The Rasmus - Italian Community

MISTERI........, ogni tanto torno

« Older   Newer »
  Share  
anjia
view post Posted on 21/11/2005, 19:24




salve a tutte mie care fans e non cool.gif ogni tanto torno con una ff, di solito mi capita quando mi annoio..............e lo sò è dura annoiarsi (parlo x me ph34r.gif ) xkè di solito nn ho tempo manco di annoiarmi, e così capita che se x sbaglio ho 5 minuti liberi mi prende la paranoia xkè son abituata ad andare sempre di corsa, e così decido di postare una ff.
vi premetto che questa ff l'ho scritta a tempo perso, ed infatti ci lavoro da circa sei mesi ph34r.gif ma come molte sapranno io sono una perfezionista e mi piace fare le cose x bene se vi piace la suspance...se vi piacciono i misteri...se vi piacciono le ff strane, bè allora accomodatevi pure xkè questa è di certo la ff + complicata e strana che io abbia mai scritto, se credete che nel corso di questa ff io vi dia anche solo un piccolo indizio x svelare il mistero...sbagliate di grosso, la matassa verrà svelata solo alla fine una cosa bella è che nn dovrete aspettare troppo in quanto è una ff corta, al massimo 20 capitoli.............credo fore uno in + forse uno in - vedremo, diciamo che sono poco + che a metà strada, ma lo svolgimento sarà breve








titolo: MISTERI
autrice: anjia (Maica)
ambientazione: FINLANDIA
protagonosta maschile: LAURI
protagonista femminile: NON PERVENUTA
coprotagonisti: EERO-PAULI-AKI
altri personaggi: SI ALCUNI



IN SERATA VI POSTERO' IL 1° AVVINCENTE CAPITOLO ph34r.gif



modifico il 1° post in modo da creare un indice cool.gif xkè dato che la pazzia come solito dilaga alla grande le pagine dilagano assieme ad essa e x alcune credo che potrebbe essere complicato trovare con facilità i capitoli

PAG. 1.... CAP. 1
PAG. 3.... CAP. 2
PAG. 4.... CAP. 3
PAG. 6.... CAP. 4
PAG. 8.... CAP. 5
PAG. 10.... CAP. 6
PAG. 11.... CAP. 7
PAG. 12.... CAP. 8
PAG. 13.... CAP. 9
PAG. 15.... CAP. 10
PAG. 17.... CAP. 11
PAG. 18.... CAP. 12