The Rasmus - Italian Community

Lauri publishes a Solo album - 15.11.2010, Release: 30.3.2011

« Older   Newer »
  Share  
Darkrose90
view post Posted on 23/11/2010, 17:26




Almeno Aki ha confermato la news..già questo è un punto in avanti...speriamo che scrivano qualcosa al più presto, magari a Natale che si è tutti più buoni :D :P

CITAZIONE
Lauri: "Non riesco a immaginare come sarebbe la mia vita senza i Rasmus. Ogni cosa che faccio si è realizzata grazie ai Rasmus.

Fare un album da solista non vuol dire scogliersi; vorrei sapere il perchè ogni volta che si parla di "album da solisti" tutti vanno a parare in una crisi da parte di una band..questo proprio non la capisco eh -_-
I Rasmus per Lauri sono più di una famiglia secondo me..ne hanno passate un sacco insieme; e ne passeranno tantissime altre insieme...
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 01:09
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Quoto, hanno aggiunto anche altri esempi QUI. (Kiitos to polii :up:)
CITAZIONE
"Jimmy The Rev ws on Avenged Sevenfold and Pinkly Smooth at the same time, and the same with Corey Taylor, Slipknot and Stone Sour. And well, maybe people thinks about the fact the Lauri is going to do a solo album, not record a CD with other band but it's the same: Freddy Mercury and Queen. He made a solo album but he continued with Queen x)"

Ha ragione, anche il Mitico Freddie ha fatto un album da solista. :music: Che poi è una cosa che ha già fatto 2 volte anche se solo con una canzone, per Bittersweet e Life Burns e non è successo nulla; per me è talmente creativo che può fare entrambe le cose. :up:

Subito sotto forse dicono di aver già ascoltato 'Heavy'; o forse vuol dire che non vede l'ora di ascoltarlo, o che forse lo ascolterà agli Emma Gaala, non lo capisco bene.

E subito sotto hanno ritradotto l'intervista del post di questo topic, la Rytmi.
E' una fan di Tortuga, lo avrà fatto anche lei con Google; è molto simile alla mia, non c'è bisogno di ritradurla.
Un pezzettino della traduzione di questo Sito però è diverso. (Kiitos :up:)
CITAZIONE
"According to Lauri he just wanted to try something new, and release those songs he have written previously, but didn't want to force on the rest of The Rasmus guys."
"Secondo Lauri lui voleva soltanto provare qualcosa di nuovo, e rilasciare quelle canzoni che aveva scritto in precedenza, ma non voleva forzare il resto del gruppo dei The Rasmus."

Quindi non sono canzoni recenti, che ha scritto per l'ultimo album ma ha scartato, sono canzoni che ha scritto un po' di tempo fa.
La curiosità su come saranno a questo punto cresce sempre di più, magari sono degli scarti di INTO; :woot: speriamo di saperne di più direttamente da loro :inchino: PRESTO, Pleease. :bacio:

 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 27/11/2010, 16:35




CITAZIONE (*ICE* (The Polar Bear)™ @ 27/11/2010, 01:09) 
"According to Lauri he just wanted to try something new, and release those songs he have written previously, but didn't want to force on the rest of The Rasmus guys."
"Secondo Lauri lui voleva soltanto provare qualcosa di nuovo, e rilasciare quelle canzoni che aveva scritto in precedenza, ma non voleva forzare il resto del gruppo dei The Rasmus."

CITAZIONE
Quindi non sono canzoni recenti, che ha scritto per l'ultimo album ma ha scartato, sono canzoni che ha scritto un po' di tempo fa.
La curiosità su come saranno a questo punto cresce sempre di più, magari sono degli scarti di INTO; :woot: speriamo di saperne di più direttamente da loro :inchino: PRESTO, Pleease. :bacio:

Wooooow che news :woot: sono stracuriosa pure io di ascoltarle :woot: :music:
Con tutte quelle canzoni che ha scritto, mi sembrava troppo uno spreco lasciarle là senza poterle ascoltare in qualche modo...Ha avuto un idea favolosissima Lauri :bacio:
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 15:04
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Le mie speranze sono più che vane purtroppo, :muro: continuano a non usare Internet per le news.
SPOILER (click to view)
Perché adoro Darren che le condivide su 4 fonti ufficiali: Twitter, Facebook, Myspace e il Sito); o James Blunt che usa molto Twitter anche lui)

