The Rasmus - Italian Community

MISTERI........, ogni tanto torno

« Older   Newer »
  Share  
anjia
view post Posted on 21/11/2005, 19:24




salve a tutte mie care fans e non cool.gif ogni tanto torno con una ff, di solito mi capita quando mi annoio..............e lo sò è dura annoiarsi (parlo x me ph34r.gif ) xkè di solito nn ho tempo manco di annoiarmi, e così capita che se x sbaglio ho 5 minuti liberi mi prende la paranoia xkè son abituata ad andare sempre di corsa, e così decido di postare una ff.
vi premetto che questa ff l'ho scritta a tempo perso, ed infatti ci lavoro da circa sei mesi ph34r.gif ma come molte sapranno io sono una perfezionista e mi piace fare le cose x bene se vi piace la suspance...se vi piacciono i misteri...se vi piacciono le ff strane, bè allora accomodatevi pure xkè questa è di certo la ff + complicata e strana che io abbia mai scritto, se credete che nel corso di questa ff io vi dia anche solo un piccolo indizio x svelare il mistero...sbagliate di grosso, la matassa verrà svelata solo alla fine una cosa bella è che nn dovrete aspettare troppo in quanto è una ff corta, al massimo 20 capitoli.............credo fore uno in + forse uno in - vedremo, diciamo che sono poco + che a metà strada, ma lo svolgimento sarà breve








titolo: MISTERI
autrice: anjia (Maica)
ambientazione: FINLANDIA
protagonosta maschile: LAURI
protagonista femminile: NON PERVENUTA
coprotagonisti: EERO-PAULI-AKI
altri personaggi: SI ALCUNI



IN SERATA VI POSTERO' IL 1° AVVINCENTE CAPITOLO ph34r.gif



modifico il 1° post in modo da creare un indice cool.gif xkè dato che la pazzia come solito dilaga alla grande le pagine dilagano assieme ad essa e x alcune credo che potrebbe essere complicato trovare con facilità i capitoli

PAG. 1.... CAP. 1
PAG. 3.... CAP. 2
PAG. 4.... CAP. 3
PAG. 6.... CAP. 4
PAG. 8.... CAP. 5
PAG. 10.... CAP. 6
PAG. 11.... CAP. 7
PAG. 12.... CAP. 8
PAG. 13.... CAP. 9
PAG. 15.... CAP. 10
PAG. 17.... CAP. 11
PAG. 18.... CAP. 12
PAG. 21.... CAP. 13
PAG. 23.... CAP. 14
PAG. 26.... CAP. 15
PAG. 29.... CAP. 16
PAG. 30.... CAP. 17
PAG. 33.... CAP. 18
PAG. 34.... CAP. 19
PAG. 35.... CAP. 20
PAG. 36.... CAP. 21
PAG. 37.... CAP. 22
PAG. 38.... CAP. 23 FINE.


Edited by anjia - 8/12/2005, 21:31
 
Top
•.¸¸.° AnGeL!kA•.¸¸.°
view post Posted on 21/11/2005, 19:29




XD W IL MISTEROOOO M PISSIONO LE FF MISTERIOSHEE XD



M PIASSIONO LE COSE SHTRANE....ASPETTERO CON ANSIA
 
Top
†_Erin_Delonge_†
view post Posted on 21/11/2005, 19:36




Evvai, finalmente Anjia torna all'attacco!!!! w00t.gif
Un grande applauso alla scrittrice del forum!!!

Non vedo l'ora di leggerla, so già ke mi piacerà tantissimo!!!


Sarà bellissima cm tutte le altre
 
Top
Galex4ever
view post Posted on 21/11/2005, 19:37




si dai postaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
 
Top
†Sequira Vinya Ràca†
view post Posted on 21/11/2005, 19:40




cioè io sono andata ad aprire il topic con questa faccia---> w00t.gif w00t.gif w00t.gif *perchè avevo già capito che si trattava di Anjia perchè mette sempre il titolo in maiuscolo * mi leggo tutta la presentazione e niente capitolo????

la mia faccia ora è questa---> cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif







cmq sono ansiosa di leggere...posta presto so già che sarà un capolavoro

Edited by †Sequira Vinya Ràca† - 21/11/2005, 19:41
 
Top
Ary92
view post Posted on 21/11/2005, 19:47




ok anjia...ma nn farci apsettare!!nn vedo l'ora ke sia questa sera!!intanto se vuoi puoi andare a leggere la mia ff!!siamo arrivati un bel pezzo avanti!
 
Top
anjia
view post Posted on 21/11/2005, 19:53




scusate ragazze ma sapete una ff intitolata "MISTERI" aveva bisogno di una presentazione degna
quindi dato che tutto sommato nn mi piace far soffrire troppole persone 8(anche pekè la ff ci penserà da sola ph34r.gif ) vi posto il primo capitolo e BUONA LETTURAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!





