The Rasmus - Italian Community

NUOVO ALBUM THE RASMUS???, Update: 17.2.2012 - Primo singolo 'I'm A Mess' / Album in Primavera. Video all'inizio del 2012.

« Older   Newer »
  Share  
therasmus1990
icon14  view post Posted on 20/1/2010, 12:56




:butterfly: ciao a tutti raga, sapete dirmi quando potrà uscire il nuovo cd dei RASMUS?? :salta: :butterfly:
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 21:24
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


La prima volta che hanno parlato di una data x il nuovo album è stato il 10.7.2009; ed hanno detto che sarebbe uscito nel 2010.
CITAZIONE
Il post di un'intervista fatta prima del concerto in Germania del 10.7.09.
"collection album confirmed for “later on this year, after the summer” and the duet due in “october”, new album next year... mmm no touring (or any tour changes)."
"L'album raccolta è confermato per "in seguito quest'anno, dopo l'estate". Ed il duetto è previsto in Ottobre, il nuovo album l'anno prossimo. Nessun Tour (o non ci sono cambiamenti x il Tour)."

Nelle interviste successive hanno parlato solo di come sarebbe stato, non ne ricordo un'altra in cui hanno accennato una data. Visto che siamo già a fine Gennaio e x realizzare un album ci vuole un bel po' di tempo comincio a pensare che uscirà nel 2011. :pensa:
CITAZIONE
23.11.2009. "hanno registrato alcune demo, ma hanno ancora molto da lavorare."

Vi aggiungo altre news che lo riguardano prese da varie interviste sempre in questo post. ;) In quello vuoto magari ne aggiungo altre in seguito.


CITAZIONE
30.3.2009
News sul prossimo album dall'intervista del sito spagnolo Interpop.es fatta il 27.3.2009. Il Topic.
CITAZIONE
"Ed ora stiamo già pensando al prossimo, sai. Forse inizieremo a registrare qualcosa in estate. Sì, posso dire che siamo così pieni di musica e di idee, così dobbiamo farlo sempre."


CITAZIONE
8.4.2009
Molte news sul duetto ed anche sul prossimo album dall'intervista della rivista tedesca Rockoon di Aprile 2009. Il Topic.
CITAZIONE
"Inoltre pensiamo già al prossimo album. Al momento siamo tanto insieme ed abbiamo tempo di farlo. Ci sono già alcune idee in sospeso."


CITAZIONE
10.6.2009
News sul prossimo album da un'intervista di Aki alla radio finlandese YleX del 8.6.09. Il Video, ho aggiunto la traduzione QUI.
"Ed allo stesso tempo stiamo anche programmando il nostro nuovo disco, e ci stiamo pensando già molto; così pensiamo di poter usare questo Tour (in Russia) anche come un momento produttivo per il nuovo album, e cercheremo di essere creativi là.."


CITAZIONE
17.6.2009
Nuove news sul prossimo album in questo post; da una conferenza stampa che hanno fatto in Russia a Rostov il 17.6.09. Il Video, la traduzione in inglese è in questo post.
E' un articolo in cui parlano di una nuova canzone; Lauri ha provato a realizzarla con Pauli durante il volo x Rostov.
CITAZIONE
Lauri: "Quando siamo arrivati in aereo qui ero seduto accanto al chitarrista e stavamo abbozzando una nuova canzone, ci stavamo scambiando delle idee. Sembra che lavoriamo sempre. Incessantemente."


CITAZIONE
29.8.2009
In questo post dell'internazionale c'è una news sul prossimo album.
CITAZIONE
"Al Campus festival (23.7.09) Eero ha dato un'intervista per un mio amico: ed ha detto che Desmond Child non lavorerà sul prossimo album."

Il post con questa intervista. Il Topic sul forum con la traduzione; le news erano 2.
CITAZIONE
I: "Vorresti dire qualcosa sul nuovo album ?"
Eero: "Non posso svelare ancora molto, ma l'album sarà molto buono. Sarà simile agli album precedenti."
I: "Desmond Child vi ha aiutati con questo album ?"
"No, non lavoriamo più insieme."


CITAZIONE
9.10.2009
Una marea di news sul Duetto, sulla Collection, sul prossimo album e sul live DVD oggi dalle interviste finlandesi. Le ho raccolte tutte in questo post.
Dal sito YleX Aamu; il Topic.
CITAZIONE
- Più avanti questo mese Lauri andrà a Singapore per due settimane per incontrare Pauli. Entrambi sono stati impegnati a scrivere canzoni per il prossimo album, usando Skype ogni giorno per interagire tra di loro. A Singapore metteranno insieme le loro idee per il prossimo album.
- Finora hanno realizzato all'incirca 40 canzoni, e sperano di iniziare a registrarne qualcuna nel loro studio della Dynasty Recordings a Helsinki più avanti quest'anno.

Dal sito Yle, il Topic.
CITAZIONE
I The Rasmus lavoreranno sul prossimo album con un profilo più basso. L'album precedente Black Roses era stato realizzato con il famoso produttore americano Desmond Child.
"Il disco precedente è stato fatto in grandi Studi di registrazione americani. Ora, se vuoi fare esattamente il contrario dovresti realizzare il nuovo album quasi per caso. Suona davvero bene", dice Ylönen.
Ylönen andrà a Singapore dove vive il chitarrista Pauli Rantasalmi per creare nuove canzoni.
"Durante l'estate abbiamo realizzato 40 canzoni. Considerando quello che abbiamo fatto potremmo già iniziare a registrare le canzoni nel nostro Studio di Helsinki."


CITAZIONE
9.10.2009
Una Video intervista del sito finlandese The Voice del 9.10.2009. Il Topic.
CITAZIONE
Il cantante dei The Rasmus Lauri ed il batterista Aki hanno detto a Voice che in futuro non hanno intenzione di usare degli studio di registrazione differenti.
Il gruppo sta preparando un album compilation che uscirà a Novembre, ma hanno avuto anche il tempo per scrivere delle nuove canzoni nel loro Studio Dynasty, a Helsinki.
Lauri dice che il gruppo in futuro molto probabilmente registrerà in questo studio, perché si sono resi conto che le demo che avevano realizzato là hanno perso energia attraverso i cambi di studio.
Ora il gruppo ha un buon impianto di registrazione ed hanno iniziato le prove delle versioni delle canzoni, che potrebbero essere incluse nel prossimo album del gruppo.
Lauri ha anche sottolineato la possibilità che i futuri rilasci degli album continueranno a calare nelle vendite. Si domanda se le pubblicazioni dei The Rasmus saranno solo una canzone alla volta, come funziona l'intero album nel mondo di internet.


