The Rasmus - Italian Community


I The Rasmus/Lauri e Facebook
Poll choicesVotesStatistics
Sì, le news che abbiamo avuto finora sono insufficienti4 [50.00%]
Non importa, l'importante è il prossimo album3 [37.50%]
No, va bene la frequenza con cui lo stanno aggiornando1 [12.50%]
Non so0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

I The Rasmus/Lauri e Facebook, Dovrebbero aggiornare il loro blog più spesso ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2010, 22:04
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Sposto la discussione in un altro topic così non creiamo troppa confusione in quello con le News.

Un bel sondaggio per questo atroce dubbio che mi sta assalendo in questi giorni:image è solo a me che ha dato un po' fastidio il fatto che non abbiano aggiornato il loro blog su Facebook per più di un mese ?

La strada che avevano intrapreso aprendo quel blog era quella giusta; come hanno scritto in questo Topic la maggior parte degli artisti comunica molto tramite Internet con i loro fan.
Ogni volta che mi collego a Myspace trovo 1400 news degli altri artisti che seguo: Darren, Bublé, Blunt. Ronan in precedenza era simile a loro, aveva il Sito poco aggiornato; ora è aggiornatissimo e scrive anche su Twitter.

Questo silenzio mi ha fatto pensare a Kimi e al suo "Voglio avere un contatto con i fan quando dico io", (post) :osserva: cioè è un problema che riguarda la cultura e il modo di fare dei finlandesi, molto riservati. Nel momento in cui è terminato il Tour sono terminati i loro aggiornamenti su Facebook.
Eppure in questo post fanno riferimento ad altri gruppi sempre finlandesi che usano regolarmente Facebook. image

Secondo voi dovrebbero aggiornarlo più spesso o va bene così, l'importante è che il prossimo album sia buono ?
 
Web  Top
~Me.Against.The.World.X
view post Posted on 14/10/2010, 19:20




Secondo me è più un fatto di "cultura" per esempio anche i Bullet For My Valentine (che sono Gallesi) non aggiornano molto spesso, anzi quasi mai se non per notizie relative ai tour e company, altre band (vedi Simple Plan) vivono di Twitter, secondo me è proprio una cosa loro, può essere che comunque stiano usando questo tempo per stare un pò con le loro famiglie e anche per allontanarsi un pò dall'ambiente e dallo stress che crea un tour mondiale.
Ecco, magari noi forse dovremmo dimostrarci un pò più partecipi anche sulla pagina di Facebook, secondo me anche chiedendo cose del tipo "che fine avete fatto?" xD
Non dico di assillarli (altrimenti creiamo l'effetto contrario) ma magari uno gli scrive in bacheca e gli altri commentano sotto così si accorgono che vogliamo news e magari ci accontentano ;D

oddio forse sono andata un pò OT xDDD
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 14/10/2010, 20:19




Non credo che sia un problema di "usanze finlandesi", anche perchè loro ormai sono emancipati, hanno viaggiato il mondo, conosciuto nuove culture, dubito che abbiano un orizzonte mentale così ristretto.
Inoltre, se kimi raikkonen fa il pilota, quindi non è strettamente necessario un contatto con il pubblico nel suo lavoro, i rasmus suonano in un gruppo, loro devono aggiornare i fan.
Devono fare di tutto per tenerseli stretti dal momento che ora più che mai scarseggiano.
Come ho detto nell'altro topic, o non hanno davvero nulla da dire, nel senso che la situazione è di stallo totale, o sono tremendamente sciatti dal punto di vista delle "public relations".

Forse più che stare qui a lamentarci del fatto che non postino più nulla, potremmo contattare anche altri fan e scrivere in maniera massiva sul loro profilo cose del tipo "che fine avete fatto??" "novità?".
E' probabile che leggendo che molte persone sono interessate a ciò che stanno passando, pubblichino qualcosa.
Non si sa mai, nel frattempo ci abbiamo provato.
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 14/10/2010, 21:43




Non posso dar torto a Chiara perchè ragionandoci bene ha ragione; certo a me piacerebbe un sacco sentirli un pò di più, l'ho detto pure sull'altro topic;
Potrebbero anche mandare un mex in bacheca con su scritto "Ragazzi non preoccupatevi siamo vivi!!" e poi non farsi sentire per 3/4 giorni; ma almeno un minimo di contatto ci sarebbe;
Certo non pretendo che ogni giorno mi vengano a descrivere quello che hanno fatto durante la giornata, ma almeno ogni tanto qualche novità non farebbe male, anche solo "Ciao stiamo giocando a fresbee e per ora niente casa discografica nuova..." esempio insulso...
Ecco insomma...

