The Rasmus - Italian Community

ROLLING STONE - AKI

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 12/11/2005, 19:15

Forum King

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


ROLLING STONE - AKI
2 parole sul quello ke ho visto di Aki al Rolling Stone: Prima era chiaro ke a lui piaceva molto il set 'acoustic' quando era uscito dalla batteria e finalmente ha potuto venire davanti ai fans, poi mi ha colpito molto il fatto ke era proprio lui ke ha gettato i fiori alla fine, dopo il conc ho avuto la grande fortuna di scambiare 2 parole cn lui! Ero molto interessato perke nn so quasi niente di lui e l'unica volta ke l'ho sentito parlare era sul tv 'hit channel' un paio di mese fa quando aveva detto 'It's not your business' a quello ke l'aveva kiesto della sua fidanzata..... cmq l'ho salutato e mi ha chiesto se mi aveva piaciuto il concerto, mi sembrava sinceramente interessato, e io ho risposto ke e stato un gig fantastico e ke mi è piaciuta tanto la parte acoustica. L'ho chiesto se anke x lui era bello siccome di solito era intrappolato nella batteria e lui ha detto si, proprio così, a lui piaceva avere sta possibilità di avicinarsi al pubblico. poi ci siamo salutati ma sono rimasto molto colpito dalla sua disponibilità, sincerità e energia e entusiasmo nonostante il fatto ke aveva appena finito un concerto così energetico. BRAVO AKI, 6 UN MITO

Edited by Fionn - 12/11/2005, 19:15
 
Web  Top
thecrowsalvation
view post Posted on 12/11/2005, 19:21




wub.gif wub.gif wub.gif bahah ma mi hannodetto che è salito sulla bateria
 
Top
Sanya
view post Posted on 12/11/2005, 19:30




aki è 1 amore!è così positivo,sorride tanto!con questo conc,dopo avergli parlato,lo adoro......wub.gif..

aki marry mesmile.gif
 
Top
Hattu
view post Posted on 12/11/2005, 19:53




CITAZIONE (Fionn @ 12/11/2005, 19:15)
ROLLING STONE - AKI
2 parole sul quello ke ho visto di Aki al Rolling Stone: Prima era chiaro ke a lui piaceva molto il set 'acoustic' quando era uscito dalla batteria e finalmente ha potuto venire davanti ai fans, poi mi ha colpito molto il fatto ke era proprio lui ke ha gettato i fiori alla fine, dopo il conc ho avuto la grande fortuna di scambiare 2 parole cn lui! Ero molto interessato perke nn so quasi niente di lui e l'unica volta ke l'ho sentito parlare era sul tv 'hit channel' un paio di mese fa quando aveva detto 'It's not your business' a quello ke l'aveva kiesto della sua fidanzata..... cmq l'ho salutato e mi ha chiesto se mi aveva piaciuto il concerto, mi sembrava sinceramente interessato, e io ho risposto ke e stato un gig fantastico e ke mi è piaciuta tanto la parte acoustica. L'ho chiesto se anke x lui era bello siccome di solito era intrappolato nella batteria e lui ha detto si, proprio così, a lui piaceva avere sta possibilità di avicinarsi al pubblico. poi ci siamo salutati ma sono rimasto molto colpito dalla sua disponibilità, sincerità e energia e entusiasmo nonostante il fatto ke aveva appena finito un concerto così energetico. BRAVO AKI, 6 UN MITO
wow...ragazi....a parte il fatto ke lo spava ke era un mitoo!! wub.gif happy.gif cmq sarà stato fantastico avergli parlato!e ppoi dopo un conce cm quello...AKI è UN MITOOOOO!!!
 
Top
-Jackie-
view post Posted on 12/11/2005, 19:57




è davvero salito sulla batteria!!?? io nn ho visto niente xd!!!
 
Top
Hattu
view post Posted on 12/11/2005, 20:22




CITAZIONE (-Jackie- @ 12/11/2005, 19:57)
è davvero salito sulla batteria!!?? io nn ho visto niente xd!!!

nel topc delle foto del conce c'è!!nn mi ric ki l'ha postata ma la/lo ringrazie cn tto il cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! wub.gif
 
Top
#Andrea*
view post Posted on 12/11/2005, 20:27




per me è stato una rivelazione!!!dal vivo sn tutti più carini ma aki mi ha stupito era davvero carinissimo mercoledì sera...e poi è stato simpaticissimo durante il concerto quando lanciava le cose...se poi mi dici che è stato così gentile con te è proprio un grande!
 
Top
lintugirl88
view post Posted on 12/11/2005, 20:33




siiii aki è stato un tesoro
ci ho scambiato qualche parola anche io... davvero molto simpatico !!!
 
Top
Hattu
view post Posted on 12/11/2005, 20:41




bhuahuahua!!!!!!! cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif sn tristeeeee!!! cry.gif cry.gif
 
Top
UnknownGirl
view post Posted on 12/11/2005, 20:44




Aki l'è l'Aki......
 
Top
Hattu
view post Posted on 12/11/2005, 20:51




CITAZIONE (UnknownGirl @ 12/11/2005, 20:44)
Aki l'è l'Aki......

eh si!!nn c'è niente da fareee!!! wub.gif
 
Top
Sanya
view post Posted on 12/11/2005, 21:01




poi che tesoro a lanciar le rose.....wub.gif......*sanya è perduta*
 
Top
Hattu
view post Posted on 12/11/2005, 21:02




CITAZIONE (Sanya @ 12/11/2005, 21:01)
poi che tesoro a lanciar le rose.....wub.gif......*sanya è perduta*

è un genitlissimo e pure dolciusissimo... wub.gif wub.gif
 
Top
*corvola*
view post Posted on 12/11/2005, 21:10




.. è vero.. Aki è stato davvero molto carino, gentile e disponibile con il pubblico! ^^ Mi ha fatto una buonissima impressione dal vivo.. .. ..
 
Top
Hattu
view post Posted on 12/11/2005, 21:13




okey..nn entrerò + in questo topic xkp mi fa venire le lacrime...
 
Top
70 replies since 12/11/2005, 19:15   1018 views
  Share