The Rasmus - Italian Community

Ci sono anchio :)

« Older   Newer »
  Share  
nanjack
view post Posted on 7/4/2012, 10:21




Salve a tutti...
Parecchi hanni fa mi sono iscritto in questo forum, anche se ora non ricordo più di aver fatto la presentazione O.o

Ad ogni modo mi chiamo Giacomo, ho 19 anni e sono di Pavia (da poco.... sono un Ex Catanese), con una grande passione per i The Rasmus da quando avevo circa 10-11 anni. :rules:
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 7/4/2012, 11:20




bentornato! Io sono Venere (:
ricordo il tuo nick ^^ ti sei trasferito per l'università? Anch'io sono una siciliana fuori sede u.ù
 
Top
nanjack
view post Posted on 7/4/2012, 19:17




grazie :)
no mi sono trasferito per questioni lavorative..
ooh :) sicula comu a miaa :D
 
Top
BlacKat
view post Posted on 8/4/2012, 11:09




Benvenuto! :)
 
Top
nanjack
view post Posted on 8/4/2012, 21:10




CITAZIONE (BlacKat @ 8/4/2012, 12:09) 
Benvenuto! :)

Grazie ^_^
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 8/4/2012, 21:27




Io mi ricordo del tuo nickname in qualche vecchia discussione, però forse postavi quando io non c' ero ancora. Benvenuto - anzi bentornato!

Io sono Denise... ma tu sei proprio a Pavia città? Io provincia :D fortunato tu che hai trovato lavoro!
 
Top
nanjack
view post Posted on 8/4/2012, 22:06




CITAZIONE (Deni la Folle @ 8/4/2012, 22:27) 
Io mi ricordo del tuo nickname in qualche vecchia discussione, però forse postavi quando io non c' ero ancora. Benvenuto - anzi bentornato!

Io sono Denise... ma tu sei proprio a Pavia città? Io provincia :D fortunato tu che hai trovato lavoro!

Probabilmente :) Comunque grazie ^^

mmm..non proprio città.
Sono di Casorate primo (Praticamente a 20 Km da Pavia e Milano)
e tu?

Ma davvero che fortuna averlo trovato esattamente un mese dopo il tanto temuto trasferimento

Siano lodate le cooperative di lavoro :inchino:
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 9/4/2012, 12:30




Io sono di Cilavegna -10 km da Vigevano.

Uff, tu con le cooperative sei stato fortunato, io invece è già tanto se ho lavorato un mese come cassiera quest' inverno...
 
Top
nanjack
view post Posted on 9/4/2012, 17:22




CITAZIONE (Deni la Folle @ 9/4/2012, 13:30) 
Io sono di Cilavegna -10 km da Vigevano.

Uff, tu con le cooperative sei stato fortunato, io invece è già tanto se ho lavorato un mese come cassiera quest' inverno...

Aah Cilavegna :) Ogni tanto mi capita di passare da quelle zone per andare a pescare xD

capisco...Beh diciamo che comunque sono una mezza fregatura per quanto riguarda il contratto
 
Top
baby_barby
view post Posted on 12/4/2012, 08:55




nanjack... scusa ma forse questa è una domanda molto idiota:

tu eri/sei su Netlog con questo nick? :o:
Perché mi ricordo di qualcuno con il tuo stesso nick su un gruppo dei TR che era su quel sito.

(ah in caso di risposta positiva tu dovresti conoscermi già come Barbara, ma non pretendo che tu ti ricordi..)
 
Top
9 replies since 7/4/2012, 10:21   54 views
  Share