The Rasmus - Italian Community

Una lacrima "d'amore", clemenza o voi che leggete

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 17/6/2012, 15:09
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


Lo so, che vi sto gia rompendo le scatole con l'altra assurda stupida ed impensabile FanFiction....ma questa mi era venuta in mente tantissimo tempo fa...solo che non avevo coraggio di scriverla xD ne tanto meno di postarla, io sono solita ad essere allegra e spensierata, ma questa che vi sto per proporre è davvero triste, tanto che mentre la scrivo vorrei gettarmi da un balcone xD, spero di riuscire a darle quel tocco di originalità, almeno un pizzico....per farvela piacere xD
a voi le critiche e i commenti ben accetti ^^





presente:
Eravamo ad una festa organizzata per decretare la fine del tour 2005....probabilmente è stato il giorno peggiore della mia vita...probabilmente lo è stato per un infinità di persone..probabilmente quel giorno avrei preferito non esistere.


23 aprile 2004(ricordi)
-Auguriii Lauriiii- tutti quanti in coro festeggiavamo il 26 esimo compleanno di Lauri
-chi vuole una fetta di torta, se la venga a prendere-
S- bhe non ti stai divertendo musone?- chiesi a Lauri sorridendo
L- ovvio che mi sto divertendo...ma sono stanco
P- bhe stanco o no, io mi mangio la torta
L & S- fai con comodo- dicemmo a Pauli ridacchiando
E- un attimo di attenzione prego - Eero prese in mano un bicchiere di champagne -vorrei fare un brindisi al nostro Lintu, per mille di questi giorni -
Tutti- siiiiiiiiii evviva -


presente:
ma aime...i ricordi ormai di quei giorni felici mi rieccheggiavano nella mente, e ogni volta che cercavo di sorridere nel ricordarli, come una spina difficile da sfilare, si conficcavano dritti nel cuore pungendomi...come per ricordarmi, - non puoi essere felice...non te lo meriti - .


10 gennaio 2004 pioveva a dirotto (ricordi)
S- Lauri fermati ti prego- la mia era una richiesta disperata affinchè si fermasse, ma lui mi teneva stretta con la mano e mi trascinava lontano da tutti gli sguardi - Lauri tranquillo non importa - ma non proferiva parola....continuava a trascinarmi lontano...
L- Bene, qui sarai al sicuro - mi disse sfilandosi il cappuccio grigio dalla testa
S - non c'era bisogno - gli dissi con aria affranta
L - si invece....dopo tutto è colpa mia-
S - bhe....ti ringrazio.- effetittvamente la situazione mi piaceva, se non fosse che eravamo bagnati fradici
L- umpf...hahahahh-
S- ma che hai? perchè ridi?- gli chiesi con aria sconcertata
L- sembri un polipo, dopo che è stato sbattuto su uno scoglio ahahhaha-
S- ma!! ti sei visto tu?, le piume in testa sono diventate...- non feci in tempo a finire la frase...le sue labbra si fusero con le mie...ed era come se il tempo si fosse fermato


presente:
Già, il tempo...a volte vorrei che si fermasse a piacimento... a volte vorrei che certe cose fosse possibile cancellarle, o non farle mai accadere, oppure fermare un attimo bello li per tutta la vita, o evitare che qualcosa di brutto la rovini per sempre...in fondo...era tutta colpa mia.


24 dicembre 2004 primo natale insieme(ricordi)
P: -adoro questo giorno- disse Pauli con una voce soave..
A: - ei amico...a volte mi lasci veramente senza parole
P: - perchè a te non piace la vigiglia di natale?- chiese pauli sconcertato
E:- dai Aki lo sai, Pauli è un tenerone!!- disse eero squotendo le guanciotte di Pauli
P:- Dai ragaaaa, andate a cagare!
E: - oh approposito e Lauri?-
A:- è andato a comprare un regalino speciale!!- indicando Sakura
S: - guarda che ti ho visto!!, lo sai che è maleducazione indicare?-
A: -hahah dai che si scherza-
S: - prrrrrr -
P: - Sakura mi aiuti con gli addobbi dell'albero?-
S: - certo Pauli -
Giunse la sera...
P: - mamma mia che mangiata, come Sakura non cucina nessuno!! - disse pauli accarezzandosi la panciona piena
S: - bhe modestamente è cucina italiana!! -
L: - tsk, farei di meglio-
S: - ahh il signorino farebbe meglio? -
L : -senza alcun dubbio!! - ci guardammo con aria di sfida, quasi si intravedevano le saette fra i nostri sguardi.
E: - calmatevi anime inquiete, domani organiziamo una bella sfida culinaria, per la felicità della pancia di Pauli, e per decidere il migliore
P: -Evviva!!-
L: -Ci Sto!-
S: - Anche io!-
A: - We raga è mezzanotte!! i regaliiiii-


presente:
Basta basta basta, non potevo più distruggermi l'anima con questi ricordi...le lacrime prima o poi sarebbero finite...e a quel punto si sarebbe sentito il mio cuore, implorare aiuto....implorare un miracolo...straziato da quel dolore insopportabile, indescrivibile..senza fine...