Nello stesso giorno in cui Eero aggiungeva una Foto sospetta su loro Facebook si è sparsa la notizia di un video girato in questi giorni da Lauri per il suo primo singolo da solista, 'Heavy'; il Topic sull'internazionale, la news su quest'altro sito.
(Thanks to stallion66, unrealrasnews.wordpress.com and Ghostoflove.wordpress.com)

CITAZIONE
With the news of Lauri's solo career now sunk in for most of The Rasmus fans, we get a nice surprise that Lauri’s first video shoot has just happened.
Music director Owe Lingvall who directed the videos Justify and October & April is now helping Lauri out with his first single Heavy by directing the video. He had clearly stated it on his personal Facebook profile with a little status update. When the premier of the video will happen is another question, so we shall all have to keep our eyes peeled over the coming weeks and especially next year.
“‎3 days videoshoot with The Rasmus singer Lauri Ylönen is done!’
Thanks to all the amazing people involved!!!!! Now sleeeeeep!”


Con la notizia ormai nota a tutti i fan dei The Rasmus della carriera da solista di Lauri, abbiamo ricevuto la bella sorpresa che le riprese del primo video di Lauri sono appena avvenute.
Il regista di video musicali Owe Lingvall che ha diretto i video di Justify e October & April sta ora aiutando Lauri con il suo primo singolo 'Heavy' dirigendone il video. Lo ha chiaramente affermato sul suo profilo personale di Facebook con un piccolo aggiornamento. Quando avverrà l'anteprima del video è un altro fatto, così dovremo tenere gli occhi aperti per le prossime settimane e soprattutto l'anno prossimo.
"Le riprese del video durate 3 giorni con il cantante dei The Rasmus Lauri Ylönen sono terminate!
Grazie a tutte le fantastiche persone coinvolte!!!!! Ora a dormiiiire!"

Ci sarà anche Eero tra le persone coinvolte ? :pensa: Il tempismo con cui ha aggiunto quella foto è un po' sospetto. O se non lo è per me è un po' triste questa cosa, Eero che fotografa il deposito dei tram mentre Lauri sta girando un nuovo video per il suo album.
Se un giorno riusciranno ad utilizzare il loro account su Facebook per le news importanti forse lo sapremo. :inchino: :inchino:
La news del Ghostoflove.
CITAZIONE
On his Facebook Owe Lingvall, (Vilage Road Video, he previously directed Justify and October&April videos for The Rasmus) published a status update according to which he has been filming for 3 days with Lauri a new video, which is more than sure the video for his upcoming solo single, 'Heavy'.
It is yet unknown when the video will premier, but we’re guessing it will be after EMMA Gaala, since the world premiere of the song will be held at that event.


Sul suo Facebook Owe Lingvall, (Village Road Video, ha diretto in precedenza i video di Justify e October & April per i The Rasmus) ha pubblicato un aggiornamento dello stato secondo il quale ha filmato per 3 giorni un nuovo video con Lauri, che sarà sicuramente il video per il suo prossimo singolo, 'Heavy'.
Ancora non è noto quando avverrà l'anteprima del video, ma immaginiamo sarà dopo gli Emma Gaala, dato che l'anteprima della canzone si terrà a quell'evento.

La commentiamo in un nuovo Topic, l'ho aggiunta qui per aggiornare anche questo. :up:

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 21/12/2010, 16:50
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2011, 14:16
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Notizie sul rilascio dell'album dal sito finlandese Voice tradotto da questo Sito. (Kiitos)
L'album di Lauri dovrebbe uscire nell'ultima settimana di Marzo 2011.

Sul suo Sito muffy avevano riportato anche la parte iniziale dell'articolo. (Kiitos)
CITAZIONE
"Broadcasting asked my opinion on what the artist albums this year, will sell the most. Predicted the Lauri Ylöstä, even though I have not yet heard about the music."
"Broadcasting ha chiesto un mio parere sull'album di quale artista venderà di più quest'anno. Prevedo quello di Lauri Ylönen, anche se ancora non ho sentito la musica."

