The Rasmus - Italian Community

vacanzeee! =D

« Older   Newer »
  Share  
_kappa_
view post Posted on 18/7/2010, 18:56




dove andrete o siete già stati durante queste caaaaaalde vacanze??


io sono stata in montagna, in val sesia, per una settimana ^^ e poi ad agosto andrò probabilmente in germania, danimarca e svezia ^_^
 
Top
~Me.Against.The.World.X
view post Posted on 18/7/2010, 19:34




io andrò a Prato Beaaach!
fantastico posto veramente! image
SPOILER (click to view)
a casa tutta l'estate -.-" eccetto 3/4 giorni al mare (ancora non so quando) e 2 giorni passati a Treviso per il concerto dei Bullet For My Valentine .-.
 
Top
BlacKat
view post Posted on 18/7/2010, 19:55




CITAZIONE (_kappa_ @ 18/7/2010, 19:56)
dove andrete o siete già stati durante queste caaaaaalde vacanze??


io sono stata in montagna, in val sesia, per una settimana ^^ e poi ad agosto andrò probabilmente in germania, danimarca e svezia ^_^

Come mai tutti sti posti?? beata te!
Io andrò una settimana in costa azzurra a fine agosto ^^
 
Top
_kappa_
view post Posted on 18/7/2010, 21:02




CITAZIONE (BlacKat @ 18/7/2010, 20:55)
CITAZIONE (_kappa_ @ 18/7/2010, 19:56)
dove andrete o siete già stati durante queste caaaaaalde vacanze??


io sono stata in montagna, in val sesia, per una settimana ^^ e poi ad agosto andrò probabilmente in germania, danimarca e svezia ^_^

Come mai tutti sti posti?? beata te!
Io andrò una settimana in costa azzurra a fine agosto ^^

non andiamo mai in un posto solo ^^ più che altro perchè andiamo in camper.. quindi da qualche parte bisogna passare xD quindi già che ci siamo facciamo tappa qua e là ^^
bella la costa azzurra ^^
 
Top
helena‚
view post Posted on 18/7/2010, 22:00




io sono stata una settimana al mare e tra qualche giorno riparto, ancora un'altra settimana a fine agosto con una mia amica sempre al mare.. poi andrò a malta e anche una settimana in campeggio (:
 
Top
_kappa_
view post Posted on 18/7/2010, 22:02




woooow! sempre ingiro! =]
 
Top
helena‚
view post Posted on 18/7/2010, 22:11




più o meno ^^
 
Top
BlacKat
view post Posted on 19/7/2010, 07:43




io a ottobre Londraaaaaaaaaaaaaa :D Non vedo l'ora!
 
Top
therasmus1990
view post Posted on 19/7/2010, 08:36




ragazze che bei posti!!!!
io invece parto i primi di agosto e vado in puglia e ci resto x 3 settimane :wub: non vedo l'ora
 
Top
Miss Murder™
view post Posted on 19/7/2010, 12:12




Sono appeeeena tornata da una settimana a Maiorca col mio boy, volevo darmi per dispersa e non tornare mai più piùissimo ma non è possibile :/
tra una setimana parto con una mia amica e andiamo 2 gg in toscana per i Placebo :DD
poi credo che andrò al mare un paio di settimane, con i miei.. dopo ferragosto però fine causa esami imminenti :/
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 19/7/2010, 15:10




Piano originale: andare a Berlino 5-6 giorni con fra

Piano che si effettuerà probabilmente: 1 settimana a Vienna con la socia e i suoi.

Ah, giovedì dovrei andare a Chioggia coi miei perchè FINALMENTE sono stati conclusi gli atti per la vendita della casa in Repubblica Dominicana. 4 anni per vendere una casa.
 
Top
BlacKat
view post Posted on 19/7/2010, 19:17




CITAZIONE (Deni la Folle @ 19/7/2010, 16:10)
Piano originale: andare a Berlino 5-6 giorni con fra

Piano che si effettuerà probabilmente: 1 settimana a Vienna con la socia e i suoi.

Ah, giovedì dovrei andare a Chioggia coi miei perchè FINALMENTE sono stati conclusi gli atti per la vendita della casa in Repubblica Dominicana. 4 anni per vendere una casa.

Come mai una casa lì??
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 19/7/2010, 21:53




CITAZIONE (BlacKat @ 19/7/2010, 20:17)
CITAZIONE (Deni la Folle @ 19/7/2010, 16:10)
Piano originale: andare a Berlino 5-6 giorni con fra

Piano che si effettuerà probabilmente: 1 settimana a Vienna con la socia e i suoi.

Ah, giovedì dovrei andare a Chioggia coi miei perchè FINALMENTE sono stati conclusi gli atti per la vendita della casa in Repubblica Dominicana. 4 anni per vendere una casa.

Come mai una casa lì??

Ahahah ci eravamo trasferiti nel 2004, abbiamo vissuto là un paio d' anni per cambiare aria, complici dei brutti momenti che abbiamo avuto in famiglia... durante una vacanza ci eravamo innamorati del posto e avevamo costruito casa per rifarci una vita, ma poi abbiamo trovato che in italia si sta meglio e siamo tornati.

SPOILER (click to view)
Oddio, il bello è ne parlo come se fosse una cosa normale :osserva:
 
Top
BlacKat
view post Posted on 20/7/2010, 12:11




no in effetti fa un po' strano :) bello però... e ora nnon vi manca neanche un po' il posto?
 
Top
_kappa_
view post Posted on 20/7/2010, 12:44




wow! che coraggio però a cambiare così radicalmente :lol:
 
Top
45 replies since 18/7/2010, 18:56   332 views
  Share