Edited by FuriaBuia92 - 18/6/2012, 19:36
 
Top
Elyra
view post Posted on 17/6/2012, 17:18




certo che rispetto alla ff di prima...è un bel salto! si prospetta una storia d'amore molto triste e sofferta :cry: mi intriga, aspetto il prissimo capitolo

PS: Pauli però è sempre uno spasso! :lol:
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 17:37
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


Grazie, almeno qualcuno mi risponde ç.ç....continuo


1 gennaio 2004 come cambiò la mia vita (ricordi)

R: -Sakuraaaaaa, dai che se no si fa tardi, ma insomma quanto ci metti - Rika, la mia migliore amica
S: - madò madò arrivo - io....impacciata e pasticciona, probabilmente le mie uniche qualità,come diceva rika, erano la mia infinita dolcezza, i miei lunghi capelli castani e i miei bellissimi occhi neri!
R: oh, finalmente, è pronta la miss?- mi disse con ironia
S: gne gne, andiamo va!
Era uno dei tanti giorni più belli della mia vita! dico dei tanti perchè era il mio 23 esimo concerto dei mitici The Rasmus, avevo anche il pass per il backstage di tutti i loro concerti... ormai conoscevo i loro membri, riuscivo ad imbucarmi sempre nel backstage per fare 4 chiacchiere, e alla fine per evitare di farmi buttare fuori dalle guardie, Eero,il bassista, mi ha gentilmente offerto un pass.
R: -come sempre siamo le prime, wohooo-
S:- ovviamente...sono le 6 di pomeriggio...e il concerto è domani alle 10!-
R: bhe? scusa siamo ad Helsinki, vedrai come si riempirà tra qualche ora!-
Ed effettivamente verso le 9, lo spiazzale dove ci eravamo appostate in attesa dell'apertura delle porte era pieno di fan. la serata passo tranquilla, fra risate e pettegolezzi.
2 gennaio
R: -finalmente! manca poco Sakura-
ed ecco le porte del paradiso aprirsi verso di noi. Concerto favoloso come sempre, anche se a volte mi domando come faccia Lauri,il cantante, ad essere sempre così in forma, quando fa 5 concerti di fila senza mai fermarsi, sul palco sembra una cavalletta.
Nel Backstage...
A: -bella raga-
L: - si devo dire che oggi c'era il pienone, li avete visti durante In the Shadow?-
S: - si io li ho visti - mi intromisi con aria da superiore
E: - toh! guarda chi c'è, la nostra amica italiana-
R:- -ei ci sono anche io-
L: - come mai qui occhi vuoti?- Lauri mi chiamava Occhi vuoti, perchè effettivamente i miei occhi erano talmente neri, ma talmente neri....che nn si vedeva nemmeno la pupilla
S:- perchè ieri, signor lintu piccione, era il mio compleanno, e i miei mi hanno fatto questo regalo, gne gne- gli dissi spiritosamente
L:- ah, bene, quindi stasera siete dei nostri?-
R: -ovviamente si- rispose rika prontamente
P: -wohooo si mangia anche staseraaa-
TR: ma insomma Pauliiiii
S&R: -hahahahah-
L: -però..che risata graziosa che hai...- disse Lauri rivolgendosi a me, mentre gli altri si allontanavano verso l'uscita
S: arrosiii improvvisamente -g..grazie- dissi paunazza
L: -ahhahah- acenno una risatina... - dai andiamo, raggiungiamo gli altri -
La serata si prolungò fino alla mattina dopo....Eero e Pauli si ritirarono prima nelle loro stanze, Rika, si fece prendere dall'entusiamo con Aki e intrapresero una gara di bevute!!, Rika era un accanita bevitrice, anche se dal suo fisico non si direbbe affatto, io invece, che non bevevo molto, mi andai a sedere sull'erba a osservare le stelle.
L: Lauri si avvicinò a me -non ti stai divertendo?-
S: - sisi, e solo che...non amo tanto la confusione post concerto, e da qui...le stelle sono meravigliose, adoro osservare il cielo notturno, senza luci che le nascondono-
L: -davvero?,uhm...- Lauri si era assorto nei suoi pensieri-
S: -Tutto bene?- gli dissi preoccupata
L:- sisi tranquilla, pensavo ad una cosa - comunque le feste fanno parte della vita degli artisti, prima ci si esibisce e poi ci si da alla pazza gioia - mi disse, cercando si sviare discorso
S: - e si..lo vedo, ma io sono una ragazza normale...-
L: - lo so, è per questo che...mi piaci-
S: - come scusa?...
L: - si, mi piaci-
S: - forse hai bevuto troppo- gli dissi incredula delle sue parole
L:- ahahaha, nono sono ancora abbastanza lucido per dire certe cose-
S:- uhm...se lo dici tu...brrr che freddo però -
L:- che ti aspettavi siamo in Finlandia...dai vieni qua - in quel momento, suoni, voci, luci, odori, e tutto quello che potevo provare con i miei sensi svanirono in un attimo fulmineo, quando Lauri mi abbraccio, come fossi una cosa preziosa...dopo, ci accasciammo al suolo sdraiati uno vicino all'altro e io, avvolta dal suo caldo braccio, mi strinsi forte a lui, con l'orecchio destro sul suo petto...ed era come se ogni suo battito fosse per me una vampata di calore...ricordo solo questo...prima di addormentarmi.