E finalmente gli ha fatto un po' di promozione personalmente con questo Video. :up: Lo aggiungo anche nel Topic del Videoshoot, ne discutiamo là.
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 3/2/2011, 16:35




CITAZIONE
nell'ultima settimana di Marzo 2011

Ahhhwwww speriamo sia veroooooo :woot: :woot: :woot: :woot:
Grazie Ice!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 18:52
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Continuo qui per non aggiungere troppi post nel Topic delle news.
CITAZIONE (Darkrose90 @ 3/2/2011, 16:27) 
CITAZIONE
Non voglio che si sciolgano

No questo MAI Ice :cry: Lauri riuscirà a fare qualsiasi cosa proprio come Eero e gli Hay & Stone :up:

Lo spero; il problema è che con la nuova band di Eero avevamo anche news dai The Rasmus. Ora il loro blog su Facebook è così silenzioso; non so come interpretarlo, se come un segnale negativo o vogliono semplicemente lasciare tutte le attenzioni all'album di Lauri.

Il Video di Owe è stato salvato e segnalato dal Fanclub Argentino sul loro blog. Ieri avevo visto solo quello e sul loro avevano scritto che era una risposta a questo video.
Non è così visto che il video è di Owe ma sono cmq molto vicini, li hanno girati uno dopo l'altro. Nel loro video messaggio i fan argentini gli davano tutto il loro supporto nella nuova carriera da solista.

Nei miei post precedenti anch'io la pensavo allo stesso modo; ma con il silenzio che stiamo ricevendo dal gruppo in questo momento non ne sono più tanto convinta. Non comprendo il motivo di sciogliere il gruppo per intraprendere una carriera da solista, come abbiamo potuto vedere dal Promo per gli Emma avrà cmq bisogno di altri musicisti per i concerti dal vivo. Ed a me quel video non è piaciuto per nulla, mi ha dato delle brutte sensazioni.

Spero sia come ho già detto prima, i The Rasmus vogliono solo lasciare tutte le attenzioni al suo album da solista ed in questo momento non ci sono notizie sull'album del gruppo perché Lauri è molto impegnato.

Ma a questo punto una domanda sorge spontanea: nel momento in cui ha deciso di rilasciare quest'album da solista ora non ha pensato che avrebbe fermato il lavoro su quello del gruppo ? Forse pensava di riuscire a fare entrambe le cose e non è stato così.
O i The Rasmus sono in una pausa creativa e proprio per non sciogliere il gruppo hanno deciso di intraprendere quest'altra strada.
O sono solo io che non ho pazienza di aspettare altre news sull'album del gruppo, :goccia: Lauri è semplicemente troppo impegnato in questo momento per fare entrambe le cose.

Basterebbero due parole anche sull'album dei The Rasmus e sarei un po' più tranquilla, :bacio: speriamo di risentirli a breve anche dal loro Facebook. :up:
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 4/2/2011, 23:00




CITAZIONE (*ICE* (The Polar Bear)™ @ 3/2/2011, 18:52) 
Lo spero; il problema è che con la nuova band di Eero avevamo anche news dai The Rasmus. Ora il loro blog su Facebook è così silenzioso; non so come interpretarlo, se come un segnale negativo o vogliono semplicemente lasciare tutte le attenzioni all'album di Lauri.

E' vero che purtroppo non si fanno sentire e questo mi turba molto perchè vorrei sapere pure io quello che hanno intenzione di combinare, però forse all'epoca della band di Eero erano molto più "loquaci" rispetto ad adesso; l'hanno scorso quando hanno fatto quei 10 gigs estivi su facebook lasciavano spesso qualche messaggio; forse adesso visto che non sono in tuor non badano a scriverci, anche se sarebbe utilissimo sapere cosa hanno intenzione di fare soprattutto dovrebbe essere Lauri visto che questo è il suo momento...