L'idea di me against the world (non mi ricordo come ti chiami sorry :( ) può essere allettante...
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 23:22
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Grazie mille del supporto, image sto andando al manicomio a cercare di capirci qualcosa, fino a poco tempo fa le news dell'album le condividevano con noi. :crazy: (ultimo mex: 16 Agosto, quando Ale è riuscita ad incontrarli)
Possibile che dal 16 Agosto non abbiano più mosso una virgola sull'album ??

5.10.10 - 5.10.10 - Post
image
~*~

Visto che è solo un problema tecnico, perché non cambiano blog ed usano Myspace o Youtube ?
Magari per mandarci un mex tipo questo.


Senza date, senza news sull'album se non vogliono parlarne, solo un saluto e qualcosa di buffo come hanno fatto per questo video. (in questa Video intervista lo hanno descritto un bel po', non ho capito perché via Facebook non possono farlo :crazy:) (Topic)
CITAZIONE
I: "Raccontaci qualcosa sul vostro ultimo materiale; state lavorando su qualcosa di nuovo in questi giorni ? Perché avete rilasciato il vostro ultimo album nel 2008."
"Sì, stiamo lavorando nel nostro studio di Helsinki da soli da un anno ora. E la musica è abbastanza diversa da quella che era prima, così sarete piuttosto sorpresi quando l'ascolterete."
I: "Ci saranno anche degli elementi funk ?"
"No, davvero no, questa volta è del materiale piuttosto elettronico."

Altri fan tipo oggi in questo Post glielo stanno già chiedendo; solo che loro a questo tipo di messaggi non reagiscono proprio, image saltano e commentano qualsiasi altra cosa tranne quello.. :lol:

Il Sito è fermo, il forum internazionale idem, chi non conosce i fansite è rimasto un po' indietro con le loro news. Sul loro sito ufficiale c'è il link di Facebook, se fermano anche quello è davvero la fine.
Chi non li conosce non va sui fansite ma guarda il Sito ufficiale (non aggiornato) Facebook (non aggiornato) e cambia artista; questa cosa sembra che non riescano proprio a capirla.
Contano troppo sugli StreetTeam dei vari paesi; un po' di collaborazione anche da parte vostra, e che diamine.

Stavo rileggendo l'altro topic su Facebook sempre dell'Internazionale; in questo post questa ragazza (che li ha seguiti in giro per diversi concerti) si domanda che fine hanno fatto, dopo soli pochi giorni.
CITAZIONE
1.8.2010. "Lately they write only seldom" (Mex precedente: 23.7.2010)

Mi dispiace davvero che nessuno sia andato nel Topic che ho segnalato nel 1° post per riaprire quella discussione.
Ma a un certo punto non c'è neanche più nulla da dire, sono stati aperti decine di topic sull'argomento (un altro QUI) e loro non sono cambiati; lo hanno fatto Benissimo :up: quando erano in Tour, ora che sono a casa con le famiglie si sono interrotte le comunicazioni.

La cosa che davvero non capisco è che loro sono anche in 4; :crazy: se ad Eero (facendo tutte le corna possibili e immaginabili :bacio:) è successo qualcosa (a lui, in famiglia) ci sono gli altri 3 che possono aggiornare quel blog postando una foto dallo Studio, questo è tutto.
Come diceva il grande Freddie, "The Show Must Go On"; :rules: non puoi lasciare 20.000 fan senza news per 40 giorni dopo averci parlato quasi ogni giorno in modo costante nei mesi precedenti. E' stato uno shock per me, :wacko: soprattutto perché ero sicura che con quel blog ci avrebbero aggiornato in un modo più costante.

