The Rasmus - Italian Community

Sapete dirmi qualcosa?

« Older   Newer »
  Share  
PikkolaCrazy4TheRasmus
icon11  view post Posted on 2/12/2011, 12:10




Ciao ragazze/i..
Non so se sia il posto giusto per scrivere questa cosa..
Premetto che non mi interesso della loro vita privata,
ma li seguo x la loro carriera artista..
Però sentendo tutte queste cose mi sono incuriosita..
Comunque volevo sapere qualcosa in più su Julius il bambino di Lauri..
C'è chi dice che non è suo chi dice il contrario.. Mah..
Comunque sia io penso che se anche non è suo il bambino
ha fatto un bel gesto a prendersene cura come fa,
e dalle interviste che ho letto pare sia molto felice..
Voi sapete dirmi qualcosa? E anche sulle bimbe di Aki,Pauli e Eero..
Grazie in anticipo..
Ah su facebook,c'è un gruppo Messicano dove hanno pubblicato questa foto
e dicono che è Julius e che è stata pubblicata da Paula sul suo profilo..
Io non vedo tutta questa somiglianza,ma forse sono io e poi so che non ci sono foto
in giro del bimbo..
Non saprei!! :?:
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 2/12/2011, 16:16




è suo figlio, tutto il resto sono solo voci messe in giro da fans... troppo fanatiche XD
non credo che Paula abbia messo la foto del bimbo sul profilo, hanno sempre cercato di tenerlo protetto dai media, così come tutti i componenti della band hanno fatto con i propri figli.
Quindi non si sa molto su di loro, e credo sia meglio così...

Comunque la sezione non è quella giusta, qui si parla della band in generale, delle canzoni, degli album ecc...
 
Top
PikkolaCrazy4TheRasmus
view post Posted on 2/12/2011, 17:26




Ecco scusate allora sbaglio sempre.. :(
Comunque è quello che ho pensato io..
E sono anche contro quelle che dicono di odiare Paula..
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 15/12/2011, 21:47




Chi se ne frega se non è la sezione esatta, già è tanto che una persona nuova apra una discussione!
Ogni tanto va bene fare un po' di gossip in questo mortorio di forum :riso:

La questione che hai posto è alquanto vecchia.
Gira voce che Julius non sia il figlio di Lauri perchè tempo addietro Paula lo avrebbe cornificato tornando con il suo ex che è un discografico finlandese.
D'altronde lui non è uno stinco di santo e per "vendicarsi" sarebbe stato con una sua fan americana.
Una parte del pubblico non ama Paula e sostiene da tempi immemori che stia con Lauri perchè le conviene, la loro relazione avrebbe giovato alla notorietà del suo gruppo, che in effetti prima non si inculava nessuno.

Detto questo, presta attenzione al fatto che io ho scritto utilizzando il condizionale, non ho una reale opinione a riguardo, sono notizie che prendo con le pinze perchè ovviamente non si possono sapere con certezza.
Non credo che Julius non sia suo figlio, e Paula non mi sta molto simpatica, ma non la odio e non penso che abbia "complottato" contro il suo compagno.

Riguardo la foto in effetti il bimbo ha delle somiglianze con Lauri, vedi la parte degli occhi e del nasino ma non possiamo essere certi sia lui.
I the rasmus nei loro affari privati sono estremamente riservati e non fanno circolare foto.
 
Top
PikkolaCrazy4TheRasmus
view post Posted on 15/12/2011, 22:15




Grazie di avermi risposto..
Comunque fanno bene a non far sapere "Gli affari loro" un pò di privacy ci vuole..
Poi quello che a me da fastidio a parte dire che non è suo figlio perchè appunto l'ha tradito e bla bla
lo dicono perchè Paula non si è mai vista col pancione.. E io mi dico:MA CHE CAVOLO CENTRA??
Ma vabbè..
Comunque io li seguo perchè mi piacciono le loro canzoni
molte cose neanche della loro vita privata neanche le so..
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 16/12/2011, 21:45




Che Paula non si sia mai vista col pancione è una cazzata '_'
Anche perchè questo non c'entra con il fatto che Julius non sia figlio si Lauri. Da dove sarebbe spuntato fuori questo bambino? Lo ha portato la cicogna? :riso:

Detto questo va benissimo che tu li segua per la loro musica, ma non farti troppi problemi se ti interessi alla loro vita privata, è normale.
Non sono per la clausura delle informazioni. Sono personaggi pubblici ed è ovvio che possa capitare che ci si interessi anche della loro vita fuori dal palco.
Un po' di curiosità va bene, è la morbosità che non condivido assolutamente.
 