CITAZIONE
Nei miei post precedenti anch'io la pensavo allo stesso modo; ma con il silenzio che stiamo ricevendo dal gruppo in questo momento non ne sono più tanto convinta. Non comprendo il motivo di sciogliere il gruppo per intraprendere una carriera da solista, come abbiamo potuto vedere dal Promo per gli Emma avrà cmq bisogno di altri musicisti per i concerti dal vivo. Ed a me quel video non è piaciuto per nulla, mi ha dato delle brutte sensazioni.

Pure a me quel video ha lasciato sconcertata :blink: vedere Lauri con altri che non siano Aki Eero e Pauli mi ha fatto stare male davvero :(

CITAZIONE
Spero sia come ho già detto prima, i The Rasmus vogliono solo lasciare tutte le attenzioni al suo album da solista ed in questo momento non ci sono notizie sull'album del gruppo perché Lauri è molto impegnato.

Speriamo sia così..perchè non voglio pensare a cose negative :cry:

CITAZIONE
Ma a questo punto una domanda sorge spontanea: nel momento in cui ha deciso di rilasciare quest'album da solista ora non ha pensato che avrebbe fermato il lavoro su quello del gruppo ? Forse pensava di riuscire a fare entrambe le cose e non è stato così.
O i The Rasmus sono in una pausa creativa e proprio per non sciogliere il gruppo hanno deciso di intraprendere quest'altra strada.
O sono solo io che non ho pazienza di aspettare altre news sull'album del gruppo, :goccia: Lauri è semplicemente troppo impegnato in questo momento per fare entrambe le cose.

Basterebbero due parole anche sull'album dei The Rasmus e sarei un po' più tranquilla, :bacio: speriamo di risentirli a breve anche dal loro Facebook. :up:

Su tutto ciò mi aggrego a te pure io...forse la band è in pausa e Lauri che è pieno di energie ha deciso di intraprendere questa carriera; ma un altra cosa..perchè ha deciso solo ora di intraprendere la carriera da solista?? Perchè proprio adesso gli è venuta questa idea?? Prima non gli è mica passata per la mente? perchè ne è venuto fuori solo adesso che l'anno scorso in un intervista lituana (o era lettone :pensa: ?)Aki e Lauri avevano detto che avevano già 50 canzoni pronte, poi Eero più avanti aveva affermato che avevano già 10 canzoni giuste per l'album e che se tutto quadrava al meglio poteva uscire in autunno...ora invece ci troviamo a non capirci niente di tutta questa storia...
Dovremmo chiederglielo direttamente a Lauri almeno così capiremmo quslcosa in più...
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 00:06
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Magari potesse risponderci direttamente lui; a me basterebbero due notizie sull'album del gruppo e sarei un po' più tranquilla. ;)
Mi ha colpito la reazione immediata di Lauri a questo video dei fan argentini in cui gli davano il loro supporto per la sua carriera da solista; è come se fosse risuonato un campanello d'allarme in me, è una sensazione.
O con il suo Video voleva semplicemente rispondere ad una fan che in questo post di Owe gli aveva chiesto una data più precisa per il video.

image

CITAZIONE
"when it will premiere the video of Lauri since my first they told me was 25 and then 15, now I'm confused, I can confirm this?"
"Quando ci sarà l'anteprima del video di Lauri poiché prima mi hanno detto che era il 25 e poi il 15, ora sono confusa, potete confermarmi questo?"

~~*~~

Domanda da un miliardo di dollari: dal 15.11.2010 (quando affermava che questo album da solista è solo un modo per non lasciare inutilizzate alcune canzoni non adatte ai The Rasmus) è cambiato qualcosa ?

Altra domanda che vale un bel po': perché Eero non si occupa più del loro Facebook ? Era bravo a postarci foto e varie info su quello che facevano nello Studio. Siamo arrivati a Febbraio, in più di un mese non ci sono andati neppure una volta ? Se anche fosse così perché Lauri è troppo impegnato con il suo album potrebbero parlarci di quello che hanno fatto in precedenza, parlarci un po' delle canzoni.
In precedenza del loro Myspace se ne occupava anche Pauli; perché non può più farlo, o magari scrivere anche lui su Facebook, i suoi post erano simpatici.
SPOILER (click to view)
27.2.2007
"Moihhh!!!
We are working on new songs and i think we have something like 30 songs already...
now its time to choose the bestestsss and start to reherse how to play and then....
to studiooooooooooooooooo0o0o0o0o0o0o0o0000
very very interesting, sano!"