MISTERI 1


“Non so cosa mi sia successo, nn ricordo niente, o meglio…ricordo tutta la mia vita, i miei amici i miei parenti…la mia professione, so di essere un cantante di una famosa rock band, so di avere molto successo e ricordo esattamente cosa stavo facendo la scorsa notte, il brutto è che lo ricordo solo fino ad una certa ora, poi il vuoto, eppure nn è che io avessi bevuto molto, nn + del solito almeno, ero solo un po’ alticcio, ma niente di strano x me è quasi una condizione normale quando nn lavoro, camminavo x i fatti miei come sempre cupo e un po’ incazzato, nonostante l’alcool in circolo, saranno state circa le 24.00 nemmeno troppo tardi eppure nn c’era in giro nessuno tranne dei ragazzi, mi pare 5, che se la ridevano appartati su un vicolo, mi chiedo cosa stessero facendo, me lo chiedo xkè da quel preciso momento nn ricordo + nulla a parte il fatto che stavo andando verso di loro, magari erano miei fans o miei amici, forse ero stato chiamato da loro o semplicemente ero curioso e sono andato lì, nn lo so…vorrei ricordare ma nn ci riesco, possibile che sia stata questa ferita che ho dietro la nuca a farmi dimenticare tutto? Possibile che sia stata una botta tanto violenta? Evidentemente si dato che adesso mi ritrovo in una camera di ospedale a fissare oltre la finestra senza riuscire a distogliere lo sguardo da questi vetri freddi, ma la cosa peggiore è che mi sento estraneo, vedo, sento, ma nn riesco a partecipare a nulla di tutto ciò che mi sta intorno….nn ci riesco proprio, mi sento intorpidito confuso e il mio corpo, bocca compresa, nn reagisce a nessun tipo di stimolo, ma la cosa peggiore è che………..nn me ne frega niente, nn ho voglia ne di muovermi e tanto meno mi va di parlare, nn ce la faccio, e sinceramente me ne strafrego ancora di + se la mia carriera se ne andrà a farsi fottere, ho voglia solo di stare qui a fare niente e anche se vedere Aki che tenta in tutti i modi di farmi avere una reazione mi fa soffrire io nn ce la faccio proprio a girarmi verso di lui e dirgli di stare tranquillo xkè io stò bene…o almeno credo, l’unica cosa che mi riesce di fare bene è piangere e piangere fino allo stremo, mi sento depresso e ignoro il motivo che mi causa tutta questa depressione, xò nn voglio morire, sento che è + giusto rimanere così è la giusta punizione, nn chiedetemi xkè ma so che me lo merito…..merito di soffrire.
Povero Aki, certo che mi fa una gran tenerezza, di sicuro è molto preoccupato x me, ma io come faccio a spiegargli quello che sento? Come faccio a dirgli che il mio corpo si rifiuta di reagire….eppure io vedo e sento tutto, nn è come dicono quei 4 mentecatti dei dottori che affermano che sono in una specie di coma vigile, io ci sono è solo che nn riesco a farglielo capire, scusa amico giuro che nn appena sarò meno stanco ti spiegherò tutto…o almeno tutto quello che so.
Ora voglio dormire mi sento così debole.”
I miei occhi si chiusero e sprofondai in un sonno pesante, ma nn mi sentivo rilassato, kissà magari al mio risveglio mi sarei accorto che era tutto un brutto sogno e l’angoscia sarebbe stato un lontano ricordo, nel buio del mio sonno tormentato, un lamento mi arrivava da lontano straziante come il pianto di un bambino che cerca sua madre…sentivo la paura, l’angoscia, e le lacrime tornarono a rigare il mio volto, nn era giusto………..perkè doveva essere cosi? Nn si può fuggire da niente, i fantasmi ti danno sempre il tormento.
 
Top
†Sequira Vinya Ràca†
view post Posted on 21/11/2005, 20:01




cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif io già piango cry.gif
 
Top
Ary92
view post Posted on 21/11/2005, 20:03




bravissima!!anke se mi fa piangere un pò cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif devo dire ke è stupenda!!continua!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
°Marty&Lauri°LauriTiAmo
view post Posted on 21/11/2005, 20:07




Bravissima !!!!!!!!!!!Però... cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
 
Top
anjia
view post Posted on 21/11/2005, 20:10




è si ragazze questa sarà una ff poco allegra già vi avviso sad.gif a parte un apio di capitoli....x il resto sarà ambigua ph34r.gif
 
Top
†Sequira Vinya Ràca†
view post Posted on 21/11/2005, 20:17




forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee muahauahu a chi si stacca più da sto topic...muahaua Sequi sanguisuga mode on
 
Top
thecrowsalvation
view post Posted on 21/11/2005, 20:22




siizzaaa sei tornata con una nuova ff e nn mi hai avvertitu cry.gif cry.gif cry.gif ed è la secunda volta cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif ti odiu cry.gif cry.gif
 
Top
†_Erin_Delonge_†
view post Posted on 21/11/2005, 20:24




Bellishimaaaaaaaa!!!!!



*Erin è in un mare di lacrime e di moccio*

Ok... scusate!^^"



















Qnd continui?
 
Top
anjia
view post Posted on 21/11/2005, 20:25




CITAZIONE (thecrowsalvation @ 21/11/2005, 20:22)
siizzaaa sei tornata con una nuova ff e nn mi hai avvertitu cry.gif cry.gif cry.gif ed è la secunda volta cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif ti odiu cry.gif cry.gif

MA AMORA MIA NN HO AVVERTITO NESSUNO sad.gif è che a me mi prend ecosì, magari penso tra 10 giorni posto e poi decido di postare subito....colgo l'attimo tra una mail e l'altra



nn fare l'offesa dai
 
Top
598 replies since 21/11/2005, 19:24   2667 views
  Share