CITAZIONE
19.10.2009
Altre news sul prossimo album da una nuova intervista finlandese, la Rytmi del 15.10.2009. Il Topic con la traduzione.
CITAZIONE
"Siamo stati da soli ed abbiamo lavorato su nuovi pezzi. Andrò a Singapore da Pauli e sicuramente registreremo qualcosa durante l'autunno."
"Il contratto con la Playground è scaduto e non sappiamo niente del futuro. Potrebbe accadere che continueremo con loro, o proprio da qualche altra parte.
Le cose sono cambiate anche con le grandi case discografiche ed ora persino le più piccole riescono ad avere successo. Inoltre anche noi abbiamo una casa discografica
(Dynasty Recordings), così nulla è escluso."


CITAZIONE
19.11.2009
Dalla rivista finlandese Metrolive del 19.11.2009. Il Topic.
CITAZIONE
Ylönen sta scrivendo attivamente del nuovo materiale per i loro futuri rilasci. Il cantante è stato di recente a Singapore dove vive Pauli Rantasalmi per mettere insieme i pezzi.
"Con questo viaggio ho avuto la prospettiva di come la Finlandia sia un bel posto. A Singapore c'è una completa mancanza di libertà di parola, che è una cosa piuttosto nauseante."
Ad Ylönen piacerebbe anche pubblicare del nuovo materiale più spesso, dato che la moderna tecnologia ti permette di realizzare delle canzoni di buona qualità nella tua camera da letto.
"Sarebbe davvero bello se le canzoni potessero essere 'stampate' con una singola pressione di 'Invio', e così gli ascoltatori possono ascoltare la prima versione. Quando lavori su un disco per 3 anni, non hai più bisogno di improvvisare. Vedo che il mercato essenzialmente sta cambiando, così la pubblicazione di un album non è più un evento importante."


CITAZIONE
23.11.2009
Da una Video intervista del sito finlandese YleX del 23.11.09. Il Topic.
CITAZIONE
"Parlano dei loro piani futuri; sono già stati nello studio di registrazione ed hanno registrato alcune demo, ma hanno ancora molto da lavorare."

Da un articolo dello stesso sito.
CITAZIONE
Lauri dei The Rasmus: "3 anni sono troppi per fare degli album."
In questo momento, il gruppo è molto impegnato nello Studio di registrazione.
"Continuiamo solo ad essere felici e divertirci," dice Lauri dopo una sessione di prove che dura già da un paio di settimane.


CITAZIONE
30.11.2009
Dalla rivista tedesca Orkus di Dicembre/Gennaio 2010. Il Topic.
CITAZIONE
I: "Cosa hai fatto a Singapore ?"
"Ho fatto visita al nostro chitarrista per lavorare alle nuove canzoni per il nuovo album. Vive là da più di un anno ed ha una famiglia ora. E' stato del tempo meraviglioso e creativo, innanzitutto perché abbiamo fatto molte cose con i suoi amici del luogo ed abbiamo imparato davvero molto sulla cultura. Ma in questo momento non vedo l'ora di ritornare in Finlandia - questi viaggi mi aprono la mente sulla bellezza del mio paese natale."

Dalla rivista tedesca Sonic Seducer di Dicembre/Gennaio 2010.
CITAZIONE
I: "Cosa fate a Singapore ?"
"Beh, siamo seduti qui insieme e scriviamo nuove canzoni. Il nostro chitarrista vive qui da 2 anni. Un bel luogo in cui vivere, molto diverso dalla Finlandia. A Pauli piace la spiaggia ed allo stesso tempo ha i vantaggi di una grande città. E' necessario sempre molto tempo per scrivere nuove canzoni, non puoi farlo in una notte. In futuro ci piacerebbe rilasciare gli album più velocemente e più spesso in modo che tutto sia un po' più recente. Proprio come il mio gruppo preferito dei Weezer che in qualche modo è riuscito a rilasciare un nuovo album ogni anno. Abbiamo così tante canzoni, perché non dovremmo rilasciarle più velocemente e più spesso. Specialmente oggi che il mondo multimediale è cambiato così tanto, le persone comprano più canzoni o singoli che gli album."
I: "Cosa vorreste che accadesse anche ai The Rasmus nei prossimi 15 anni ? Pensi che sarai ancora qui nel 2024 ?"
"Negli ultimi giorni abbiamo parlato più del futuro e del passato, di cosa e dove vorremmo essere, che scrivere canzoni. Non vedo nessun motivo per cui non dovremmo essere qui tra 15 anni. Abbiamo solo notato che vogliamo fare un album che è molto un ritorno alle cose essenziali di nuovo. L'esperienza di lavorare con Desmond Child è stata giusta ed importante per noi, anche molto formativa, ma ora vogliamo soltanto ricominciare senza molti piani e molti soldi, e vedere quello che ne verrà fuori. Oggi puoi fare un buon album anche a casa con il computer."
I: "Pensi che il prossimo album avrà un suono Pop come 'Black Roses' ?"
"Ogni volta che ho detto qualcosa su questo ne abbiamo fatto un altro assolutamente diverso. Abbiamo scritto una canzone che ha delle vibrazioni da discoteca degli anni '80 ma anche quello può cambiare ed essere improvvisamente qualcosa di completamente diverso. Abbiamo cercato di prendere la canzone così com'è senza pensare a nessuno stile. Guardi solo di cosa ha bisogno la canzone e cerchi di renderla unica. In seguito abbiamo pensato a come tutto sta bene insieme. Non voglio avere un tema per quest'album, cerco di evitarlo. L'ultima volta è stato tutto programmato in modo dettagliato, non voglio ripeterlo."
I: "Un ‘Best Of’ come questo ha spesso il gusto amaro della fine di un contratto.."
"Sì, è vero; 'Black Roses' è stato l'ultimo disco per la Playground/Universal. E con quello, il capitolo è stato completato. Ma voglio prendermi del tempo per quando riguarda i nuovi contratti e nuovi legami. Prima scriverò delle nuove canzoni e poi penserò ai contratti."