Dai toni dei commenti che stanno lasciando ai fan non mi sembra sia successo qualcosa di grave, è proprio un loro modo di fare; lo avevano scritto nel Topic del 1° post. Su quel punto non sono indietreggiati di una virgola. -_-
CITAZIONE
"When on tour they are quite good at doing this."

Io purtroppo Facebook non lo so usare, non voglio imparare e non voglio aggiungere nessuno all'unica utenza completamente vuota che ho là e che mi serve soltanto per leggere i commenti.

Già altre persone glielo stanno chiedendo e loro non rispondono e non li considerano minimamente; invece di essere contenti che i fan si interessano all'album e non alla loro vita privata o non gli fanno domande inutili, roba da rompersi davvero la testa nel muro. :muro: :muro: :muro: :muro:

Se ci riuscite non esagerate, gentilezza e cortesia a 'GoGo'. :riso: :riso: (io è meglio che non mi accosti proprio a quel blog o mi esce qualcos'altro..image image)
Basta un "Please guys, more news about the next album, we are very curious to hear it. Grazie, Kiitos, Danke, Thanks in advance. Hugs & Kisses from Italy."

Avevo pensato ad una foto di un gruppo di fan (o presunti tali, vanno bene anche gli infiltrati, + gente è meglio è) con uno striscione gigantesco con questa scritta; i mex non li considerano proprio, -_- magari la foto fa più effetto. :pensa:

Chiedo venia per il tono dei miei post, :inchino: :inchino: ma davvero non mi capacito che non siano riusciti in 40 giorni 4 di loro ad aggiungere una foto da qualche parte (anche solo su Imageshack, :riso: va bene lo stesso).

Edit: non sono un gruppo di sfaticati, sono andati in Tour nel bel mezzo della realizzazione del nuovo album. Non me li vedo 40 giorni senza far nulla o soltanto i genitori; sono convinta che magari staranno lavorando a qualche altra collaborazione con qualche altro artista.
Sono dei fantastici musicisti, Grandiosi durante i Tour ma nel contatto con i fan o negli aggiornamenti non ci siamo proprio. Secondo me ci sono degli Artisti che devono fare solo quello, o come loro che pensano che fare solo quello basti.
Il termine "Old Fashioned" gli calza a pennello; purtroppo per loro non siamo nel 1980 ma nel 2010.
O se anche pensi non sia necessario, non promettere mari e monti e poi non ti fai sentire per un mese, bastava prepararci.
"Abbiamo bisogno di un paio di mesi di break per ricaricare le pile e organizzarci al meglio per il futuro (per cercare una casa discografica ecc ecc)."

Così è stato tutto più brutale, e la scusa del blog che non funziona dopo 10 giorni non regge più; se vuoi davvero comunicare con me usane un altro, ce l'hai, non devi neppure aprirlo.
Avranno festeggiato con lo champagne quando si sono accorti di avere anche una scusa per non aggiornarlo, se davvero non funziona. Inganno all'inganno, mi sento presa in giro alla grande.

Visto che non sono portati a farlo (ho perso il conto del numero delle volte e versioni del Sito Ufficiale che erano lasciate lì ad ammuffire senza news) cercate qualcuno che lo faccia per voi; possibile che tra tutte le persone che conoscono non ce ne sia nessuno si intenda di siti web che possa dargli una mano ?
Altra cosa di cui sono convinta: visto il ripetersi della cosa per me pensano che gestirlo non sia compito loro, loro sono gli Artisti e devono solo occuparsi delle canzoni.

Non hanno capito che quello è il mezzo con cui arrivano ai fan; tenerlo in quello stato non agevola né a conservare i vecchi né a trovarne di nuovi.
Se Black Roses non ha venduto nonostante abbiano scritto diversi Blog e siano rimasti abbastanza in contatto con noi in quel periodo, non oso pensare a quante copie venderà il prossimo. E tutto per cosa, per aggiungere una foto 2 volte al mese ?
Certe volte davvero penso che ci sia qualcosa che non funziona in quella bella testolina che hanno, tutti e 4. O siano presuntuosi o abbastanza sicuri che il prossimo album sia così buono che si venderà da solo, senza alcuna promozione o sforzo da parte loro.
Loro sono gli Artisti, si devono occupare solo di quello.