Top
BlacKat
view post Posted on 17/12/2011, 14:37




CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 15/12/2011, 21:47) 
Chi se ne frega se non è la sezione esatta, già è tanto che una persona nuova apra una discussione!
Ogni tanto va bene fare un po' di gossip in questo mortorio di forum :riso:

Ahahahahahahahaha effettivamente! :up:

Comunque ora che ci penso io non so proprio niente della loro vita privata. Anche gli altri tre hanno dei bimbi?
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 18/12/2011, 21:40




eh si, eero ha 2 figlie, pauli una figlia e aki anche mi sembra.
sono tutti uomini accasati :riso:
 
Top
PikkolaCrazy4TheRasmus
view post Posted on 19/12/2011, 13:01




Finalmente qualcuna che la pensa come me!!
Pare che questo bimbo sia nato per opera dello Spirito Santo..
Io comunque non sono contro quelle che si interessano anche della loro vita privata,
ma proprio non piace a me farlo quindi non lo faccio e solo che come hai detto tu è una questione di "MORBOSITà"..
Pare che nel gruppo esista solo ed esclusivamente Lauri gli altri 3 non se li filano proprio.. E sinceramente questo mi da un pò fastidio.. Ma vabbè ognuno pensa quello che vuole..
Comunque tramite la mia pagina su facebook scrivo sulla pagina dei The Rasmus
chiedendo un regalino.. Se ci fanno sentire almeno 2 secondi di una canzona nuova..
Come l'anno scorso ci hanno regalato il video di Your Forgiveness..
E vedo che ci sono anche altri fans che sono daccordo con me!!

COMUNQUE SCUSATE SE VI FA PIACERE POSSIAMO INIZIARE UNA NUOVA DISCUSSIONE NELLA SEZIONE GIUSTA..
PERCHè ANCORA MI FANNO NOTARE CHE QUESTA è QUELLA SBAGLIATA..
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 19/12/2011, 13:55




continuiamo qui, tanto non ci sono problemi, a quanto pare... ;)
la penso esattamente come voi, la curiosità è normalissima, quello che non concepisco è quando certe fan mettono in giro notizie false per avere non so quale soddisfazione.
L'ultima moda, a quanto pare, è quella di mettere foto di bambini random con gli occhi chiari su fanpage, fansite ecc. e dire ogni volta "quello è il figlio di Lauri" :blink:


sarebbe magnifico se ci facessero sentire qualcosa di nuovo *____* ma con il verso che hanno... D:
 
Top
helena†
view post Posted on 19/12/2011, 16:51




CITAZIONE (‚winterheart @ 19/12/2011, 13:55) 
continuiamo qui, tanto non ci sono problemi, a quanto pare... ;)
la penso esattamente come voi, la curiosità è normalissima, quello che non concepisco è quando certe fan mettono in giro notizie false per avere non so quale soddisfazione.
L'ultima moda, a quanto pare, è quella di mettere foto di bambini random con gli occhi chiari su fanpage, fansite ecc. e dire ogni volta "quello è il figlio di Lauri" :blink:

ahahahaha è vero, ho notato anche io
certo che queste che dicono che julius sia figlio di un altro benchè lo facciano perchè odiano paula, non sono molto simpatiche neanche nei confronti di lauri DDD:
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 19/12/2011, 21:46




Il problema è che your forgiveness era sicuro che ci sarebbe stata sull'album...qui non si sa neanche se questo album esiste o no!
 
Top
PikkolaCrazy4TheRasmus
view post Posted on 20/12/2011, 10:54




Si è vero è diventata una moda.. Ma la cosa che mi da più fastidio e che parlano solo ed esclusivamente di Lauri..
Mamma mia e gli altri 3 che fine hanno fatto??
Eero è India per girare un film e neanche si incuriosiscono per dire che film sarà?Di cosa parlerà?
No si preoccupano di altre cose che secondo me non dovrebbero preoccuparsi..
Lauri è felice con questo bambino e allora lasciatelo in pace no?
Se sta con Paula perchè la ama o solo per pubblicità come dicono loro saranno problemi suoi,o no?
Mi pare che è abbastanza grande e vaccinato per fare le sue scelte..
Scusate ma io la penso cosi' e sono sicura che anche voi.. :wub:
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 20/12/2011, 21:28




Guarda la pubblicità al massimo la fa lauri a paula e non viceversa.
Di Eero non credo si possano fare abbastanza gossip, l'unica cosa è che questo viaggio di 3 mesi, con un album che dovrebbero fare uscire in primavera, non c'entrava proprio.
Io resto perplessa sul come loro pensano di gestire questa situazione con i fans.
Black Roses è uscito nel 2008, tra poco saremo nel 2012 e alla fine non era neanche questo granchè come album.
Non so quanto senso abbia lavorare in questo modo :/
 
Top
BlacKat
view post Posted on 20/12/2011, 21:51




Effettivamente... se devo aspettare anni e anni per un altro album così... Mmmmmmh!
Ormai comunque se li seguo è solo per i vecchi dischi, non credo riusciranno più a entusiasmarmi come prima...
 
Top
15 replies since 2/12/2011, 12:10   174 views
  Share