CITAZIONE
6.12.2009
Da un articolo della rivista tedesca Laut del 6.12.09. Il Topic.
CITAZIONE
"In questo momento siamo nello Studio, questa settimana lavoreremo sulle canzoni nuove. Abbiamo un nostro Studio a Helsinki. E' proprio un buon momento. Non abbiamo un contratto discografico, proviamo soltanto. Ci divertiamo molto, non ci sono aspettative, nessuna pressione di nessun tipo, questa è davvero una bella sensazione."
I: "Che cosa ha a che fare questo disco con il contratto discografico ?"
"Il disco precedente è stato l'ultimo del contratto. Non so se lavoreremo con la stessa casa discografica in futuro. Ma al momento sembra soltanto buono essere così liberi."
I: "Così sul prossimo album potremo aspettarci qualcosa di completamente nuovo ?"
"Sì, sicuramente. Se le cose vanno per il verso giusto, allora sarà davvero una sorpresa. Ma è ancora troppo presto per parlare dei dettagli. Le cose possono cambiare di nuovo quando uscirà l'album. Scriviamo spesso molte canzoni e solo alcune sono alla fine sull'album."
I: "Nonostante tutto il tuo gruppo non si è sciolto. E c'è molto lavoro duro e molti Tour ?"
"Sì, siamo ancora molto entusiasti del gruppo. Ora suoniamo insieme da 15 anni e non vedo il motivo per cui non dovrebbero esserci altri 15 anni. Molti gruppi si sciolgono, facendo degli album da solisti e forse riunendosi di nuovo dopo 5 anni. Ma io sarei troppo solo. Ero da solo di recente a Berlino agli EMA. Ero seduto da solo tra il pubblico ed ho guardato lo spettacolo. Ho pensato tra me e me: se fossi un solista, sarei seduto sempre da solo qui. Al massimo, forse alle persone della casa discografica non potrei neppure piacere. E' così bello avere un gruppo, avere degli amici intorno a te. Ottieni molto di più se puoi condividerlo. Cose buone e cattive.
Per esempio oggi; ero nello Studio con Pauli, il chitarrista, ed abbiamo riscoperto la nostra musica. Abbiamo ascoltato le nostre registrazioni oggi ed abbiamo riso completamente (ride), eravamo davvero eccitati. Questa è la cosa migliore che puoi fare, senti davvero la musica."


CITAZIONE
19.12.2009
Da un'intervista alla radio finlandese Radio Nova; il Topic.
CITAZIONE
"I The Rasmus in questo momento non hanno una casa discografica, ma il gruppo non ha permesso che questo interferisse con il loro lavoro - stanno realizzando delle nuove canzoni nel loro Studio di registrazione. Come saranno queste canzoni ?"



CITAZIONE
18.11.2009
Un'intervista con delle news sul Tour; possono riguardare o meno il prossimo album, cmq è interessante saperlo.
Link: "Secondo Lauri nuove date per i concerti saranno decise nella prima parte del prossimo anno (2010), ce ne saranno parecchie."



(Thanks to: Ghostoflove.wordpress - Lauriylonen.wordpress - Therasmusforum)




Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 21/1/2010, 01:20
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2010, 21:49
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


CITAZIONE
31.1.2010
News dall'intervista a Lauri a Radio Helsinki (31.1.2010).
La traduzione su questo Sito. (Thanks a Lot to Ghostoflove.wordpress.com :up:)
CITAZIONE
"- E' stato in vacanza con la sua famiglia in Tailandia.
- Stanno lavorando sul loro nuovo album da soli, senza produttori ed ancora senza una casa discografica (perché il loro contratto con la Playground Music Scandinavia è terminato) e stanno mettendo alla prova le loro capacità.
- Gli è stato chiesto se il nuovo materiale porterà delle nuove cose ai fan. Ha detto che di recente ha ascoltato molta musica elettronica e che questo potrebbe influenzare un po' le cose che faranno, ma il loro suono sarà ancora come i Rasmus.
Faranno ora il loro album e parteciperanno anche a dei festival. Sperano di poter rilasciare l'album in Autunno, ma nulla è ancora sicuro.
Hanno iniziato a lavorare nello Studio di registrazione il 1 Febbraio e sperano di poter realizzare qualche sorpresa presto.
Ha parlato anche della Dynasty, che non è la cosa più facile al mondo occuparsi di una casa discografica ma lo stanno facendo bene, ed è sempre una cosa positiva vedere uscire alla ribalta nuovi artisti."

CITAZIONE
Quella precedente in questo post dell'internazionale. (Thanks to Vinci and Oana)
"Lauri ha detto che è stato in Tailandia con la sua famiglia. Stanno registrando nel loro Studio ed ha anche detto che sta ascoltando molta musica punk e nel nuovo album potremo sentirla.
Suoneranno anche quest'anno in alcuni festival in Finlandia. Ed ha detto che il nuovo album uscirà quest'autunno."

Il Topic.


CITAZIONE
5.2.2010
Alcune news da un paio di articoli dal sito finlandese Voice TV: Eero il 4.2.2010 era agli Emma Gaala in Finlandia, sta girando un documentario per l'artista finlandese Chisu.
Ha dato anche diverse informazioni sul prossimo album dei The Rasmus: Lauri ha già registrato le parti vocali di 6 canzoni, Eero pensa che l'album sia già per metà completato e potrebbe uscire in Autunno.
Il Topic con le traduzioni.

(Thanks to Ghostoflove.wordpress.com)


CITAZIONE
20.2.2010
Da un articolo del sito finlandese Ilta Sanomat del 24.11.2009. Il Topic.
CITAZIONE
Il gruppo è in uno dei momenti più interessanti della loro carriera. Al momento stanno realizzando un nuovo album, ma non ci sono notizie su contratti con una casa discografica.
"L'anno prossimo (2010) pubblicheremo sicuramente qualcosa," ha promesso Ylönen.

(Thanks to Ghostoflove.wordpress.com)


CITAZIONE
25.2.2010
Dall'intervista fatta a Lauri a Novembre 2009 dalla Community. Il Topic.
CITAZIONE
Q: "Dopo così tanti anni e case discografiche, come vi sentite a realizzare un album? E' difficile o pensate ora.."
Lauri: "Beh, abbiamo già iniziato. Abbiamo iniziato a registrare nuove canzoni Lunedì scorso."

Q: "Davvero? Nel vostro Studio di registrazione?"
"Sì. E' una cosa completamente diversa dall'album precedente per esempio perché con l'ultimo album avevamo un produttore famoso in tutto il mondo, grandi Studio di registrazione, molti soldi ed un contratto stabilito. Ma ora non abbiamo nulla. Non abbiamo neppure un contratto discografico! (ride) E' davvero una bella sensazione, sai.. ora siamo solo un gruppo che ha una buona sala prove e possiamo registrare se c'è una buona idea. Sembra molto fresco e reale. Così vediamo dove possiamo arrivare da soli. Se possiamo farlo perfetto, lo rilasceremo in questo modo. Se sentiamo tipo, 'Mettiamoci dentro delle dita d'Oro (un po' di soldi)' per modificarlo un po' allora lo facciamo. E' quasi passo dopo passo in questo momento."

Q: "Così non avete in mente nulla con nessuna casa discografica?"
"No, tutto è aperto ma è una bella sensazione... quasi come se provassimo delle idee senza troppa pressione."

Q: "Pensate che potrebbe essere qualcosa di completamente diverso senza pressione?"
"Beh, non penso che potremo mai.. nessuno ci ha dato le regole su come farlo. Quello che facciamo.. questo tipo di musica.. ma ci sono state per esempio delle influenze di Desmond Child. Senti di avere come delle responsabilità nei loro confronti e.. credo stiamo andando in una direzione diversa ora."

Q: "Verso gli inizi?"
"Sì, forse."

