soon where to get it!"
"Un piccolo assaggio del nostro nuovo Tour DVD (vol 2). Filmati dal tour dello scorso autunno. Canzoni dal vivo, dietro le quinte ecc. Sarà un'edizione MOLTO limitata. Vi informeremo presto dove prenderlo!"


~~~

Aww.. ..meno male, gli è piaciuta Roma, spero torneranno. Molto molto bello, Grande Eero. :up:

Non sono felice però per l'edizione MOLTO limitata, sarebbe un peccato perderlo; speriamo in future ristampe se finiscono subito.

In queste occasioni vorrei davvero che ritornassero con una grande casa discografica; ora come ora alcuni fan avranno i loro DVD ed altri no, non mi sembra giusto. Anche perché per tante persone (di paesi lontani in cui non sono stati in Tour) è l'unico modo per vederli dal vivo.

Spero davvero riusciranno a stamparne più copie, Pleeease. :inchino: :inchino:
 
Web  Top
¿käämös½
view post Posted on 10/8/2013, 14:29




Hai ragione, questo "molto" limitata non è che mi entusiasmi tanto! Penso che tutti dovrebbero avere la possibilità di comprarlo, anche più in là con il tempo :(
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 15:13
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Ci sono diverse persone tra i commenti che non hanno potuto comprare la 1° parte, a me dispiace leggerli. Credo questo sarà anche più carino del primo, visto che Eero aveva più materiale e più esperienza.

Stavo anche pensando che se aggiungono il link per comprarlo questa settimana o la prossima, ce ne saranno altri che lo perderanno perché in vacanza, magari su qualche isoletta sperduta. ~~~gif
La connessione internet ormai arriva ovunque, però magari qualcuno ha voluto prendersi una pausa anche dal web. O non vuole/può collegarsi dall'estero.
Come timing non mi sembra molto azzeccato, speriamo se ne riparli a Settembre per info e link ufficiali.

Meglio ancora: un bel Tour anche in Europa e lo prendiamo direttamente ai concerti come il primo. :rules: Così ascoltiamo anche noi "Night After Night" dal vivo, uniamo l'utile al dilettevole. :olè: ...aww, sarebbe un sogno risentirla dal vivo, è Fantastica.

Con Pledge non si sa quando arriva e sarebbe un mezzo incubo per me; :wacko: spero lo metteranno in vendita su Recordshopx, una settimana ed è a casa.
Ma non ci credo molto; Pledge serviva anche a finanziarlo, credo sarà lo stesso anche per la "Part 2".

Speriamo ci sorprenderanno con un nuovo Tour in Europa; dopo il 13.10 che faranno ? A che punto sono con il nuovo album del gruppo, saranno impegnati a registrarlo ?
Mannaggia a questo Mega Tour in Russia, se facevano qualche data in meno là ne potevano aggiungere qualcuna in Europa ed eravamo tutti contenti.

Dita incrociate che non lo venderanno solo su Pledge ora, Pleease guys. gif Ho letto qualche commento di fan che non lo volevano su quel sito, speriamo bene.
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 12/8/2013, 15:49




Ho sentito in giro che per questo dvd non utilizzeranno Pledge ma un website quindi si spera in Recordshop o un altro simile insomma..credo che abbiano ricevuto molte lamentele dai fans per la storia di Pledge...
 
Top
62 replies since 10/1/2013, 10:00   1103 views
  Share