presente:
ogni suo battito...continuavo a tormentarmi...ogni suo battito mi doveva far sentire viva e invece, ogni suo lieve battito mi faceva sentire sempre più inutile, sempre più colpevole, del crimine peggiore al mondo...
R: smettila, smettila SMETTILA, - mi urlava Rika - non posso più vederti in queste condizioni, non è colpa tua ok? SMETTILA
ma io ero troppo assorta nei miei bei ricordi, sembravo quasi una masochista, non volevo, ma allo stesso tempo volevo ricordare, i bei giorni trascorsi insieme
R: -Allora?- cercava di destarmi rika
Ma io mi alzai, e uscì da quel luogo orribile, quel luogo schifosamente triste, senza guardarmi indietro...senza dire niente...mi diressi al Faro..dove un'amico eri li ad aspettarmi.
 
Top
Elyra
view post Posted on 17/6/2012, 17:52




carini Lauri e Sakura ^_^ eh, il sogno di ogni fan, essere invitata nel backstage e...ricevere un abbraccio così! Brava, bel capitolo anche questo...però triste l'ultima parte :(
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 17:56
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


Da notare come stia postando di fretta, ma questo prometto è l'ultimo capitolo per oggi, domani continuo XD


4 gennaio 2004 un caro amico (ricordi)

S: ei lauri dove mi stai portando?
L: bhe visto che hai deciso di rimanere 1 settimana qua, voglio portarti in un bel posto- erano passati circa 40 min da quando mi era passato a prendere, lauri ormai pedalava stancamente la sua biciletta con me dietro, dopo tutto non aveva la patente
S: - si ma non sarai stanco?-
L: - hai detto che studi biologia marina?- cambiò discorso
S: - bhe si, questo è l'ultimo anno-
L: - bene voglio farti vedere una cosa-
arrivati sul luogo, mi accorsi subito di un enorme Faro luccicante, era l'effetto del sole, il faro in se, era bianco
L: -tadaaaaan - lauri si fermò spalancò le mani e mi mostrò il capolavoro
S: - wow, è enorme, di così grandi non ne avevo mai visti-
L: -ed è anche abbandonato-
S: - davvero?- gli dissi sorpresa
L: -si, purtroppo durante la costruzione del nuovo porto, hanno reso questo luogo una semplice scogliera , la cosa positiva è che l'acqua è pulitissima qui -
S: - bellissimo -
L: -e la sera qui....bhe sembra di stare nello spazio, ti dico solo questo...
S: - Grazie...- gli dissi arrossendo
L:- dai vieni, ti mostro una cosa ancora più bella - lauri mi portò nel faro, dove vi era una piccola botola sul pavimento. -allora? hai paura, dai coraggio - mi allungò la mano
S: - sicuro che si può? - gli dissi un po insicura. ma lui fece di nuovo gesto con la mano. decisi allora di seguirlo, mi strinsi a lui, perchè sotto era tutto buio e umido, arivammo in una stanza, lauri accese la luce, e si avvicinò in un punto dove usciva acqua, penso che fosse collegata con il mare.
L: - dai vieni qua...- lauri prese un fischietto, di quelli lunghi.. lo riconobbi subito, era uno di quelli che serviva a richiamare alcuni animali. passò qualche minuto...continuavo a fissare l'acqua...e ad un certo punto...splash!! uno schizzo mi aveva fatto finire di sedere a terra.
S: - ma cosa????-
L: - hahahha ti presento Mira, è una delfina! -
S: - o mio dio! - mi avvicinai incredula - e...e bellissima!!, ma che ci fa qua! -
L: - credo si sia persa.., perchè di salute sta bene, mangia, gioca -
S: - si guardando le dimensioni, credo che abbia nn più di 2 anni, mio dio che bella, te ne stai prendendo cura tu?, non lo sa nessuno? -
L:- nessuno apparte io e te, non voglio che la portino in qualche parco acquatico, a farle fare quegli assurdi giochi con i cerchi...appena sarà abbastanza grande, sarà libera di andarsene-
Fissai Lauri...incredula...non pensavo che potesse essere tanto dolce...
S: - bhe allora, c'e ne prenderemo cura insieme- gli dissi sorridendo
L: - ottimo-
Quella sera Lauri e la band, non avevano concerti, avevano 3 settimane vuote
L: - senti perchè non vieni astare qua dopo la laurea? abbiamo un sacco di posti per chi studia gli animali
S:- sarebbe magnifico ma...chi mi paga il soggiorno - gli dissi con una risata
L: - io, ovviamente, puoi stare da me - rispose lui serio
S: - co...cosa? ma dai Lauri...non potrei mai -
L: - te l'ho già detto che mi piaci, e poi mi puoi ripagare con la tua buona cucina italiano sono sicuro che sei brava - disse ridendo, poi tornò serio - ....voglio stare con te...e finchè rimarrò al tuo fianco nessuno ti potrà fare del male-
Effettivamente, non avevo problemi a trasferirmi, avevo gia detto ai miei, che dopo la laurea sarei andata a studiare o lavorare fuori paese. la lontananza non mi avrebbe portato dolore...io volevo un futuro...il mio futuro..
S:-Grazie- gli dissi con lo sguardo basso per la vergogna...-non sarebbe male come idea-
L: -ottimo - mi alzò con la mano il mento e mi diede un bacio...UN BACIO...cavolo pensavo nella mia testolina UN BACIO da Lauri Ylonen...e il mondo non aveva più senso quella sera
-voglio restare con te...per sempre- mi sospirò
S: - anche io...- gli dissi piano, come se non volevo farmi sentire da altri...-
Quello che successe dopo...bhe si può solo immaginare...