Q: "Avete mai pensato di ritornare allo stile musicale che vi ha dato il grande successo nel mondo? O volete svilupparvi verso un'altra direzione?"
"Beh, ora sentiamo che non dovremmo pensare allo stile, o a quello che 'dovremmo' fare. Allora potremo seguire le sensazioni di una canzone. Quando abbiamo una canzone è iniziata solo con una chitarra. E poi è tipo: 'Ok, pensiamo, cosa renderebbe questa canzone perfetta? Non importa se è Metal o Pop o qualsiasi altro arrangiamento classico. Rendiamola una bella canzone.' Questo è ciò che sentiamo ora."

Q: "Oggi cosa vi ispira a scrivere i testi e la musica? E' cambiato dagli inizi?"
"Mmh.. no, beh, sento che la qualità dei miei testi è cambiata. In passato i dischi erano scritti pensando all'album completo. Le grandi melodie, le melodie drammatiche.. ed ora sento che sarebbe bello scrivere in piccolo. Come questa cosa minuscola che in qualche modo mi ferisce ed io scrivo una canzone su di essa. E poi la faccio ascoltare alla gente. Se a loro piace o no - a me non importa. Ma le piccole cose possono essere anche molto interessanti. Persino più interessanti. E forse non è tanto piena di metafore. E' più come solo una sensazione che ho. Che potrebbe riguardare forse il prossimo album."


CITAZIONE
23.7.2010
Da una video-intervista con Lauri in Lettonia; il Topic.
CITAZIONE
I: "Capisco, sono sicuro che lo sarete, sono sicuro che tutto sarà buono in modo intenso."
"Lo spero !! Non abbiamo molti concerti quest'estate, stiamo solo registrando l'album, e così.. credo faremo tipo 5 o 6 concerti."
I: "Questo vuol dire che ci saranno altri concerti o state soltanto finendo l'album ?"
"No, ci stiamo lavorando su, così uscirà l'anno prossimo. Ma per quest'estate.."
I: "Allora ci farete ascoltare delle canzoni dal nuovo album o non ancora ?"
"No, no, ancora non sono complete."


CITAZIONE
Luglio-Agosto 2010
Da tre interviste di 3 siti lituani; il Topic.
CITAZIONE
Ad Eero.
I: "Rilascerete presto il nuovo album. Come sarà ?"
"Abbiamo in programma di rilasciare l'album l'anno prossimo nella primavera del 2011. Abbiamo già delle canzoni ma vogliamo essere sicuri che queste canzoni siano buone abbastanza per l'album. Vogliamo fare un album con 10-11 canzoni forti. Inoltre questa volta realizzeremo il video per la canzone che sarà il primo singolo dal nuovo album."
I: "Avete realizzato la canzone 'October & April' insieme alla cantante dei Nightwish Anette Olzon. Questa è una specie di ballata. Forse il vostro gruppo inizierà a realizzare più ballate ?"
"Un paio di canzoni del prossimo album saranno delle ballate. Altre canzoni saranno realistiche ma sono sicuro che agli ascoltatori piaceranno."

A Lauri.
I: "Come sta andando la creazione delle nuove canzoni ?"
"Siamo a metà strada nella creazione del nuovo album, che sarà rilasciato l'anno prossimo. Questa volta facciamo tutto molto lentamente, senza impegni, o contratti con gli editori. Di recente siamo stati assistiti da un famoso autore americano, ma questa volta lo facciamo da soli. Abbiamo uno studio di registrazione a Helsinki, abbiamo dovuto comprare degli strumenti strani, ci sentiamo come dei bambini con i giocattoli. A proposito, il nostro stile cambierà, sarà musica più elettronica."

A Pauli.
I: "Quest'anno avete in programma di rilasciare l'album ?"
"Sì. Sarà molto interessante. Almeno per noi lo sembra. Siamo pieni di entusiasmo, ed è buono ! E' difficile descrivere a parole cosa sarà quest'album. Dovrete ascoltarlo da soli."


CITAZIONE
23.8.2010
Da una Video intervista della radio lituana M-1 Plius fatta quando sono stati in concerto là, quindi verso il 13 Agosto 2010. Il Topic.
CITAZIONE
I: "Hai parlato dello Studio della Dynasty ?"
Lauri: "Sì. Proprio ora stiamo registrando nuove canzoni in Finlandia."
I: "Oh. Abbiamo parlato ai ragazzi prima dell'intervista a proposito dell'album che stanno realizzando; e hanno detto che hanno già 10 canzoni pronte. E tu hai detto che l'album sarà composto da circa 10 canzoni. Ma ci vorrà ancora un anno a tutti i fan per ascoltarlo; come mai ?"
Lauri: "Beh, odio ammetterlo; ma non abbiamo un contratto discografico ora. E' una situazione un po' folle."
I: "Ma voi avete il vostro Studio."
Lauri: "Sì, lo abbiamo. Ma questa è effettivamente una situazione molto buona; stiamo lavorando in un modo molto libero con queste canzoni, nel nostro Studio, per finire l'album e poi cercare un contratto discografico. Così sembra quasi di essere ritornati indietro nel tempo a dove eravamo, e siamo soltanto un gruppo che prova in uno Studio, ma con una qualità hi-fi maggiore (degli strumenti migliori) che in precedenza, ma.."
I: "OK, realizzando delle demo. Sono sicuro che quando avrete terminato le vostre canzoni ci sarà qualcuno che vi dirà: 'Hei ragazzi, voglio voi.' E lo rilasceranno."
Lauri: "Spero davvero sarà così."
I: "Voglio dire, le canzoni sono la cosa più importante."
Lauri: "Giusto. Ma noi abbiamo, penso che quelle 10 canzoni siano uscite da 50 canzoni che avevamo; così è come.. abbiamo lavorato davvero duro."

~*~



CITAZIONE
5.9.2010
Da un'intervista fatta in Lussemburgo il 5.9.2010; il Topic.
CITAZIONE
I: "State registrando il vostro nuovo album senza un produttore. Perché ?"
Lauri, cantante: "Sentiamo che è meglio così. Abbiamo il nostro Studio a Helsinki. E' una grande sfida e un ritorno a casa perché siamo nella stessa situazione di 15 anni fa, quando abbiamo iniziato."

I: "Non avete una casa discografica.."
Lauri: "No, il contratto è terminato. Siamo alla ricerca di un'altra casa discografica. Abbiamo diverse canzoni che sono pronte. Se troviamo una casa discografica ben presto, l'album uscirà in Primavera."

I: "Potete per favore condividere già alcuni dettagli ?"
Lauri: "L'album è più elettronico rispetto ai precedenti. Abbiamo anche lavorato molto sui testi. Ci saranno più argomenti che invitano i nostri fan a riflettere. Per esempio una canzone è nata dopo il mio incontro con un tassista a Singapore. Gli ho detto che ero un musicista finlandese. E lui ha invidiato la libertà di espressione che c'è da noi. Non ci avevo mai pensato prima. Ha parlato di Singapore, si è paragonato ad un bellissimo uccello rinchiuso in una gabbia d'oro che desidera la libertà. Mi ha chiesto di scrivere una canzone sulla situazione a Singapore, è quello che ho fatto."

