The Rasmus - Italian Community

basta con i bambini, maltratatti ci vuole piu giuststia..

« Older   Newer »
  Share  
ghost@of@love
icon7  view post Posted on 5/12/2009, 11:24




ciao!!! ragazze giovedi sera stavo qui nel forum mentre stavo al pc gurdavo il telegiornale su rai uno d'un tratto gli okki mi vanno verso la tv e vedo queste immagini schock....
di una maestra o non so cosa veniva perche schocavo mentre stava picchiando questa bambina appena 14 mesi aveva fatto gia collazione e quella strega la presa ha schiaffi perche non voleva mangiare...
ho aperto questo topic no per divertimento ma per fare ha caprire come fa male vedere delle persone cattive che se la prendono con i bambini...io fa da giovedi che non ho diggerito questo video schock ma sono cosi ma cosi arrabbiata che al posto dei genitori o al posto della giustizia avrei punito queste due persone della stessa maniera. erano due solo che laltra non l'anno fatto ha vedere mentre picchiava un bambino solo quando l'hanno arrestata. sono schocatta il mio cuore mie caduto nello stomaca....

ci vuole piu giustizia.....

p.s anche in germania c'stato un caso di quel genere....
https://www.youtube.com/watch?v=laq_PeZY-L8...esh+div-1r-4-HM
 
Top
nerazzurra
view post Posted on 5/12/2009, 18:40




quanto hai ragione romina, è uno schifo....

io farei passaro loro le peggiori torture, maledette schifose.

ed ora che le sbattessero anche giù da un ponte, per me non farebbe differenza :angry:
 
Top
Sara Soundchaser
view post Posted on 6/12/2009, 15:15




Che schifo davvero -.-
Sono da prendere a botte quelle.
 
Top
eumenica
view post Posted on 9/12/2009, 16:28




purtroppo di gente incompetente che lavora e fa danni c'è nè in tutti i campi...ch eschifo davvero...è il nostro sistema che xò lo permette, serve un cambiamento radicale

affidare i propri figli e pagare, x poi vederli traumatizzati da grandi....
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 10/12/2009, 21:30




Io non giustifico il gesto compiuto da queste due persone però fondamentale è guardare il tipo di vita che conducevano.
Cioè la maestra che seviziava i bambini ha dichiarato di essere una persona depressa, le sono morti entrambi gli zii che costituivano la sua famiglia, non ha un compagno, i vicini dicono che viveva totalmente da sola, ossessionata dalla pulizia e dal lavoro continuo che aveva da fare.
Questa persona lavorava 12 ore al giorno con bambini che giustamente fanno capricci continui e aveva una gran quantità di pratiche burocratiche da sbrigare.
E' ovvio che una persona del genere non può essere lasciata allo sbando, io credo che periodicamente debba essere sottoposta a psicoterapia e nel caso in cui c'è bisogno anche del supporto di uno psichiatra.
Credo che debba essere obbligatorio soprattutto per le maestre d'asilo ed elementari, che se ci fate caso, non so se vi è capitato, hanno già di per se una tendenza al sadismo, una visita PERIODICA con un terapeuta.
Qualora il neuropsicologo che è abilitato a fare diagnosi, verifichi che il soggetto è affetto da grave nevrosi, psicosi o addirittura patologia dovrebbe allertare le autorità affinchè venga allontanato per un periodo o addirittura sollevato dal suo incarico.
E' un sistema complessivo che va a puttane a noi.
Non c'è organizzazione, non c'è prevenzione e soprattutto manca l'assistenza.
 
Top
eumenica
view post Posted on 11/12/2009, 12:27




appunto è il sistema che è andato a puttane, se qst tizia stava male nn poteva PIU lavorare in un nido..il nido nn è la scuola materna...lo sviluppo psicomotorio di un bambino di età di nido è di FONDAMENTALE IMPORTANZA, si vengono a creare sitazioni psicologiche che hanno ripercussini sul futuro pscicognitivo del bambibo (parlo cosi xkè è il mio lavoro....)

dovrebbero fare piu controlli nei nidi e scuole materne, xkè nn credo che quelle tizie siano sole....la maggior parte dei bambini cmq vengono lasciati allo SBARAGLIO (anche se nn seviziati o picchiati)..certo è, che finche ci saranno classi di 30 bambini PICCOLI x 8 ore al giorno cn una sola educatrice....nn aggiungo altro...mah
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 12/12/2009, 16:57




Aspetta tu dovresti aver fatto una professione sanitaria di cui però non ricordo il nome!
Anche una ragazza in facoltà con me si è già laureata in questa materia.
Ammesso che tu faccia quello che io penso...
 
Top
eumenica
view post Posted on 13/12/2009, 20:16




si si anche io mi sn appena laurata..io ho fatto fisioterapia (cn xcorso xsonalizzato, ho fatto anche riabilitazione neurocognitiva)
 
Top
wbn!?BePunk!™
view post Posted on 14/12/2009, 21:32




ECCO!
Riabilitizione neurocognitiva infantile ha fatto lei se non sbaglio.
E' un bel lavoro il vostro.
 
Top
8 replies since 5/12/2009, 11:24   92 views
  Share