The Rasmus - Italian Community

qual'e la parte del corpo che vi piace, dei the rasmus o la cosa che vi va piu tenerezza...

« Older   Newer »
  Share  
°Oo*+*oO°Darkfairy°Oo*+*oO°
view post Posted on 18/8/2010, 12:35




ho aperto questo topic per curiosita voglio sapere quale parte del corpo che vi piace del vostro rasmus preferito o la cosa buffa per esempio quando sorridono,scherzano qualsiasi cosa o quando lauri fa il bambino.


parte del corpo di Lauri mi piace il naso che mi fa tenerezza......
la cosa che mi fa svenire invece quando fa quel sguardo da volpe bellisssimo lo visto quel sguardo dal vivo quasi ,quasi il mio cuoricino coppiava....

invece Eero mi piace il suo sorriso meraviglioso la cosa invece che mi fa schiogliere e la sua voce sia quando parla o canta molto calda e affettuosa....


Pauli parte del corpo i capelli quando c'e l'ha lunghi i suoi bellissimi boccoli
la cosa piu sensuale che trovo in lui e quando sono sul palco suona la chitarra mentre c'e quel vettilatore che ci va volare i suoi belli boccoli.

Aki che dire da quando ha cambiato look e bellissimo mi piaciono le sue labbra...
la cosa piu bella in lui e l'amicizia che c'e tra lui e Lauri....


beh!!!!! ragazze sfogatevi sopratutto sul nostro caro Lintu che tenerone......
 
Top
Luna_Rock
view post Posted on 19/8/2010, 21:30




bhè che dire mi devo distinguere subito io cominciamo con Lauri....apparte gli occhi che sono tenerosi (come direbbe una mia amica -_- ) adoro...no che dico AMO il tatuaggio sulla spalla sinistra quello che raffigura Björk è a dir poco stupendo :wub: passiamo a Pauli concordo con te Romina! i capelli danno troppo la sensazione di soffice!!! Eero mi piace troppo il modo in cui canta, la prima volta che l'ho sentito cantare ho avuto i brividi!!! e approposito di Aki....ha un energia quell'uomo mostruosa! :argh: anche mio pdre dopo il concerto continuava a dirlo (e continua ancora oggi) è capace di passare da un suono leggero a scatenarsi contro la batteria!
 
Top
°Oo*+*oO°Darkfairy°Oo*+*oO°
view post Posted on 19/8/2010, 22:21




beata te che pure i tuoi sono fan dei Rasmy in casa mia solo io sono loro fan......
 
Top
*Eternity*
view post Posted on 17/12/2010, 15:26




waaaaoooooow!!!!! che domandona
iniziamo dal piu amato Lauri la parte piu bella di Lauri e lo sguardo ha un bellissimo sguardo poi quel sguardo da volpe da svenire...
Eero in vece e l'uomo perfetto mi piaceva un sacco nel video di firts day of my life.
Aki invece e piu bello adesso col nuovo look.
Pauli unico mi piaciono i suoi boccoli d'oro.
 
Top
*_/HelmiRasmus\_*
view post Posted on 7/1/2011, 20:58




quoto con Eternity che domandona tante parte del corpo di Lauri sono belle e dolce come il suo sorriso,lo sguardo,le mani il naso. :lol: :wub:
 
Top
4 replies since 18/8/2010, 12:35   129 views
  Share