CITAZIONE
29.9.2010
Da una Video intervista dalla Romania (27.8.2010) della rivista Kiss FM a Lauri. Il topic dell'Internazionale, quello qui sul forum è QUI.
CITAZIONE
Lauri: "Sì, stiamo lavorando nel nostro studio di Helsinki da soli da un anno ora. E la musica è abbastanza diversa da quella che era prima, così sarete piuttosto sorpresi quando l'ascolterete."
I: "Ci saranno anche degli elementi funk ?"
"No, davvero no, questa volta è del materiale piuttosto elettronico."
"A tutti gli ascoltatori di Kiss FM, siate consapevoli del nuovo album dei The Rasmus che uscirà l'anno prossimo."

(Thanks to Reka/www.pmmpvstherasmus.forumz.ro)


CITAZIONE
15.11.2010
Una piccola news di oggi dal sito finlandese Rytmi in questo Topic (Kiitos to shaggie): c'è scritto che i The Rasmus stanno realizzando il loro album senza fretta e da soli senza aiuti dall'esterno, nulla di nuovo. Il Topic qui sul forum.
CITAZIONE
Il primo album da solista di Lauri dei The Rasmus!
"Il cantante dei The Rasmus Lauri Ylönen rilascerà un album da solista a Marzo.
Potremo ascoltare il primo singolo per la prima volta agli Emma Gaala il 26 Febbraio. Lauri ha già collaborato in precedenza da solo con altri artisti, per esempio, con i Kwan nella canzone 'Chillin At The Grotto' e nelle canzoni degli Apocalyptica 'Life Burns' e 'Bittersweet'.
I The Rasmus hanno venduto più di 3 milioni e mezzo di copie nel mondo, lo scorso Agosto hanno lavorato nel loro studio, ed il gruppo ha annunciato che il prossimo album a differenza di quello precedente sarà realizzato interamente da loro con calma. L'album precedente Black Roses è stato realizzato insieme al produttore Americano Desmond Child, autore di grandi successi degli anni '80.
La segnalazione è del sito Yle."

CITAZIONE
15.11.2010
Una la piccola intervista di Lauri sul suo album da solista, riguarda in parte anche il loro prossimo album. A questo punto non credo usciranno entrambi in Primavera, l'album dei The Rasmus slitterà più avanti nell'anno, magari in Autunno come i precedenti.
CITAZIONE
Diversi articoli da siti finlandesi su un nuovo album da solista per Lauri che uscirà a Marzo nel 2011; ancora non ha un titolo ma il singolo che si chiama 'Heavy' sarà presentato in esclusiva mondiale agli Emma Gaala il 26.2.2011. Lauri ha scritto diverse canzoni non adatte ai The Rasmus e non voleva lasciarle inutilizzate.
Il Topic con tutte le traduzioni; questa è l'ultima del sito Noise.fi con la sua intervista. (Kiitos to Lovexio)
CITAZIONE
Lauri Ylönen - as yet untitled solo album, 03/2011
The Rasmus-known singer Lauri Ylönen publish a solo album in March 2011. The album's first single, 'Heavy' will have its world premiere on TV2's captured by the 25 Emma gala on February 26.

"I wanted to try out ideas that have been unworkable Rasmus. I did not want to bury these yhtyeelleni Unfair demo songs in folders, so I decided to publish them solo. It has been great to make music spontaneously and without any form of discipline," says Lauri soolodebyytistään future.
Lawrence's own album will be released the company Dynasty Helsinki.

Lauri Ylönen, un album da solista ancora senza titolo, uscirà a Marzo del 2011
Il cantante dei The Rasmus Lauri Ylönen rilascerà un album da solista nel Marzo del 2011. Il primo singolo dell'album, 'Heavy' avrà la sua anteprima mondiale su TV2 alla 25° edizione degli Emma Gaala il 26 Febbraio.

"Volevo provare delle idee che non erano adatte ai The Rasmus. Non volevo lasciare queste demo nelle cartelle, così ho deciso di pubblicarle da solista. E' stato fantastico realizzare della musica in modo spontaneo e senza nessuna forma di disciplina," dice Lauri sul suo futuro da solista.
L'album di Lauri sarà rilasciato dalla loro casa discografica Dynasty Helsinki.


CITAZIONE
18.11.2010
Alcune news da una piccola chat che Aki ha fatto oggi sul loro nuovo Facebook.
Il Post di Aki, il Topic qui sul forum con tutte le risposte.
CITAZIONE
Cora Kuhlmann: "Potete dirci qualcosa sul vostro nuovo album? Ci state ancora lavorando su? Quando sarà rilasciato? Saluti dalla Germania ♥"
Aki: "Ci stiamo lavorando su! Alcune canzoni sono pronte, ed abbiamo bisogno di realizzarne altre.
Non abbiamo nessuna data per il nuovo album, lo rilasceremo quando sarà pronto!"

Aleksandra Ungure: "Ciaao, Akiii! Com'è il tempo in Finlandia? Come va con il CD? Ragazzi, quando ci darete delle notizie sull'album da solista di Lauri e sull'album dei The Rasmus? Vi amo tutti. Saluti dalla Lettonia."
Aki: "Lauri rilascerà il suo album da solista prima del nuovo album dei The Rasmus. Uscirà in Primavera."

Clare Farmer: "Ragazzi, aggiungerete altre foto sulla vostra nuova pagina di Facebook dallo Studio in futuro?"
Aki: "Aggiungeremo altre foto su questa pagina. Forse vorreste vedere della neve?
Non ritorneremo nello Studio fino al prossimo anno..."


CITAZIONE
8.2.2011
Nella Biografia del nuovo Sito personale di Lauri ci sono delle notizie anche sull'album dei The Rasmus.
CITAZIONE
Siamo nell'autunno del 2009. Lauri, il cantante dei The Rasmus è appena atterrato a Singapore per far visita al chitarrista del gruppo Pauli Rantasalmi. I due ragazzi stanno per scrivere del nuovo materiale per il nuovo album dei The Rasmus. Ma c'è qualcosa di sbagliato in un modo positivo. Le canzoni che sono nate nello studio di Singapore sono molto diverse, più elettroniche e Dance. Hanno persino delle influenze techno e non suonano in nessun modo come i brani pop / rock che hanno lanciato i The Rasmus al loro enorme successo ed ai milioni di album venduti.
"Abbiamo iniziato a sistemare delle parti di chitarra sulle demo, ma non sembravano proprio giuste. Ho sempre sentito che questa musica avrebbe dovuto avere la possibilità di crescere verso una nuova direzione, non importa se si adattava o meno ai The Rasmus", dice Lauri.