18.5.2007
"We have been writing songs like a dogs (dogs dont write songs? yes they do, dogs are people too:)) and rehersing for the summer gigs.
I was in Los Angeles with Lauri writing new songs and checking out new producers, we felt that we need some fresh producer, new inspiration and go forward with our music.
We have now really good team and it seems that we will record our new album in USA, starting in september, so we still have time to write more music to perfect the album. Its been really good to have this "silence" for the band , since we recorded 2 last albums very fast and there was no time or personal life. Now we are exited and hungry again!
Thanks to all who have had patience to wait, we promise to do our best."


13.7.2007
"Hi all people around the world!
guess what?
well, i just came from Greece where i was writing with Lauri and we have now 10 new songs!
Now we start to perfect them and checking possible recording dates.
I will keep you informed as soon as i know more."


12.9.2007
"P: Have you heard that The Rasmus is going to studio next week to record their new album...and, they are going to record some parts of the album in Finland to capture the REAL HELLsinki feeling on it...in finland the summer is over and its getting dark again...perfect time to spend in the studio and make music...and some parts also in USA.
P : ok, im not sure if these are the names which they are going to keep...
but i heard that one has something to do with "Black Roses"...in one other i heard them singing someting about "Dangerous Kind" and 3rd one i heard revealing lyrics like "...We danced drunk and naked..." and something about "Live Forever"...
P : boys also said BIG greetings to all the fans!
P : p.s. if you wanna know more secrets...stay tuned, i'll be back..."


19.9.2007
"The Rasmus have started work on their new album, with a release date in March 2008. The title of the album is BLACK ROSES and recordings started in Helsinki on September 17, in The Rasmus' own Dynasty Studio.
This time the band are working together with Desmond Child, one of the most successful songwriters and producers in the world, known for his work with Kiss, Alice Cooper, Ricky Martin, The Scorpions and many others. The Rasmus teamed up with Desmond Child in Greece and LA during the summer to write the songs for the new album together. Apart from Helsinki, recordings will also take place in Nashville, USA. Michael Wagener, producer for Metallica, Alice Cooper, Ozzy and many others, will mix the album in his studio in Nashville. Desmond Child is co-producing BLACK ROSES together with Swedish hitmaker Harry Sommerdahl."


30.9.2007
Hi from the studio!!!
"Hello guys, Hope you're all good!!! I want to send you some good vibes from HELLsinki, Finland!!!
I am hanging at the studio, getting rid of my hangover, feeling very good! Eero just made us chai...ouh yes!
Pauli is in the recording room playing riff for one of my favourite tracks "The Fight", at least we've been calling it with that name...sounds very interesting and i think it's the fastest song we've ever made.
Our new friend Harry (Sommerdahl, the other produser) is very professional and extremely nice guy, we love to work with him! The only problem is that he understands finnish, so we're not able to talk any bullshit behind his back...hehehehehehe.....
So things are doing good in here! After 2 weeks we will continue recordings in Nashville, Tennessee. That will be interesting!!! Never been there before."


12.11.2007
"Dear studio diary,
Today is 12th of November. We are recording today a track of bass guitar for "Ghost of Love". Lauri has been recording "doubling" vocals for the songs the last few days. He's been working very hard to get the pronouncing right, i think it's great! These tracks that Lauri is doing now are making the choruses sound really big and fat, i love that!"


28.11.2007
"Thanks so much for everyone who congratulated me for my 28th birthday! Actually on November 27th i went to our myspace and i was touched by the sight, so many of our fans wanted to greet me on the birthday! anyway, that's the bass player only.. ; )
I feel so old now (i think everyone's supposed to get older and enjoy it), but i feel so good too. We have a new album coming, i can't wait to go on tour with the new songs, and i'm editing this documentary of making of "Black Roses" so the album and band is on my mind every day!"


29.12.2007
"diu diu aka.
halituliallaa, tiriahhaa & hilipatitsuikkaa !
Nice relaxing Xmas behind and getting ready for year 2008!
and Yes, album ALMOST done.
2 more songs to go.
Going crazy in good way here! hehehe
track list to do, video to do, new pictures to do, cover art to do....
work work but fun fun.
I cant wait to hear what you all think of our new album!"


