The Rasmus - Italian Community

Come neve al Sole

« Older   Newer »
  Share  
KuroNekw
view post Posted on 6/8/2012, 00:52 by: KuroNekw
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


Vado avanti :)


Capitolo 5


Aria fresca, bel tempo, neve candida…..cosa potevo volere di meglio? Nulla, mi bastava restare sola immersa in quella natura fredda, ma allo stesso tempo accogliente. Si potevano anche ammirare dei laghi dall’alto delle piste, era proprio un paesaggio mozza fiato. Iniziai a scivolare giù per le piste con lo snowboard senza esagerare…era bello lasciarsi trasportare dal vento
S: -penso che andrò su una pista più alta – pensai fra me e me

L: -perché sei venuto con me? -
E: -perché avevo voglia di venire sulle piste con la motoslitta, e poi scusa che domanda è, ti sto pure risparmiando la funivia -
L: -vero, ammetto che sei stato utile – disse Lauri ironico
E:- spiritoso….ci fermiamo qua? -
L: -no ho voglia di andare più in alto -
E. – pista nera? -
L: -mi hai capito -
Con la motoslitta di certo era più semplice salire per la montagna, e poi per come eravamo imbottiti, il freddo non si sentiva per niente
Dopo qualche minuto
E. –eccoci, va bene se ti lascio qui? – Mi disse Eero guardandosi intorno
L: -perfetto amico, Grazie – presi lo snowboard da dietro la motoslitta – tu che farai? -
E: -mi faccio un giro qui intorno, vuoi che ti ripasso a prendere? -
L: -no grazie, penso che mi farò la discesa in Snow-
E: -perfetto, a dopo allora, ci vediamo per pranzo -
Gli feci un saluto con la mano e mi diressi verso la pista

S: -Wow che bello da quassù – dissi scrutando dall’alto la pista
Era alquanto spaventosa devo ammetterlo, una pista tutta dritta con qualche dosso e dei precipizi sui bordi, certo era difficile finirci dentro, ma bisognava comunque fare attenzione e poi….mi piacevano un sacco queste cose!
Cera veramente pochissima gente…dopotutto ci voleva coraggio a gettarsi da qui…
S: -spaventoso- sospirai
-vero è? – sentii una voce da dietro
S: - oh, si –mi voltai subito, tutto insaccato com’era tra giubbotto, sciarpa, cappellino, e occhialini nemmeno riuscivo a capire chi fosse o come fosse, dopotutto anche io ero irriconoscibile così
-sei coraggiosa a gettarti da qui – bhe si capiva almeno che era un maschio
S: -si, e ne vado fiera – dissi impettita
- mi piacciono le ragazze coraggiose -
S: -ma dico, ci stai provando? – dissi un po offesa
- assolutamente, era un complimento -
S: -bhe se lo dici tu…dopo di te prego – gli dissi allungando la mano verso la pista
-o ti ringrazio…- si gettò senza nemmeno pensarci due volte –ah a proposito mi chiamo Lauri – disse mentre si allontanava velocemente
S: -Lauri?.....che nome bizzarro – pensai, e così mi tuffai anche io tra la neve
L: -o sei già qui, non te la cavi male – mi disse appena mi avvicinai a lui
S: -guarda che avevo 5 anni la prima volta che sono salita su uno di questi – dissi con sicurezza, mentre mi destreggiavo sullo snowboard
L: -sei una ragazza molto sicura di te, ma vedi, non c’è paragone con….me – e dicendo così si fece più avanti e iniziò ad andare più veloce
Voleva la guerra? Bene, aveva trovato pane per i suoi denti! Mi gettai anche io in picchiata a tutta velocità, saltando fra i dossi e volteggiando in aria.
L: - cosa c’è, speri di impressionarmi- mi fece lui, sempre con quel tono ironico, particolarmente fastidioso. Lo ammetto sono un tipo estremamente competitivo
S: - credi di fare di meglio? -
L: -ovviamente! -
Nel frattempo ci eravamo fermati.
S: -bene dimostramelo – gli dissi tutta sicura di me
L: - facciamo una gara? -
S: -ci sto! -
Tornammo piano piano in cima alla pista
L: -il primo che arriva a valle vince, non valgono imbrogli -
S: -io sono un tipo leale – gli dissi con tranquillità
L: -bhe tipo leale posso sapere il tuo nome? -
S: -lo saprai solo se vinci – detto così mi lanciai in pista, e lui mi seguì a ruota
L: -bhe ti conviene dirlo ora, perché potrebbe volerci del tempo finchè mi raggiungi!!! -
S: -lo vedremo! -