I fan dei The Rasmus non hanno bisogno di essere per nulla preoccupati
"Inizieremo a scrivere nuove canzoni con i The Rasmus durante la prossima estate e andremo nello studio di registrazione il più presto possibile. Dopo tutto questo lavoro con i sintetizzatori, mi manca già di afferrare la chitarra e scrivere una canzone Rock. Ho la sensazione che questa sarà una fantastica estate ed autunno."

Il Topic con gli aggiornamenti dal Sito di Lauri.


CITAZIONE
10.2.2011
Un paio di post dal Facebook dei The Rasmus sul nuovo album da solista di Lauri; lo hanno scritto anche sul loro Myspace.
10.02.11
CITAZIONE
LAURI RILASCIA UN ALBUM DA SOLISTA
Tra i prossimi album dei The Rasmus Lauri rilascerà un album da solista.
Date un'occhiata:
Facebook: www.facebook.com/laurimusic
Sito: www.laurimusic.com/
Twitter: www.twitter.com/laurimusic

10.02.11
CITAZIONE
"MA NON VI PREOCCUPATE" - dice Lauri. "Inizieremo a scrivere nuove canzoni con i The Rasmus durante la prossima estate e andremo nello studio di registrazione il più presto possibile. Dopo tutto questo lavoro con i sintetizzatori, mi manca già di afferrare la chitarra e scrivere una canzone Rock. Ho la sensazione che questa sarà una fantastica estate ed autunno."

Il Topic con gli aggiornamenti dal Facebook dei The Rasmus.




Edited by *ICE* (The Polar Bear)™ - 22/2/2011, 01:06
 
Web  Top
therasmus1990
view post Posted on 21/1/2010, 07:43




GRAZIE MILLE X TT QSTE INFORMAZIONI ICE . CMQ IO SN NUOVA E MI KIAMO ROSA ,PIACERE:butterfly: image
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 21:29
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Ciao Rosa, Benvenuta. :bacio: Il mio post è utile x tutti gli utenti che non possono frequentare il forum regolarmente; non si sono sbilanciati molto sul prossimo album, ma almeno sappiamo qualche notizia.

E' interessante notare anche quando hanno iniziato a pensarci, già nel bel mezzo del Tour x Black Roses; come ha detto Lauri lavorano e creano in continuazione nuove canzoni, il Tour è un'ottima fonte di ispirazione visto li porta in giro x il mondo.

Sappiamo che la scorsa estate avevano già 40 canzoni, ora devono solo registrarle e remixarle. E soprattutto devono scegliere quelle che saranno sul prossimo album; erano 40 la scorsa estate, ora saranno diventate 80 !! Ho esagerato, un'altra decina di canzoni le avranno sicuramente scritte.
Su una sono stati un po' più precisi, anche se sempre molto prudenti.
CITAZIONE
"Abbiamo scritto una canzone che ha delle vibrazioni da discoteca degli anni '80 ma anche quello può cambiare ed essere improvvisamente qualcosa di completamente diverso."

E' un peccato che sappiamo così poco sul prossimo album, magari nei prossimi mesi ce ne parleranno di più. Sono d'accordo con Lauri su questa parte.
CITAZIONE
"Abbiamo così tante canzoni, perché non dovremmo rilasciarle più velocemente e più spesso. Specialmente oggi che il mondo multimediale è cambiato così tanto, le persone comprano più canzoni o singoli che gli album."

E' bello sentire nuove canzoni più spesso, spero seguiranno questa strada, visto che sono molto creativi loro possono farlo tranquillamente. Mi dispiacerebbe perdere i CD fisici ma potrebbero fare entrambe le cose: un sito da cui scaricare delle canzoni più spesso e poi un album fisico completo ogni 2 anni, adoro i booklet con i testi, le foto ecc ecc.

Io ho già la mia proposta x le canzoni da scaricare dal web: ne vorrei una in finlandese !!! :music: O anche più di una. Oggi stavo pensando a come sarebbe Not Like The Other Girls in finlandese, quelle lenti e struggenti nella loro lingua sono molto belle. Sono sicura che sarà Meravigliosa anche in quella versione, è davvero molto molto bella.
Potrebbero registrare di nuovo i loro successi più importanti nella loro lingua madre, sarebbe bello sentire come suonano. :music: (il Link di questo video dal concerto di Milano del 2009, Bellissima esibizione)

 
Web  Top
therasmus1990
view post Posted on 22/1/2010, 07:47




si, speriamo di sapere un pò più di informazioni sul nuovo cd..cmq anke a me piacciono troppo i booklet cn i testi e le loro foto :wub: :wub: .
sai ke hai avuto un idea stupenda?!?! kissà cm sono le loro canzoni in lingua madre :riso:
sn curiosa di sentire lauri cantare in finnico :rules: :rules:.
Kissà xò, mai dire mai, magari lo faranno ^_^
 
Top
nerazzurra
view post Posted on 22/1/2010, 14:23




CITAZIONE (therasmus1990 @ 22/1/2010, 07:47)
sai ke hai avuto un idea stupenda?!?! kissà cm sono le loro canzoni in lingua madre :riso:
sn curiosa di sentire lauri cantare in finnico :rules: :rules:.
Kissà xò, mai dire mai, magari lo faranno ^_^

beh, "rakkauslaulu" ed "ufolaulu" sono pezzi loro che già cantano in finlandese ;)

questa è RAKKAUSLAULU


e questa UFOLAULU


son molto carine :lol:


ICE, sei sicura che con questa frase
CITAZIONE
"Abbiamo scritto una canzone che ha delle vibrazioni da discoteca degli anni '80 ma anche quello può cambiare ed essere improvvisamente qualcosa di completamente diverso."

si riferissero al prossimo album?! io me la ricordo in un'intervista relativa a Black Roses, dove con questa frase facevano riferimento a "Dangerous Kind" :pensa: quell'intervista che han fatto nel 2008 qui in italia per MTV, se non sbaglio :pensa:
 
Top
therasmus1990
view post Posted on 22/1/2010, 15:43




IHIHIHIH TRP CARINISSIME.. GRAZIE NERA /LAURA (spero di nn sbagliare nome,cn tt quelle ke s sn presentate faccio confusione :bacio: :riso: )
 
