The Rasmus - Italian Community

Come neve al Sole

« Older   Newer »
  Share  
KuroNekw
view post Posted on 13/8/2012, 01:04 by: KuroNekw
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


uff quanto vorrei che tornasse più gente sul forum :(
posto altri due chappi


Capitolo 15


Vagavo fra la neve alta e il vento, che con il calare del buio era diminuito. Dovevo ritrovare Lauri non potevo lasciarlo vagare solo per la montagna conciato com’era.
Ma perché devono rendermi sempre la vita difficile? *mi fermai* e poi è un tipo che ho conosciuto da solo 2 giorni perché mi stavo preoccupando tanto *ripresi a camminare* vabbè…comunque non sono tanto perfida da lasciarlo qui fuori, speriamo non si sia allontanato troppo, o rischio di ammalarmi anche io….
Tutto questo lo pensavo nella mia testolina mentre mi facevo avanti fra la neve
S: - LAURIIII – urlavo ogni tanto, sperando potesse sentirmi –LAURIIIII – ma niente, poi con il vento a sfavore non era facile nemmeno con un megafono farsi sentire. Ad un certo punto intravidi una piccola rientranza vicino ad una roccia, decisi di entrare per riposarmi un po.

E: - pensi che fossero loro? – chiese Eero a Henri mentre uscivano dal rifugio
H: -è possibile -
E: -allora non abbiamo tempo di riposare, se erano loro non sono lontani -
H: - giusto, quindi che si fa? -
E: Eero si portò una mano al mento, come era solito fare quando aveva un idea – torniamo alla motoslitta! – esclamò
H: - perché?, poi è difficile proseguire -
E: - lo so, ma mi sento più sicuro! -

Ero seduta quasi fuori dalla grotta, che non era manco tanto profonda, poggiai la testa alla parete e iniziai un altro dei miei tanti viaggi mentali.
Non capisco se gli piacevo poteva anche darmi del tempo no? La mia storia l’aveva sentita, insomma uscivamo da questa situazione e potevamo anche conoscerci meglio, non so un caffè insieme, una cenetta romantica…invece NO, loro complicano sempre tutto, subito al dunque vogliono arrivare….anche se…era proprio carinoooo
Iniziai ad arruffarmi i capelli perché non ci stavo più capendo niente!!!
Continuavo a dire a me stessa *stronzo* ma la verità è che mi piace!! E davanti a lui ho di nuovo negato ciò che realmente volevo.
Qui mi sa che la pazza sono io…neanche Freud avrebbe potuto analizzarmi!
Come ho potuto innamorarmi di un ragazzo in soli 2 giorni e che nemmeno conosco? Bho, forse i suoi occhi…il suo viso..era così…dolce… Stavo arrossendo in maniera particolarmente imbarazzante visto che ero pure sola. Ero solita farmi una domanda e auto rispondermi , infondo chi meglio di me poteva darmi il consiglio migliore?.
Quindi forse anche lui si è innamorato di me..per…per cosa… feci un sospiro e mi misi a guardare fuori, finalmente la neve cadeva serena sul prato bianco della montagna.

Capitolo 16


A: -ragazzi venite a vedere – disse Aki che era vicino ad una finestra
Andammo verso di lui
A: - guardate sembra che il tempo si sia calmato -
P: - hai ragione!! – esclamò Pauli
Io invece corsi subito dal proprietario
Prop: -si signorina, so cosa vuole dirmi – mi disse con un sorriso – mi è appena arrivata una comunicazione, finalmente la tempesta è andata via!! -
Penso di non aver mai sorriso come quel giorno in tutta la mia vita, corsi dai ragazzi tutta sprizzante di gioia pèr dargli la notizia
A: -Favoloso!, adesso possiamo andare anche noi ad aiutare Eero ed Henri-
P: -andrete con le prime luci dell’alba- disse Pauli ironico!
Guardammo strano Pauli…
P: -bhe, cosa c’è? – un’altra volta ironico
Scuotemmo la testa
P: - direi di FESTEGGIAREE!!- disse Pauli con una tazza di cioccolata in mano!!, ma da dove l’aveva presa????
A: -non avevo dubbi – disse Aki portandosi una mano in fronte
io mi limitai a sorridere

Fui svegliata da alcuni rumori che sentii venire da fuori la grotta..mi ero un po appisolata
Mi alzai di scatto e andai fuori per controllare…
S: -Lauri? – dissi sottovoce – Lauri sei tu? – ammetto che mi stavo veramente spaventando
Non vidi niente, forse era stato qualche uccello sugli alberi…non feci in tempo a tornare dentro che lo sentii di nuovo. Era un suono agghiacciante simile ad un ringhio…Questa volta però non avevo il coraggio di girarmi, ero come paralizzata.
ancora quel ringhiare…ed era più di uno, sentivo che si faceva sempre più vicino…vicino….vicino, avevo le lacrime agli occhi…doveva finire così, sbranata dai Lupi!!??? Chiusi forte gli occhi…desideravo con tutta me stessa che andassero via!!
mentre ero ogni istante più sicura che ormai mancava poco, mi venne in mente lui…perché?? Perché proprio lui?
Ad un certo punto sentii come un lamento, tipo quello dei cani che si fanno male, a quel punto decisi di girarmi!
 
Top
38 replies since 2/8/2012, 20:23   1298 views
  Share