24.1.2008
"Moi everybody! The last four months we've been working very hard with the new album. We have recorded stuff in Nashville, Helsinki, Stockholm and Singapore! But we still want to nail a few more songs and that means the album will come out after the Summer. We are sorry about the delay but the new songs just keep coming and we really want this to be the best Rasmus album ever. I can't wait for you to hear it!!!"
Lauri and the boys


13.3.2008
"Hi everybody!
We’ve had a really busy spring, putting the album together with the guys. These "last minute" ideas and fixes have become come very important for the Black Roses album, so all the waiting is worth it! For example we brought this eight years old song idea back to life. It’s a duet song. I got a wild idea to ask the Nightwish singer Anette Olzon to sing it together with me. I called her and she said YES! So good things come for those who wait. Were getting there!
-lauri-
ps. Prepare yourselves for the greatest murder ballad in a while!!!"


18.3.2008
Part One...
www.youtube.com/watch?v=CRozQQ8agjg
"...to be continued...?"


26.3.2008
Part Two...
"Nalle goes downhill.."

Link

15.5.2008
Nalle part three posted
"Hello,
we did third episode of Nalle adventure, he's trying to spy on Lauri as Lauri's working in songwriting..."
Link

Il fatto che viva a Singapore influsce su questo ? Il tassista a Lauri disse che in quel paese non avevano molta libertà (post), magari non può collegarsi via internet.
CITAZIONE
"Ricordo di aver parlato con un tassista di Singapore e lui era geloso di me, perché in Finlandia siamo felici di avere la libertà di espressione. A volte è difficile capire che a Singapore non si può - ci sono così tanti divieti, regolamenti, ci si ricorda della prigione in tutto il paese. Il paese - è bello, ma le persone - sono come degli uccelli in una gabbia d'oro. Ho scritto una canzone su questo."

~~*~~

E' come se il gruppo fosse passato in secondo piano, ognuno sta facendo altro e non possono occuparsi del loro blog su Facebook per aggiornarci un po'; anche se non ci sono novità finora non ci hanno detto nulla dell'album, potrebbero parlarcene un po'. :up:
 
Web  Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 5/2/2011, 17:56




Effettivamente stanno curano a dir poco malissimo la loro relazione con i fan.
Lo stesso lauri che sta lavorando a questo nuovo album non si spreca a scrivere nulla su internet di suo pugno, è tutto mediato da Owe.
Mi infastidisce un pò questa loro freddezza, mi dà l'idea che se ne freghino.
Anche ammesso che siano giunti ad una crisi tale che pensano di sciogliersi, sarebbe decisamente più corretto informare i fan.
E non rispondetemi che "sono finlandesi" e quindi "sono riservati" perchè mi sa tanto di stronzata -.-"

Il problema dell'album dei rasmus riguarda il fatto che non riescono a trovare una casa discografica disposta a pubblicarglielo, forse data anche la notevole crisi in cui quest'industria si trova.
L'unica cosa che non capisco è che poi loro non sono dei perfetti sconosciuti, un minimo di fama ce l'hanno, quindi mi sorge il dubbio se non stiano perdendo tempo o non gli interessa trovare qualcuno che li pubblichi.
Mah
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 5/2/2011, 18:54




CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 5/2/2011, 17:56) 
Effettivamente stanno curano a dir poco malissimo la loro relazione con i fan.
Lo stesso lauri che sta lavorando a questo nuovo album non si spreca a scrivere nulla su internet di suo pugno, è tutto mediato da Owe.
Mi infastidisce un pò questa loro freddezza, mi dà l'idea che se ne freghino.
Anche ammesso che siano giunti ad una crisi tale che pensano di sciogliersi, sarebbe decisamente più corretto informare i fan.
E non rispondetemi che "sono finlandesi" e quindi "sono riservati" perchè mi sa tanto di stronzata -.-"

