The Rasmus - Italian Community

NOT LIKE THE OTHER GIRLS, la mia seconda.....ff!!

« Older   Newer »
  Share  
Ary92
icon4  view post Posted on 15/12/2005, 22:47




eccomi raga!!sn tornata all'attaccoooooooooooo!!pronti..allora...viaa!!!ehy commentate!!!!!!!!!!!!

Capitolo 1
Stavo camminando solo tra le strade buie e gelide di Helsinki;stavo tornando da una festa ke si era svolta a casa di Aki,dovevamo metterci d’accordo x le nuove date del tour e il bello di quelle festa e ke c’erano tante belle ragazze .non vedevo l’ora di tornare nel mio appartamento da 30mq,così mi sarei disteso sul mio bel letto…ma ad un tratto un brivido mi percorre la schiena…sento un urlo agghiacciante provenire dal vicolo situato nella sinistra.la mia pelle si fece bianca e il corpo si irrigidì;sembravo uno zompi appena risuscitato….dopo aver deglutito mi feci coraggio e decisi di andare a vedere ke cosa stava succedendo.mi precipitati come un razzo nel vicolo e vidi una banda di teppisti ke stavano spogliando una ragazza indifese;ad un tratto mi nascosi dietro il cassonetto della spazzatura,ma all’udire le urla di aiuto e di dolore della ragazze e come la costringevano a spogliarla misi da parte la mia paura e decisi di affrontare quegli individui
-ehy!-gridai verso di loro -ke state facendo??-
-ci stiamo divertendo!!-mi risposero
-se non la smettete chiamo la polizia!-gli dissi con tono arrogante;vedevo quella ragazza alzare il volto verso di me,era piena di lividi e i suoi occhi verdi erano pieni di lacrime
-andiamocene!-disse uno dei teppisti lasciando cadere la ragazza a terra.li segui con la coda dell’occhio andarsene dal vicolo,poi corsi verso la ragazza stesa a terra;gli spostai una ciocca dei capelli ke gli cadeva sul volto,scorsi una ferita ancora aperta.presi il mio fazzoletto di carta,lo bagnai con la saliva e poi iniziai a pulirgli il sangue.la osservavo in tutte le sue parti,di corpo non era niente male,poi scorsi nel suo polso un tatuaggio,lo portai verso di me x cercare di capire ke cosa fosse….c’era scritto The Rasmus “uhau!una nostra fan!!cm faccio ora??forse è meglio ke la porti nel mio appartamento finche non si riprende”.così presi il corpo della ragazza e lo portai nel mio appartamento,cercavo le chiavi x aprire il portone ma nn riuscivo a trovarle così appoggiai il corpo della ragazza a terra e x poco uno stupido cane non lo scambiava x un idrante!!!dopo aver finalmente trovato le chiavi,presi il corpo e poi aprii il portone.salii le scale.arrivai a casa mia e appoggiai il corpo della ragazza sul divano;presi un panno,lo bagnai con un po’ d’acqua e lo appoggiai delicatamente sulla fronte della ragazze.mi era venuta fame,così andai in cucina a prepararmi della cioccolata calda;mentre aspettavo ke si cocesse,presi una sedia e mi misi seduto davanti al divano ed incominciai ad osservare la ragazza.tornai in cucina,presi la mia adorata cioccolata calda,ritornai in cucina,poi mi appoggiai alla finestra ed incominciai a sorseggiarla.ad un tratto senti una voce debole,provenire alla mia spalle
-dove mi trovo??-disse una voce femminile e debole.mi voltai,la ragazza si era svegliata
-ti sei svegliata!!-gli dissi eccitato
-dove mi trovo??-mi disse guardandomi con occhi curiosi
-so ke ti aspettavi un hotel a 5 stella,ma purtroppo ti devi accontentare di un appartamento da 30mq!!-gli dissi ridendo
-tu….tu…..tu sei Lauri!!il cantante dei Rasmus!!-fece cenno di allungare il braccio,forse x stringermi forte la mano-ringrazia il cielo ke sono ancora debole sennò ti ero già saltata addosso!!-mi disse sorridendo.le andai vicino,poi presi la sua mano-allora me l’ho scampata bene!!!-dissi con tono ironico –come ti chiami??-
-mi chiamo Arianna,Ary x gli amici-mi disse
-Arianna,bel nome!!sei italiana??-gli domandai;lei annuì con la testa
-sai,sono a capo di una band,siamo ancora alle prime armi,ma riusciremo a sfondare!!-mi disse sicura di se
-caspita!!dimmi dove provate,così un giorno vi veniamo a sentire!!-
-lo farò di sicuro!!-mi rispose.ad un tratto nell’aria si levò un leggero silenzio,Ary tentò di alzarsi,ma ricadde subito sul divano
-se ancora molto debole-le dissi riappoggiandola delicatamente sul divano
-devo tornare….devo tornare dalla mia band!!non posso lasciarle da sole-
-se passi la notte qui dopo domani torni a casa??-gli proposi
-grazie sei molto gentile,ma è meglio ke torni a casa-mi rispose.mi era andata male,accidenti!!
-vuoi ke ti accompagni a casa??-le riproposi sperando in una risposta affermativa
-ok!!grazie!!-mi rispose. Così prendemmo le nostre giacche e iniziamo ad incamminarci
-sai in certi casi rimpiango di non aver preso la patente!!-dissi ridendo.lei rimase a fissare le stelle
-non dire cos!!a volte è molto meglio starsene insieme alla natura ed assaporare tutti i suoi odori!!-mi disse accennando un sorriso.camminammo x un bel po’,anche se era solo da un paio d’ore ke conoscevo Arianna,x me era come se la conoscessi da una vita;ad un tratto arrivammo a casa sua;era una piccola villa,con tanto di giardino,le luci erano ancora accese,nonostante fossimo nel bel mezzo della notte
-Sara è ancora in piedi!!ke dolce!!-esclamò .la guardai storcendo la testa
-da ki è formata la band??-gli chiesi incuriosito
-beh…allora c’è Chiara ke suona la tastiera,poi c’è Sabrina ke suona la chitarra,Alessia suona il basso,Sara è alla batteria,mentre Marty e io siamo le cantanti!!-
-chi è il leader fra le 2??-
-beh diciamo ke non c’è proprio un leader preciso,comandiamo un po’ tutte,mischiamo e assimiliamo le idee di tutte quante-
-si fa così in una band!!-le dissi soddisfatto di quello ke avevo appena udito
-beh ora ti saluto,grazie x quello ke hai fatto x me,ora sai dove abito quindi se qualche volta tu e la tua band volete venirci a sentire suonare..fate pure!_
-come si chiama la tua band??-
-The Dynasty- mi rispose
-proprio come il mio tatuaggio!!!-le risposi sbalordito
-già,perché la nostra musica e i nostri testi si basano soprattutto sulla nostra amicizia!!-
-sono sicuro ke riuscirete a sfondare..ne sono certo!!!-
-grazie..ora ti saluto,spero di rivederti!!ancora mi devi fare il tuo autografo!ciao!!-
le feci un gesto con la mano,mentre la sua figura svaniva verso la villa;mentre me ne tornavo a casa non smettevo mai di pensare al volto di Ary,mi era rimasto in presso,x me era come se la conoscessi da una vita,avevo conosciuto un mucchio di ragazze,ma lei…lei…non so ke cosa la rendeva diversa……ma lei………non era come le altre ragazze!!

