The Rasmus - Italian Community

SCUSATEMI, post di ieri

« Older   Newer »
  Share  
therasmus1990
icon9  view post Posted on 19/1/2010, 10:20




SALVE A TUTTI VOLEVO KIEDERE SCUSA X IL POST DI IERI (titolo post:XOKE ACCOGLIENZA)
:inchino: NON VOLEVO.
IERI ERO UN BEL PO NERVOSETTA X PROBLEMI XSONALI E ME LA SONO UN PO PRESA XKE ALMENO 9 XSONE AVEVANO VISTO IL POST MA NESSUNO MI HA ACCOLTA TRANNE ALERASMUS.
QUINDI VOLEVO KIEDERVI ANKORA SCUSA. :(
 
Top
;alerasmus~
view post Posted on 19/1/2010, 13:09




ma non preoccuparti davvero.. devi semplicemente capire che comunque la mattina chi lavora, chi va a scuola e chi l'università.. non ci siamo sempre..
non è mica perchè nessuno vuole darti il benvenuto.. anzi.. noi siamo sempre felici quando qualcuno di nuovo arriva qui.. il problema è solo il tempo che a volte manca.. però sta tranquilla che se ieri qualcuno non ti ha risposto ti darà il benvenuto anche nei giorni successivi.. a volte anche settimane.. quindi tranquilla ad essere la benvenuta lo sei.. se solo capitata in un momento di vuoto del forum ^_^

ps. ti ho spostato il topic in questa sezione perchè riguarda di un argomento generale e non dei The Rasmus.. spero non sia un problema.. qualsiasi cosa.. non esitare a domandare ^_^
 
Top
therasmus1990
view post Posted on 19/1/2010, 13:33




ciao alessia, infatti l'ho capito trp tardi ke ovviamente le xsone lavorano ,vanno a scuola ecc..
cmq x lo spostamento del post va benissimo solo ke nn sapevo dove postarlo :goccia: .
grazie mille. :bacio:
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 19/1/2010, 21:44




io non lo avevo letto il topic, cmq benvenuta ^^
 
Top
therasmus1990
view post Posted on 20/1/2010, 07:50




CITAZIONE (wbn!?BePunk!™ @ 19/1/2010, 21:44)
io non lo avevo letto il topic, cmq benvenuta ^^

no problem... :) cmq grazie e piacere io sn rosa.. xoxo :butterfly:
 
Top
4 replies since 19/1/2010, 10:20   81 views
  Share