The Rasmus - Italian Community

La singolar tenzone delle foto strambe..., ...di tutte le nostre band preferite

« Older   Newer »
  Share  
Deni la Folle
icon6  view post Posted on 19/4/2012, 13:51




Siccome da diversi giorni ricordavamo con nostalgia il leggendario topic "Della serie - Le stranezze di Lauri", il quale raccoglieva tutte le foto che immortalavano il piccione (e non solo) in momenti di mancanza di neuroni, ho pensato

(ebbene sì, ogni tanto penso pure io :ph34r: )

di ricreare un po' l' atmosfera di quei gioiosi anni di sclero, in modo tale da farci quattro genuine risate come ai vecchi tempi. Stavolta, però, siccome ho (e credo che abbiate anche voi) una nutrita cartella immagini non solo dei TR ma anche di altre band colte in momenti matti che meritano, avevo intenzione di dare spazio anche a loro :riso:

Naturalmente potete mettere tutte quelle che volete anche voi!

Questo primo post fungerà da database delle band: nel caso infatti aveste foto degne di nota di gruppi sconosciuti ad alcuni utenti, potremmo risalire alle loro identità, in modo tale che da non confonderci e apprezzarle di più :B):


Elenco dei dementi... ehm, degli artisti (comincio con questi, verrà aggiornato man mano):

30 Seconds to Mars
All Time Low
H.I.M.
Lovex
Muse
My Chemical Romance
Rammstein
Stratovarius (ancora con Tolkki perché col nuovo chitarrista li ho disconosciuti)
The Ark
The Rasmus (che non avrebbero bisogno di presentazioni ma comunque metto una buona vecchia foto per par condicio)
Uniklubi


Bene, per il momento ho finito, ora diamo il via alla demenza! :riso: :riso: :riso:


Apro le danze con il sestetto dal nome più perculabile al mondo, ovvero i Lovex :shifty:

Qua per esempio sembrano appena sbarcati da un gommone di clandestini... Julian sembra non mangiare da giorni e si regge a malapena in piedi, Sammy sta cercando di... ehm, approfittare della sua debolezza e si sta preparando per l' accoppiamento, Christian assume un' aria à la Terminator dei nullatenenti, Jason sta combattendo un' ardua battaglia contro il sonno... Theon sta cercando di convincere con un po' di fanservice qualche povera tizia ad adottarlo e Vivian... no, IO MI RIFIUTO DI COMMENTARE CERTE COSE! Quello smanicato chi gliel' ha regalato, Avril Lavigne?

jpg


Edited by Deni la Folle - 6/6/2012, 13:05
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 19/4/2012, 17:00




CITAZIONE
Quello smanicato chi gliel' ha regalato, Avril Lavigne?

chissà perché l'ho pensato anch'io :riso:
jpg
Ti senti gonfio? Prova Activia, che con il Bifidus Actiregularis ti aiuta a ritrovare la tua naturale regolarità! In più, hai la garanzia soddisfatto o rimborsato, ciò significa che se dopo 15 giorni ancora non riesci a cagare, ti restituiamo la grana e in più ti diamo un putto in omaggio!
jpg
Visto? Pauli approva!
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 19/4/2012, 18:32




:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:

E qui, siorre e siorri, in diretta dalle telecamere di Discovery Channel... le immagini di un rituale d' accoppiamento acrobatico, molto praticato tra i folletti del Devon, chiamato Belldom Selvaggio! Qui infatti, parte integrante e fondamentale del rituale è stabilire chi fa l' attivo e chi fa il passivo... e come? Semplice! Con un bell' incontro di wrestling che deciderà il Maschio Alpha della situazione!

jpg
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 19/4/2012, 20:22




LO SMANICATO GLIEL'HA PRESTATO AVRIL LAVIGNE!!!
:scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 19/4/2012, 21:08




La mia crociata contro quello smanicato è molto simile a quella che facevamo contro il competo tappeti+pantaloni del pigiama di Eero, o i pantaloni a pinocchietto di Lauri che lasciavano in bella vista i peli assassini :ph34r:

E il peggio è che in questa foto ce li ritroviamo entrambi! Ma guardate che boffa gli fanno sulle cosce al piccione... ci avrà mica messo i tranci di salmone ad affumicare, tanto per onorare le antiche tradizioni?

modaioli1
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 19/4/2012, 22:21




CITAZIONE
tappeti+pantaloni del pigiama di Eero

e qui schiatto definitivamente. :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 19/4/2012, 23:04




Io direi però che l' activia su Lauri funziona a meraviglia...

prostatonlsuohabitat
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 20/4/2012, 13:22




direi di sì! Ma non sapevo che tra gli effetti collaterali del bifidus actiregularis ci fosse la trasformazione in Super Sayan! :woot: :riso:
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 20/4/2012, 13:31




Pensaci bene... quando Goku diventa SSJ in che posizione si mette e come urla? Sembra uno che si sta sforzando sul cesso!
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 20/4/2012, 13:38




è vero! Ma io l'ho sempre sostenuto che il creatore di Dragon Ball si sia ispirato a Lauri :riso:
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 20/4/2012, 13:41




Anyway, continuiamo...

Qui abbiamo nientemeno che Mikey Way incredulo e arrabbiato perché gli hanno rubato l' autoradio

raygunjonesthumb

La storia dell' autoradio è un sogno che ha realmente fatto una mia amica :scompiscio:


 
Top
‚winterheart
view post Posted on 20/4/2012, 13:50




jpg
Ma guardala un po' sta faccina da furbetto... Confessa, l'hai rubata tu l'autoradio a Mikey!
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 20/4/2012, 13:59




Chester: Sì, lo so... è difficile superare certi traumi... tuo fratello ha tutta la mia comprensione... (dentro di sé: porca paletta, spero non scopra mai che sono io il colpevole!)
Gerard: (pensa): Sssseee... inutile che mi fai tutta la scena, ti hanno visto tutti con quell' autoradio in mano... Adesso parli e mi dici dove l' hai cacciata! Tranquillo, fratellino, il farabutto è in mano mia e ora lo sistemo come si deve!

tumblrlia0vzmhq61qhqlwu

 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 20/4/2012, 14:44




Bene, dato che mi rompo, proseguiamo.

Christian... no, non ci siamo proprio... ok che finalmente hai trovato una che ti caga, ma ti sembra il caso di appiccicarlesi addosso come un polpo? E soprattutto di farci capire le tue intenzioni non proprio, ehm... caste, con quell' espressione da rattuso?

jpg
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 20/4/2012, 15:31




ahahahah... rattuso :scompiscio:
 
Top
264 replies since 19/4/2012, 13:38   1937 views
  Share