E allora lasciate che il contatto con i fan sia gestito da qualcun altro, è così semplice.

Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 15/10/2010, 16:18
 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 15/10/2010, 15:38




Tanto per sdrammatizzare un pò xD
"Ice partiamo per Helsinki con le mazze da baseball in mano e ci facciamo sentire :lol:"

Mi ero completamente scordata di quel mitico video che hai postato xD è bellissimo :wub: video del genere mancano assai :rolleyes:

Speriamo che si ravvivino e che soprattutto si ricordino che ci sono migliaia di fans che stanno qua in pena...
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 16:02
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Veramente avevo pensato a lui.. image (Post) ..visto che arrivare ad Helsinki è un po' costoso. E' molto basso, magari riesce ad intrufolarsi ai concerti.. image

image image

image image
~~*~~

A parte gli scherzi, comunicare con i fan fa parte del lavoro che hanno scelto e per il quale vengono pagati profumatamente; perderne diversi per dover fare così poco la trovo una cretinata immensa, scusate il termine. :inchino: :inchino:

Poi, sempre contenti loro. -_-
 
Web  Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 15/10/2010, 20:09




CITAZIONE
Se ci riuscite non esagerate, gentilezza e cortesia a 'GoGo'. (io è meglio che non mi accosti proprio a quel blog o mi esce qualcos'altro.. )
Basta un "Please guys, more news about the next album, we are very curious to hear it. Grazie, Kiitos, Danke, Thanks in advance. Hugs & Kisses from Italy."




Avevo pensato ad una foto di un gruppo di fan (o presunti tali, vanno bene anche gli infiltrati, + gente è meglio è) con uno striscione gigantesco con questa scritta; i mex non li considerano proprio, magari la foto fa più effetto.

Perchè non vuoi scrivergli?
Serve anche il tuo supporto, più siamo meglio è, anzi se conoscete altri fan [italiani e non] fate un passaparola generale.
Ripeto, magari non ci cagano proprio, però a furia di leggere questi commenti da parte dei fan, forse qualche notizia ce la fanno sapere!


CITAZIONE
L'idea di me against the world

:scompiscio::scompiscio::scompiscio:
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 22:08
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Perché "I don't like Facebook"; ho letto da qualche parte che non so in che occasione (forse se sono lassù da un bel po') arrivano a sequestrarti le foto, tu non puoi più cancellarle, sono di proprietà di quel sito. :osserva:
In questo post c'è scritto che devo cmq cambiare l'utenza per riuscire a scrivere lassù, non voglio farlo. Non voglio aggiungere e modificare nulla, già è molto se sono iscritta su quel pseudo-sito, :osserva: a causa del concerto su IRC-Galleria, :rules: o non l'avrei proprio fatto.

Fate voi, una persona in più o in meno non cambia molto. Anche se credo siano abbastanza testardi sull'argomento; se non hanno spiaccicato mezza parola finora credo non ne vogliano proprio parlare.

Io spero sempre che lo facciano di loro spontanea volontà, che si rendano conto che con quell'utenza aperta su Facebook non possono fare come in precedenza, stare 6 mesi senza farci sapere nulla e scrivere nulla.
Questo blog di Lauri su Myspace arrivò dopo che sull'Internazionale era in corso una guerra su questo argomento (post, ne hanno cancellati molti altri).
E' stato orribile, anche se non ho capito di cosa si lamentavano, in quel periodo scrivevano abbastanza spesso (post) e c'erano persino i video di Nalle. :bacio: (post)
CITAZIONE
23.4.2008. Message from Lauri
"thank you all very much for remembering my birthday! A year has gone by
soooo fast. I will be celebrating it today with my new born son!! See you
soon on the festivals."
lauri

Odio le forzature e adoro questo Video: "Hello Everybodyyyyy".
Che Dolcezza; image speriamo rinsaviscano a breve e ce ne inviino un altro di loro spontanea volontà. :up:

 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2010, 00:05
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Ricordavo male, la guerra del 2008 sull'Internazionale era per il ritardo dell'album; image loro li hanno cancellati i post, i qui no.
Guerra 2007 (sulle poche news) -- Guerra 2008 (sul ritardo dell'uscita di Black Roses)

Gironzolando in quei topic ho trovato un altro bel Video: il prossimo album sarà di musica RAP, image per questo non vogliono parlarne. :lol: :lol: Info non esatta, Sto scherzando !!