Il problema dell'album dei rasmus riguarda il fatto che non riescono a trovare una casa discografica disposta a pubblicarglielo, forse data anche la notevole crisi in cui quest'industria si trova.
L'unica cosa che non capisco è che poi loro non sono dei perfetti sconosciuti, un minimo di fama ce l'hanno, quindi mi sorge il dubbio se non stiano perdendo tempo o non gli interessa trovare qualcuno che li pubblichi.
Mah

Non posso far altro che quotarti!!!!
Ma magari dico magari pensare di rinnovare il contratto con la Playground no?
Oramai è un annetto che il contratto è scaduto e mi sembra un pò impossibile che fino ad ora non abbiano trovato nessuno...
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 21:13
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Secondo me il problema non è la casa discografica ma proprio l'album; almeno in questa intervista di un po' di tempo fa dicevano di volerlo prima terminare e poi cominciare a cercarla.
CITAZIONE
23.8.2010
Da una Video intervista della radio lituana M-1 Plius fatta quando sono stati in concerto là, quindi verso il 13 Agosto 2010. Il Topic.
CITAZIONE
I: "Hai parlato dello Studio della Dynasty ?"
Lauri: "Sì. Proprio ora stiamo registrando nuove canzoni in Finlandia."
I: "Oh. Abbiamo parlato ai ragazzi prima dell'intervista a proposito dell'album che stanno realizzando; e hanno detto che hanno già 10 canzoni pronte. E tu hai detto che l'album sarà composto da circa 10 canzoni. Ma ci vorrà ancora un anno a tutti i fan per ascoltarlo; come mai ?"
Lauri: "Beh, odio ammetterlo; ma non abbiamo un contratto discografico ora. E' una situazione un po' folle."
I: "Ma voi avete il vostro Studio."
Lauri: "Sì, lo abbiamo. Ma questa è effettivamente una situazione molto buona; stiamo lavorando in un modo molto libero con queste canzoni, nel nostro Studio, per finire l'album e poi cercare un contratto discografico. Così sembra quasi di essere ritornati indietro nel tempo a dove eravamo, e siamo soltanto un gruppo che prova in uno Studio, ma con una qualità hi-fi maggiore (degli strumenti migliori) che in precedenza, ma.."
I: "OK, realizzando delle demo. Sono sicuro che quando avrete terminato le vostre canzoni ci sarà qualcuno che vi dirà: 'Hei ragazzi, voglio voi.' E lo rilasceranno."
Lauri: "Spero davvero sarà così."
I: "Voglio dire, le canzoni sono la cosa più importante."
Lauri: "Giusto. Ma noi abbiamo, penso che quelle 10 canzoni siano uscite da 50 canzoni che avevamo; così è come.. abbiamo lavorato davvero duro."


~~*~~

Aki nella sua Chat del 18.11.10 disse che non era terminato, che ci avrebbero lavorato ancora quest'anno; a questo punto quando non si sa, ad Aprile, Maggio, dopo che sarà uscito l'album di Lauri ?
CITAZIONE
Cora Kuhlmann: "Potete dirci qualcosa sul vostro nuovo album? Ci state ancora lavorando su? Quando sarà rilasciato? Saluti dalla Germania ♥"
Aki: "Ci stiamo lavorando su! Alcune canzoni sono pronte, ed abbiamo bisogno di realizzarne altre.
Non abbiamo nessuna data per il nuovo album, lo rilasceremo quando sarà pronto!"


Aleksandra Ungure: "Ciaao, Akiii! Com'è il tempo in Finlandia? Come va con il CD? Ragazzi, quando ci darete delle notizie sull'album da solista di Lauri e sull'album dei The Rasmus? Vi amo tutti. Saluti dalla Lettonia."
Aki: "Lauri rilascerà il suo album da solista prima del nuovo album dei The Rasmus. Uscirà in Primavera."

Clare Farmer: "Ragazzi, aggiungerete altre foto sulla vostra nuova pagina di Facebook dallo Studio in futuro?"
Aki: "Aggiungeremo altre foto su questa pagina. Forse vorreste vedere della neve?
Non ritorneremo nello Studio fino al prossimo anno..."

Basterebbe anche un'altra piccola chat, anche senza news sull'album se non vogliono parlarne, giusto per rendere di nuovo vivo il loro blog su Facebook.

