The Rasmus - Italian Community

Come neve al Sole

« Older   Newer »
  Share  
KuroNekw
view post Posted on 17/8/2012, 17:16 by: KuroNekw
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


altri due chappi ._. mi domando se vi sta piacendo, o se è meglio che mi ritiro XD


capitolo 19


M: - Siria?....Siria? -
Mi sentivo dolcemente chiamare, ed ero sicura fosse la voce di Mindi. Mi sentivo così tranquilla e non avevo più freddo, quasi non avrei voluto aprire gli occhi
H: - forse ha bisogno di riposare ancora…- Questo era Henri, c’era anche lui…ma allora non ero più nella foresta!
M: -e che sono preoccupata…è da 2 giorni che dorme..- 2 GIORNIII??? Cavolo!
H: - dai stai tra… OH SIRIAA!! – avevo piano piano riaperto gli occhi
S: - ragazzi..-dissi lentamente
Mi si fiondarono entrambi addosso, quanto avevo desiderato poterli riabbracciare
S: - ei – dissi e entrambi si allontanarono un po – ma cosa è successo??? -
Entrambi si guardarono
H: - io e Eero…un amico di Lauri -
S: - LAURI – lo interruppi – COME STA??? DOV’E’ ORA? -
H: -calma calma, sta bene, è in un'altra stanza-
M: -avevate preso entrambi molto freddo, rischiavate di morire congelati, ma -
H: - ma – continuò Henri – Io ed Eero siamo arrivati li in tempo con la motoslitta, avevamo sentito urlare, appena in tempo -
S: - ah, ecco cosa erano quel rumore e quella luce allora….- abbassai lo sguardo
M: -va tutto bene Siria?-
S: - sisi!!! – dissi rialzando la testa con un sorriso – a proposito, dove mi trovo? -
M: - siamo a Sierra, nell’ospedale locale -
S: - capito…-
H: - avrai sicuramente molta fame, ti vado a prendere qualcosa – disse Henri sorridendomi
S: -grazie, mangerei volentieri qualcosa! – detto questo uscì dalla stanza
M: - va tutto bene Siria?, non immagini quanto fossi preoccupata! -
S: - tutto bene, ormai è finita, stai tranquilla – le dissi rassicurandola,e infine le raccontai quello che avevo passato
M: -accidenti non deve essere stato facile – esclamò Mindi alla fine
Io avevo lo sguardo abbassato…in quel momento entrò Henri tutto sprizzante di gioia
H: - Rieccomi!!!, ho portato qualcosa da mettere sotto i den…, Hei, ma che è successo qua? È morto qualcuno? – ci disse tornando serio
S: - No, e io ho una grande fame, che fai resti li? – gli dissi ironica
Per il momento era meglio non raccontargli nulla, in seguito ci avrebbe pensato Mindi.
Avevo il pensiero fisso su Lauri, avrei tanto voluto sapere come stava, se si era svegliato e una gran voglia di vederlo.
Mentre mangiavamo…
M: -ah….em, Siria? -
S: - uhm,? Si cosa c’è? – Mindi aveva assunto un’aria preoccupata
M: - non te lo abbiamo detto prima ma…Eero e Lauri…e con loro ci anche altri due ragazzi, formano una Band Rock famosa in Finlandia…i The Rasmus- in quel momento Mindi si fece piccola piccola e indietreggiava…aveva paura per la mia reazione.
S: -COSAAAAAAAAAAAAA????? – perfetto avevo finito di mangiare!!

Capitolo 20


S: -Me lo potevi dire prima no????, band rock famosa??
M: - e non solo in Finlandia….- la guardai con sguardo poco rassicurante –dai non guardarmi così….-
H: -scusate ma che succede? – ci chiese Henri che non stava capendo nulla, a lui ancora non avevamo raccontato la vicenda
M: - em…ecco, ti dobbiamo raccontare una cosa – disse Mindi rivolta a Henri
Dopo un po
H: - COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA? – stessa reazione mia –Merda Siria, lo sai che è una cosa impossibile per te….-
M: -Henri, ma che dici!!! -
H: -Dai mindi guardiamo la realtà in faccia, lui è uno famoso, e come tutti i famosi, non cerca il vero amore, piace divertirsi.
M: - bhe…mai dire mai -
H: - oh, non iniziare con le favole, è questa la realtà
Iniziarono una violenta lotta, su chi avesse ragione, senza considerare il mio punto di vista! Come erano soliti fare ogni volta che si discuteva su qualcosa che mi interessava
S: -LA FINITE!!!??? – gridai infine
Mi guardarono entrambi
M&H: - Scusa…- mi dissero in coro
S: - non ho detto che mi ci devo mettere insieme ok??? Smettetela di preoccuparvi troppo per me, non ho più 12 anni…..e ora, se non vi dispiace vorrei riposare un po ok? – mi ero un po’ alterata..
I ragazzi mi guardarono, e infine uscirono dalla stanza. Forse avevo esagerato..però ora avevo voglia di stare un po sola, loro avrebbero capito.


M:- non è che abbiamo esagerato? – chiesi ad henri mentre passeggiavamo per i corridoi
H: -nha, tranquilla, vedrai che tra poco le passerà tutto-
M: -bhe si, conoscendola.-
H: -senti voglio andare un attimo da Eero – mi disse henri improvvisamente, era particolarmente serio
M: -perché? -
H: -per vedere se tutto va bene ovvio? –cambiò subito espressione
Ci avviamo verso la loro stanza, in direzione della porta proprio di fronte c’era una finestra con un piccolo balconcino, fuori poggiato sul cornicione c’era Eero.
H: -Eero – esclamò Henri
E: -Ei, ciao ragazzi!! – ci stringemmo la mano –bhe come va?, la vostra amica tutto bene? – chiese gentilmente
H: -si, si è svegliata un oretta fa, ora riposa -
E: -bene sono contento -
H: -a voi? -
E: -Bhe Lauri non si è ancora svegliato, ma sta bene, ormai è tutto passato – aveva un aria molto tranquilla, completamente diversa da quando eravamo al rifugio.
M: -bhe magari quando si risveglia anche lui, e entrambi stanno meglio, possiamo organizzare una piccola festa no??- in quel momento ero stata freddata dallo sguardo di Henri, che sembrava contrario.
E: -si sarebbe una bella idea, penso che salteremo anche il concerto del 31…quindi credo che per questo mese e quello dopo saremo liberi. -
M: -oggi è 24…bhe un modo insolito per passare la vigilia di natale..- dissi ironica
H:- em, Mindi, puoi venire un attimo con me?? – disse all’improvviso Henri, prendendomi per un braccio –scusaci Eero torniamo subito -
E: -certo, mi trovate qua – disse perplesso
M: -ma dove mi stai portando?? – dissi a Henri mentre mi trascinava
H: -ti faccio vedere una cosa!-
 
Top
38 replies since 2/8/2012, 20:23   1298 views
  Share