Capitolo 6


M: - Oi Henri, ti vedo pensieroso – Disse Mindi, mentre si dirigevano verso le piste da scii –dai scherzavo prima, puoi usare lo slittino! -
H:- no no, non è quello, e che sto pensando da ieri ad una cosa…- disse soprapensiero
M: -pensi ancora a quel ragazzo? -
H: -l’ho già visto….e poi quei suoi amici fuori dall’aeroporto…-
M: - ma va, forse ti sbagli, su smettila di pensare troppo o ti va in fumo il cervello!! – disse Mindi dandogli una pacca sulla spalla
H: -uhm…sarà -
-scusate ragazzi- Disse una voce dietro Mindi e Henri
i ragazzi si voltarono
M: -si mi dica -
-avete visto passare qualcuno in motoslitta per caso? -
M: -uhm…no -
Intanto Henri scrutava pensieroso quel ragazzo
H: -O MIO DIO!!! Ora ho capito chi siete!!! – disse all’improvviso indicandolo
M: -Henri ma che modi sono! – lo riprese Mindi
con rassegnazione in volto, il ragazzo non era troppo coperto e non avendo ancora gli occhiali da scii gli si poteva vedere il volto
H: - ma si, tu sei un membro dei The Rasmus vero? - disse Henri tutto eccitato
A: -em…-Aki si era trovato un po spiazzato – s..si -
M: - e chi sono? – chiese Mindi
H: -una Band Rock, sono Finlandesi, mia sorella ha praticamente la stanza tappezzata di loro poster, sapevo di averli già visti da qualche parte! -
In quel momento si stava avvicinando una motoslitta…era Eero, di ritorno dalla pista nera
E: -Ei Aki – gridò
A: - ah eccoti, ti stavo cercando, e Lauri? -
E: - è voluto restare alle piste – poi indicò i due ragazzi – loro chi sono? -
A: - ah, dei ragazzi a cui avevo chiesto un informazione –
E: -dov’è Pauli? -
A. – è rimasto al rifugio…dice che oggi nn se la sente di andare alle piste -
E: - esagera sempre con il cibo! - disse rassegnato Eero
Nel frattempo Mindi e Henri si trovavano un po spiazzati
M: -Andiamo Henri, che tra meno di un ora dobbiamo vederci con Siria… -
H: - si scusa, andiamo -
-FERMI TUTTI – urlò improvvisamente una voce, era una guardia del luogo
Eero si fece avanti
E: -mi scusi c’è qualche problema? – Tutti guardammo la guardia nell’attesa di una risposta
G: -purtroppo è stata registrata un’imminente tempesta di neve, bisogna evacuare subito le piste! -
E&M: -COSAAAAAAAA- dicemmo all’unisono io e Eero
A: -merda, lo dicevo che Lauri portava sfiga – disse sottovoce Aki
E: -c’è un nostro amico alle piste nere, bisogna avvisarlo-
M: -c’è anche una nostra amica- dissi prontamente
G: -non preoccupatevi, abbiamo giù dato l’ordine di evacuare tutte le piste, forza tornate al rifugio!-
Mentre ci incamminavamo….
M: -sono preoccupata Henri….-
H:- tranquilla, vedrai che è giù tornata al rifugio..-

Però non era male, era proprio bravo pensai, mentre continuavamo a scendere per la pista
L: -Ei riesci a starmi dietro? – mi urlò lui
S: -riesco a fare anche di meglio –
Ormai non credevo più nemmeno che fossimo sulla pista, visto che non c’erano più bandierine
Mancava poco, eravamo quasi al punto di arrivo, presi un piccolo dosso, sulla destra e cercai di gettarmi a tutta velocità!, ma lui sembrava intercettasse i miei movimenti e con uno slanciò riuscì a mantenersi in testa
L: -VINTO!! -
Arrivai io immediatamente dopo
S: -fortuna!!! – dissi offesa
L: -fortuna o no, ora devi dirmi il tuo nome – mi disse avvicinandosi
S: -il mio nome?....ah certo…il mio nome e…..PRRRRRRRRR –gli feci una forte pernacchia e me ne andai
L:- che c’è non sai perdere? – mi urlò lui –guarda che possiamo farne quante ne vuoi, vincerò sempre io -
Ma io facevo finta di niente, tanto sapevo che mi avrebbe seguita
Dopo aver fatto un po di strada
L: -dai però ammetto che sei veramente brava, magari fra un anno o due…-
S: - sei modesto vedo, è una caratteristica di voi maschi o sei proprio così? – gli dissi con ironia malevola
L: - come sei acida!-
S: -no, è solo che con i maschi ho chiuso, quindi smettila di assillarmi – e detto così aumentai il passo!, quando mi voltai vidi che non mi stava più seguendo, -finalmente! -
 
Top
38 replies since 2/8/2012, 20:23   1298 views
  Share