The Rasmus - Italian Community

SOSIA DI AKI, nella mia scuola!!!

« Older   Newer »
  Share  
Vaury Dark
icon12  view post Posted on 16/9/2005, 13:41




ohmy.gif ohmy.gif nn ci crederete... ma nella mia scuola c'è uno IDENTICO SPICCICATO AD AKI!!!

la prima volta ke l'ho visto è stato 4 giorni prima ke iniziasse scuola... sn andata a fare 1 giro con mio cugino a scuola xkè dovevo kiedere una cosa in segretaria... e alla fermata del bus... ECCOLO!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif w00t.gif w00t.gif

okki di aki, viso di aki, okkiali di aki [!!!!!!!!!!!!!!!]....tt cm aki!! solo una cosa diversa... i capelli!! qll alla Lauri!!! wink.gif wink.gif tongue.gif tongue.gif shifty.gif shifty.gif w00t.gif w00t.gif
wow!! sto cercando di scoprire qlcs su di lui... a vederlo dovrebbe avere 17/18 anni e frequenta il classico o lo scientifico...

ci ho parlato sl una volta [oggi]... stavo mangiando una pizza mentre aspettavo il bus coi miei amici x tornare a casa.... e lui mi fa...-se nn la vuoi + dammela a me!!!- sfigata cm sn mi sn accorta quando è andato ke parlavo con me xkè io ero intenta ad ascoltare il mio amico... cavolo!!! dry.gif dry.gif dry.gif


cmq vi farò sapere se scopro altro... vorrei fargli 1 foto.. ma il mio cell nn ha la fotocamera e nn ho la makkina digitale... vedrò ke posso fare!!! shifty.gif wacko.gif wacko.gif ohmy.gif wink.gif tongue.gif

 
Top
HouseRoseRed
view post Posted on 16/9/2005, 13:59




anche sul pullman che prendo la mattina per andare a scuola c'è un ragazzo identico ad Aki. smile.gif

 
Top
sendibell
view post Posted on 16/9/2005, 14:01




wow ke bello...epidemia d aki allora....
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 16/9/2005, 14:04




CITAZIONE (sendibell @ 16/9/2005, 15:01)
wow ke bello...epidemia d aki allora....

eheheh davvero! ma ke bello. w00t.gif w00t.gif

ad helsinki ho beccato un sosia di aki rolleyes.gif xò là è già + plausibile gh
qua nn ne becco... sad.gif
 
Top
HouseRoseRed
view post Posted on 16/9/2005, 14:05




CITAZIONE (sendibell @ 16/9/2005, 15:01)
wow ke bello...epidemia d aki allora....

si!

a me non importa nulla cmq.... happy.gif




 
Top
† Sara Corvis †
view post Posted on 16/9/2005, 14:17




che bello!!! w00t.gif
 
Top
Hattu
view post Posted on 16/9/2005, 14:22




mgari conoscessi qulkuno cm lui!!<--ma nn ci potrà ami essere 1 uguale spiaccikato a lui..xkè..è UNICO!!

Edited by Hattu - 16/9/2005, 15:24
 
Top
laurifan
view post Posted on 16/9/2005, 14:33




kissà x kè io bekko sl sosia d renga, ma dai ke skifo!
 
Top
HouseRoseRed
view post Posted on 16/9/2005, 15:07




CITAZIONE (laurifan @ 16/9/2005, 15:33)
kissà x kè io bekko sl sosia d renga, ma dai ke skifo!

 
Top
†+FeA†heR+†
view post Posted on 16/9/2005, 15:40




Io ne avevo visto uno identico a Torino e uno in centro... Al secondo lo stavo proprio per salutare perchè vi giuro che pensavo fosse davvero lui infatti avevo già in mente delle cose da chiedergli!!! Poi appena si è avvicinato di + ho visto che non era lui... sad.gif

=clary=
 
Top
bad#girl
view post Posted on 16/9/2005, 16:29




CITAZIONE (Vaury Dark @ 16/9/2005, 14:41)
ohmy.gif ohmy.gif nn ci crederete... ma nella mia scuola c'è uno IDENTICO SPICCICATO AD AKI!!!

la prima volta ke l'ho visto è stato 4 giorni prima ke iniziasse scuola... sn andata a fare 1 giro con mio cugino a scuola xkè dovevo kiedere una cosa in segretaria... e alla fermata del bus... ECCOLO!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif w00t.gif w00t.gif

okki di aki, viso di aki, okkiali di aki [!!!!!!!!!!!!!!!]....tt cm aki!! solo una cosa diversa... i capelli!! qll alla Lauri!!! wink.gif wink.gif tongue.gif tongue.gif shifty.gif shifty.gif w00t.gif w00t.gif
wow!! sto cercando di scoprire qlcs su di lui... a vederlo dovrebbe avere 17/18 anni e frequenta il classico o lo scientifico...

ci ho parlato sl una volta [oggi]... stavo mangiando una pizza mentre aspettavo il bus coi miei amici x tornare a casa.... e lui mi fa...-se nn la vuoi + dammela a me!!!- sfigata cm sn mi sn accorta quando è andato ke parlavo con me xkè io ero intenta ad ascoltare il mio amico... cavolo!!! dry.gif dry.gif dry.gif


cmq vi farò sapere se scopro altro... vorrei fargli 1 foto.. ma il mio cell nn ha la fotocamera e nn ho la makkina digitale... vedrò ke posso fare!!! shifty.gif wacko.gif wacko.gif ohmy.gif wink.gif tongue.gif


ho un unica domanda:che aspetti a dirmi il nome e l'indirizzo della tua scuola,così vengo a fare una capatina???????????
 
Top
love metal
view post Posted on 16/9/2005, 18:04




qunti sosia di aki ke ci sn.....!!!! anke io ne vorrei incontrare uno!!! rolleyes.gif rolleyes.gif shifty.gif
 
Top
Hattu
view post Posted on 16/9/2005, 19:00




MaGgArRi!!! w00t.gif
 
Top
. . An++iLA.DreAmeR . .
view post Posted on 16/9/2005, 19:08




CITAZIONE (laurifan @ 16/9/2005, 15:33)
kissà x kè io bekko sl sosia d renga, ma dai ke skifo!

XDDD oddio nooo...XXXXDDDD un mio ex compagno d classe k mi hanno rifilato vicino d banco x quasi metà anno ora assomiglia a renga ma la versione + sfigata ancora!!XDDDDD
scussate l'ot....XDDDDD ma quel ragazzo è stato un trauma x me!!!XDDD

ghgh cmq a torino IO di sosia di aki nada....^^''''''
 
Top
thecrowsalvation
view post Posted on 16/9/2005, 19:30




io al poso tuto gl sare già saltata addosso!!!! shifty.gif shifty.gif shifty.gif
 
Top
61 replies since 16/9/2005, 13:41   849 views
  Share