presente:
arrivai al faro...e mi diressi da Mira...lei che nonostante fosse una delfina...era più intelligente di tante persone, capì che qualcosa non andava,...così mi misi con le gambe a mollo e lei vi posò il suo musetto, e insieme a me, condivise il mio dolore.
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 17/6/2012, 21:42




Una fan fic!
Era da quando avevo 15 anni che non ne leggevo una!

Senti ma alla fine si tromba o no?
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 21:50
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


lascio libera interpretazione :D
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 15:29
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


31 dicembre 2004 (ricordi)

R: -sakuraaaaaaaaaaaaaa, dai sakura ti stai perdendo Aki ubriaco hahaha- urlava rika dalla stanza accanto
S: - sisi, arrivo- ero in cucina a preparare dolci
Era la sera di capodanno, eravamo tutti a casa di Eero ad Helsinki, non c'era molta gente, i finlandesi sono tipi riservati...diciamo che eravamo pochi ma buoni
A: - lalala huhuhuhu, bella gente scateniamoci - Aki ormai era andato!
P: - ma dico io come fai ad ubriacarti?-
E: - e tu come fai a mangiare 3 porzioni di pasta al forno, 2 di lasagne, antipasti a non finire e 8 fette di carne alla griglia?- chiedeva Eero sorpreso ma allo stesso tempo ironico
P: - uhm...che ti devo dire mamma mi ha fatto così-
S: - eccomi quaaaa, tadaaaa il dolce -
P: - wohoo ora si che si ragiona- Pauli si precipitò come un razzo, sulla torta al cioccolato
Tutti: -senza speranza - con voce rassegnata
R: - ei Sakura e Lauri? -
S: - uhm, credo sia sul balcone, ora lo vado a chiamare - mi diressi verso il balcone..- ei corvetto che fai qui tutto solo? - Lauri aveva la chitarra e sembrava mi avesse notato solo quando avevo iniziato a parlare
L:- oh scusa, e che ho perso la cognizione del tempo - disse grattandosi la testa, come stesse nascondendo qualcosa
S: - uhm...ok...bhe ti aspetto dentro?-
L:- sisi, arrivo-
Passo una mezz'oretta
L: - scusate - alzò la voce Lauri per farsi sentire e tutti ci voltammo - è quasi mezzanotte....e oltre ad essere capodanno..tra qualche minuto è anche il compleanno di Sakura..-disse un po imbarazzato.. - avrei un regalo per te- disse avvicinandosi...- non è un qualcosa di materiale...o che si può vedere....è la cosa che mi esce meglio..una canzone- in quel momento ci fu un applauso generale e io sprofondai nel rosso che più rosso di vergogna non c'è!! così prese la chitarra e iniziò..

