The Rasmus - Italian Community

Concerto 2012 (Milano, 16.5)

« Older   Newer »
  Share  
83manuel
view post Posted on 7/2/2012, 12:26




weeeee chi e' che viene di voi???
x chi ha face puo' partecipare a questo evento, scriviamo li' tutte cose per organizzarci al meglio ;)
www.facebook.com/events/283026558418342/

Io sono di Marsala, c'e' qualcun'altro che viene della Sicilia?
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 00:32
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Grazie Mille per il topic ed il link. :up: I don't know, più no che sì; la traversata dell'Italia l'ho già fatta 2 volte, troppo lontano.
Il Topic di Sendi in News, aggiungo alcune info anche qui.

Ancora un Post di oggi dal blog di Facebook dei The Rasmus con tutte le date.
CITAZIONE
"Non vediamo l'ora!!!

7.5 GOTA KALLARE, STOCKHOLM, SWEDEN
9.5 GRUNSPAN, HAMBURG, GERMANY
10.5 COLUMBIA CLUB, BERLIN, GERMANY
11.5 STODOLA, WARSAW, POLAND
13.5 ARENA, VIENNA, AUSTRIA
14.5 BACKSTAGE WERK, MUNCHEN, GERMANY
15.5 ABART, ZURICH, SWITZERLAND
16.5 MAGAZZINI GENERALE, MILAN, ITALY - (TicketOne)
18.5 GLORIA, KÖLN, GERMANY
19.5 LA MAROQUINERIE, PARIS, FRANCE
21.5 O2 ACADEMY ISLINGTON, LONDON, ENGLAND

BIGLIETTI PER I CONCERTI IN GERMANIA: eventim.de http://eventim.de."
BIGLIETTI PER VARSAVIA: Eventim.pl
BIGLIETTI PER LONDRA: Ticketmaster.co.uk
BIGLIETTI PER VIENNA: Oeticket.com

~~~

~~*~~

CITAZIONE (Deni la Folle @ 24/1/2012, 02:05) 
Se voi non milanesi scendete alla Stazione Centrale siete abbastanza comodi. Basta che prendiate la metropolitana M3 (gialla) in direzione San Donato e scendiate a Lodi TIBB. Il resto è un pezzo a piedi da fare ma non è poi moltissimo, ve lo mostro qui sulla mappa.

png

Un Link con la capienza, 1054 persone.
Ne avevo trovato un altro in cui parlano dell'acustica del locale. (il primo link; qui non posso aggiungerlo)
CITAZIONE
"Mi sento in dovere di riportare però la mia antipatia per i Magazzini Generali: il locale è lungo e stretto e l'acustica dei concerti è orribile, i pochi privilegiati nelle prime file ascoltano bene ma da pochi metri in poi è tutto un brusio indistinto. Rassegnatevi a sgomitare, perchè altrimenti è davvero un biglietto buttato."

La rettifica di Sendi; il topic che ho trovato è vecchio, del 2008, magari è migliorata. Cmq dalle foto è un po' angusto, conviene arrivare un po' prima.
CITAZIONE (sendibell @ 1/2/2012, 11:18) 
"Per quanto riguarda l'acustica, io ero stata a vedere Adam Lambert ed ero quasi in fondo... beh, si sentiva comunque benissimo."

Link: (Pic) (Pic)

(Pic) (Pic)

(Pic) (Pic)

~~*~~

Altro Link con un articolo sul concerto.
CITAZIONE
"I finlandesi The Rasmus tornano a farsi sentire. Dopo ben quattro di distanza dall'ultimo album pubblicato e tre dall'uscita del Greatest Hits, la band ha organizzato un tour che farà sosta anche in Italia, ovviamente a Milano. Un silenzio durato forse un po' troppo visto il successo che sono stati in grado di raccogliere negli anni passati: più di quattro milioni di copie vendute, 5 dischi di platino e 8 dischi d'oro.

Un boom iniziale dovuto all'album “Dead Letters” del 2003. “In The Shadows”, il primo singolo, è balzato subito nella top ten di numerose classifiche mondiali portando al successo la band. Da qui i 4 hanno continuato la loro carriera che ha portato numerosi riconoscimenti soprattutto nel paese d'origine ma anche fuori, come l'inserimento nella line-up del festival Monsters Of Rock, insieme a monumenti come Alice Cooper e gli Scorpions."

Ingresso 18€ + prevendita
Inizio ore 21.00
MAGAZZINI GENERALI
Via Pietrasanta, 14 - Milano
LINK: TicketOne

~~~

~~*~~

Il Post di Facebook della Barley Arts; magari ne facessero uno anche a Roma. gif

barley

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 8/2/2012, 01:08
 
Web  Top
83manuel
view post Posted on 8/2/2012, 03:45




precisa e perfetta come sempre ;)
grazie per tutte queste info :D
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 23:00

Forum King

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


Attenzione che il parcheggio nOn è molto facile in quella zona perchè stanno facendo degli lavori enormi in Via Lorenzini che hanno mangiato tutti posti e ormai è più di un mese che nessuno può più trovare spazio li. Per arrivare con i mezzi si può anche prendere il tram numero 24 che fa tutto Via Ripamonti, così arrivi molto piu vicino rispetto a LODI, il 24 si può prendere alla fermata CROCETTA, sempre sulla linea 3, e c'è la fermata proprio all'inizio di via Carlo de Angeli

Edited by Fionn - 17/2/2012, 14:19
 
Web  Top
Lintu :)
icon14  view post Posted on 3/3/2012, 23:44




Sono ancora disponibili i biglietti??? Aiuto!!!! (Io sono della provincia di Foggia)
 
Top
83manuel
view post Posted on 4/3/2012, 18:32




credo di si... ma io nn perderei tempo...
 
Top
RIKYMAGNO
view post Posted on 4/3/2012, 22:08




Biglietti presiiiiiiii !!!!!!!!!
 
Top
Lintu :)
view post Posted on 7/3/2012, 00:09




CITAZIONE (83manuel @ 4/3/2012, 18:32) 
credo di si... ma io nn perderei tempo...

Grazie dell'informazione,ma non perdo tempo,è che abito molto lontano e ci vogliono troppi soldi per spostarmi. Non sono i biglietti del concerto a spaventarmi,ma quelli del treno.. E poi l'albergo? Accidenti che sfortuna :( non ho nemmeno parenti lì.
 
Top
83manuel
view post Posted on 7/3/2012, 00:21




non lo dire a me che sono di marsala XD
 
Top
Lintu :)
view post Posted on 7/3/2012, 19:55




Accidenti,hai proprio ragione,è più lontano di Candela. Ma come fai ad andarci ugualmente?
 
Top
83manuel
view post Posted on 8/3/2012, 02:30




con l'aereo... e poi si vede XD
 
Top
Lintu :)
view post Posted on 8/3/2012, 23:16




Beato te allora!!! :)
 
Top
83manuel
view post Posted on 9/3/2012, 02:50




dai susu ottimismo che un posto per arrivare a milano si trova ;)
 
Top
clover
view post Posted on 9/3/2012, 18:33




mio dio *_*
 
Top
Lintu :)
view post Posted on 23/3/2012, 20:50




CITAZIONE (83manuel @ 9/3/2012, 02:50) 
dai susu ottimismo che un posto per arrivare a milano si trova ;)

Per ora nulla da fare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
70 replies since 7/2/2012, 12:26   1129 views
  Share