The Rasmus - Italian Community

e se ci fossi un fan meeting in germania, a casa mia per conoscerci

« Older   Newer »
  Share  
ghost@of@love
icon1  view post Posted on 13/3/2010, 23:21




ciao! ragazze/i e se organizzassemo un meetic in germania io vi inviterrei con tutto il mio cuore a casa mia perche anche a me piacerebbe conoscervi e la prossima volta che so che i rasmy vengono in italia saro io ha incontrarvi cosi andiamo tutti insieme al concerto...poi se venite a casa mia vi resta solo da pagare il viaggio e avere magari qualche soldi per andarci ha mangiare una pizza in una buona pizzeria che conosco poi la mattina fare colazione fuori possiamo fare tante cose insieme poi in piazza c'e un posto dove possiamo stare tranquilli a chiaccherare in comitiva oppure possiamo cucinare anche a casa io sono brava poi sono sola con mia madre possiamo anche vederci le video cassette registrate su i rasmy e farvi guardare il mio quadernone con tutte le loro foto e articoli...faremmo tante cose e se in caso qualcuno e daccordo di venire e lo facciamo verso fine ottobre organizziamo un party per halloween che qua lo feseggiano alla grande...per dormire ho una grandissima stanza con un letto matrimoniale e un singolo poi si puoi anche dormire per terra ci facciamo un letto anche se ci metteremo ha chiaccherare tutta la notte....che ne pensate pero me lo dovete fare ha sapere anche verso quando si potrebbe fare cosi mi prendo qualche giorno libero al lavoro ok! poi se sieti daccordo vi daro la risposta se si puo ancora fare anche xche devo vedere se non da fastidio a mia madre basta che non e tutta italia che viene perche non abito in un castello in un appartamento qualche persona magari da 5 a 6 massimo fino a 8...
aspetto i vostri consigli,risposte e idee...a presto ost.gh
 
Top
*annalauri*
view post Posted on 14/3/2010, 11:05




che carina che sei!!!! l'ideale sarebbe fare questo meeting in occasione di una data dei rasmus almeno nn ci mancherebbe nulla, nuove amicizie e il concerto!!!! :woot: :olè:
 
Top
ghost@of@love
view post Posted on 14/3/2010, 12:55




beh!!! si e vero e piu facile cosi magari ci incontriamo un giorno prima del concerto e poi andarci tutti insieme e magari incontrare i nostri rasmy tutii insieme per una foto di gruppo e qualche autografo.....non ci avevo pensato e poi si e trafficoso se venite tutti qua fino in germania e poi milano ho torino o bologna e modena non e lontano da dove sto io....sarebbe bello si grazie per il consiglio e una buona idea......
 
Top
sendibell
view post Posted on 15/3/2010, 13:06




E' una bellissima idea.
Come ha detto Anna dovremmo far combaciare una data con un concerto in Italia o in Germania *.*
 
Top
ghost@of@love
view post Posted on 15/3/2010, 14:12




non ragazze ci viene troppo trafficoso io dicevo per l'italia milano,torino,modena o bologna la quelle parte....
 
Top
sendibell
view post Posted on 15/3/2010, 21:36




Ah beh si. Di sicuro con il prossimo tour toccheranno l'Italia e si può organizzare qualche cosa ;-))
 
Top
5 replies since 13/3/2010, 23:21   100 views
  Share