Fear is like a tree
That grows inside of me silently
And you could be my blood
And be a part of me secretly

I've lost a war
I've lost a fight
I've killed a man
Wasted a life

Open my eyes, let me see you
And blow this blinding darkness away
Open my eyes, let me find you
Give me a sign

Hate is like a ghost
That lives inside of me, I plead
For you to be my guide
To be a feeder of my need

I've lost a war
I've lost a fight
I've killed a man
Wasted a life

Open my eyes, let me see you
And blow this blinding darkness away
Open my eyes, let me find you
Give me a sign

Take the world and fold me in
Free the soul behind the sin
The endless dark will be the death of my senses

Take my love and hold it in
Kill the beast under my skin
The endless dark will be the death of my senses

Open my eyes, let me see you
And blow this blinding darkness away
Open my eyes...
Open my eyes, let me see you
And blow this blinding darkness away
Open my eyes
Give me a sign

Quando Lauri si fermò ci fu silenzio generale...
L: - bhe?...che ve ne pare...forse in acustico non rende? - si chiedeva spaesato, visto che nessuno parlava
E:- amico a volte mi sorprendi veramente- Eero interruppe il silenzio
P: - gnam gnam....- Pauli che tra un boccone e l'altro - fantastica mi è piaciuta, dico davvero -
lo sguardo di Lauri si fermò sul mio...
L: - allora occhi vuoti..ti è piaicuta? -
S: mi avvicinai a lui....intanto era scattata la mezzanotte, e fuori si sentiva un frastuono tremendo - perfetta -

presente:
ero ancora con Mira...a pensare...i ricordi ormai si facevano sempre più sfocati nella mia mente e giungevano tutti in modo casuale....Open my eyes..continuerà a riecheggiare in me come quella sera. -Come vorrei che ora i tuoi occhi si aprissero- pensavo...e facessero cessare per sempre il mio dolore, ma anche Mira doveva sapere quello che avevo combinato. Così decisi di raccontarle tutto.



PS: non so se ho commesso una qualche gaff con la canzone, ma visto che è una FF di fantasia, facciamo che lo sia un po tutto xD
 
Top
Elyra
view post Posted on 18/6/2012, 15:56




chiedo scusa per il ritardo...wow addirittura altri due capitoli :) bello anche questo, lauri è proprio dolce e Open My Eyes è una delle mie canzoni preferite :')
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 16:15
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


21 novembre 2005 -4 giorni (ricordi)

L: -MA INSOMMA CHE TI SALTA IN MENTE- mi urlò contro Lauri
A: - ei amico sta calmo! - Aki lo teneva per le braccia...era veramente furioso
S: -io...veramente - non riuscivo a parlare...
L: - SPARISCI VA - disse con cattiveria
io abassai lo sguardo e senza guardare in faccia a nessuno, aprii la porta e me ne andai...Rika mi venne dietro
R: - Sakura, ei sakura dai coraggio...capita di litigare..era arabbiato non è successo niente- cercava di consolarmi Rika
S: - l'ho deluso. ho fatto una cosa orribile...non dovevo - dicevo in lacrime
R: - ma figurati, io penso che siano normali attacchi di gelosia in una coppia! - cercava di rassicurarmi Rika
S: - si ma...sono saltata addosso a quella cantante che lo abbracciava come fossi una mamma orso che protegge i suoi piccoli!, infondo era solo un abbraccio -
R: - hahahah, scusa ma è stato troppo divertente - eh si a lei veniva da ridere...ma io avevo messo in ridicolo i ragazzi e per primo Lauri, che si è dovuto umilmente scusare
S:- non capisco cosa ci vedi di dolce in me!, sono una strega - dissi a rika infuriata con me stessa
R: -una strega? dai smettila di farmi ridere...quando c'è di mezzo l'amore, le persone cambiano e nulla a più senso, ora smetti di piangere, fai calmare le acque e poi torni a chiedere scusa ok testolina?
S:- s..si.., grazie rika...non so come farei senza di te - riusciva sempre a tirarmi su
R: -eheh a che servono le amiche se no?


