The Rasmus - Italian Community

Come neve al Sole

« Older   Newer »
  Share  
KuroNekw
view post Posted on 4/8/2012, 02:15 by: KuroNekw
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


Continuo postandovi altri 2 capitoli :D


Capitolo 3


H: - che bell’aria fresca c’è qui!!- disse Henri mentre uscivamo dal’aeroporto
S: -andiamo in Albergo ho proprio bisogno di farmi una doccia -
H: - si è vero, ci vuole -
M: -dopo andremo a visitare un po il posto -
H: -Hei Siria – ci interruppe Henri – quello non è il ragazzo che c’era a Berna?
Guardai attentamente e….si era lui
S: -si è lui -
M: -bhe forse anche loro passano qui le vacanze -
H: -c’è qualcosa che non quadra….io l’ho gia visto da qualche parte – disse Henri portandosi una mano al mento
M: -dai Sherlock, prendiamo un Taxi e andiamo!! – Mindi lo prese da un braccio e lo trascinò al taxi

E: -però…all’apparenza sembra un posto tranquillo vero? – disse Eero rivolgendosi agli amici, che però pensavano ad altro – ei mi sentite? -
A: -allora era quella? – disse Aki rivolto a Lauri
L: - si…era lei -
A: -buon per te, sembra che passi anche lei dei giorni a Sierra –
L: -ma che me ne importa, è una pazza, correva come una scalmanata senza guardare avanti- per come parlavano sembravano due bambini che si scambiavano i pettegolezzi
P: - però carina dai – si intromise Pauli
L: -ho intenzione di rilassarmi, e Aki sa cosa intendo – lanciò un occhiata ad Aki, sapeva che l’amico l’avrebbe ben colta
A: -ben detto, è questo il Lauri che conosco!! – disse Aki fingendosi in lacrime
Intanto Eero alle spalle, bolliva di rabbia, odiava essere ingorato. Ma non durò assai, perché all’improvviso è dal nulla più totale un orda di fan seppellì i ragazzi, nella speranza di ricevere foto e autografi.

S:- è questo? – dissi, mentre ammiravo dal basso il nostro Hotel
H: -si, è proprio lui l’hotel De La Poste
M: -che brutto nome – intervenne Mindi
H: -bhe ci devi dormire, e poi mai giudicare un libro dalla copertina -
S: -non sembra male da fuori, è in stile settecentesco vero? -
H: -non ti sfugge niente vero? -
S: -modestamente!! –
M: -dai andiamo, mister “ci penso io all’hotel”, e miss “basta che sia antico e va bene” – disse Mindi ironica
Effettivamente all’interno non era per niente male, e le stanze….wow erano enormi, per essere un 3 stelle era veramente ben arredato, per non parlare del panorama, si poteva scorgere, dalla finestra della nostra stanza, un imponente montagna innevata..
Ero in stanza con Mindi, mi andai a gettare subito vasca da bagno, per poi buttarmi nel letto a riposare qualche ora.

A:- ma è un 3 stelle - disse Aki, fermandosi all’improvviso con l’affanno
E:- ENTRAAAAAAAAAAAA – gridò Eero, e spinse subito l’amico dentro – veloci dentro – urlò a Pauli e Lauri, che lo seguivano da dietro
Chiusero immediatamente le porte, e pregarono ai responsabili di non far entrare nessuno fino a che non erano nelle loro stanze
L: -Mio….dio… - disse Lauri cercando di riprendere fiato
P: - erano come impazziti!!!, aiuto…ho paura -
A: -calma amico, dobbiamo essere forti!! – disse Aki, manco fossero in guerra
E: -esagerato….però cavolo, è stata dura squagliarsela
L: -non vedevo delle fan tanto accanite da quando andammo in Italia! -
Nel frattempo stavano salendo le scale
E: - già bhe, fortuna che Pauli è riuscito a farsi spazio, altrimenti non so quando ci sbrigavamo -
A: - comunque ho notato che è un 3 STELLE!! – intervenne nuovamente Aki
E: -si purtroppo qui a Sierre, più di 3 non ne ha nessun albergo.
L: -Hotel Atlantic….bhe ho letto che hanno la piscina – disse Lauri ironico!
A: - ma siamo a dicembre ci sono -8° li fuori – disse Aki sconcertato!
L: -lo so, ti prendevo in giro – disse ridendo!
A: -ti ricordo che stiamo in stanza insieme! – disse guardandolo con aria minacciosa
E: - e qui che ti sbagli! – disse Eero
A: -come mi sbaglio???? – trasalì Aki – Mi avevi promesso…la mano!!! TU!! – disse in preda al panico
E: -si lo so…ma vedi, avevo le dita incrociate…e poi, io e Lauri dobbiamo esercitarci…suvvia Aki, puoi farcela – gli disse, portandogli una mano alla spalla e guardandolo con un aria da finto dispiaciuto
Aki rimase immobile, era come gelato
P: - o insomma….prometto che non esagero ok? – disse ad aki cercando di confortarlo!
L: -non vi allarmate – intervenne Lauri - le stanze hanno le camere da letto separate!!! -
In quel momento una luce accecante apparve su Aki, i suoi occhi risplendevano e sembrava avesse riacquistato calore
A: -Dio ti ringrazio!! – disse quasi in lacrime!
Mentre i ragazzi si avviavano verso le loro rispettive camere
E: -ma sei sicuro che hanno le stanze separate? – disse Eero a Lauri in un bisbiglio
L: -no…ma era per dare speranze ad Aki -
E: -sei un mostro!! – gli disse ironico
L. –lo so – rispose l’amico con una risata!
Fortunatamente per una volta Lauri aveva ragione, le camere da letto erano separate, Aki tirò un sospiro di sollievo, e anche Lauri…che aveva paura per la sua incolumità, quando Aki avrebbe realizzato che aveva detto una cavolata.

