The Rasmus - Italian Community

The Ark in italia!!

« Older   Newer »
  Share  
_kappa_
view post Posted on 25/3/2011, 21:18




gli Ark saranno in italia il 12 maggio a Trezzo sull'Adda (MI), unica data italiana del loro ultimo tour prima del loro scioglimento =(
ticket one: qui
sito The Ark: qui
costa 19,55 € ^^

che bello! passano a salutarci! *-* chi viene?? =]
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 27/3/2011, 00:00




19 euro e 55, a trezzo, quindi relativamente vicino... domani ne parlo coi miei, non voglio affatto mancare! È l' ultima occasione che ho per vederli, dato che me li sono sempre persi...
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 15:33

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Dio Santissimo, vengo di sicuro, dovessi venire camminando sulle natiche!
 
Web  Top
_kappa_
view post Posted on 7/4/2011, 21:00




xD bravaa!!
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 7/4/2011, 22:12




CITAZIONE (La Bambina Portoghese @ 7/4/2011, 16:33) 
Dio Santissimo, vengo di sicuro, dovessi venire camminando sulle natiche!

:scompiscio: tu vuoi farmi morire :scompiscio:
 
Top
_kappa_
view post Posted on 13/5/2011, 19:13




bello, fantastico, straordinario ma soprattutto irripetibile *-* è in assoluto uno dei più bei concerti a cui sono stata ( probabilmente non è una sensazione oggettiva ma..) mi sono divertita un sacco xD
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 14/5/2011, 00:28




Anche io c' ero! È stato meraviglioso... concordo, uno dei migliori concerti mai visti! Possono dare i punti a band molto più blasonate, peccato non abbiano mai avuto molta considerazione. Nonostante fosse un concerto d' addio, li ho visti veramente carichi e coinvolgenti, inoltre i discorsi e i ringraziamenti di Ola sono stati toccanti e non sono mancate le occasioni in cui ridere (devo scrivere l' amena frasetta in "italiano" o posso risparmiarmela? XD). Durante One of us is gonna die young ho pianto, e mi ha fatto molto piacere sentire tanti pezzi vecchi (e non mi aspettavo Patchouli, che scelta particolare!)... risultato, ho rischiato di fondere la fotocamera a suon di foto e video, menomale che ha retto abbastanza per fare la foto con Ola (che mi ha fatto anche l' autografo *.* un momento che aspettavo da 8 anni e che per motivi di forza maggiore non sono riuscita a coronare prima). Che dire: The Ark, tack så mycket!
 
Top
_kappa_
view post Posted on 14/5/2011, 16:07




a dire il vero preferisco che questi ragazzi abbiano un pubblico più ristretto ma più affiatato e.. come dire.. mi viene solo "sincero".. anzi che, come altre band, abbiano qua molti fan d'occasione diciamo (non so se si è capito xD)
si è vero, sono stati molto attivi, si vedeva che sentivano il bisogno di fare questo giro di ringraziamenti e saluti ^^
il discorso prima di It takes a fool.. è stato fantastico.. davvero bello.. (si, forse è meglio risparmiarla xD)
anche io ho fatto un sacco di foto ^^ avevo solo una batteria e mi sono preoccupata un sacco che non sarebbe arrivata a ine concerto invece ce lha fatta *patpat*
tu dove eri?? io in prima fila, sulla sinistra guardando il palco ^^
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 15/5/2011, 00:00




Io ero tipo in seconda fila al centro, proprio davanti ad Ola... comunque hai ragione, eravamo pochi ma buoni, ho notato anche io che chi è loro fan, lo è veramente con tutto il cuore: un' omogeneità che, per esempio, non ho visto tra i fan dei Rasmus, per quanto io mi ricordi.
 
Top
_kappa_
view post Posted on 15/5/2011, 10:14




già.. è una bella cosa ^_^
per quanto riguarda i rasmus.. sinceramente non mi ricordo.. però puòdarsi.. in effetti era appena uscito l'album quando sono andata io.. quindi magari c'era anche qualche nuovo fan.. boh.. non so xD
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 15/5/2011, 10:20




Io i Rasmus li ho visti tipo 5-6 volte dal vivo, specialmente durante il tour di HFTS, e mi è capitato più o meno sempre di vedere tante bambinette che li seguivano solo per la "bbona presenza" di Lauri o Aki e sapevano solo ITS, alla fine della fiera. Certo, anche io ero colpita dal lato estetico del piccione, però sapevo anche tutti i loro testi (o quasi)... e alla fine uno non va a sentire un gruppo 6 volte solo per vedere il cantante figo. Peccato che poi io abbia smesso di seguirli dal vivo perché con Black Roses non mi sono piaciuti per niente.
 
Top
_kappa_
view post Posted on 15/5/2011, 18:38




eeeeh si.. solo che per fortuna le bimbette (come le hai giustamente chiamate te xD) dopo un po' si stancano ^^" ed essendo gli ark meno conosciuti qui dei rasmus non hanno fan del genere ( o almeno questo è come è parso a me.. e quindi quelli che rimangono sono i migliori xD)
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 15/5/2011, 22:40




Esatto... proprio "pochi ma buoni"... tra l' altro il pubblico era anche molto vario, nonostante il numero ridotto
 
Top
_kappa_
view post Posted on 20/5/2011, 15:19




vero ^^
tu andrai a qualche altra data?
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 20/5/2011, 16:46




Oddio, è il topic dei The Ark e siamo finite a parlare di the rasmus... mi sono persa... a quale delle due band ti riferisci?
 
Top
17 replies since 25/3/2011, 21:18   100 views
  Share