22 novembre 2005 -3 giorni (ricordi)

il giorno dopo non avevo ancora il coraggio di andare da Lauri a farmi perdonare...così mi ritirai nella stanza che aveva affittato Rika e mi sdraiai sul letto fino a sera...verso le 8.30 decisi di accendere la T.v...stavano facendo un intervista straordinaria sulle band finlandesi!. e c'erano anche loro!
Giornalista: allora signor Ylonen, abbiamo saputo dello spiacevole imprevisto successo ieri sera dopo il vostro concerto
L: si..bhe effettivamente non se lo aspettava nessuno - disse Lauri imbarazzato
G: -come vi siete comportati dopo con la signora Eleana?-
L: -ci siamo scusati tutti e io personalmente ho chiesto le mie scuse umilmente, è stata una cosa inaccettabile e non accadrà mai più-
G:- eheh ci credo, se non sbaglio "l'aggressore"- disse ironicamente, ma fu un allusione non ben accettata dai ragazzi - è la tua fidanzata, dico bene?
L: - si - disse lauri seccato
A: -bhe credo che possiamo chiuderla qui - interruppe Aki
effettivamente aveva fatto bene, Lauri e il gruppo si stavano spazientendo
Io rimasi a fissare la T.v...poi mi stesi di peso sul letto, presi un cuscino e lo misi sulla mia testa.


23 novembre 2005 -2 giorni (ricordi)

bussai alla porta
L: -chi è? - gridò Lauri
S:-...s..so..sono io...Sakura - ero ancora imperdonabile per quello che avevo fatto..e mi sentivo uno schifo...sentii dei passi, e poi la porta si aprì. era Lauri..mi fissava con uno sguardo del tipo " ma come devo fare con te" sapete? come quando sgridi un cucciolo di cane, ma poi ti fa pena e lo coccoli.
S: - mi mi...dispiace - nel finire le parole lui mi abbracciò forte
L: - non fa niente...mi sei mancata-
a quelle parole mi lasciai andare e iniziai a piangere un po per quello che avevo fatto un po per felicità


24 novembre 2005 -1 (ricordi)

P: -ragazzziiiiiiiiiii- Pauli entrò come uno scalmanato urlando a squarcia gola
A: -oh ma sei matto? non vedi che sono impegnato?
R: -tsk, cosa c'è ti fai distrarre pivello?- Rika e Aki avevano intrapreso una gara a braccio di ferro...quei due andavano proprio d'accordo
E:- cosa è successo Pauli? - chiese Eero con disinvoltura, io e Lauri eravamo alle prese con la cena e intanto origliavamo
P: -guardate qui!!! siamo stati invitati ad una festa in un villaggio poco fuori città, ne approfittiamo e festeggiamo anche la fine del tour che ne dite?-
E: -ma scusa da quando ti piacciono le feste enormi? -
P: - c'è scritto CIBO A VOLONTA'-
Tutti - ahhhhh eccco -
S: -la cena e pronta!!- gridai per farmi sentire
devo dire che con le mie specialità e quelle di Lauri il buon cibo non mancava mai
P: -bhe bhe bhe bhe bhe? che si fa andiamo? vi prego andiamoooo- Pauli non faceva altro che supplicare i ragazzi per quella festa
TR: -va beneee andiamoooo- dissero alla fine senza scelta
si era fatto tardi, tutti decidemmo di restare a dormire da Eero, che aveva una casa abbastanza grande per tutti
A: -noooo dai vi prego, perchè io con Pauli? - supplicava Aki
E: -perchè Lauri e Sakura prenderanno la stanza degli ospiti di sopra, Rika dormirà nella stanza singola, io nella mia....e voi sul divano letto- disse ridacchiando
A: -ma Pauli fa le PUZZETTE-
P: -non è vero!!- ribattè l'amico offeso
E: -niente scuse A LETTO- ordinò Eero come una mamma
A&P: - va beeene- ma la voce di Aki sembrava la più sconsolata, nel frattempo c'è la stavamo ridendo tutti, sapevamo che Aki c'è l'avrebbe fatta pagare.
E: -bhe ragazzi buona notte- disse eero rivolgendosi a me Lauri e Rika
S-L-R: Notte
Ahhh, pensavo io, cosa c'era di meglio del mettersi sotto le coperte al calduccio
L: -tutto apposto?- mi sospirò Lauri
S: -si...sto benissimo - gli risposi io tutta pimpante
L: - lo sai...anche se al buio è ancora peggio che durante il giorno...i tuoi occhi..mi piacciono tanto- disse con una risatina
S: -simpatico!, bhe buona notte- dissi io nel bel mezzo di uno sbadiglio
L: -notte...occhi vuoti... -

Edited by FuriaBuia92 - 18/6/2012, 19:38
 
Top
Elyra
view post Posted on 18/6/2012, 16:23




"Ma Pauli fa le puzzette".... :scompiscio: :scompiscio:
ahahahah oddio muoio!! :scompiscio:
mi sa che sakura ha un tantino esagerato con la gelosia...per fortuna che è finita bene :)
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 16:34
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


Non ho il coraggio di postare l'altro capitolo >.< help me, sono masochista lo ammetto xD