Proprio oggi c'è stata una fan che gli ha chiesto news sull'album dei The Rasmus; solo che il suo Mex è quasi scomparso a causa degli 800 che gli lasciano ogni giorno nella sezione dei fan.

image
CITAZIONE
"What happens with the album of The Rasmus? There is not even a small notice and I miss you,although I understand that Lauri will have a lot of pressure that your solo album :S But I'll be patient and wait faithfully these album!!!"
"Cos'è successo con l'album dei The Rasmus ? Non c'è nemmeno una piccola notizia e mi mancate, anche se capisco che Lauri avrà molta pressione a causa del suo album da solista. Ma sarò paziente ed aspetterò fedelmente questi album!!!"

Forse vogliono aspettare di vedere come andrà l'album di Lauri; se la Dynasty Recordings riuscirà ad avere delle buone entrate magari potrebbero pensare di rilasciarlo proprio con la loro casa discografica, nel caso non riuscissero a trovarne una che vada bene per loro. Un post dell'internazionale in un topic in cui si domandano appunto che fine hanno fatto.
CITAZIONE
"Let's just hope they stick to independent labels like Playground so they can keep making any music they want. That's one of the main reasons I respect them. Big labels may bound them more or less."
"Speriamo soltanto che rimarranno con delle case discografiche independenti come la Playground in modo che possano continuare a fare la musica che vogliono. E' uno dei motivi principali per cui li rispetto. Le grandi case discografiche possono limitarli più o meno."

Il post di muffy alla pagina precedente.
CITAZIONE
"I asked them (label) a few times last year on festivals, and all they had to say is, 'it's a little bit complicated right know'."
"Glielo ho chiesto (della casa discografica) diverse volte lo scorso anno ai festival, e tutto quello che hanno detto è stato, 'E' un po' complicato ora'."

Perché è difficile trovarla o perché c'era di mezzo anche il progetto di Lauri da solista e quindi non avevano tempo per terminarlo ? Un po' di comunicazione in più da parte degli altri membri del gruppo non guasterebbe, anche se non si tratta dell'album. Basta che non sia limitata a: 'Ho mal di testa', 'Buongiorno', ecc ecc, questi commenti non sono molto utili. :up:

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 5/2/2011, 21:29
 
Web  Top
helènä-
view post Posted on 5/2/2011, 21:27




CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 5/2/2011, 17:56) 
Effettivamente stanno curano a dir poco malissimo la loro relazione con i fan.
Lo stesso lauri che sta lavorando a questo nuovo album non si spreca a scrivere nulla su internet di suo pugno, è tutto mediato da Owe.
Mi infastidisce un pò questa loro freddezza, mi dà l'idea che se ne freghino.
Anche ammesso che siano giunti ad una crisi tale che pensano di sciogliersi, sarebbe decisamente più corretto informare i fan.
E non rispondetemi che "sono finlandesi" e quindi "sono riservati" perchè mi sa tanto di stronzata -.-"

Il problema dell'album dei rasmus riguarda il fatto che non riescono a trovare una casa discografica disposta a pubblicarglielo, forse data anche la notevole crisi in cui quest'industria si trova.
L'unica cosa che non capisco è che poi loro non sono dei perfetti sconosciuti, un minimo di fama ce l'hanno, quindi mi sorge il dubbio se non stiano perdendo tempo o non gli interessa trovare qualcuno che li pubblichi.
Mah

ti quoto in tutto
 
Top
‚winterheart
view post Posted on 6/2/2011, 17:51




Quoto anch'io .__.
Essere fan dei TR sta diventando sempre di più un'impresa... non so più cosa pensare. Neanche una minima informazione su come procede la lavorazione del nuovo album, anzi non sappiamo neanche se al momento ci stiano lavorando...
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 6/2/2011, 21:26




Ice a questo punto viene da pensare che in vista dell'uscita dell'album di lauri, i rasmus abbiano messo in pausa la lavorazione di quello loro.
Che uscirà direttamente il giorno dell'apocalisse nel 2012 anticipato da qualche messaggio minkiata su fb e qualche foto di panchina innevata .______.
 
Top
46 replies since 15/11/2010, 14:14   447 views
  Share