CITAZIONE
Video, Topic
I: "Raccontaci qualcosa sul vostro ultimo materiale; state lavorando su qualcosa di nuovo in questi giorni ? Perché avete rilasciato il vostro ultimo album nel 2008."
"Sì, stiamo lavorando nel nostro studio di Helsinki da soli da un anno ora. E la musica è abbastanza diversa da quella che era prima, così sarete piuttosto sorpresi quando l'ascolterete."
I: "Ci saranno anche degli elementi funk ?"
"No, davvero no, questa volta è del materiale piuttosto elettronico."

 
Web  Top
Darkrose90
view post Posted on 16/10/2010, 17:28




[QUOTE=wbn!?BePunk!™,15/10/2010, 21:09]
CITAZIONE
CITAZIONE
L'idea di me against the world

:scompiscio::scompiscio::scompiscio:

Scusa l'ignoranza ma non ci arrivo nel fatto delle risate :riso:
Ho citato lei perchè ha avuto l'idea prima di te :) non per preferenze :)
Poi magari ho sbagliato motivo...

Io FB c'è l'ho e comincia a piacermi xD però ai The Rasmus non ho mai scritto niente =)
 
Top
BlacKat
view post Posted on 16/10/2010, 19:45




a me sinceramente non interessa molto... Trovo che sia già una gran cosa che abbiano deciso di aprire una loro pagina e pubblicare una foto ogni tanto! ^^

L'importante è che si sbrighino col nuovo album... SU SU SU!!!!
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 18/10/2010, 19:56




[QUOTE=Darkrose90,16/10/2010, 18:28]
CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 15/10/2010, 21:09)
CITAZIONE
:scompiscio::scompiscio::scompiscio:

Scusa l'ignoranza ma non ci arrivo nel fatto delle risate :riso:
Ho citato lei perchè ha avuto l'idea prima di te :) non per preferenze :)
Poi magari ho sbagliato motivo...

Io FB c'è l'ho e comincia a piacermi xD però ai The Rasmus non ho mai scritto niente =)

veramente aveva scritto me againist the world prima di me?
Io pensavo che avessi chiamato il mio nik così perchè non te lo ricordavi!!!!
doppio scompiscio :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:

CITAZIONE
Perché "I don't like Facebook"; ho letto da qualche parte che non so in che occasione (forse se sono lassù da un bel po') arrivano a sequestrarti le foto, tu non puoi più cancellarle, sono di proprietà di quel sito.
In questo post c'è scritto che devo cmq cambiare l'utenza per riuscire a scrivere lassù, non voglio farlo. Non voglio aggiungere e modificare nulla, già è molto se sono iscritta su quel pseudo-sito, a causa del concerto su IRC-Galleria, o non l'avrei proprio fatto.

Fate voi, una persona in più o in meno non cambia molto. Anche se credo siano abbastanza testardi sull'argomento; se non hanno spiaccicato mezza parola finora credo non ne vogliano proprio parlare.

....eh!?
Scusa che c'entrano le foto con il lasciare il commento su una pagina!?
Non ho capito nulla del tuo commento, abbia pazienza '_'

 
Top
Darkrose90
view post Posted on 18/10/2010, 21:21





CITAZIONE (Darkrose90 @ 16/10/2010, 18:28)
CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 15/10/2010, 21:09)
CITAZIONE
:scompiscio::scompiscio::scompiscio:

Scusa l'ignoranza ma non ci arrivo nel fatto delle risate :riso:
Ho citato lei perchè ha avuto l'idea prima di te :) non per preferenze :)
Poi magari ho sbagliato motivo...