Bhuahahhaha e siccome sono crudele vi posto questo e domani l'altro :P


25 novembre 2005 come uno specchio in frantumi...lo sono stati anche i miei sogni (ricordi)


P:- festa festa festa - Pauli continuava a dire solo queste parole, mentre ci dirigevamo al villaggio
A: -ti prego PAULI TACI, già non mi hai fatto dormire stanotte - si lamentava Aki che ormai era allo stremo
L:- ti sei dato da fare e Pauli?- disse lauri ridacchiando
P: - oh finitela, ognuno ha i propri bisogni!!
Tutti: -hahahah-
E: -eccoci arrivati - ci interruppe Eero che era alla guida
A: - però non hanno badato a spese- effettivamente Aki aveva ragione, appena arrivammo all'entrata venimmo folgorati da una luce abbagliante proveniente sall'interno del villaggio...la festa sarebbe stata all'aperto, e c'erano talmente tante luci, che sembrava mattina!
L: -bhe...divertitevi e non esagerate - guardammo in modo strano Lauri...Lui che diceva non esagerate? -cosa c'è?, sisi continuate a fissarmi tsk- se ne andò sdegnato, e io con una risatina lo seguii
P: - io vado al tavolo cibo!! -
E: -vengo con te...non ti lascio solo!! -
A: -ei rika...gara di bevuta? - disse aki rivolgendo a Rika uno sguardo di sfida
R: -ci puoi giurare!! -
La serata non sembrava male, c'erano un sacco di persone di alti livelli, band, attori locali, e gente con i soldi
L: -ti sta piacendo?- mi disse Lauri mentre beveva la sua 2° birra da 66
S: - bhe si...lo sai come la penso- dovevamo urlare perchè c'era una musica assordante
L: -balliamo un po? -
S: - ok- Lauri mi trascinò in pista, e fortuna che aveva bevuto solo 2 birre, ci scatenammo parecchio quella sera...
X:- ei tu sei quella pazza furiosa che è saltata addosso a Eleana- sentii queste parole dietro le mie spalle e mi voltai - sisi sei proprio tu- era un ragazzo...alto capelli neri....muscoloso...anche se si vedeva che erano gonfiati!
S: -uhm...scusa ma non ti conosco- non sapevo che altro dire
L: -ei c'è qualche problema- ci interruppe Lauri
X: -calmati amico, era solo un osservazione -
nel frattempo aki e rika si erano avvicinati notando l'atmosfera cupa che si era creata
L: - bhe certe osservazioni tienile per te - rispose prontamente Lauri
X: -scusa ma se la tua fidanzata è una pazza furiosa che ci possiamo fare - risata generale, cessò la musica
S: -dai lauri calmati andiamocene non fa niente - cercai di allontanare Lauri
X: - si dia il caso che quella ragazza che ha assalito è la MIA fidanzata -
L: -ah si? e come mai non è qui? - chiese Lauri liberandosi dalla mia presa
X: - bhe semplice no? sono venuto a divertirmi e a farmi le puttane come la tua ragazza - dio mio...come avrei voluto che quell'istante tutto il mondo si fosse fermato...e invece a fermarsi fu solo il mio cuore...
Lauri gli saltò addosso senza pensarci 2 volte, e i due ragazzi iniziarono a prendersi male, Aki cercò di separarli ma iniziò a prendere anche lui, ad un certo punto il tutto si trasformò in una rissa, intervenirono molte persone per cercare di separarli...io ero finita dietro e non capivo cosa stesse succedendo sentivo solo le loro voci..
L: - non ci provare più hai capito!! - sentivo lauri gridare
X: -nanerottolo mi hai stufato- sentivo l'altro
Sentivo la gente gridare urlare, ma io il Finlandese non lo capivo!! incitavano, no, non si capiva nulla...poi all'improvviso silenzio...ricordo solo un urlo
A: -LAURI - aki aveva gridato forte il suo nome
Non vedevo nulla non capivo nulla, il mio udito iniziò ad affievolire, sembrava come se mi avessero stordito, i rumori erano troppo assordanti, vedevo la gente correre dietro, gridare qualcosa, mi sbattevano contro mentre cercavo di avvicinarmi ai ragazzi e a tenere lontano dalla mia mente i pensieri negativi
R: -sakuraaaa, ah eccoti! presto afferra la mia mano! - ....riuscii a liberarmi grazie a Rika e arrivai da Lauri, ma quello che vidi, fu solo il mio passato..presente..futuro distruggersi come un bicchiere di cristallo...come uno specchio in mille e mille pezzi!
 
