The Rasmus - Italian Community

CI RIPROVO...., ...nuova ff!!però non so che titolo dare!!

« Older   Newer »
  Share  
Darkevil
view post Posted on 5/1/2006, 02:03




giuro che questa la finisco,spero di postare senza far passare dei mesi...fatemi sapere!!

1° capitolo

Mi chiamo Lane,ho quasi 19 anni e vivo da sola. Il mio nome per intero sarebbe Lanabel,sono finlandese e soprattutto sono dark. A molti non piaccio,pensano di conoscermi bene quando in realtà sanno a malapena chi sono. la mia vita é volta verso la musica rock,ogni fibra della mia anima a dir la verità lo è,so suonare la batteria e il basso ma so che con la richiesta di poter lavorare nel vostro pub c’entra ben poco. Fatemi sapere al più presto. Lane.
Questa era ciò che quella ragazza bionda aveva scritto al titolare del pub dove lavorava da poche settimane per farsi assumere. Era una ragazza sincera e disponibile,per chi non la conosceva poteva sembrare fredda e insensibile,si poneva sempre in modo distaccato,si faceva gli affari suoi e non amava chiacchierare con le altre cameriere. Giudicava i loro discorsi talvolta stupidi,talvolta immaturi,sempre intente a parlar male di chiunque e spesso sputtanandosi tra loro.
- stasera è una serata importante,avremo molti clienti perché suonerà nel nostro locale un gruppo ben visto da tutti...datevi da fare!!
Il signor Jhoannes(scusate se l’ho scritto sbagliato ma non ho idea di che nomi dare perché non so il finlandese)pregò tutte le sue cameriere di vestirsi di nero quella sera siccome ognuna indossava sempre ciò che più le piaceva. Tutti tranne Lane.
- alle 8 precise vi voglio qui! Ci saranno dei cambiamenti.
Indicò una ragazza dai capelli corvini.
- tu sarai al bancone,abbiamo bisogno di un’altra barista e tutte voi,mi raccomando,non un secondo di ritardo o vi butto fuori!!
****
Lane aprì piano la porta di casa,era ormai abituata a vivere da sola,non sentiva nemmeno più il bisogno di avere qualcuno accanto quando non si sentiva bene o si sentiva terribilmente sola. Aveva sempre desiderato essere autonoma,a scuola non andava bene così aveva deciso di lasciare tutto e i suoi la buttarono fuori di casa appena compì 18 anni. Aveva interesse solo per la musica,i ragazzi facevano a gara per averla ma nessuno era mai riuscito ad aprirle il cuore. Aveva ricevuto una gran batosta quando aveva 17 anni,una storia durata 2 anni e poi tutto era andato in fumo per colpa di quello scemo. Si vedeva con un’altra e da allora non l’aveva più voluto vedere. Passò un bel po’ di tempo sul divano a rivangare tutti i momenti belli di quella storia,pesava con certezza che mai nessuno avrebbe potuto farglielo dimenticare. Diede un’occhiata all’orologio,le 8 meno 10,era ora di andare a lavorare. Una serata speciale per il suo titolare,una qualunque per lei.
 
Top
°° gothic girl °°
view post Posted on 5/1/2006, 09:29




Bellaaaaaaaa !! Continuala e sarà ancora + bella !! xD
Baciottiiiiiiiii !!
 
Top
Dead Letter
view post Posted on 5/1/2006, 09:54




Bella.......
 
Top
.°ary+billy=love°.
view post Posted on 5/1/2006, 10:06




bella !
 
Top
Clarydark
view post Posted on 5/1/2006, 11:21




Brava!!!promette bene!!!!!!!!!!

Continuaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
 
Top
Darkevil
view post Posted on 5/1/2006, 16:28




2° chappy

Erano circa le 10 e Lane era uscita sul retro per fumare una sigaretta,concessione straordinaria del suo datore che quella sera era particolarmente buono. Il pub era ormai quasi pieno,tra poco avrebbe suonato quel famoso gruppo rock e tutte le sale del locale erano piene. Quella sera avrebbe dovuto rimboccarsi le maniche più del solito. Fece l’ultimo tiro,gettò la sigaretta e rientrò. Andò al bancone,prese le liste e si diresse verso numerosi tavoli prendendo le ordinazioni e distribuendo bicchieri e pop corn.
- saranno bravi?
- non lo so Eero,sono curioso di sentirli anche io.
- io esco a fumarmi una sigaretta.
- Lauri sbrigati però,fra poco dovrebbero cominciare.
- tranquillo Pauli...
Il ragazzo con i capelli corvini e gli occhi verdissimi uscì e pochi secondi dopo Lane si presentò al tavolo. Cercò di sorridere e di essere gentile.
- ciao ragazzi,avete già ordinato?
- ancora no ma preferiamo ordinare quando rientra il nostro amico.
- va bene,vi lascio le liste?
- sì,grazie.
La biondina si sporse sotto la luce per lasciare le liste e i 3 ragazzi si stupirono della bellezza di quegli occhi color ghiaccio. Sembravano molto tristi ma il loro colore era riuscito ad ipnotizzare tutti. Era davvero una bellissima ragazza,impossibile non ammetterlo.
Lauri rientrò poco dopo,i suoi amici lo stavano aspettando e qualche minuto dopo il famoso gruppo rock cominciò a suonare,erano davvero bravi. Lane era appoggiata al bancone,il rock di quei tizi era davvero fantastico. Diede un’occhiata in giro,tutti i tavoli erano occupati e non erano nemmeno le 11 e mezzo.
- scusa....!!
La biondina si girò,a chiamarla erano stati i ragazzi di prima. Se n’era completamente dimenticata! Si precipitò da loro,le altre ragazze ridevano.
- che sbadata,non ho idea di come il capo non le abbia ancora fatto una bella lavata di capo!
- già,presto succederà,vedrai...
Lane era davanti ai 4 ragazzi,non sapeva che da lì a poco avrebbe fatto una conoscenza che l’avrebbe totalmente cambiata...
 
Top
Clarydark
view post Posted on 5/1/2006, 17:18




Ohhhhhhhhhhhhh e kissà ki la cambierà....
bhooooooooooooooooooo....

cmq bellluuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!mi pice!!!!!!!!
 
Top
Dead Letter
view post Posted on 5/1/2006, 20:25




...bella....davvero bella.......
 
Top
Darkevil
view post Posted on 6/1/2006, 00:31




CITAZIONE (Clarydark @ 5/1/2006, 17:18)
[color=red]Ohhhhhhhhhhhhh e kissà ki la cambierà....
bhooooooooooooooooooo....


sono forse prevedibile???! shifty.gif
 
Top
Clarydark
view post Posted on 6/1/2006, 15:48




Noooooooooooooo....



dai continuaaa!!!!!!!mica sarai venuta solo x dire qst!!!!
 
Top
Galex4ever
view post Posted on 7/1/2006, 21:55




continua continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Galex4ever - 7/1/2006, 22:00
 
Top
Clarydark
view post Posted on 7/1/2006, 22:17




beh e il continuo???? cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
 
Top
bry
view post Posted on 8/1/2006, 00:31




sleep.gif ok...e il 3 - 4 - 5 - 6 - .......capitolo dove sono????????????????








sleep.gif non penserai di lasciarci così vero?
 
Top
Clarydark
view post Posted on 8/1/2006, 11:29




Ecco!e se te lo dice la bry....
mica vorrai risvegliare istinti omicidi??
 
Top
bry
view post Posted on 8/1/2006, 21:38




CITAZIONE (Clarydark @ 8/1/2006, 11:29)
Ecco!e se te lo dice la bry....
mica vorrai risvegliare istinti omicidi??

ti avverto che i miei istinti torturatori si stanno risvegliando......quindi se ci tieni alle falangine dei piedi.....POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
 
Top
162 replies since 5/1/2006, 02:03   1071 views
  Share