Top
<3Ale*
view post Posted on 22/1/2010, 19:26




Grazie mille per le news! Speriamo veramente che esca quest'anno il disco nuovo (anche se dubito fortemente :rolleyes:). Comunque prima è, meglio è!
SPOILER (click to view)
Ho proprio un BISOGNO FISICO di rivederli, è già quasi passato un anno! :P
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 00:18
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Prego !! Il Tour di cui parlavano nell'ultima che ho aggiunto a questo punto riguarda ancora l'album Black Roses; o con il prossimo hanno voluto fare tutto in silenzio, magari lo hanno già registrato. Anche se ne dubito, visto che a fine Novembre parlavano ancora di demo e di tanto lavoro ancora da fare. Prima o poi ci faranno sapere qualcos'altro, possibilmente NON in finlandese o non capiamo nulla di quello che dicono.. :inchino: :inchino: :inchino:
E' stato utile anche x me, l'intervista in cui dicevano che le demo hanno perso energia cambiando diversi studi non la ricordavo (The Voice, 9.10.2009; il Topic). Le stavo già aggiungendo nei topic delle News in News, cmq si confondevano con altre notizie; meritavano un post, un topic a parte, anche perché ce ne sono alcune molto lunghe.
E a proposito di lunghezza, ce n'è una che ho tagliato un po' x aggiungerla là, la Rytmi del 15.10.09; il Link, il Topic.
CITAZIONE
"This is a nice feeling, that seemingly a particular task is completed and we can now again start doing things from a scratch."
"E' una bella sensazione, sembra che una fase si sia conclusa e possiamo ora ricominciare a fare le cose dall'inizio."

Delle altre ho preso tutte le parti che riguardano il prossimo album, anche se più o meno dicono le stesse cose.

CITAZIONE (nerazzurra @ 22/1/2010, 14:23)
ICE, sei sicura che con questa frase
CITAZIONE
"Abbiamo scritto una canzone che ha delle vibrazioni da discoteca degli anni '80 ma anche quello può cambiare ed essere improvvisamente qualcosa di completamente diverso."

si riferissero al prossimo album?! io me la ricordo in un'intervista relativa a Black Roses, dove con questa frase facevano riferimento a "Dangerous Kind" :pensa: quell'intervista che han fatto nel 2008 qui in italia per MTV, se non sbaglio :pensa:

Questo pezzo è nel Megapost con tutte le altre interviste; è c'è anche il Link del topic. L'intervista è una di quelle tedesche, la Sonic Seducer. Da quello che ha detto a me invece non sembra si riferisse a una canzone dell'album Black Roses. Visto che nella domanda il giornalista cita proprio Black Roses, non può neppure essere un errore o qualcosa che ha aggiunto il giornale x scrivere qualche notizia visto che lui è stato molto vago.
CITAZIONE
I: "Pensi che il prossimo album avrà un suono Pop come 'Black Roses' ?"
"Ogni volta che ho detto qualcosa su questo ne abbiamo fatto un altro assolutamente diverso. Abbiamo scritto una canzone che ha delle vibrazioni da discoteca degli anni '80 ma anche quello può cambiare ed essere improvvisamente qualcosa di completamente diverso. Abbiamo cercato di prendere la canzone così com'è senza pensare a nessuno stile. Guardi solo di cosa ha bisogno la canzone e cerchi di renderla unica. In seguito abbiamo pensato a come tutto sta bene insieme."

Lo ha detto in diverse interviste che la loro musica è influenzata da sempre dalle sonorità degli anni '80; non ricordo qual'era quella con la musica da discoteca, in quella di MTV lo accenna soltanto. Ne fa talmente tante che magari non si è accorto di aver detto la stessa cosa anche x l'album precedente. :bacio: Se ha detto proprio così e se mi ricapita di rileggerla vi posto il link preciso. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2010, 01:49
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Oggi x curiosità mi sono tradotta con Google Not Like The Other Girls in finlandese.

SPOILER (click to view)
Ole kuin muut tytöt

Ei enää syyttää Olen tarkoitus pitää sinut sane
Gotta Rescue liekki
Täytyy Rescue liekki sydämessäsi

Enää verta, aion olla siellä sinua rakkaani
Minä stand by your side
Maailma on hylännyt my girl

Olen nähnyt olisi näin
Minun olisi pitänyt tietää alusta alkaen, mitä hän on enintään
Kun olet rakastanut ja olet menettänyt jonkun
Te tiedätte, miltä tuntuu menettää

Hän kuolemaa
Pois tästä maailmasta
Drifting kuin höyhen
Hän ei ole kuten muut tytöt
Hän asuu pilvien
Hän puhuu lintujen
Hopeless little one
Hän ei ole kuten muut tytöt tiedän

Ei enää häpeää, hän on katsonut liikaa kipua, hänen elämänsä
Hänen mielessään hän toistaa sanat
Kaikki rakastavat sinua sammuttamaan palaa teille

Non sarà molto affidabile come traduzione ma cmq non mi convince molto, dovrebbero cambiare un bel po' di parole x renderla orecchiabile. A questo punto tanto vale farne una nuova di zecca. Rakkauslaulu ed Ufolaulu sono vecchissime e le avranno fatte quasi per scherzo (14/16 anni), sarebbe bello poterne ascoltare una fatta ora con un bel testo.
Riposto il Video di Tuhka degli Uniklubi con il testo; se si usano i termini giusti si può creare una bella canzone anche in finlandese con delle belle rime.



Sä oot niin kaunis kun oot siinä mun vierellä
en enää pelkää niin paljon sitä hetkeä
että unelmani sinun selässä
katoaisi enkä jaksaisi enää

Sä oot niin vahva ollut minun vierellä
vaikka helppoo ei oo ollut sullakaan
jos vain annat voin kantaa sua näillä siivillä
niin monet arvet ne nähneet on

Niin kadotettu maailmamme
herää kylmyyteen
käsissämme vain tuhkaa on
miten kauan me harvailtiin
ja vaikka sylissämme kaunein on
ja vaikka käsissämme avaruus
niin enää emme löydä reitillemme

Taas oot niin kaunis kun lepäät mun sylissä
miten kauan jaksan sua pidellä
kun niin helposti kaatuu viime metreillä
vain tyhjää ilmaa mun veressä

Niin kadotettu maailmamme
herää kylmyyteen
käsissämme vain tuhkaa on
miten kauan me harvailtiin
ja vaikka käsissämme kaunein on
ja vaikka sylissämme avaruus

Niin kadotettu maailmamme
herää kylmyyteen
käsissämme vain tuhkaa on
miten kauan me harvailtiin
ja vaikka käsissämme kaunein on
ja vaikka sylissämme avaruus
niin enää emme löydä reitillemme


SPOILER (click to view)
La traduzione è un po' vaga; il primo rigo cmq è da segnare.. :shifty: Se significa proprio quello però, :goccia: Google l'ha tradotta malissimo.