Io FB c'è l'ho e comincia a piacermi xD però ai The Rasmus non ho mai scritto niente =)

veramente aveva scritto me againist the world prima di me?
Io pensavo che avessi chiamato il mio nik così perchè non te lo ricordavi!!!!
doppio scompiscio :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio: :scompiscio:

Capito xD si l'aveva scritto prima lei di te, a meno che non sia così impedita del tutto xD
Comunque tu dovresti essere Chiara giusto?? o sbaglio??
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 21:55
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 18/10/2010, 20:56)
CITAZIONE
Perché "I don't like Facebook"; ho letto da qualche parte che non so in che occasione (forse se sono lassù da un bel po') arrivano a sequestrarti le foto, tu non puoi più cancellarle, sono di proprietà di quel sito.
In questo post c'è scritto che devo cmq cambiare l'utenza per riuscire a scrivere lassù, non voglio farlo. Non voglio aggiungere e modificare nulla, già è molto se sono iscritta su quel pseudo-sito, a causa del concerto su IRC-Galleria, o non l'avrei proprio fatto.
Fate voi, una persona in più o in meno non cambia molto. Anche se credo siano abbastanza testardi sull'argomento; se non hanno spiaccicato mezza parola finora credo non ne vogliano proprio parlare.

....eh!?
Scusa che c'entrano le foto con il lasciare il commento su una pagina!?
Non ho capito nulla del tuo commento, abbia pazienza '_'

Non voglio modificare l'utenza, tutti qui. :?: Su Myspace per aggiungere un commento sul loro blog dovevi averli tra i friends; leggendo questo post credo sia lo stesso anche per Facebook.
CITAZIONE
"It's not a profile like me and you have, but a fan page where all you have to do is 'like' them and you are able to post."

Quindi se non li aggiungo non posso scrivere sul loro blog. Non voglio proprio farlo, voglio utilizzare quell'utenza solo per leggere i commenti.

Ho fatto una piccola ricerca su Facebook sul fatto che non cancella le foto e a quanto pare questo fatto riguarda anche Myspace. :osserva: :ph34r: :alienff: Qualche link.
* Non cancella le foto: Link
* Non cancella gli account: Link
* Altro articolo sulle foto: Link
CITAZIONE
"When you delete a photo from a site such as Facebook, Bebo or MySpace, is it really deleted immediately, or even at all? According to some interesting research conducted by Light Blue Touchpaper, many sites do not remove photos even 30 days after the user has deleted them.
This means that for most of these services user privacy isn't very high on their list of priorities, as it's technically easier to simply wait till the photos drop from the server's cache. And yes, it's all there (usually) in their TOS, but when you're faced with the cold fact of your deleted photos not being removed even after 30 days, then “reasonable period of time” doesn't really sound that reasonable anymore."

Il miglior commento sotto questo articolo.
CITAZIONE
"If ever anything proves how careful you should be uploading stuff to the web, this is it. It pays to think twice as to whether you want content becoming and staying public, because once it's there it will live on forever."

"Se mai fosse stato necessario qualcosa che dimostri come dovresti essere attento ad aggiungere cose sul web, è questo. Vale la pena pensarci 2 volte se vuoi che i contenuti diventino e restino in pubblico, perché una volta che sono là lo resteranno per sempre."

Altra pagina, un post. Ho cercato poco, ce ne saranno sicuramente altre; che bel sito.. :osserva:
CITAZIONE
NO TO FACEBOOK REQUEST FOR CREDIT CARD OR MOBILE PHONE INFORMATION
"Facebook is requesting mobile phone or credit card information from mobile phone users for verification purposes. It's invasive and they have no right to ask for this information!"

------

Oggi sul blog dei The Rasmus hanno aggiunto un altro paio di richieste di news. image
CITAZIONE
Link: "Please Eero upload videos on youtube (Link) if this account can't be used. Please guys i miss you. habe a nice day. Kisses from Mexico"

CITAZIONE
Link. "Hi Guyyyyss!! We need more information about the new album.
I'm so excited i can't wait for it! Keep sharing your photos, btw thanks for that Eero. See you soon!"

 
Web  Top
41 replies since 13/10/2010, 22:04   395 views
  Share