The Rasmus - Italian Community

Finlandia! :D ...per capodanno?

« Older   Newer »
  Share  
~.erin.~
view post Posted on 30/8/2012, 08:06




Oh mamma santa, sono ANNI che non apro un topic in questo forum, sono quasi emozionata! E non sapevo neanche dove postarlo...

Si parla GIà di capodanno. Solo che il programma di quest'anno mi fa talmente orrore, che mi serve un'alternativa. Però mi sono ricordata che essendo grande e vaccinata potrei anche regalarmi il concerto al Tavastia :D sarei un po' sola e sfigata, ma di sicuro mi passerebbe durante il concerto! :woot: No...?

Ero molto entusiasta della mia idea finchè non ho controllato i voli, e tra scali e costo mi sono un po' depressa. :cry: E quindi: qualcuna di voi c'è stata? ci andrà? Commenti!
 
Top
BlacKat
view post Posted on 30/8/2012, 13:05




Io mai stata e per ora credo che non andrò :( quanto costa il volo?
 
Top
~.erin.~
view post Posted on 30/8/2012, 13:21




All'incirca 300/400 euro :( questo secondo una prima ricerca, partendo da Pisa. Se invece partissi tipo da Milano sarebbero circa 200, ma comunque dovrò arrivarci a Milano, se non in aereo in treno, e ne vanno via quasi altri 100 D: ma che destinazione sfigata la Finlandia!
Non avrei dovuto entusiasmarmi tanto.
 
Top
BlacKat
view post Posted on 30/8/2012, 13:46




Mmmmh... tu di dove sei? Beh, se magari almeno gli alberghi fossero economici...
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 30/8/2012, 13:55




Io ho già in piano di andarci con la mia amica romagnola che mi ha accompagnata nel viaggio a Tampere, però dobbiamo vedere se riusciamo a raccogliere i big money per l' occasione.
 
Top
~.erin.~
view post Posted on 30/8/2012, 14:10




Aww erano molto carini i tuoi status su Tampere :3

E big money mi sembrano le parole adatte. :/

Comunque sono di Pisa, ma voli diretti da lì non esistono. Anzi, esistono voli diretti italia-finlandia? D: e davvero ci sono solo quei prezzi? cioè è perchè è capodanno, vero? ditemi che non è così tutto l'anno...
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 30/8/2012, 14:36




Italia-Finlandia che io sappia ci sono o da Malpensa a Helsinki con Finnair, o da Orio al Serio a Tampere con Ryanair. I prezzi con la Finnair sono sempre altini, specialmente in quel periodo, con la Ryan dipende dal periodo e da quanto prima prenoti. Con Expedia però puoi prenotare dei pacchetti interessanti volo+hotel, il problema è che non includono mai nei pacchetti i voli low-cost.
 
Top
~.erin.~
view post Posted on 30/8/2012, 18:07




Orio al serio mi ha fatto ridere :D non lo so, è un nome simpatico...
Ho controllato sul sito della finnair, a+r viene tipo 240. Potrei fare metà e metà. Cioè partire sapendo di dover fare 2 scali è psicologicamente impossibile per me, ma per un ritorno a risparmio ce la dovrei fare. Hum. Mi sono un po' tranquillizzata.

Ma qualche informazione da qualcuno che è stato al Tavastia, anche di seconda mano? ** sarà stupido, ma se avessi una lista di cose da fare, andarci per il concerto di capodanno sarebbe tra le prime :)
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 30/8/2012, 18:37




Io purtroppo l' ho sempre visto solo dall' esterno, perché le prime volte ero troppo piccola per entrare e le altre purtroppo ero sempre di fretta... mi spiace non poterti essere d' aiuto in questo caso :(
 
Top
8 replies since 30/8/2012, 08:06   55 views
  Share