Ash

You're so beautiful
when you're in my next to
I am no longer afraid of the so -
a lot of the moment
that you dream on the back
would disappear and I no longer jaksaisi

You 're so strong, I was beside
oo helppoo not even been any sulfa
if only you can view these wings sua
so many of the scars they have seen

So lost in our world
wake up cold
in our hands, only ashes are
how long we harvailtiin
and even has the most beautiful sylissämme
and even though our hands in space
so we do not find anymore reitillemme

Oot again so beautiful when lepäät my lap
I care how long to hold sua
so easy to fall when the last minutes
only the empty air my blood

So lost in our world
wake up cold
in our hands, only ashes are
how long we harvailtiin
and even in our hands is the most beautiful
and although the space sylissämme

So lost in our world
wake up cold
in our hands, only ashes are
how long we harvailtiin
and even in our hands is the most beautiful
and although the space sylissämme
so we do not find anymore reitillemme


Mi sarebbe piaciuta anche Heartbreaker in finlandese; con tutti quegli 'Oh Yeah Oh Yeah' sarebbe troppo carina. :music: Ma la traduzione di Google di nuovo non è molto bella.



Heartbreaker

No joka tapauksessa se on pitkä tarina
Hän on odottanut niin kauan
Still Got kappaleet hänen mielessään ja nimikirjoituksen on valokuva
Hän sai viime täynnä salaisuuksia
She's Got kellon hänen tunteensa takaisin päivinä, kun hän käyttää siivet
Hänellä oli unelma täynnä vihaa
Hänellä oli unelma täynnä toimintaa
Uskalla vanhaksi hän tuntee niin kylmä
Tällainen tyypillinen reaktio

Oh yeah, oh yeah. Hän halusi olla Heartbreaker
Oh yeah. Hän oli niin ahne, mutta surkea lovemaker
Oh yeah, oh yeah. Hän halusi olla Heartbreaker

Hän oli ennen kuningatar Scene
Hänellä oli keskeinen, mutta hän menetti sen
Mikään ei kestä ja aika menee nopeasti - hän tietää
Hän oli mies, mutta hän sekaisin sen jälleen
Hänellä oli mahdollisuus, mutta hän Mokasin
She's gotta pieni poikavauva hänen kohdussaan, mutta hänellä ei ole aavistustakaan vielä

Oh yeah...

Striking hänet alas
Murskaus hänet maahan
 
Web  Top
nerazzurra
view post Posted on 23/1/2010, 17:48




CITAZIONE (<3Ale* @ 22/1/2010, 19:26)
SPOILER (click to view)
Ho proprio un BISOGNO FISICO di rivederli, è già quasi passato un anno! :P

a chi lo dici, non mi sembra vero che sia già passato un anno :cry:
quanto mi mancano mamma mia :(

CITAZIONE (*ICE* (The Polar Bear)™ @ 23/1/2010, 00:18)
CITAZIONE (nerazzurra @ 22/1/2010, 14:23)
ICE, sei sicura che con questa frase
CITAZIONE
"Abbiamo scritto una canzone che ha delle vibrazioni da discoteca degli anni '80 ma anche quello può cambiare ed essere improvvisamente qualcosa di completamente diverso."

si riferissero al prossimo album?! io me la ricordo in un'intervista relativa a Black Roses, dove con questa frase facevano riferimento a "Dangerous Kind" :pensa: quell'intervista che han fatto nel 2008 qui in italia per MTV, se non sbaglio :pensa:

Questo pezzo è nel Megapost con tutte le altre interviste; è c'è anche il Link del topic. L'intervista è una di quelle tedesche, la Sonic Seducer. Da quello che ha detto a me invece non sembra si riferisse a una canzone dell'album Black Roses. Visto che nella domanda il giornalista cita proprio Black Roses, non può neppure essere un errore o qualcosa che ha aggiunto il giornale x scrivere qualche notizia visto che lui è stato molto vago.
CITAZIONE
I: "Pensi che il prossimo album avrà un suono Pop come 'Black Roses' ?"
"Ogni volta che ho detto qualcosa su questo ne abbiamo fatto un altro assolutamente diverso. Abbiamo scritto una canzone che ha delle vibrazioni da discoteca degli anni '80 ma anche quello può cambiare ed essere improvvisamente qualcosa di completamente diverso. Abbiamo cercato di prendere la canzone così com'è senza pensare a nessuno stile. Guardi solo di cosa ha bisogno la canzone e cerchi di renderla unica. In seguito abbiamo pensato a come tutto sta bene insieme."

Lo ha detto in diverse interviste che la loro musica è influenzata da sempre dalle sonorità degli anni '80; non ricordo qual'era quella con la musica da discoteca, in quella di MTV lo accenna soltanto. Ne fa talmente tante che magari non si è accorto di aver detto la stessa cosa anche x l'album precedente. :bacio: Se ha detto proprio così e se mi ricapita di rileggerla vi posto il link preciso. ;)

come non detto, hai ragione, non avevo pensato a questa intervista (che è anche piuttosto recente)... avevo rivisto quella di mtv giusto un paio di gg prima e mi era rimasta in mente quella frase, ecco perchè ;)
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 01:36
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Altre news dall'intervista a Lauri a Radio Helsinki (31.1.2010) in questo post dell'internazionale. (Thanks to Vinci and Oana)

CITAZIONE
"Lauri said there that he was in Thailand with his family. They record in their own studio and he also said that he listen to a lot of punk music and in the new album we can hear that.
They also will play this year some festivals in Finland. And he said that the new album will be out this fall."


"Lauri ha detto che è stato in Tailandia con la sua famiglia. Stanno registrando nel loro Studio ed ha anche detto che sta ascoltando molta musica punk e nel nuovo album potremo sentirla.
Suoneranno anche quest'anno in alcuni festival in Finlandia. Ed ha detto che il nuovo album uscirà quest'autunno."

Riporto anche qui il mio commento: non abbiamo saputo molto di questo nuovo album, hanno voluto lavorare in tranquillità stavolta. E' un peccato, a me piace conoscere tutte le fasi che ne precedono l'uscita.
E per farlo uscire in Autunno lo stanno già registrando nella versione definitiva ora; dovrebbero iniziare a parlarne di più (possibilmente in inglese così capiamo tutti :inchino:).
Di Black Roses sapevamo quasi tutto da molto tempo, di questo non sappiamo neppure il nome; dovrebbero fare una marea di interviste da ora fino a Ottobre per farci sapere un po' com'è e per promuoverlo.

Questo silenzio non aiuta; il motivo forse è il fatto che devono occuparsi di tutto da soli se uscirà con la Dynasty Recordings. Troppo lavoro, troppi rischi, troppi impegni, e non si sa neppure come riusciranno a distribuirlo. Non sono molto favorevole al fatto di autoprodursi, cmq è solo una mia ipotesi. Magari la casa discografica la sceglieranno in seguito, speriamo di avere presto altre notizie. :up:
 
Web  Top
therasmus1990
view post Posted on 2/2/2010, 07:15




ciao ice, grazie mille x qste news.
non mi rimane ke dire.......spero ke arrivi presto l'autunno :riso: :rules:
 
Top
ghost@of@love
view post Posted on 2/3/2010, 13:23




the rasmus forever...
we love you always...


image

 
Top
100 replies since 20/1/2010, 12:56   2424 views
  Share