The Rasmus - Italian Community

odio Lauri, xche

« Older   Newer »
  Share  
*_/HelmiRasmus\_*
icon12  view post Posted on 12/2/2011, 00:50




Odio Lauri
1.perche mi fulmina questo sguardo di volpe che ha.
2.perche invidio il suo modo d'essere se stesso
3,odio Lauri perche mi da emozioni quando sento la suoa calda e dolce voce
4.odio Lauri perche mi fa tenerezza quando sorride
5.odio Lauri perche e stupendo...

adesso ditemi voi perche odiate Lauri.... :wub:
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 12/2/2011, 16:25




Posso fare una domanda...

ma che cacchio di topic è!?
Per cortesia :scompiscio:
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 12/2/2011, 16:37




Quando da fuori ho letto odio Lauri :blink: ho detto:" ma che son scema io :blink: in un forum dei The Rasmus un topic del genere :blink: " poi entro e leggo tutta sta roba :riso:
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 12/2/2011, 16:46




CITAZIONE (Darkrose90 @ 12/2/2011, 16:37) 
Quando da fuori ho letto odio Lauri :blink: ho detto:" ma che son scema io :blink: in un forum dei The Rasmus un topic del genere :blink: " poi entro e leggo tutta sta roba :riso:

Io pensavo che finalmente ci fosse un po' di movimento, qualcuno che era venuto a rompere le palle, il forum che si ripopolava di nuovo....e invece no! :scompiscio:
 
Top
*_/HelmiRasmus\_*
view post Posted on 12/2/2011, 18:41




mahhhh!!!! ragazzi cosa avete capito era un modo di dire perche piace molto Lauri io sono inscritta nel forum di The vampire diarie e c'era lo stesso topic io per divertirmi ho provato qua ma non odio Lauri anzi lo amo di bene il titolo del topic odio Lauri e nel senso che ci fa im pazzire ma non so che Italiano scrivo allora...e un modo di dire tipo: sono pazza di te.
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 13/2/2011, 22:00




CITAZIONE (*_/HelmiRasmus\_* @ 12/2/2011, 18:41) 
mahhhh!!!! ragazzi cosa avete capito era un modo di dire perche piace molto Lauri io sono inscritta nel forum di The vampire diarie e c'era lo stesso topic io per divertirmi ho provato qua ma non odio Lauri anzi lo amo di bene il titolo del topic odio Lauri e nel senso che ci fa im pazzire ma non so che Italiano scrivo allora...e un modo di dire tipo: sono pazza di te.

sisi tranquilla lo avevamo capito!! :up:
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 13/2/2011, 23:21




CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 12/2/2011, 16:46) 
CITAZIONE (Darkrose90 @ 12/2/2011, 16:37) 
Quando da fuori ho letto odio Lauri :blink: ho detto:" ma che son scema io :blink: in un forum dei The Rasmus un topic del genere :blink: " poi entro e leggo tutta sta roba :riso:

Io pensavo che finalmente ci fosse un po' di movimento, qualcuno che era venuto a rompere le palle, il forum che si ripopolava di nuovo....e invece no! :scompiscio:

Già :scompiscio: non ci avevo pensato :scompiscio:
 
Top
6 replies since 12/2/2011, 00:50   87 views
  Share