The Rasmus - Italian Community

Concerti 2010 ?????, qualcuno są quando ci sono ???.....

« Older   Newer »
  Share  
RIKYMAGNO
view post Posted on 7/1/2010, 21:59




ci saranno i THE RASMUS quest'anno in Italia ??????
 
Top
;alerasmus~
view post Posted on 7/1/2010, 23:13




sinceramente non penso.. so che ci sono una o due date per dei festival finlandesi.. ma sono a luglio.. quindi non penso che per quest anno potranno venire in Italia.. anche perchč stanno lavorando al nuovo album.. quindi non saprei proprio..
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 00:08
Avatar

"Say it again if you want to depress me, say it again go ahead I feel nothing !!"

Group:
Moderator
Posts:
14,751
Location:
North Pole (Caribbean Islands on Christmas time)

Status:


Quoto Ale, non credo che quest'anno riusciranno ad organizzare un Tour europeo. Se l'album esce ad Ottobre poi inizieranno come al solito in Finlandia, per un Tour in Europa credo se ne riparlerą nel 2011.
Il Topic con il Tour 2008/2009, cosģ vi fate un'idea di come potrebbero distribuirle.

Per quest'anno come ha detto Ale per il momento ce n'č una sola confermata. Dal Topic dell'Internazionale.
CITAZIONE
Confirmed gigs:
10.07.10 Miljoona Rock, Tuuri [FI]

Poi c'era anche un'intervista in cui ne parlavano.
Link: "Secondo Lauri nuove date per i concerti saranno decise nella prima parte del prossimo anno, ce ne saranno parecchie."

Speriamo di sapere presto altre news sia sul Tour che sul prossimo album, sono davvero curiosa di sapere come sarą. :music:
 
Web  Top
ghost@of@love
view post Posted on 9/1/2010, 16:08




bella quest news cosi i rasmy stanno lavorando per un nuovo album beh anche se esce l'anno prossimo in autunno e meglio sapere gia qualcosa cosi ci prepariamo per comprarlo e andare al concerto poi quando sara...
 
Top
3 replies since 7/1/2010, 21:59   150 views
  Share