Top
Elyra
view post Posted on 18/6/2012, 16:40




povero lau...speriamo non sia successo nulla di grave :( bel capitolo come sempre!
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 20:57
Avatar

Advanced Fan

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Londra

Status:


trallallero trallalla ed eccoci arrivati quasi alla fine,



Lauri era accasciato a terra, Aki malridotto era addosso a quel ragazzo con cui avevano iniziato a litigare e lo prendeva a pugni più forte che poteva, alla fine lo allontanarono e cercarono tutti di tenerlo fermo, il mio respiro si fece sempre più lento, i gesti le parole, sembrava tutto una moviola...quando arrivai da Lauri mi misi in ginocchio e poggiai la sua testa su di me. Lauri con la mano destra tamponava forte una ferita , avevo come qualcosa che mi bloccava la voce, il pianto, e faceva malissimo!
S: -La...uri - riuscii a pronunciare mentre il mio respiro si faceva affannoso, pesante.
Lui aveva gli occhi lucidi, ma erano spenti, spaesati...iniziò a sputare sangue...Sollevò la mano sinistra sulla mia guancia..io l'afferai forte...e ad un tratto sembrava riuscisse a vedermi
L: - mi...pia..cciono..tanto..i..tuoi...occhi- riuscì a pronunciare solo questo...Dopo la sua mano diventò pesante io la lasciai... scivolò dalla mia guancia e cadde di peso a terra
Ricordo solo che rimasi li..immobile con le mani sporche di sangue a fissare il vuoto, in ginocchio, senza proferire parola, senza dire niente. Lauri era stato portato via in ambulanza, io ricordo la voce di Rika che cercava di svegliarmi dalla mia ipnosi...e poi....quel letto di ospedale.
Infine la notizia...Il medico disse che era entrato in coma..aveva perso molto sangue, e non sapeva, se ,ne quando si sarebbe risvegliato..

Presente: 30 dicembre 2005
Mira era ancora con il musetto sulle mie ginocchia...quando finii di raccontare, si getto in acqua per bagnarsi un po e dopo risalì...io presi l'ipod e iniziai ad ascoltare un po di musica...dopo qualche minuto Mira rimise il muso sulle mie ginocchia, allora tolsi gli auricolari e misi il volume al massimo...sotto le note

“Did I disappoint you or let you down?
Should I be feeling guilty or let the judges frown?
‘Cause I saw the end before we’d begun,
Yes I saw you were blinded and I knew I had won.

So I took what’s mine by eternal right.
Took your soul out into the night.
It may be over but it won’t stop there,
I am here for you if you’d only care.
You touched my heart you touched my soul.
You changed my life and all my goals.
And love is blind and that I knew when,
My heart was blinded by you.
I’ve kissed your lips and held your hand.
Shared your dreams and shared your bed.
I know you well, I know your smell.
I’ve been addicted to you.

Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.
I am a dreamer and when i wake,
You can’t break my spirit - it’s my dreams you take.
And as you move on, remember me,
Remember us and all we used to be
I’ve seen you cry, I’ve seen you smile.
I’ve watched you sleeping for a while.
I’d be the father of your child.
I’d spend a lifetime with you.

I know your fears and you know mine.
We’ve had our doubts but now we’re fine,
And I love you, I swear that’s true.
I cannot live without you.

Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.
And I still hold your hand in mine.
In mine when I’m asleep.
And I will bare my soul in time,
When I’m kneeling at your feet.
Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.

I’m so hollow, baby, I’m so hollow.
I’m so, I’m so, I’m so hollow…”

Mi accasciai con la testa su Mira...di forza per piangere non ne avevo quasi più...fu li che la delfina iniziò ad emettere uno stridio...quasi andasse a tempo con la canzone..li..un ultima lacrima scese dal mio viso -Io...lo amo..- non lo so perchè, ne come, ma mi venne da dirlo spontaneo,e probabilmente gli'è lo avevo anche detto pochissime volte..
La lacrima si posò sulla pelle liscia e dura di Mira,che si scostò da me e prima di immergersi..mi fissò per pochi secondi..
Aspettai una mezz'oretta ma Mira non tornò, così uscii dal faro e iniziai a chiamarla dalla scogliera..ma niente era sparita..con stupore dopo mi accorsi, che angoscia e tremore erano finiti..perchè? perchè nn provavo più quella sensazione orribile di colpa e tristezza?
-SAKURAAAAA SAKURAAAAAAAA- sentii gridare il mio nome! ero morta? forse senza accorgemene ero caduta dalla scogliera?
 
Top
Elyra
view post Posted on 19/6/2012, 21:03




che capitolo triste...povero lauri :( ma si sistema tutto alla fine vero?? VERO?? posta posta, io ti seguo!! ;)
 
Top
18 replies since 17/6/2012, 15:09   158 views
  Share