Capitolo 4


Ieri notte avevamo passato una serata tranquilla e ci eravamo ritirati subito, non volevamo stancarci troppo, perché oggi dovevamo svegliarci presto per andare in montagna.
H: -quasi 50 min di pulman-
M: -bhe dai non è molto, arrivati li, noleggeremo quello che ci serve -
S: - ho proprio voglia di fare snowboard -
H: - credo che mi accontenterò di uno slittino!!
M: -il solito, pauroso!! Ma prova gli scii no? -
H: - tengo alla mia vita!! - disse con una smorfia amichevole
Salimmo sul bus che ci avrebbe portato in montagna… quel giorno però mi sentivo particolarmente strana
M: -tutto bene Siria? – mi chiese Mindi
Io ero assorta un po nei miei pensieri, mentre guardavo lo splendido paesaggio fuori dal finestrino
S:- si certo, sento che ci divertiremo un sacco- non volevo dirgli che mi sentivo…turbata.. dopotutto loro lo facevano per me.
H: -dai ragazze, fra qualche minuto ci prenderemo a palle di neve – disse Henri tutto eccitato
M: -peggio di un bambino!! – lo riprese Mindi
S: -ahahah, dai lo sai, è fatto così –

L: -dobbiamo sempre distinguerci noi vero? – chiese Lauri perplesso, davanti ad un piccolo aereo
E: -vuoi che ci assalgono come ieri sera? -
L: -ovviamente no-
A: -meravigliosa notte…..ho dormito benissimo – Aki non faceva altro che lodare il cielo per la grazia di aver potuto dormire tranquillo ieri notte!
E: -ci fa piacere, che ti dicevo? -
A: -guarda che me la paghi per avermi mentito!! -
E: -suvvia, alla fine ti è andata comunque bene no? – gli disse Eero mettendogli un braccio intorno al collo
P: -io sono offeso, sappiatelo!! -
A. –dai Pauli per farmi perdonare ti offro tutto quello che vuoi oggi! -
E: - lo sai che ti sei rovinato vero? – bisbigliò Eero ad Aki
A: -si ma non posso vederlo offeso!! – gli bisbigliò Aki
P: -bhe, allora che aspettiamo, prendiamo questo aereo e viaaa – urlò tutto pimpante Pauli.
Salimmo sul piccolo aereo, Eero lo aveva noleggiato per evitare di viaggiare in mezzi pubblici, non voleva finire seppellito come ieri
E: -bella giornata oggi vero? - disse Eero agli amici, mentre erano in volo
L: -meno male!, speriamo non peggiori! -
A: -ti prego Lauri, che tu sei un porta sfiga della madonna! – disse Aki
L: - ma va a cagareee – i due iniziarono a punzecchiarsi!
E: -peggio dei bambini! – aggiunse Eero


M: -bene per prima cosa noleggiamo ciò che ci serve – disse Mindi mentre scendevamo dal buss
H: -io lo slittino!! – disse Henri prontamente
S: -vado a noleggiare uno snowboard e mi dirigo verso le piste alte, per che ora ci vediamo qui? -
M: -bhe direi per le…uhm, 12.30 che ne dite? -
S: -perfetto! -
M: -miraccomando sii prudente -
S: -quando mai non lo sono stata? – gli dissi sorridendo mentre mi allontanavo
M: -bene vado a prendere gli scii, e TU –rivolgendosi a Henri e tirandolo dal colletto del giubbotto – vieni con me!
H: -uffaaaaaa, ma io non so sciareee – gridò disperatamente Henri ma Mindi era decisa più che mai a insegnarglielo una buona volta!

E: -bene un volo tranquillo per fortuna -
L: -sarà per il bel tempo – disse Lauri e nel mentre lanciò un occhiata ad Aki aspettandosi una battuta!
A: -perché mi fissi?....- disse Aki saltellando tutto pimpante verso il negozio da noleggio
L: -un giorno di questi lo uccido! -
P: -ragazzi, visto che rischio di farmi andare la colazione di traverso, io vi raggiungo fra un paio d’ore, nel mentre faccio un giro qui intorno
E: -se tu la chiami “colazione”, tutto quello che ti sei mangiato – disse Eero sconcertato
A: -vengo con te Pauli, devo comprare degli occhialini nuovi per sciare-
L: -allora io prendo uno snowboard e mi dirigo alle piste alte -
E: -come siete antiquati – disse Eero con aria da superiore
Tutti lo guardammo pensierosi
E: -eh eh, io prenderò una motoslitta!! – ma in quel momento Pauli e Aki se ne stavano andando e Lauri era entrato nel noleggio… - ma….antipatici!!!! –.
 
Top
38 replies since 2/8/2012, 20:23   1298 views
  Share