aspetto i vostri commenti!!!vi piace??spero di sì!!!commentate!!baci Ary!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
RASMUSIANA
view post Posted on 15/12/2005, 23:05




Bella!!!!!(E poi me piase che son la tastierista della DYNASTY!!!!!!!!!)
Blava Blava!!
Ps: Ma stì teppisti sempre a rompere le bolle!!!! mad.gif
 
Top
Clarydark
view post Posted on 15/12/2005, 23:06




BRAVAAAAAAAAA ARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellittimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!continua mi racc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
blava tesssoraaaa!!!!!!!!!!!! [/SIZE][/SIZE]
 
Top
Ary92
view post Posted on 15/12/2005, 23:11




nn so voi raga..ma a me manca la mia prima ff....a voi??
 
Top
Clarydark
view post Posted on 15/12/2005, 23:12




beh un po' si....xò qst promette mlt bene!!!!!!!!!qnd l'avrai finita faremo il confronto!!
 
Top
not like other girls
view post Posted on 16/12/2005, 14:32




WOW CARINA , SINCERAMENTE MI PIACE TROPPO IL TITOLO ( MODESTAMENTE...)
 
Top
Clarydark
view post Posted on 16/12/2005, 18:18




Dai tesora posta il continuoo!!!!!!
sn trpp curiosssaaaaaaaa......
 
Top
nightmaregirl
view post Posted on 16/12/2005, 19:29




daje Ary!!!Brava!!! Questa è molto più bella rispetto all'altra(che pure lei era fantastica) !!!Bravissima! te la sei scelta bene la batterista! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
Ary92
view post Posted on 16/12/2005, 19:40




raga...c'è una tragedia!! :sigh:domani vado a MIlano e mi devo alzare molto presto...quindi nn posso postare!!!!!scusate!!mi dispiace!!ci tenevate a sapere il continuo vero??cmq Sara,la batterista l'ho scelta ad okki kiusi xkè tanto sapevo di aver fatto la cosa giusta!!
 
Top
Hattu
view post Posted on 16/12/2005, 20:02




SO IT'S FANTASTIKKKKKKK!!!! shifty.gif certo...ary e lauri...mi viene in mente qualkosa d familare.... happy.gif
 
Top
Ary92
view post Posted on 16/12/2005, 20:07




tu credi???
 
Top
Hattu
view post Posted on 16/12/2005, 20:10




si..ma nn mi ricordo + ki...
 
Top
.°ary+billy=love°.
view post Posted on 16/12/2005, 21:37




brava ary
 
Top
Ary92
view post Posted on 16/12/2005, 21:38




peccato!!mi sarebbe tanto piaciuto saperlo ki fossero!!



not like the other girls se nn liberila tua posta x i mess privati,nn poxo risponderti!!
 
Top
bry
view post Posted on 16/12/2005, 23:05




ma che bello sono la chitarrista della Dynasty!!!!!





kiitos tesora!!!!!!


Edited by bry - 16/12/2005, 23:06
 
Top
217 replies since 15/12/2005, 22:47   1081 views
  Share