The Rasmus - Italian Community

Non so cosa fare.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2010, 13:27

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Sarò breve: un mio amico, dal carattere comunque molto espansivo e gioviale, da un po' di tempo ha degli atteggiamenti piuttosto ambigui con me (ovvero sembra che ci provi).
Come ben sapete, io sono felicemente impegnata, e non so come comportarmi: ho il timore di mandare a monte un ottimo rapporto amichevole se divento troppo scostante ma di sembrare troppo disponibile se accetto di uscire con lui qualche volta.
Ovviamente, premo sempre per sapere se siamo con altra gente o meno e cerco di evitare "appuntamenti" in luoghi come il cinema, ciò non toglie che non so esattamente come agire :unsure:
 
Web  Top
BlacKat
view post Posted on 16/7/2010, 20:14




turba... e magari conosce anche il tuo fidanzato?
tu continua così... se fa battute strane taglialo, ed evita di uscirci sola come già fai...
 
Top
~Me.Against.The.World.X
view post Posted on 16/7/2010, 21:41




magari invece che uscire da soli..proponigli un'uscita in gruppo.
anzi digli o uscita in gruppo o niente. xDDD
per ora mi viene in mente solo questo ;D
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 16/7/2010, 22:29




Mmm continuare a fare uscite in gruppo è già una buona cosa... poi però penso che dovresti parlargli, chiedergli se c'è ualcosa che non va, dirgli che hai notato dei comportamenti... non devi lasciargli speranSe (abbiate pietà, la mia tastiera non va troppo bene)
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 22:01

Super Fan

Group:
Member
Posts:
6,955

Status:


Ire, lui il mio ragazzo lo conosce, ma si sono stati sull'anima a prima vista.
Comunque adesso sembra essersi dato una calmata... a quanto pare ha capito l'antifona, o forse è semplicemente sempre così vivace con tutti e tutte.
 
Web  Top
Miss Murder™
view post Posted on 20/7/2010, 23:05




CITAZIONE (Deni la Folle @ 16/7/2010, 23:29)
speranSe

I LOL'D
:riso:

Credo che abbia capito come vanno le cose, spero che la cosa si sia risolta ^_^
 
Top
5 replies since 16/7/2010, 13:27   66 views
  Share