The Rasmus - Italian Community

Janne

« Older   Newer »
  Share  
ICE87
view post Posted on 28/9/2005, 20:09




Probabilmente la maggior parte dei fan presenti non la penserà come me ma anche se adoro Aki preferisco Janne...peccato sia andato via era troppo forte!!!
Voi come la pensate??
 
Top
UnknownGirl
view post Posted on 28/9/2005, 20:15




be' di Janne nn è ke ne so + di tanto.......
il punto è ke ora c'è Akuzzo, fantastico, bravo e simpaticissimo..... Janne se n'è andato tempo fa, forse ora nn accorderebbe + benissimo con i TR di oggi..... secondo me.
Nn lo giudico + di tanto, ne so pokino di lui. happy.gif sleep.gif

Ice87 6 nuova? benvenux!! biggrin.gif
 
Top
†darky† [LaDy ViCiOuS]
view post Posted on 28/9/2005, 20:21




janne mi sta simpaticissimo di faccia! XD adoro i suoi capelli e dalle foto ke ho visto...bho! ha 1 viso ek m'ispira simpatia! però di ui so pokissimo, e anke secondo me nn andrebbe molto daccordo cn gli attuali TR, insomma mi sembrava il xfetto amikone del lauri di 1 tempo, pazzerello, 1 po fuori, kn la voglia di divertirsi...adoro aki...però anke janne...insomma mettiamola così kn i vekki tr di peep o playboys aki nn centra 1 cazzo e janne nn centra niente kn dl o hfts...han cambiato kompletam stile, ognuno sta bene al suo posto
 
Top
UnknownGirl
view post Posted on 28/9/2005, 20:28




daltronde anke janne sarà cambiato..... sleep.gif
 
Top
ICE87
view post Posted on 28/9/2005, 20:28




avete perfettamente ragione...si sn nuovo però devo dire che i The Rasmus mi piacevano di più nei loro primi due cd...ma sono lo stesso fenomenali e anche se hanno cambiato stile sono sempre unici!!!
certo che i ragazzi che vanno in giro a far cavolate un po' mi mancano...ma avete visto sul retro-copertina della collection che foto??? tongue.gif
 
Top
ICE87
view post Posted on 28/9/2005, 20:31




si penso anch'io che sarà cambiato...peccato non averli visti in azione dagli esordi!
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 28/9/2005, 20:40




CITAZIONE (ICE87 @ 28/9/2005, 21:31)
si penso anch'io che sarà cambiato...peccato non averli visti in azione dagli esordi!

già peccato wink.gif
 
Top
*tarja90*
view post Posted on 28/9/2005, 21:00




CITAZIONE (†darky† [LaDy ViCiOuS] @ 28/9/2005, 21:21)
janne mi sta simpaticissimo di faccia! XD adoro i suoi capelli e dalle foto ke ho visto...bho! ha 1 viso ek m'ispira simpatia! però di ui so pokissimo, e anke secondo me nn andrebbe molto daccordo cn gli attuali TR, insomma mi sembrava il xfetto amikone del lauri di 1 tempo, pazzerello, 1 po fuori, kn la voglia di divertirsi...adoro aki...però anke janne...insomma mettiamola così kn i vekki tr di peep o playboys aki nn centra 1 cazzo e janne nn centra niente kn dl o hfts...han cambiato kompletam stile, ognuno sta bene al suo posto

quotone!!!
 
Top
*Marty&Lauri*Lauri ti amo
view post Posted on 29/9/2005, 13:55




Anche a me Janne mi sta simpatico di facciaaaaaa!XD
 
Top
*NorthernLights*
view post Posted on 29/9/2005, 15:06




uhahahahha gia...janne ha una faccia simpatica...ma mr hakala sa bere mentre suona shifty.gif
 
Top
*Marty&Lauri*Lauri ti amo
view post Posted on 29/9/2005, 15:10




Il mio fratellino è un mito!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
§Pipygirl'90§
view post Posted on 29/9/2005, 20:24




infatti mi sn kiesta un sakko di volte ke fine avrebbero fatto i tr se fosse rimasto janne, forse avrebbero fatto lo stesso successo, lo spero, xò janne nn mi pare un tipo male, anke se pure aki nn è male!!! certo ke sarebbe stato bello assistere agli esordi dei rasmus, sai ke ficata!!!!! lauri ke fa il pazzo e eero ke suona il basso in mutande!!!!!troppo forte!!!!!
 
Top
UnknownGirl
view post Posted on 29/9/2005, 20:31




Nn è il Janne ke c'è in fondo, l'ultimo dei ringraziamenti x qst album?

CITAZIONE
uhahahahha gia...janne ha una faccia simpatica...ma mr hakala sa bere mentre suona  

Mr Hakala è um maestro di qst discipline..... shifty.gif
 
Top
marip+3=love
view post Posted on 29/9/2005, 20:56




ssisi rigrzo Janne alla fine del booklet!!!
 
Top
§Pipygirl'90§
view post Posted on 29/9/2005, 21:21




CITAZIONE (marip+3=love @ 29/9/2005, 21:56)
ssisi rigrzo Janne alla fine del booklet!!!

ke karini!!
 
Top
33 replies since 28/9/2005, 20:09   558 views
  Share